Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Beh certo...

Ma se addirittura ci si lamentava che l'anno scorso l'inter rubava le "idee" di giocatori alla Juve :mrgreen: mettersi li a fregare il giocatore che sta arrivando per firmare con un'altra squadra non è vietato ma è da stronxi :D

Insomma, se la Juve era interessata poteva muoversi prima (il Fulham erano giorni che si sapeva fosse interessato), non bloccare con un'offerta il giocatore mentre sta arrivando con un volo pagato dai viola :mrgreen:

 

Ripeto, qui semmai la bastardata l'ha fatta Berbatov che dopo aver evidentemente trovato l'accordo verbale con la Fiorentina (se stava andando a Firenze qualche tipo di accordo lo dovevano già avere) ha deciso di temporeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, qui semmai la bastardata l'ha fatta Berbatov che dopo aver evidentemente trovato l'accordo verbale con la Fiorentina (se stava andando a Firenze qualche tipo di accordo lo dovevano già avere) ha deciso di temporeggiare.

 

Di sicuro Berbatov non ci fa una bella figura, ma imho, per una sorta di gentlemen's agreement sarebbe buona cosa non piombare su un giocatore che sta andando a fare le visite mediche su un altra squadra...

 

Ti stai per sposare e il giorno prima un tuo conoscente ti frega la morosa...

Sfido chiunque a non dare della trota a lei e dello stronxo a lui :mrgreen:

 

Non ci fa una bella figura Berbatov, non viene violata nessuna clausola/legge, ma pure Marotta non si è comportato con un etica imprescinibile...tanto più che il bulgaro è sul mercato da secoli, non è che sia stato un blitz stile Borja Valero quello dei viola :whew:

 

Imho eh !

 

Questa è una chiara ripicca per la situazione Jovetic.

I Della Valle non l'hanno voluto dare alla Juve e Marotta si sta vendicando.

 

Ma vendicarsi de che :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non è che la Fiorentina l'ha venduto al City avendo un accordo con i bianconeri...credo neanche una mezza parola...

L'hanno tenuto per avere una squadra competitiva resistendo a offerte di mezza europa...

 

Non ho capito...bisogna vendere per forza un giocatore alla Juve se te lo chiede ? :mrgreen: Mica si metton tutti a 90° come Pozzo o come chiunque di fronte a Galliani :mrgreen:

  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto, qui semmai la bastardata l'ha fatta Berbatov che dopo aver evidentemente trovato l'accordo verbale con la Fiorentina (se stava andando a Firenze qualche tipo di accordo lo dovevano già avere) ha deciso di temporeggiare.

eh ovvio... c'è sempre l'attenuante, la cosa per cui "questo" caso è diverso, quel motivo per cui non è come le altre volte quando sono state coinvolte altre società... se è l'inter, allora il giocatore è vittima di un raggiro, dannati nerazzurri che si intromettono. se la juve bracca uno sceso dall'aereo, forse, rumor, anche se fosse vero, allora è il giocatore che è un poco di buono... (e quindi mi sembra uno affidabile, da avere in rosa ad ogni costo)

 

è da ieri sera che tv e giornali davano per certo l'arrivo di berbatov alla fiorentina...

(segue parte ironica per chi non lo capisse) e guardacaso oggi sbuca fuori un'altra società... e sempre con quei colori di mezzo. pure il fulham.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vendicarsi de che :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Non è che la Fiorentina l'ha venduto al City avendo un accordo con i bianconeri...credo neanche una mezza parola...

L'hanno tenuto per avere una squadra competitiva resistendo a offerte di mezza europa...

 

Non ho capito...bisogna vendere per forza un giocatore alla Juve se te lo chiede ? :mrgreen: Mica si metton tutti a 90° come Pozzo o come chiunque di fronte a Galliani :mrgreen:

Si era trovato un accordo col giocatore e con Pradè la trattativa era avanzata e i Della Valle hanno bloccato tutto perchè la cessione avrebbe causato problemi coi tifosi. Non ho detto che erano obbligati a cederlo, anzi possono fare quel che meglio credono, così come la Juve è libera di prendersi Berbatov.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

eh ovvio... c'è sempre l'attenuante, la cosa per cui "questo" caso è diverso, quel motivo per cui non è come le altre volte quando sono state coinvolte altre società... se è l'inter, allora il giocatore è vittima di un raggiro, dannati nerazzurri che si intromettono. se la juve bracca uno sceso dall'aereo, forse, rumor, anche se fosse vero, allora è il giocatore che è un poco di buono... (e quindi mi sembra uno affidabile, da avere in rosa ad ogni costo)

 

è da ieri sera che tv e giornali davano per certo l'arrivo di berbatov alla fiorentina...

(segue parte ironica per chi non lo capisse) e guardacaso oggi sbuca fuori un'altra società... e sempre con quei colori di mezzo. pure il fulham.

 

Sì guarda... quel caso, questo caso... ma dove sono tutti sti casi di cui parli in cui è avvenuta una cosa simile? :asd: Con il giocatore che viene bloccato mentre sta andando a firmare il contratto? Elencali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci credo poco che Jovetic fosse cosi' vicino alla juve a così poco dal finire del mercato (come se poi Della Valle non sapesse già prima che i tifosi si sarebbero incazzati) ...poi i Della Valle avevano gia' detto che a cosi' poco dalla endline Jojo non si sarebbe mosso, anche prima che la Juve ci provasse...non han fatto niente di cosi' offensivo...mica era a far le visite mediche a Torino ...

 

La situazione qua è diversa,Berba stava andando a firenze per le visite, non illegale, ma non certo un bel gesto, che ci sia la ripicca (li prenderebbe contorni stile asilo la cosa) o meno...

 

Se è vero tutto sto tran tran imho sarebbe più che altro per via che Marotta vuole evitare a tutti i costi di aver sponsorizzato un grande acquisto davanti e poi presentare un Borriello almultimo...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, è uscita ora la notizia, sinceramente non ho controllato (non ho neanche Facebook :D)

 

e non sei l'unico Fury...nemmeno io ce l'ho e non voglio assolutamente metterlo... :mrgreen: :mrgreen:

 

comunque Berbatov non credo sia l'acquisto che ci possa far fare il salto di qualità e abire a chissa cosa quest'anno...

ormai conviene prendere davvero Borriello e aspettare il prossimo anno per dare un assalto davvero deciso a Cavani... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare però che il Manchester sia parecchio arrabbiato della vicenda e potrebbe far saltare tutto...

 

si ma il Manchester non è arrabbiato con la juve...

 

Sir Alex è furioso con Pogba...che non ha mostrato un minimo di gratitudine nei suoi confronti...e appena lui ha voltato le spalle...Pogba ha firmato con un'altra squadra...senza dirgli niente... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardata di marotta..!? :blink: bastardata di berbatov...!?!? :blink: ma che vuol dire..!?!? :huh: berbatov ha già firmato per la fiorentina..!? no non mi pare, per cui fino a quando un giocatore non firma le altre società hanno tutto il diritto di provarci e il giocatore ha il diritto di ascoltare tutte le offerte ed accettare le più vantaggiose per lui...! che è sta storia che se un giocatore è vicino ad una squadra, poi chiamate bastardata se si intromette un altra o chiamate bastardata se lui si mette ad ascoltare tutte le offerte che gli arrivano..!? che robe... :whew: :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

bastardata di marotta..!? :blink: bastardata di berbatov...!?!? :blink: ma che vuol dire..!?!? :huh: berbatov ha già firmato per la fiorentina..!? no non mi pare, per cui fino a quando un giocatore non firma le altre società hanno tutto il diritto di provarci e il giocatore ha il diritto di ascoltare tutte le offerte ed accettare le più vantaggiose per lui...! che è sta storia che se un giocatore è vicino ad una squadra, poi chiamate bastardata se si intromette un altra o chiamate bastardata se lui si mette ad ascoltare tutte le offerte che gli arrivano..!? che robe... :whew: :acc:

 

Va beh allora se ti pare etico che un giocatore sul mercato da secoli (quindi che avrebbe ascoltato qualsiasi offerta prima) che sta andando a far le visite mediche con la fiorentina (senza delle quali NON si può firmare, o comunque nessuno lo fa), con un volo pagato dalla fiorentina, si metta ad ascoltare offerte di altri (che sapevano benissimo di questa cosa) alzo le mani e mi faccio da parte :whew:

 

L'avesse fatto l'Inter (o qualsiasi altra squadra) con un giocatore quasi della Juve :rolleyes:

 

Non è illegale, ovvio, ma non si può non ammettere che sia stato un comportamento non esattamente brillante da parte delle parti in causa (fiorentina esclusa ovviamente)...comunque Marotta sembra che abbia trovato un accordo con lo united ... si è evitato di far la figura del pirla a portare Borriello last minute :mrgreen:

Modificato da Kaktus Jack
  • Upvote 1

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh allora se ti pare etico che un giocatore sul mercato da secoli (quindi che avrebbe ascoltato qualsiasi offerta prima) che sta andando a far le visite mediche con la fiorentina (senza delle quali NON si può firmare, o comunque nessuno lo fa), con un volo pagato dalla fiorentina, si metta ad ascoltare offerte di altri (che sapevano benissimo di questa cosa) alzo le mani e mi faccio da parte :whew:

 

L'avesse fatto l'Inter (o qualsiasi altra squadra) con un giocatore quasi della Juve :rolleyes:

 

Non è illegale, ovvio, ma non si può non ammettere che sia stato un comportamento non esattamente brillante da parte delle parti in causa (fiorentina esclusa ovviamente)...comunque Marotta sembra che abbia trovato un accordo con lo united ... si è evitato di far la figura del pirla a portare Borriello last minute :mrgreen:

 

Senza andare troppo lontano con giocatori ipotetici, basta vedere quanto si son lagnati per l'acquisto di Guarin (seguito dalla Juve) e per l'interessamento su Destro (seguito dall'Inter dal giorno in cui ha lasciato la primavera ma sicuramente c'erano prima loro). Poi però per Isla nulla da dire, solo belle cose :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh allora se ti pare etico che un giocatore sul mercato da secoli (quindi che avrebbe ascoltato qualsiasi offerta prima) che sta andando a far le visite mediche con la fiorentina (senza delle quali NON si può firmare, o comunque nessuno lo fa), con un volo pagato dalla fiorentina, si metta ad ascoltare offerte di altri (che sapevano benissimo di questa cosa) alzo le mani e mi faccio da parte :whew:

 

L'avesse fatto l'Inter (o qualsiasi altra squadra) con un giocatore quasi della Juve :rolleyes:

 

Non è illegale, ovvio, ma non si può non ammettere che sia stato un comportamento non esattamente brillante da parte delle parti in causa (fiorentina esclusa ovviamente)...comunque Marotta sembra che abbia trovato un accordo con lo united ... si è evitato di far la figura del pirla a portare Borriello last minute :mrgreen:

tu sei fissato con sta storia del "si accorda col giocatore? aaaaaah scandalo megagalattico"...! tutto da quando marotta ha alzato la voce alla tua inter per la questione giovinco, che per altro era una situazione diversa visto che la si trattava per risolvere una comproprietà e per forza di cose prima di tutto devono mettersi d accordo le 2 società che detengono il cartellino, anche perchè se non si mettono d accordo quelle non se ne fa nulla...! :rolleyes: anche su litchsteiner poche settimane fa si era sparsa la voce che il psg avesse già trovato l accordo col giocatore su una base di 4.5 milioni... si sente ogni giorno frasi del tipo "la squadra ha l accordo col giocatore, ma manca quello con la società e il giocatore sta cercando ci convincere la propria società a cederlo" :whew: dov è lo scandalo..!? :huh: sono tutti li a brontolare..!? :huh: ebbasta, che diamine...! :prr: anche se mancano 3 secondi alla firma, ogni società ha tutto il diritto di inserirsi in una trattativa, e il giocatore ha altrettanto diritto ad ascoltare ogni offerta...! c'è, se a me offrono 1000, sto andando a firmare e poi mi ferma uno per la strada offrendomi 2000 io dico "calma, parliamone"...! e che diamine... :rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza andare troppo lontano con giocatori ipotetici, basta vedere quanto si son lagnati per l'acquisto di Guarin (seguito dalla Juve) e per l'interessamento su Destro (seguito dall'Inter dal giorno in cui ha lasciato la primavera ma sicuramente c'erano prima loro). Poi però per Isla nulla da dire, solo belle cose :ph34r:

la cosa è diversa... questo discorso per quello che mi riguarda lo facevo in un altro modo... non ho mai detto, "complottooooo, non è giustoooooo" ma una semplice cosa:

juve segue guarin = juve abbandona guarin, inter piglia guarin

juve segue forlan = juve abbandona forlan, inter piglia forlan

juve segue benitez = juve abbandona benitez, inter piglia benitez

juve segue pazzini (alla samp) = juve abbandona pazzini, inter piglia pazzini

juve seguiva gasperini = juve abbandona gasperini, inter piglia gasperini

juve aveva ranier = inter piglia ranieri

 

ecc ecc ecc, per cui il mio discorso era solo uno, cioè che avevate una dirigenza alquanto "scadente" che non riusciva a pensare con la sua testa ma puntanto solo ad obiettivi "seguiti" in precedenza da altre squadre.. tutto qui, non ho mai parlato di scandali/oltraggi irregolari o roba simile... :ok: per quello che mi riguarda per lo meno, non so gli altri...

 

mentre al contrario, in tutta la mia vita ricordo isla (poi gli altri evidentemente me li starò scordando non lo so)... destro manco lo conto visto che per quel giocatore c erano in corsa praticamente tutte le big d italia (juve, inter, milan e roma)... :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa è diversa... questo discorso per quello che mi riguarda lo facevo in un altro modo... non ho mai detto, "complottooooo, non è giustoooooo" ma una semplice cosa:

E figurati :D :D

juve segue guarin = juve abbandona guarin, inter piglia guarin

juve segue forlan = juve abbandona forlan, inter piglia forlan

juve segue benitez = juve abbandona benitez, inter piglia benitez

juve segue pazzini (alla samp) = juve abbandona pazzini, inter piglia pazzini

juve seguiva gasperini = juve abbandona gasperini, inter piglia gasperini

juve aveva ranier = inter piglia ranieri

 

ecc ecc ecc, per cui il mio discorso era solo uno, cioè che avevate una dirigenza alquanto "scadente" che non riusciva a pensare con la sua testa ma puntanto solo ad obiettivi "seguiti" in precedenza da altre squadre.. tutto qui, non ho mai parlato di scandali/oltraggi irregolari o roba simile... :ok: per quello che mi riguarda per lo meno, non so gli altri...

 

mentre al contrario, in tutta la mia vita ricordo isla (poi gli altri evidentemente me li starò scordando non lo so)... destro manco lo conto visto che per quel giocatore c erano in corsa praticamente tutte le big d italia (juve, inter, milan e roma)... :ok:

 

Hai dimenticato Moratti nella lista :rolleyes:

E cmq "Destro non lo conto" un par de palle, allora io non conto nessuno di quei nomi (su cui per altro nutro tantissimi dubbi) e siam felici così..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però quando lo fa il PSG sono degli orchi :ph34r: :rolleyes:

sono degli orchi..!? sono semplicemente antipatici perchè hanno soldi da sperperare, ma mica nessuno dice che giochino sporco...! :ok:

(riguardo il "c'è = cioè" si hai ragione, mi viene da scrivere così ogni tanto per una abitudine mia, porta pazienza)... :rolleyes:

 

E figurati :D :D

 

 

Hai dimenticato Moratti nella lista :rolleyes:

E cmq "Destro non lo conto" un par de palle, allora io non conto nessuno di quei nomi (su cui per altro nutro tantissimi dubbi) e siam felici così..

bene contiamolo allora, però fracassa i maroni anche ai milanisti, romanisti e compagnia bella visto che lo volevano tutti e visto che sei sempre li che la meni solo con la juve... :whew:

 

E figurati :D :D

figurati..!? è la verità, io non ho mai detto che non si poteva fare o che eravate "antisportivi" o che non fosse da regolamento, ma semplicemente che avevate una società che non sa pensare con la propria testa.. tutto qui...! sono 2 cose diverse no...?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono degli orchi..!? sono semplicemente antipatici perchè hanno soldi da sperperare, ma mica nessuno dice che giochino sporco...! :ok:

(riguardo il "c'è = cioè" si hai ragione, mi viene da scrivere così ogni tanto per una abitudine mia, porta pazienza)... :rolleyes:

 

 

bene contiamolo allora, però fracassa i maroni anche ai milanisti, romanisti e compagnia bella visto che lo volevano tutti e visto che sei sempre li che la meni solo con la juve... :whew:

 

Ma non sono mica Milansti Romanisti e Compagnia Bella ad insistere con sta folle teoria del "tutti ci seguono". Anche perchè se la Juve ha seguito tutta quella gente lì senza prenderla (e non è che non abbia preso nessuno) alla fine diventa difficile non farlo. Ma vabbhe, tanto è diverso..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non sono mica Milansti Romanisti e Compagnia Bella ad insistere con sta folle teoria del "tutti ci seguono". Anche perchè se la Juve ha seguito tutta quella gente lì senza prenderla (e non è che non abbia preso nessuno) alla fine diventa difficile non farlo. Ma vabbhe, tanto è diverso..

"tutti ci seguono"...? no no piano, io parlavo di "inter ci segue/seguiva"... :mrgreen: la seconda parte del tuo discorso non l ho capita sinceramente... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

"tutti ci seguono"...? no no piano, io parlavo di "inter ci segue/seguiva"... :mrgreen: la seconda parte del tuo discorso non l ho capita sinceramente... :whew:

Ah ah mi hai fatto venire in mente quando Moggi sapendo questa situazione che l'Inter andava su ogni giocatore che piaceva alla Juve parlava apposta a voce alta facendosi sentire e puntualmente il giorno dopo l'Inter prendeva il giocatore nominato da Moggi che in realtà era qualche pippone e glielo faceva prendere a cifre assurde :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

"tutti ci seguono"...? no no piano, io parlavo di "inter ci segue/seguiva"... :mrgreen: la seconda parte del tuo discorso non l ho capita sinceramente... :whew:

 

La seconda parte è presto spiegata: Avete seguito guarin, forlan, gasperini, benitez, pazzini, ranieri ecc senza prenderli e non è che abbiate preso pochi giocatori.. uno come fa a non seguirvi?

 

Da Di Marzio:

"Berbatov alla Juve, mancano solo pochissimi dettagli. Solo lo scambio di documenti, ma c’è l’accordo. E’ fatta, Dimitar Berbatov andrà alla Juve. Superata la concorrenza della Fiorentina e del Fulham, la Juve ha deciso di puntare sul bulgaro. La Juve quindi accontenterà le richieste del Manchester United sulle modalità di pagamento. Ora manca pochissimo, praticamente solo l’ufficialità. Berbatov si trova ancora a Monaco: è pronto a volare a Torino…"

 

Stile Juve :ok:

 

 

Ah ah mi hai fatto venire in mente quando Moggi sapendo questa situazione che l'Inter andava su ogni giocatore che piaceva alla Juve parlava apposta a voce alta facendosi sentire e puntualmente il giorno dopo l'Inter prendeva il giocatore nominato da Moggi che in realtà era qualche pippone e glielo faceva prendere a cifre assurde :mrgreen:

 

Era prima o dopo aver donato il fuoco agli uomini? :ph34r:

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ah ah mi hai fatto venire in mente quando Moggi sapendo questa situazione che l'Inter andava su ogni giocatore che piaceva alla Juve parlava apposta a voce alta facendosi sentire e puntualmente il giorno dopo l'Inter prendeva il giocatore nominato da Moggi che in realtà era qualche pippone e glielo faceva prendere a cifre assurde :mrgreen:

vedendo le super prestazioni di forlan, pazzini (che comunque a me non dispiace), benitez, gasperini e compagnia bella mi viene da pensare che ci sia ancora moggi a far partire ste voci... :mrgreen: siamo proprio oltraggiosiiiii, antisportiviiiii, ladriiiii... :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...