Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

In Brasile dicono che manca solo la firma per Lucas al PSG... questo in 2 mesi ha già firmato per 3 squadre diverse a sentire i giornali :mellow:

 

Un'altra volta, il sapore della beffa. Lucas va al Paris Saint-Germain, arriva la conferma di Sky Sport e di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato. Le cifre sono di portata quasi clamorosa, visto a quanto si stava trattando con l'Inter. Proprio per eludere il vantaggio nerazzurro, il PSG ha proposto cifre davvero incredibili. Ecco quanto Gianluca Di Marzio riferisce dal proprio sito: "Vince ancora il Paris Saint-Germain. Mentre l'Inter valutava la spesa sul fronte Lucas, è arrivata la mossa decisiva da Parigi. Da qualche giorno pensavano a un'offerta, senza ancora formularla. Poi, nella notte italiana, l'affare è stato chiuso. Le prime conferme sono arrivate anche a Sky, era proprio il Psg e non il Manchester United l'avversaria più pericolosa per il brasiliano. Per Lucas, un altro investimento importantissimo: messe sul piatto cifre irraggiungibili e irrinunciabili per il San Paolo, e per Lucas. Un'operazione da circa 45 milioni di euro.

 

Decisivo il lavoro di Leonardo, per l'amicizia con il presidente Juvencio e con l'agente Ribeiro. Lo stesso proprio di Leo, da giocatore. Lucas arriverà a Parigi da gennaio, questione di posti da extracomunitario. L'Inter ha valutato e non ha chiuso. Il Paris Saint-Germain non ha perso tempo. E ha vinto ancora...".

Link al commento
Condividi su altri siti

...io penso che firmerà per l'Inter perchè il giocatore sceglierà l'Inter soprattutto perchè in nerazzurro sarà al centro di un progetto mentre da altre parti no, e poi perchè l'Inter gli sta facendo la corte da parecchio tempo.

Ha 20 anni e ciò che conta per lui, almeno credo, è giocare con continuità, sentire la fiducia di società e allenatore (cosa che l'Inter sta dando). Non gli serve essere un numero come potrebbe essere al City, al Real, al Man Utd e anche al PSG secondo me.

 

Non so ma io ho questa sensazione..... :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti gobbacci stanno monopolizzando il forum.....

 

...e calciopoli, e il calcioscommesse, e il gol con il deretano di Del Piero.....uuuuuuuuuuuuuuuuuuu

 

Avete rotto le balotas. :mrgreen: :mrgreen:

 

Si scherza eh! :lol: :lol:

 

E pensare che fino a due anni fà bisognava mandargli Messaggi Privati per farli scrivere :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In Brasile dicono che manca solo la firma per Lucas al PSG... questo in 2 mesi ha già firmato per 3 squadre diverse a sentire i giornali :mellow:

 

Un'altra volta, il sapore della beffa. Lucas va al Paris Saint-Germain, arriva la conferma di Sky Sport e di Gianluca Di Marzio, esperto di mercato. Le cifre sono di portata quasi clamorosa, visto a quanto si stava trattando con l'Inter. Proprio per eludere il vantaggio nerazzurro, il PSG ha proposto cifre davvero incredibili. Ecco quanto Gianluca Di Marzio riferisce dal proprio sito: "Vince ancora il Paris Saint-Germain. Mentre l'Inter valutava la spesa sul fronte Lucas, è arrivata la mossa decisiva da Parigi. Da qualche giorno pensavano a un'offerta, senza ancora formularla. Poi, nella notte italiana, l'affare è stato chiuso. Le prime conferme sono arrivate anche a Sky, era proprio il Psg e non il Manchester United l'avversaria più pericolosa per il brasiliano. Per Lucas, un altro investimento importantissimo: messe sul piatto cifre irraggiungibili e irrinunciabili per il San Paolo, e per Lucas. Un'operazione da circa 45 milioni di euro.

 

Decisivo il lavoro di Leonardo, per l'amicizia con il presidente Juvencio e con l'agente Ribeiro. Lo stesso proprio di Leo, da giocatore. Lucas arriverà a Parigi da gennaio, questione di posti da extracomunitario. L'Inter ha valutato e non ha chiuso. Il Paris Saint-Germain non ha perso tempo. E ha vinto ancora...".

45 MILIONI?! 45 MILIONI DI EURO?!!!!! 45 MILIONI DI EURO PER UN RAGAZZO DI 20 ANNI?!!!!!!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: buongiono scusate se mi intrometto, le cifre di quest'anno non devono meravigliare poichè come regola sarebbe l'ultimo anno che i clubs europei possono avere libertà di monetà nel calciomercato, però sottolineo come regola almeno fino ad oggi poi il domani è sempre una sorpresa :lol::D
Link al commento
Condividi su altri siti

...io penso che firmerà per l'Inter perchè il giocatore sceglierà l'Inter soprattutto perchè in nerazzurro sarà al centro di un progetto mentre da altre parti no, e poi perchè l'Inter gli sta facendo la corte da parecchio tempo.

io invece credo che firmerà per chi gli da più soldi perchè è un brasiliano e non un intellettuale del pallone filosofico.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol: buongiono scusate se mi intrometto, le cifre di quest'anno non devono meravigliare poichè come regola sarebbe l'ultimo anno che i clubs europei possono avere libertà di monetà nel calciomercato, però sottolineo come regola almeno fino ad oggi poi il domani è sempre una sorpresa :lol::D

 

Non è così, perchè il Fair Play Finanziario prende in considerazioni i bilanci delle società, non le spese delle singole sessioni di mercato... per cui per rientrare nei parametri bisogna lavorare già da quest'anno (a dire il vero già dagli anni scorsi). E' per questo che il Milan ha venduto Ibra e T. Silva mentre l'Inter vende un pezzo pregiato all'anno da 2/3 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è così, perchè il Fair Play Finanziario prende in considerazioni i bilanci delle società, non le spese delle singole sessioni di mercato... per cui per rientrare nei parametri bisogna lavorare già da quest'anno (a dire il vero già dagli anni scorsi). E' per questo che il Milan ha venduto Ibra e T. Silva mentre l'Inter vende un pezzo pregiato all'anno da 2/3 anni.

 

 

COncordo con te dicevo ultimo anno nel senso kome scadenza cioè è l'ultimo anno dove puoi colmare il rosso del bilancio con la tasca e solo i clubs dei famosi sceicchi possono attualmente quindi per questo il psg nn mi meraviglia che offra ancora queste cifre...al contrario del calcio italiano dove per ora regna la fame assoluta, che rispecchia la crisi economica del paese.

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che fino a due anni fà bisognava mandargli Messaggi Privati per farli scrivere :D

per quanto riguarda questo forum non so come funzionava 2 anni fa, perchè non lo seguivo, ma dire che 2 anni fa non c erano juventini mi sembra alquanto difficile...! :mrgreen: spero che tu ti riferisca solo a questo forum... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda questo forum non so come funzionava 2 anni fa, perchè non lo seguivo, ma dire che 2 anni fa non c erano juventini mi sembra alquanto difficile...! :mrgreen: spero che tu ti riferisca solo a questo forum... :asd:

 

Fidati che sia in giro che in quesot forum c'era moria! probabilmente eravate nascosti :D

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto se fallisce, cosa molto probabile, farà una figura di **** epocale :asd:

 

E' quello che ci auguriamo tutti! A parte che già in Italia (a Milano in particolare :mrgreen: ) non ha esattamente molti ammiratori,ma poi vuoi mettere la soddisfazione di vedere il PSG che con più di 100 MLN spesi sul mercato esce ai quarti di CL e perde sia Campionato che Coppa di Francia?? :ok:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabhe, l'Inter ha trattato molto bene nell'ultimo anno per tenere il prezzo "basso" (leggasi intorno ai 25+bonus), di questo son felice. Poi ovviamente arriva il PSG e raddoppia l'offerta...

Non mi strappo comunque i capelli per il mancato arrivo del giocatore. Ero indubbiamente curioso e speranzoso che arrivasse, ma 25-30 Mln per un 19enne sono comunque una scommessa, alla fine non mi strappo i capelli. Speriamo però arrivi qualcun'altro!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabhe, l'Inter ha trattato molto bene nell'ultimo anno per tenere il prezzo "basso" (leggasi intorno ai 25+bonus), di questo son felice. Poi ovviamente arriva il PSG e raddoppia l'offerta...

Non mi strappo comunque i capelli per il mancato arrivo del giocatore. Ero indubbiamente curioso e speranzoso che arrivasse, ma 25-30 Mln per un 19enne sono comunque una scommessa, alla fine non mi strappo i capelli. Speriamo però arrivi qualcun'altro!

 

 

Concordo pienamente, i video mostrano un calciatore che ha qualità però valutarlo 45ml è una cosa impossibile, vedi pastore che per una sola annata buona a palermo è stato pagato una cifra che non vale le sue qualità, ma finchè c'è sceicco che paga tutto va verso paris, poi a parer mio e parlo da tifoso napoletano il talento l'inter lo ha in casa ed è Coutinho

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente, i video mostrano un calciatore che ha qualità però valutarlo 45ml è una cosa impossibile, vedi pastore che per una sola annata buona a palermo è stato pagato una cifra che non vale le sue qualità, ma finchè c'è sceicco che paga tutto va verso paris, poi a parer mio e parlo da tifoso napoletano il talento l'inter lo ha in casa ed è Coutinho

 

Intanto Pastore è inamovibile nel PSG stellare! ripeto.. parlate solo eprchè lo avete visto solo negli Highlights e mai dal vivo ( come me per due anni ) vorrà dire che guarderete giocarlo in Champions!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Pastore è inamovibile nel PSG stellare! ripeto.. parlate solo eprchè lo avete visto solo negli Highlights e mai dal vivo ( come me per due anni ) vorrà dire che guarderete giocarlo in Champions!

 

Se il FPF farà il suo lo guarderemo per poco :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se il FPF farà il suo lo guarderemo per poco :D

 

me lo auguro anche se ho i miei dubbi in merito...solo parole fanno

 

Intanto Pastore è inamovibile nel PSG stellare! ripeto.. parlate solo eprchè lo avete visto solo negli Highlights e mai dal vivo ( come me per due anni ) vorrà dire che guarderete giocarlo in Champions!

 

 

Inamovibile l'anno scorso, vediamo ques'anno come metteranno insieme tutti questi campioni acquistati e che a quanto pare acquisteranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè l'anno scorso Pastore era titolare per forza, non c'era nessuno all'altezza in quel ruolo. Quest'anno più o meno uguale, in un 4-2-3-1 o 4-3-2-1 il posto lo troverà comunque.

 

Io vi ripeto, non lo conoscete abbastanza, giustamente non guardavate il Palermo e giustamente non avete visto il PSg quest'anno! è anche normale pensarla così! io mi sbilancio perchè avendolo visto da vicino due anni e seguito come giocasse ancora da noi quest'anno vi posso assicurare che in quel ruolo è uno dei 5 giocatori più forti in circolazione!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...