benni72 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Si, l'emozione di droppare un iten da monk con stats Int e Forza lol... l'asta invece imo è praticamente indispensabile. Ovvio che se uno è sculed è sculed, ma il 90% della gente droppa solo schifezze e con quelle è impossibile fare anche solo abisso. Chiedi a Metal che sta diventando scemo a tirar giu gli elite blu lol insomma,la butti un po troppo sulla fortuna!! dopo che hai detto che avevi il monaco a 40k saute e 1000 dps,significa che la fortuna non conta tanto ma sbagliavi tu qualcosa! quando trovi qualcosa,invece che smenarti tanto con le statistiche,guarda solo la differenza tra danno e salute che gia' possiedi! forse se giochi meno tecnico e piu'easy,le cose ti riescono meglio! oppure sei l'unico al mondo che non droppa nulla,ma mi fa strano in inferno invece l'asta serve,dato che altrimenti non fai neppure le prime tre madri vomitose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 insomma,la butti un po troppo sulla fortuna!! dopo che hai detto che avevi il monaco a 40k saute e 1000 dps,significa che la fortuna non conta tanto ma sbagliavi tu qualcosa! quando trovi qualcosa,invece che smenarti tanto con le statistiche,guarda solo la differenza tra danno e salute che gia' possiedi! forse se giochi meno tecnico e piu'easy,le cose ti riescono meglio! oppure sei l'unico al mondo che non droppa nulla,ma mi fa strano in inferno invece l'asta serve,dato che altrimenti non fai neppure le prime tre madri vomitose Scusa e su cosa dovrei "buttarla" visto che i drop SONO fortuna e basta? Non solo la fortuna di droppare un oro (o raro/leggendario che sia), ma anche la fortuna che quell'item li abbia le stats che vuoi tu. Inoltre avevo il monaco a 40k di salute e 1500-1600 dps ed ora ce l'ho a 30k hp e 3500 dps (sto al 52 non al 60 per inciso)... ed evidentemente non so se sai come funzia il Monk perchè io DEVO guardare le stats e giocare tecnico, visto che da Melee devo guardare SIA gli hp (cioè Vitalità) SIA il DPS (cioè Destrezza). E poi semmai è il contrario, se tu riesci a giocare "non tecnico" e a droppare pure roba che ti fa andare fino ad infermo mi sa che sei tu l'unico al mondo che droppa qualcosa di serio e va avanti giocando "easy" .__________. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) Scusa e su cosa dovrei "buttarla" visto che i drop SONO fortuna e basta? Non solo la fortuna di droppare un oro (o raro/leggendario che sia), ma anche la fortuna che quell'item li abbia le stats che vuoi tu. Inoltre avevo il monaco a 40k di salute e 1500-1600 dps ed ora ce l'ho a 30k hp e 3500 dps (sto al 52 non al 60 per inciso)... ed evidentemente non so se sai come funzia il Monk perchè io DEVO guardare le stats e giocare tecnico, visto che da Melee devo guardare SIA gli hp (cioè Vitalità) SIA il DPS (cioè Destrezza). E poi semmai è il contrario, se tu riesci a giocare "non tecnico" e a droppare pure roba che ti fa andare fino ad infermo mi sa che sei tu l'unico al mondo che droppa qualcosa di serio e va avanti giocando "easy" .__________. non sentirti offeso,ma con 30k di salute e 35oo di danno,non fai proprio nulla! melee o non melee nella difficolta che sei adesso,prova a portarlo a 20k di hp e almeno 10k di dps e vedrai che migliori! calcola quanto hanno di salute i nemici e cosa gli fai con 3500 poi,vedi tu,il mio era un cosiglio e non intendo insegnarti nulla! noi siamo un gruppo di 4 con classi diverse con un monaco e non sento tutti sti problemi! il gioco se noti,ti porta fino alla fine con i livelli e i drop giusti! poi,se vuoi dilagare,vai di asta e via per la modalita'inferno e un discorso a parte,la parti gia'che sei un ameba e devi per forza giocare in teamp.s. molte volte i blu sono meglio dei oro e dei arancio! Modificato 1 Giugno 2012 da benni72 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 non sentirti offeso,ma con 30k di salute e 35oo di danno,non fai proprio nulla! melee o non melee nella difficolta che sei adesso,prova a portarlo a 20k di hp e almeno 10k di dps e vedrai che migliori! calcola quanto hanno di salute i nemici e cosa gli fai con 3500 poi,vedi tu,il mio era un cosiglio e non intendo insegnarti nulla! noi siamo un gruppo di 4 con classi diverse con un monaco e non sento tutti sti problemi! il gioco se noti,ti porta fino alla fine con i livelli e i drop giusti! poi,se vuoi dilagare,vai di asta e via per la modalita'inferno e un discorso a parte,la parti gia'che sei un ameba e devi per forza giocare in teamp.s. molte volte i blu sono meglio dei oro e dei arancio! veramente io al momento non ho problemi, quello con difficoltà è metal god XD... e poi da quando ci hanno nerfato l'aura col regen della salute devo tenere gli hp più alti per forza, sennò in solo mi aprono. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 ma ho capito,ma a parte 2 volte,io non ho avuto tutti sti problemi e saro'tranquillamente a 100 ore con lo sciamano!Esatto, tu.Ieri sono andato in uni verso mezzogiorno, son tornato alle 4, ho pranzato perchè prima non avevo avuto tempo e ho studiato. Alle 18 mi son detto "bhe dai, ora ci starebbe una partitina a Diablo!"Son riuscito a giocare alle 20.30.. Ti pare una cosa normale?Il giorno prima stessa roba, almeno un'ora di attesa prima di loggare. http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) comunque mi sento di dover quotare mommox...giocare con i drops è quasi impossibile già ad incubo...se poi giochi in team è un'altra storia...ad esempio io che sono demon hunter se gioco con un tank decente vado da dio (avendo 24k DPS) ma se gioco da solo ho molti problemi (avendo 17k HP) ... Modificato 1 Giugno 2012 da vIoOoIv Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Ma infatti se giochi in team basta che ci sia quello "sgravo" che si è fullequippato e ti para il c**o XD Comunque ora fottesega, so che c'è un bug che fa farmare milioni senza uccidere mob... si sono un cheater ma lo voglio trovare, frega niente u.u http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) Ma infatti se giochi in team basta che ci sia quello "sgravo" che si è fullequippato e ti para il c**o XD Comunque ora fottesega, so che c'è un bug che fa farmare milioni senza uccidere mob... si sono un cheater ma lo voglio trovare, frega niente u.uDOVE? COME? QUANDO? PERCHè?VOGLIO SAPERLO ANCHE IO IMMEDIATAMENTE :evil: :evil: buggatemi tutto Modificato 1 Giugno 2012 da vIoOoIv Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 comunque mi sento di dover quotare mommox...giocare con i drops è quasi impossibile già ad incubo...se poi giochi in team è un'altra storia...ad esempio io che sono demon hunter se gioco con un tank decente vado da dio (avendo 24k DPS) ma se gioco da solo ho molti problemi (avendo 17k HP) ... ma come fai fatica,sei meglio di me che sono sciamano a livello 60 :mrgreen: dopo oggi,riesco ad avere sui 24hp e 11k e spicci di dps e in incubo li ari tutti con pochissimi problemi,anche da solo! ho aiutato un mio amico prima e non dirmi di no!! in inferno,non riesco ad andare oltre le porte verso il deserto :piange: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 ma come fai fatica,sei meglio di me che sono sciamano a livello 60 :mrgreen: dopo oggi,riesco ad avere sui 24hp e 11k e spicci di dps e in incubo li ari tutti con pochissimi problemi,anche da solo! ho aiutato un mio amico prima e non dirmi di no!! in inferno,non riesco ad andare oltre le porte verso il deserto :piange: in quanto a DPS sono una bomba...ma se non c'è un tank il mio gear cede...c'ho pezzi di cacca e pochi HP Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 io sto farmando il primo livello inferno per cercare di trovare qualcosa e pian piano qualcosa si muove ! spero di trovare una buona squadra e andare avanti,altrimenti e impossibile! sto aspettando dei amici che arrivino all 60 e poi si va coordinati quando vedo il goblin con il sacchettino,mi viene un mezzo infarto per la speranza che droppi qualcosa di figo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 (modificato) io sto farmando il primo livello inferno per cercare di trovare qualcosa e pian piano qualcosa si muove ! spero di trovare una buona squadra e andare avanti,altrimenti e impossibile! sto aspettando dei amici che arrivino all 60 e poi si va coordinati quando vedo il goblin con il sacchettino,mi viene un mezzo infarto per la speranza che droppi qualcosa di figo hahah si infatti...a proposito 10 min fa ho droppato un leggendario da un goblin...comunque il problema sono io (non gli hp) ...devo ancora imparare ad usare bene il DH...nonostante sia lvl 60 Modificato 1 Giugno 2012 da vIoOoIv Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 hahah si infatti...a proposito 10 min fa ho droppato un leggendario da un goblin...comunque il problema sono io (non gli hp) ...devo ancora imparare ad usare bene il DH...nonostante sia lvl 60 SIIIII i goblin bastardi!! :mrgreen: pensa che dei miei amici al livello 54 circa gli ha droppato l'item arancio!! che nerviiiiiii ma in sostanza una porcheria per adesso ho 3 funnghi neri e una tibia di Leoric per il livello segreto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 SIIIII i goblin bastardi!! :mrgreen: pensa che dei miei amici al livello 54 circa gli ha droppato l'item arancio!! che nerviiiiiii ma in sostanza una porcheria per adesso ho 3 funnghi neri e una tibia di Leoric per il livello segretoma poi sto livello segreto cosa droppa? Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LeviathanDark Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 Io per Diablo 3 sono sulla strada che mi porterà al punto di rottura , semplicemente per dei motivi che credo riguardano tutti100 ore di gioco e di non mi ha droppato un solo Leggendario...e questo sembra fatto apposta per poi vomitare danaro alle aste veredove tanto lo sanno TUTTI , la blizzard metterà tanti begli oggettini da comprare a prezzi popolari e 2 € di qui e 2 di là fanno unaFORTUNA !! poi gli altri motivi che dire....oramai sono 2-3 sere che il gioco è inaccessibile con i continui problemi alle aste ( dallequali non si vende più un **** e i prezzi sono tutti scesi !! ) senza poi guardare al fatto che mi hanno fottuto la roba , che mi sonorotto i maroni ecc...ecc ERA MEGLIO DIABLO 2 !!! SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 consolati, anche se droppi un leggendario, farà comunque più schifo di un oro o di un blu con le stats apposite per la tua classe http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 fuh...finalmente finito abissoora ho iniziato inferno...ma mi sa che col gear che mi ritrovo non vado da nessuna parte...mi toccherà farmare ad abisso Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 fuh...finalmente finito abissoora ho iniziato inferno...ma mi sa che col gear che mi ritrovo non vado da nessuna parte...mi toccherà farmare ad abisso cerca di farmare al primo livello di inferno,ad abisso non ti darebbe roba buona per te devi unirti ad altra gente e vedrai che pian piano ci riuscirai! appena adesso riesco ad avanzare un po da solo,ma con certe combinazioni di boss,devo fuggire morirai almeno un migliaio di volte,ma tieni duro! oggi mi sono accorto di un bonus neflin che se uccidi un elite,per 30 minuti ti si alza la possibilita'di droppare cose migliori e piu'oroho provato a prendere un armatura da 70k all'asta! dopo un paio d'ore,me ne droppa una migliore e me la son presa nel didietro! ha senso solo se si prende qualcosa di mooooolto raro,ma la si viaggia a prezzi assurdi! giocando e rigiocando,ti salta fuori qualcosa di buono o come gia'detto,si puo'scambiare tra amici! per i drop da arancio in su,cosa volete,che ve ne salti fuori uno dietro l'altro?!?! pure io sono a 100 e passa ore e non ne ho visti,ma mica vado fuori di testa! sai che soddisfazione quando lo becco,e quello il bello comunque,secondo me,la difficolta'inferno va fatta tassativamente in gruppo!per quanto riguarda l'asta con i soldi veri,per me possono mettere tutto quello che vogliono anche a 1€ che rimane la,figurarsi se pago per un coltellino digitale dao millemila dps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 1 Giugno 2012 Condividi Inviato 1 Giugno 2012 cerca di farmare al primo livello di inferno,ad abisso non ti darebbe roba buona per te devi unirti ad altra gente e vedrai che pian piano ci riuscirai! appena adesso riesco ad avanzare un po da solo,ma con certe combinazioni di boss,devo fuggire morirai almeno un migliaio di volte,ma tieni duro! oggi mi sono accorto di un bonus neflin che se uccidi un elite,per 30 minuti ti si alza la possibilita'di droppare cose migliori e piu'oroho provato a prendere un armatura da 70k all'asta! dopo un paio d'ore,me ne droppa una migliore e me la son presa nel didietro! ha senso solo se si prende qualcosa di mooooolto raro,ma la si viaggia a prezzi assurdi! giocando e rigiocando,ti salta fuori qualcosa di buono o come gia'detto,si puo'scambiare tra amici! per i drop da arancio in su,cosa volete,che ve ne salti fuori uno dietro l'altro?!?! pure io sono a 100 e passa ore e non ne ho visti,ma mica vado fuori di testa! sai che soddisfazione quando lo becco,e quello il bello comunque,secondo me,la difficolta'inferno va fatta tassativamente in gruppo!per quanto riguarda l'asta con i soldi veri,per me possono mettere tutto quello che vogliono anche a 1€ che rimane la,figurarsi se pago per un coltellino digitale dao millemila dps quoto tutto e seguirò il tuo consiglio Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 (modificato) Adesso, con tutto l'affetto, so che mi sentirò dire "vai a cercare gli errori". Ma è spuntato un nuovo errore proprio oggi, che impedisce di fare le coop lol... io manco riesco a entrare, quindi non posso vedere... a voi vanno? Comunque ormai la prendo sul ridiere perchè la situazione inizia a farsi surreale... sul forum ita ormai la gente bestemmia (e non è un modo di dire) apertamente LOL... EDIT: incredibile, ora anche il 33 XD... colpo grosso al drago rosso lol Modificato 2 Giugno 2012 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
benni72 Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 Adesso, con tutto l'affetto, so che mi sentirò dire "vai a cercare gli errori". Ma è spuntato un nuovo errore proprio oggi, che impedisce di fare le coop lol... io manco riesco a entrare, quindi non posso vedere... a voi vanno? Comunque ormai la prendo sul ridiere perchè la situazione inizia a farsi surreale... sul forum ita ormai la gente bestemmia (e non è un modo di dire) apertamente LOL... EDIT: incredibile, ora anche il 33 XD... colpo grosso al drago rosso lol ma questi errori si sa che ci sono (purtroppo)!! chissa cosa e successo veramente che non dicono che gli ha incasinato tutto!! per adesso stanno facendo brutta figura,ma dubito sia solo per una banale mancanza di server! per me,ho gli hanno fatto qualche scherzo o e successo qualcosa di imprevisto ho letto si sul forum,class action,gente che va fuori di testa appena sistemano,si dimenticano tutto e via a giocare! perche'ricordiamoci,si tratta di un gioco Moreno,hai un approccio molto critico verso i giochi,e parlo in generale,seguendo con interesse i tuoi commenti e allora forse sei piu'portato a impuntarti su cose trascurabili! che poi,ti diro,sapessi che bestemmioni avrei da dire su certi giochi osannati dal forum che e meglio li tenga per me :squile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 (modificato) Diciamo che sono molto critico quando vede delle cose allucinanti... a volte lo ammetto, lo sono troppo. Ma in questo caso mi fa "incaxxare" il semplice fatto di aver comprato un gioco che costa più di tanti altri (quando su pc in teoria, salvo rari casi, tutto costa sotto ai 50 euro) e avere ogni santo giorno problemi.Fino a qualche giorno fa io, personalmente, non avevi problemi nelle ore in cui volevo loggare (di sera sempre... mi sa che se avessi provato di pomeriggio... vabbè). Ma ora mi sono beccato una sequela di errori da far paura. E allora mi "tocca" iniziare a capire quelli che sul forum ita stanno sbraitando come animali perchè, mi viene da dirlo, hanno pure ragione.La mia più grande colpa comunque è stata quella di non leggere bene l'EULA perchè mi sarei fatto due risate e avrei subito chiesto il rimborso... ora a parte incazzarmi nel mio piccolo (anche perchè al momento nemmeno loggo visto che o non posso o proprio non ho voglia) altro non posso fare XD E non posso fare a meno di chiedermi se la collaborazione con l'Activision non centri qualcosa... (collaborazione iniziata dopo la seconda espansione per WoW se non erro, quindi parliamo dei geni che hanno rilasciato l'espansione dei panda e SC2 con solo la campagna Terran e futuri DLC -chissà se mai usciranno e a che prezzo poi...). Ah per inciso, qui non faccio critica ma è per parlare del gioco in sè... ho sentito rumoreggiare su DLC a pagamento per Diablo 3 (sul forum), ma devo informarmi meglio. Se qualcuno sa qualcosa magari... Modificato 2 Giugno 2012 da mommox http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vIoOoIv Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 (modificato) Diciamo che sono molto critico quando vede delle cose allucinanti... a volte lo ammetto, lo sono troppo. Ma in questo caso mi fa "incaxxare" il semplice fatto di aver comprato un gioco che costa più di tanti altri (quando su pc in teoria, salvo rari casi, tutto costa sotto ai 50 euro) e avere ogni santo giorno problemi.Fino a qualche giorno fa io, personalmente, non avevi problemi nelle ore in cui volevo loggare (di sera sempre... mi sa che se avessi provato di pomeriggio... vabbè). Ma ora mi sono beccato una sequela di errori da far paura. E allora mi "tocca" iniziare a capire quelli che sul forum ita stanno sbraitando come animali perchè, mi viene da dirlo, hanno pure ragione.La mia più grande colpa comunque è stata quella di non leggere bene l'EULA perchè mi sarei fatto due risate e avrei subito chiesto il rimborso... ora a parte incazzarmi nel mio piccolo (anche perchè al momento nemmeno loggo visto che o non posso o proprio non ho voglia) altro non posso fare XD E non posso fare a meno di chiedermi se la collaborazione con l'Activision non centri qualcosa... (collaborazione iniziata dopo la seconda espansione per WoW se non erro, quindi parliamo dei geni che hanno rilasciato l'espansione dei panda e SC2 con solo la campagna Terran e futuri DLC -chissà se mai usciranno e a che prezzo poi...). Ah per inciso, qui non faccio critica ma è per parlare del gioco in sè... ho sentito rumoreggiare su DLC a pagamento per Diablo 3 (sul forum), ma devo informarmi meglio. Se qualcuno sa qualcosa magari...DLC a pagamento??ovvio che ce ne saranno , come è stato per diablo 2 , nel quale hanno aggiunto il quinto atto (oltre a nuovi personaggi)...ricordi che fine ha fatto adria?? beh io credo sarà presente nell'atto 5 (non dico altro per non spoilerare) Modificato 2 Giugno 2012 da vIoOoIv Steam ID : vIoOoIvhttp://img683.imageshack.us/img683/4318/35551.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 2 Giugno 2012 Condividi Inviato 2 Giugno 2012 boh adesso ho cercato e a quanto pare a parte il pvp non hanno intenzione di continuare a seguire il gioco con espansioni o aggiunte varie... boh ._. http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 2 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2012 boh adesso ho cercato e a quanto pare a parte il pvp non hanno intenzione di continuare a seguire il gioco con espansioni o aggiunte varie... boh ._.Fidati che quando vedono che la gente si stufa di giocarci fanno un bel DLC http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati