Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

Il bello è che oggi pomeriggio era un tripudio di "Stile Juve!" - "Il solito Marotta!" - "Le solite scorrettezze!"

Ora che la Juve è passata dall'altra parte, leggo solo "Eh però Berbatov non è tanto simpatico..."

 

:asd:

 

Ah guarda io penso andrò avanti con le prime che hai detto :mrgreen:

Più che altri mi dispiace che Berbatov non sia arrivato in Italia, ma secondo me, in tutto l'affare, la serietà è stata dimostrata giusto dal MU e dalla Fiorentina.

Modificato da xX Sly Marbo Xx
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

che posso dire a berbatov...!? pare che la moglie non voglia muoversi dall inghilterra e pare che il fulham gli abbia offerto di più.. che cavolo posso dirgli...!? :piange: io più che altro sono terrorizzato e avvilito dal fatto che ora le mie più tetre angosce si stanno per realizzare, vale a dire ripigliare borriello come ultima spiaggia al termine di un continuo 2 di picche...! e come ciliegina sulla torta in questo modo ci siamo pure uccellati l affare jovetic per il futuro... :wacko: sono in stato di shock gente, datemi tempo, datemi aria... non respiroooooooooooo... :wacko: :wacko: :wacko:

http://www.ilmiomondocinema.com/wp-content/gallery/emoticons/vomito.jpg

 

Quella della moglie è una cagata dai...non è che non ne avessero mai parlato credo...è vero che Berbatov aveva già espresso la volontà di preferire l'inghilterra e che il fulham credo ci avesse già provato...avra' alzato l'asticella oggi vedendo la banderuolata di Berbatov...

 

Una bella gara tra chi è stato più furbo/stronxo oggi :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ad della Juventus Giuseppe Marotta rimanda al mittente le accuse della Fiorentina di slealtà e spiega, intervistato da Sky Sport 24, i retroscena dell'affare Berbatov: «Non abbiamo molto da chiarire con la Fiorentina - esordisce Marotta - abbiamo agito con la massima correttezza e trasparenza per le dinamiche di mercato. Respingo al mittente le accuse del club viola nel comunicato, siamo entrati nell'affare Berbatov quando abbiamo saputo che aveva rifiutato la Fiorentina e nel frattempo c'era una proposta da parte del Fulham. Noi abbiamo fatto la nostra, poi il giocatore ha preferito restare in Inghilterra per motivi familiari, non è un rifiuto. Volevamo sfruttare un'occasione che ci aveva offerto il mercato, che vede molte squadre seguire un giocatore. Da chi abbiamo saputo che rinunciava ai viola? Abbiamo un rapporto di conoscenza profonda con l'ad del Manchester United David Gill, con il quale abbiamo già lavorato per quanto riguarda Pogba e con il quale ci vedremo domani ai sorteggi di Champions League».

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono venuti a saperlo mentre era in viaggio... Che cosa curiosa! :asd:

Nono, lui era già sceso a Monaco perchè bho, e loro già che c'erano l'hanno chiamato. Ma lui aveva già rifiutato la Fiorentina eh! A metà volo, ma l'aveva già rifiutata :rolleyes: :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì guarda... quel caso, questo caso... ma dove sono tutti sti casi di cui parli in cui è avvenuta una cosa simile? :asd: Con il giocatore che viene bloccato mentre sta andando a firmare il contratto? Elencali.

a me la chiedi la lista?

io non sto mica dietro a queste cose, ma ricordo bene, anzi benissimo, che proprio su queste pagine si diceva di quanto era scorretta la dirigenza nerazzurra che "scippava" tutti i giocatori che interessavano alla juve. non ero io a dirlo, erano ben altri figuri.

 

 

ad esempio:

la cosa è diversa... questo discorso per quello che mi riguarda lo facevo in un altro modo... non ho mai detto, "complottooooo, non è giustoooooo" ma una semplice cosa:

juve segue guarin = juve abbandona guarin, inter piglia guarin

juve segue forlan = juve abbandona forlan, inter piglia forlan

juve segue benitez = juve abbandona benitez, inter piglia benitez

juve segue pazzini (alla samp) = juve abbandona pazzini, inter piglia pazzini

juve seguiva gasperini = juve abbandona gasperini, inter piglia gasperini

juve aveva ranier = inter piglia ranieri

eccola una lista abbastanza sommaria.

 

quindi se l'inter prende un giocatore o un allenatore che non interessa più alla juve, è da sfigati. se la juve va a scippare un giocatore che non si ricordavano nemmeno e se lo ricordano solo quando Ceccarini da la notizia in televisione dicendo che è della fiorentina... è da lungimiranti magnati del calcio, persone illuminate, tuttosommato un buon colpo.

 

è sempre questa disparità di giudizio che mi fa davvero sorridere.

 

Intanto leggo che Del Piero sembra essere in contatto con Sion, Sydney, ma anche club più blasonati come Celtic e Tottenham...

io lo vedrei bene con gli Hotspur. sion e sydney sono opportunità per giocare, ma mmh, se puoi giocare in premier, vuoi mettere!?

il Celtic gli darebbe la possibilità di andare in champions, ok, ma il campionato scozzese lo vedo un attimo "duro" per lui, che comunque ha già avuto brutti infortuni. io andrei al Totthenham, senza dubbio. giochi in europa, giochi nel più bel campionato attualmente disponibile, con un grande fascino... e vai a vivere a Londra, che è di sicuro meglio delle altre opzioni, a parte Sydney, che comunque sta dall'altra parte del mondo e si tratterebbe di cambiare completamente vita.

 

e la sua fortuna è che non ha fretta. può decidere con calma dato che non deve rispettare nessuna finestra di mercato. può essere ingaggiato in qualsiasi momento essendo totalmente svincolato.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dice che la Juve voglia prendere Bentner... meglio lui che Borriello, ma ormai siamo lontani dal mitico top player promesso da Marotta & Co...

Non siamo mai stati vicino forse....

 

Cmq ho paura a dirlo, ma spero che Marmotta prenda Borriello, un attaccante in più fa sempre comodo. Sto Bendtner non mi piace proprio, se lo compriamo spero mi sorprenda...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo mai stati vicino forse....

 

Cmq ho paura a dirlo, ma spero che Marmotta prenda Borriello, un attaccante in più fa sempre comodo. Sto Bendtner non mi piace proprio, se lo compriamo spero mi sorprenda...

 

concordo...ormai meglio prendere Borriello...

per quanto non sia un fenomeno è una vita che gioca intalia e conosce benissimo il nostro campionato e il tipo di gioco che si ratica in italia...

 

andare a prendere uno straniero/giocatore non abituato al calcio italiano adesso imho sarebbe una scelta superdeleteria... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la chiedi la lista?

io non sto mica dietro a queste cose, ma ricordo bene, anzi benissimo, che proprio su queste pagine si diceva di quanto era scorretta la dirigenza nerazzurra che "scippava" tutti i giocatori che interessavano alla juve. non ero io a dirlo, erano ben altri figuri.

 

ad esempio:

 

eccola una lista abbastanza sommaria.

 

quindi se l'inter prende un giocatore o un allenatore che non interessa più alla juve, è da sfigati. se la juve va a scippare un giocatore che non si ricordavano nemmeno e se lo ricordano solo quando Ceccarini da la notizia in televisione dicendo che è della fiorentina... è da lungimiranti magnati del calcio, persone illuminate, tuttosommato un buon colpo.

 

è sempre questa disparità di giudizio che mi fa davvero sorridere.

 

Ah, questi sarebbero i casi simili che ti avevo chiesto di elencare? :asd:

Ok, allora attendo con trepidazione i miei post in cui dicevo che l'Inter era scorretta a comprare i giocatori seguiti dalla Juve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Breaking News...

 

- Lucio spara a zero sull'Inter quando era stato il suo agente in maggio a parlare di voler andar via...bel lavaggio del cervello...

 

- Maicon SVENDUTO al City per 4 mln+ Bonus

 

:whew:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

CVD :asd:

 

"Storie di mercato. Il Siena aveva fatto un blitz per Nicklas Bendtner, era praticamente tutto fatto a Londra. E proprio Bendtner preferiva essere protagonista in una squadra di non primissima fascia, preferendo Siena anche alla Fiorentina. Poi, si è inserita la Juventus da martedì notte, bloccando tutto. Bendtner ha aspettato, finché stamattina la Juventus, fresca del no di Berbatov, si è convinta a chiudere. E il Siena, così, ha mollato la pista Bendtner. Ora, è già quasi tempo di firme…"

 

..se siete noiosi però eh :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...