Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Io vi ripeto, non lo conoscete abbastanza, giustamente non guardavate il Palermo e giustamente non avete visto il PSg quest'anno! è anche normale pensarla così! io mi sbilancio perchè avendolo visto da vicino due anni e seguito come giocasse ancora da noi quest'anno vi posso assicurare che in quel ruolo è uno dei 5 giocatori più forti in circolazione!

 

 

 

Ma io le sue qualità non le metto in dubbio, però valutarlo se nn erro 40 ml ( correggimi se sbaglio ) dopo 1 annata ottima a palermo è troppo secondo me, come la stessa valutazione di Lavezzi ( che seguivo essendo napoletano ) e i 15ml di Verratti che ha stoffa e talento però la vedo come una valutazione non esatta ora come ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io le sue qualità non le metto in dubbio, però valutarlo se nn erro 40 ml ( correggimi se sbaglio ) dopo 1 annata ottima a palermo è troppo secondo me, come la stessa valutazione di Lavezzi ( che seguivo essendo napoletano ) e i 15ml di Verratti che ha stoffa e talento però la vedo come una valutazione non esatta ora come ora

 

La bravura di un giocatore non la si valuta da quanto è stato pagato, io mi riferisco al talento e stop! poteva pure essere venduto a 1mln, il mio giudizio non sarebbe cambiato! Semplicemente è stato pagato tanto perchè l'anno scorso veniva considerato il giovane emergente più talentuoso! lo è? secondo me si, ma posso sbagliarmi!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La bravura di un giocatore non la si valuta da quanto è stato pagato, io mi riferisco al talento e stop! poteva pure essere venduto a 1mln, il mio giudizio non sarebbe cambiato! Semplicemente è stato pagato tanto perchè l'anno scorso veniva considerato il giovane emergente più talentuoso! lo è? secondo me si, ma posso sbagliarmi!

 

 

Io invece facevo riferimento ai prezzi legati alle qualità espresse e non potenziali qualità, questo dicevo ke Pastore ha qualità è scontato ma lo è anche per Muriel e di certo nn lo puoi comprare a 45ml - 50ml questo dico...sono talenti che devono dimostrare prima di essere valutati a queste cifre, però gli sceicchi possono e secondo me stanno rovinando il calcio, almeno per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato francese non vedo come possano perderlo .-.

 

La Ligue1 è loro, ma dopo aver allestito una squadra del genere se non vinci la CL puoi dichiarare di aver portato a termine una stagione fallimentare :asd:

E stento a credere che vinceranno la CL. Le squadre rivoluzionate di anno in anno con le figurine e senza tradizione, non sono mai andate troppo lontane nelle coppe europee..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ricordo male 2 anni fa ha fatto peggio rispetto alla sua prima stagione, tant'è che in molti preferivano Ilicic (poi a sua volta calato nella sua seconda stagione, sarà l'aria di Palermo :D).

 

Ricordi male, allura..

 

Il primo sei mesi Pastore ( Ilicic arrivò l'anno dopo ) li passò praticamente in panchina, giocava poco e male, poi quando fù mandato via Zenga e arrivò Delio Rossi lo spostò trequartista ( lo faceva giocare sulla fascia Zenga -_- ) e da lì inizio a giocare benissimo tantè che siamo arrivati a giocarci il preliminare di Champions contro la Sampdoria ( finimmo il campionato 5° ), finito il primo anno di ambientamento la seconda stagione Pastore divenne imprescindibile, ed insieme ad Ilicic facevano una coppia incredibile ( hanno giocato sempre insieme, due trequartisti dietro Pinilla o Miccoli ) tantè che siamo arrivati in Finale di Coppa Italia e 6° in Campionato!

 

Ricordavi male! Pastore ha fatto male solo nei primi 6 mesi ( del primo anno )

 

La Ligue1 è loro, ma dopo aver allestito una squadra del genere se non vinci la CL puoi dichiarare di aver portato a termine una stagione fallimentare :asd:

E stento a credere che vinceranno la CL. Le squadre rivoluzionate di anno in anno con le figurine e senza tradizione, non sono mai andate troppo lontane nelle coppe europee..

 

ma dove stà scritto che si debba vincere il primo anno? semplicemente stanno allestendo la squadra dei sogni, il prossimo anno puntelleranno la squadra e così via, semplicemente dallo scorso anno hanno allestito la base, quest'anno l'hanno rinforzata e così via! state tranquilli che la Champions non la vinceranno, ma saranno sempr epiù temibili, Manchester City insegna!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Abarai:

 

Il centrocampista del Palermo Nicolas Santiago Bertolo, è stato denunciato dalla polizia che, dopo un inseguimento, lo ha fermato al volante di una BMW X6 con un tasso alcolemico superiore ai limiti di legge. Guida in stato di ebbrezza e minacce e oltraggio a pubblico ufficiale sono i reati contestati. Il calciatore, infatti, secondo la polizia - si legge in un lancio di agenzia AGI - ha tentato di aggredire uno degli agenti. La vettura era stata notata mentre procedeva a zigzag in corso Vittorio Emanuele, e il conducente alla vista della polizia ha cercato di fuggire dirigendosi controsenso verso la Cala. E´ iniziato un inseguimento, terminato in via Francesco Crispi quando le ´volanti´ sono riuscite a bloccare la BMW. Bertolo, che ha 26 anni, è stato sottoposto al test alcolemico che ha rilevato valori di 1,90 al primo controllo e di 1,70 al secondo, a fronte del tetto massimo di 1,50. La vettura è stata sequestrata e al calciatore è stata ritirata la patente.

 

LULZ :D

 

Ricordi male, allura..

 

Il primo sei mesi Pastore ( Ilicic arrivò l'anno dopo ) li passò praticamente in panchina, giocava poco e male, poi quando fù mandato via Zenga e arrivò Delio Rossi lo spostò trequartista ( lo faceva giocare sulla fascia Zenga -_- ) e da lì inizio a giocare benissimo tantè che siamo arrivati a giocarci il preliminare di Champions contro la Sampdoria ( finimmo il campionato 5° ), finito il primo anno di ambientamento la seconda stagione Pastore divenne imprescindibile, ed insieme ad Ilicic facevano una coppia incredibile ( hanno giocato sempre insieme, due trequartisti dietro Pinilla o Miccoli ) tantè che siamo arrivati in Finale di Coppa Italia e 6° in Campionato!

 

Ricordavi male! Pastore ha fatto male solo nei primi 6 mesi ( del primo anno )

 

Ok, se lo dici tu :D

 

La Ligue1 è loro, ma dopo aver allestito una squadra del genere se non vinci la CL puoi dichiarare di aver portato a termine una stagione fallimentare :asd:

E stento a credere che vinceranno la CL. Le squadre rivoluzionate di anno in anno con le figurine e senza tradizione, non sono mai andate troppo lontane nelle coppe europee..

 

A me non sembra una squadra che può vincere la CL, anche se dovesse arrivare Lucas... vedo squadre mooolto più forti, squadre tipo Real, Barça, United e Bayern sono ancora superiori al PSG. E poi al PSG non interessa la CL, hanno comprato Ibra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: una squadra ha prima di tutto bisogno di tradizione e di un gruppo forte. Poi non parliamo di voler creare una base/progetto, quando poi compri Ibra.. Non regge la cosa. Stanno costruendo un dream team per poter vincere già quest'anno o il prossimo.

Un po' come fece il Real, dopo anni di anonimato decise di prendersi Kakà e C. Ronaldo e, morale, battuti 3 - 2 al Bernabeu da un povero Milan e usciti con la coda tra le gambe contro il Lione, se non erro

 

A me non sembra una squadra che può vincere la CL, anche se dovesse arrivare Lucas... vedo squadre mooolto più forti, squadre tipo Real, Barça, United e Bayern sono ancora superiori al PSG. E poi al PSG non interessa la CL, hanno comprato Ibra :D

 

Di sicuro è una rosa che, sulla carta, si candida tra le vincitrici. Sulla carta sono ben più forti dello UTD e del Bayer. Il fatto è che queste due hanno altri valori, non esclusivamente tecnici, che in certe situazioni pesano di più.

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: una squadra ha prima di tutto bisogno di tradizione e di un gruppo forte. Poi non parliamo di voler creare una base/progetto, quando poi compri Ibra.. Non regge la cosa. Stanno costruendo un dream team per poter vincere già quest'anno o il prossimo.

Un po' come fece il Real, dopo anni di anonimato decise di prendersi Kakà e C. Ronaldo e, morale, battuti 3 - 2 al Bernabeu da un povero Milan e usciti con la coda tra le gambe contro il Lione, se non erro

 

 

 

Di sicuro è una rosa che, sulla carta, si candida tra le vincitrici. Sulla carta sono ben più forti dello UTD e del Bayer. Il fatto è che queste due hanno altri valori, non esclusivamente tecnici, che in certe situazioni pesano di più.

 

dobbiamo solo attendere la champions :mrgreen: però sicuro per ora il nostro campionato perde di fascino europeo ma ne acquista di fascino tra le nostre mura poichè per ora sembra un campionato equilibrato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro è una rosa che, sulla carta, si candida tra le vincitrici. Sulla carta sono ben più forti dello UTD e del Bayer. Il fatto è che queste due hanno altri valori, non esclusivamente tecnici, che in certe situazioni pesano di più.

 

No dai, sulla carta è fortissima solo dalla trequarti in su. Il centrocampo Thiago Motta-Verratti-Sissoko è forte ma niente di che, decisamente inferiore a tutte le big d'Europa e non solo (Marchisio-Pirlo-Vidal? :D). La difesa con T. Silva migliora tantissimo, ma gli altri difensori sono pur sempre Alex, Sakho, Maxwell e compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxwell è una sicurezza, un buon giocatore su cui fare affidamento, nulla di spaziale chiaramente, ma rimane un buon elemento in una rosa del genere. E Sakho è forse il centrale più forte in prospettiva, affiancato a T. Silva credo che farà non bene, ma benissimo.

 

Forse il centrocampo sì, c'è di meglio.. Bisogna valutare l'inserimento di Verratti. Se si confermasse anche a quei livelli..

 

Comunque non poniamoci troppi problemi, han preso Ibra.. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

grande chris993, bellissimo il video...

 

ecco la mia lista:

 

gol che mi ha fatto sbraitare di più (che mi avranno sentito in tutto il paese) = pareggio di Matri nel big match di ritorno col milan (la partita del gol fantasma) :drunken:

 

gol più belli = primo gol di del piero allo stadium contro la roma (e io sono orgoglioso di dire di aver visto il primo gol del mio capitano dalle tribune) e il gol di vucinic sempre in coppa italia contro il milan :drunken:

 

gol a cui ho goduto di più e con la miglior telecronaca in diretta = il 2 a 0 del capitano conto l inter che chiude la partita dopo che 10 secondi prima vucinic si era mangiato un rigore in movimento...!

da notare il

LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA, LUI NON SBAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAA è DEL PIEROOOOOOOOOOOOOOO

:drunken: :drunken: :drunken: :wub: :wub: :wub: :cincin: :cincin: :cincin:

grazie per il video.

 

per quel gol invece al ristorante dove mangiavo la pizza ho gridato YES! YES! YES! come un pazzo,un locale intero guardava il sottoscritto :mrgreen:

 

Bel video Chris, ne ho visti tantissimi di questo tipo, è uno dei più belli :)

sono contento ti sia piaciuto :ok:

 

per quanto riguarda il PSG non è poi così scontato vinca il campionato, il Real Madrid "Galactico" ci ha messo 3 anni prima di vincere il campionato.

Lo stesso PSG quest'anno si è fatto sfuggire la Ligue 1 in maniera assurda, non si sa mai.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il video.

 

per quel gol invece al ristorante dove mangiavo la pizza ho gridato YES! YES! YES! come un pazzo,un locale intero guardava il sottoscritto :mrgreen:

 

 

sono contento ti sia piaciuto :ok:

 

per quanto riguarda il PSG non è poi così scontato vinca il campionato, il Real Madrid "Galactico" ci ha messo 3 anni prima di vincere il campionato.

Lo stesso PSG quest'anno si è fatto sfuggire la Ligue 1 in maniera assurda, non si sa mai.

beh il real aveva di fronte il barcellona che tanto male non è.. :mrgreen:

 

il PSG chi ha come degno avversario?

Link al commento
Condividi su altri siti

ennesima occasione persa da Branca per portare in italia un giocatore di indubbia qualità... :rolleyes: :rolleyes:

(lo dico da estimatore di calcio...)

 

l'affare lo dovevano chiudere prima anche perchè una volta che uno sceicco posa gli occhi su di un giocatore...è finita per qualunque altra squadra...specie quelle italiane...

 

Intanto il nostro caro Marmotta dorme come una seccia...Van Persie sembra stia per rinnovare con i Gunners...Jovetic è stato insignito della fascia da capitano dei viola...Cavani costa troppo... :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Juventus ha sorpreso nel pomeriggio due collaboratori di Walter Mazzarri che spiavano l'allenamento dei bianconeri, che era a porte chiuse. I due si erano nascosti in una palestra dove bambini imparano il judo. Una delle finestre dà sul campo: i due sono stati avvistati dalla security della Juve attirata dai flash di una macchina fotografica. Per segnale l'episodio la Juve ha chiamato il il direttore generale del Napoli Bigon. Sabato è in programma la sfida tra Juve e Napoli per la Supercoppa.

 

http://www.vecchiasignora.com/public/style_emoticons/default/312xvgl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...