Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma io non lo prenderei neanche a 10, come ho scritto altre volte mi sembra la brutta copia di Forlan. Invece di fare sforzi per Llorente o tentare inutili assalto a Jovetic... proverei un'ultima volta per Dzeko. Poi se non si riesce a prendere nessuno amen, Llorente mi sembra proprio un riempitivo che arriverebbe solo perchè non siamo riusciti a prendere nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo ma solo in parte per questi motivi...

prima cosa: marotta non ci farebbe una gran figura, visto che è da mesi e mesi che promette sto famoso top player per l attacco :rolleyes:

 

seconda cosa: hanno visto tutti che gli attaccanti, l anno scorso, erano il nostro tallone d achille e quest anno siamo addirittura peggiorati, abbiamo giovinco che non ci porta manco l acqua a del piero, e abbiamo addirittura un attaccante in meno rispetto all anno scorso.. e ricordo che quest anno abbiamo molte più partite da fare... :whew:

 

terza cosa: chi vi dice che l anno prossimo marotta offrirà di più..!? :blink: ma vi rendete conto che quest anno marotta partì con offerte d 10/12 milioni all arsenal per van persie in modo da risparmiare per pagargli un ingaggio alto..!? ma chi è che vi da giocatori di quel blasone a quelle cifre..!?!? :bang: a quelle cifre non ve lo danno manco se il suo contratto scade il giorno dopo...! :polliceverso: marotta deve capire che: O si punta su giocatori meno conosciuti (come ad esempio vidal) ovvero top player non di nome ma di fatto, dove a questo punto può tirare sul prezzo (ma li bisogna essere bravi osservatori sennò puoi anche prendere grosse accantonate :whew: ) evitando in questo modo di parlare di top player ai 4 venti, O punta su gente come van persie, cavani e compagnia bella, (cioè nomi di blasone) ma con questi giocatori non puoi sparare cifre ridicole, perchè ci fai solo figuracce...! poi magari mi dite, eh ma la juve non ha disponibilità... bene, nessunissimo problema, ma almeno che siano chiari e precisi e che non si mettano a fare come ogni volta che ci fanno annusare sti **** di top player per poi ripiegare ogni volta...! e che diamine, la juve è come una girl, ti fa annusare il top player e poi non te la da... :lol: :lol:

 

 

1) Sono d'accordissimo con te Uro...ma arrivati a questo punto è meglio fare una figuraccia...piuttosto che buttar via dei soldi... :ok: :ok:

 

2) Abbiamo delgi attaccanti che necessitano di parecchio tempo per andare in forma (vedi Matri e Quaglia)...ma che alla fine i loro gol li fanno...Matri per esempio in metà campionato ha fatto 10 gol...se la seconda metà di campionato non fosse sempre rilegato in panca ne avrebbe fatti di sicuro altri 10...

lo stesso dicasi per Quaglia che in metà campionato ha fatto 7/8 gol non ricodo...

siccome le partite quest'anno saranno molto di più...c'è più tempo per tutti di trovare continuità...

 

3) Speriamo che per giugno del prossimo anno qualcuno gli spiega che per prendere i giocatori forti bisogna spendere parecchi soldi... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bojan di per sè, a parer mio, è anche un buon giocatore.

Ma il Milan mi pare che abbia evidenti problemi in difesa e soprattutto a centrocampo. L'attacco è forse l'unico reparto in cui tutto sommato son messi bene.

http://img189.imageshack.us/img189/746/firmaonepiece016wm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Buono o non buono qui non ci sto più capendo nulla!! Troppi errori.

1: dandolo al Milan vai a rinforzare una tua rivale.

2: fino a ieri era tutto perfetto. In piu è stato l'unico a non essere mai stato criticato dall'allrnatore.

3: perché darlo via ora? Se lo davi a luglio prendevi 5 milioni dal barcellona per un premio di valorizzazione. Cedendo il prestito perderesti anche il solo milione che prenderesti a giugno 2013 in caso di non conferma (e famoso acquisto di 28 milioni).

4: con il 4-3-3 non puoi toglierti un attaccante. Il capitano ha 36 anni, se qualcuno di fa male che fai cambi modulo? Con Zeman???

5: oggi è il primo giorno del nuovo presidente. Grande entrata!!!!

 

Io adoro Bojan, a questo punto spero in un grandissimo acquisto ma di quelli grossi. Non ci credo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bojan di per sè, a parer mio, è anche un buon giocatore.

Ma il Milan mi pare che abbia evidenti problemi in difesa e soprattutto a centrocampo. L'attacco è forse l'unico reparto in cui tutto sommato son messi bene.

da blando milanista: messi bene in attacco perchè il resto funziona abbastanza male, tanto facciamo fatica ad arrivare all'attacco...

(visto che Pato è l'infortunato storico) la stella quest'anno è Robinho... siamo a posto... comunque è vero per cominciare siamo "acerbi" (quanto si sente l'assenza di un regista di ruolo per come li mette in campo Allegri...) nel produrre gioco per arrivare in attacco

 

quoto Fury sulla curiosa abilità di Galliani-zio Fester nell'attirare regali...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Buono o non buono qui non ci sto più capendo nulla!! Troppi errori.

1: dandolo al Milan vai a rinforzare una tua rivale.

2: fino a ieri era tutto perfetto. In piu è stato l'unico a non essere mai stato criticato dall'allrnatore.

3: perché darlo via ora? Se lo davi a luglio prendevi 5 milioni dal barcellona per un premio di valorizzazione. Cedendo il prestito perderesti anche il solo milione che prenderesti a giugno 2013 in caso di non conferma (e famoso acquisto di 28 milioni).

4: con il 4-3-3 non puoi toglierti un attaccante. Il capitano ha 36 anni, se qualcuno di fa male che fai cambi modulo? Con Zeman???

5: oggi è il primo giorno del nuovo presidente. Grande entrata!!!!

 

Io adoro Bojan, a questo punto spero in un grandissimo acquisto ma di quelli grossi. Non ci credo

Guarda, da quello che ho capito Zeman non lo considerava più di tanto, lui voleva andarsene, si sono affacciate il Malaga e il Milan, lui ha fortemente insistito per il Milan.

Non ci credo manco io al grande attaccante in arrivo, comunque, se prendiamo qualcuno in questi ultimi giorni sarà probabilmente un esterno di difesa (vedi Jung o Torosidis). Poi nulla è detto perchè si sa che nel mercato puó succedere di tutto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno a Galliani lo ha per caso spiegato che le partite non si vincono solo con frotte di attaccanti...

 

cioè il Milan ha una difesa pietosa (ad esclusione di Mexes, Abate e Antonini...che quantomeno si salvano)...il resto sono tutti giocatori di livello piuttosto mediocre...

 

per non parlare del centrocampo...Nocerino è credo il giocatore più spravvalutato degli ultimi anni...Montolivo sono 20anni che gioca a calcio e ancora nemmeno lui ha capito in che ruolo si trova meglio...Flamini gioca 3/4 partite all'anno...

 

 

non me ne vogliano i tifosi rossoneri...ma la realtà dei fatti credo sia sotto gli occhi di tutti...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ai millemila nomi saltati fuori negli ultimi tempi per il top player della Juve, è uscito pure quello di Didier Drogba, già in rotta con il club cinese... che sia la volta buona?? (io penso di no... :rolleyes: )

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno a Galliani lo ha per caso spiegato che le partite non si vincono solo con frotte di attaccanti...

 

cioè il Milan ha una difesa pietosa (ad esclusione di Mexes, Abate e Antonini...che quantomeno si salvano)...il resto sono tutti giocatori di livello piuttosto mediocre...

 

per non parlare del centrocampo...Nocerino è credo il giocatore più spravvalutato degli ultimi anni...Montolivo sono 20anni che gioca a calcio e ancora nemmeno lui ha capito in che ruolo si trova meglio...Flamini gioca 3/4 partite all'anno...

 

 

non me ne vogliano i tifosi rossoneri...ma la realtà dei fatti credo sia sotto gli occhi di tutti...

quoto tutto, parole sante e c'è poco da offendersi è la realtà, e da quello che leggevo nei giorni scorsi pare che anche con Mexes le acque siano agitate...

 

senza farne una malattia perchè tanto non mi pagano, a me rifondare radicalmente va anche bene... a patto di farlo con un progetto... ho l'impressione che la squadra sia stata dettata solo dal realizzare solo il mercato in uscita senza pensare a mettere in campo una squadra che possa giocare... o eventualmente che getti le basi per il futuro... qui in difesa il futuro sembra Yepes...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Più che la difesa, poiché reputo Acerbi e Yepes buoni giocatori, il vero problema del Milan sta nel centrocampo. Lì c'è da mettersi le mani nei capelli.

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

ma sei serio???... :?: :?: :?:

 

Acerbi è ancora molto giovane e si e ancora non ha nemmeno assaggiato il calcio vero...adesso come adesso non credo che il Milan possa permettersi di far crescere (con errori annessi) giocatori del genere in un reparto orfano di T.Silva...e in palese difficoltà...

 

Yepes negli ultimi 2/3 anni (ovvero da quando è al Milan) avrà giocato si e no 15 partite...e il ritmo partita è una cosa che una volta perso difficilmente lo si riprende in fretta (non mi invento nulla...chi ha giocato a calcio a livello agonistico...sa a cosa mi riferisco) specie a 30anni suonati...

 

io credo che addirittura la difesa abbia bisogno di più innesti del centrocampo (in quanto a centrali...e anche qualche valida alternativa ai piuttosto fragili Antonini ed Abate)...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r:

ma sei serio???... :?: :?: :?:

 

Acerbi è ancora molto giovane e si e ancora non ha nemmeno assaggiato il calcio vero...adesso come adesso non credo che il Milan possa permettersi di far crescere (con errori annessi) giocatori del genere in un reparto orfano di T.Silva...e in palese difficoltà...

 

Yepes negli ultimi 2/3 anni (ovvero da quando è al Milan) avrà giocato si e no 15 partite...e il ritmo partita è una cosa che una volta perso difficilmente lo si riprende in fretta (non mi invento nulla...chi ha giocato a calcio a livello agonistico...sa a cosa mi riferisco) specie a 30anni suonati...

 

io credo che addirittura la difesa abbia bisogno di più innesti del centrocampo (in quanto a centrali...e anche qualche valida alternativa ai piuttosto fragili Antonini ed Abate)...

 

Secondo me no: Acerbi lo scorso anno se l'avete seguito, ha fatto un ottimo campionato. E' chiaro che in questo momento non abbiamo grossi obiettivi, e di conseguenza possiamo anche permetterci di far crescere i giocatori.. Certo, con T. Silva di fianco avrebbe appreso il mestiere in maniera più semplice.

Per quanto riguarda Yepes, ogni volta che è sempre stato impiegato, non ha quasi mai sfigurato. In due stagione ha giocato 28 partite.. Se tutte le riserve fossero come lui..

 

Il centrocampo. Il centrocampo è il vero punto debole del Milan, e coincide con il reparto più importante del calcio. Manca gente con i piedi buoni e gente che sappia fare la fase di interdizione in maniera decente

 

E comunque anche per quanto riguarda il reparto offensivo non siamo messi tanto bene eh.. Pato è un punto di domanda grosso come una casa, Robinho gioca anche bene ma non vede la porta.

Ora vediamo Pazzini, ma ha bisogno di essere assistito..

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

anche perchè in difesa passiamo dall'avere come centrali due super, Thiago + Nesta, che anche invecchiando ha perso davvero poco compensando il rallentamento con il mestiere

ora il top diventa Bonera (Mexes è mezzo disperso...), che mi piace un sacco, ma ormai è sulla trentina ed è difficile scommettere su uno che fino all'anno scorso era il centrale di ripiego... su Yepes ha detto tutto Pinturicchio

il centrocampo poi è proprio povero di giocatori con la giusta lucidità per far giocare tutta la squadra...

se vogliamo spingerci più avanti: Boateng è fisicamente mostruoso, ma pensare che possa fare il trequartista che mi deve illuminare l'attacco...

ribadisco a me le cessioni fatte stanno benissimo, visto che non ci sarebbe stato nessun altro disposto a pagarti così tanto e consentirti di sistemare i conti e di fare una squadra... peccato che si sia pensato solo a vendere senza pensare a costruire una squadra... nella rosa attuale, o per come sono stati disposti in campo nelle prime partite faccio persino fatica a pensare che questa sia una squadra cantiere/progetto per il futuro...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Al Milan più di bojan, servirebbe in centrale difensivo e un playmaker davanti la difesa coi fiocchi, montolivo a me piace ma in quel ruolo ci vuole qualcun'altro

 

Faccio notare a proposito la coerenza di Allegri... prima lascia andar via Pirlo perchè non gli interessa giocare con il playmaker davanti alla difesa, poi dopo un anno di Van Bommel titolare corre ai ripari e chiede di prendere Montolivo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...