Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

quando esce la demo?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un pullman!!!!

 

comunque iguodala guardia solo nell'nba se po' vedè!!!!

eh eh come darti torto... ma in quel ruolo c'e' gia' il gallo e chandler quindi per forza di cosa deve giocare come guardia.... ;)

allora il 1 ottobre parto da roma e vengo a prendervi tutti uno ad uno destinazione genovaaaaaaa

marcone per la demo ancora non si sa nulla ma le demo sono sempre un incognita.... non sempre troppo affidabili...

cmq l'attesa è troppa.... azzzzzzz

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh come darti torto... ma in quel ruolo c'e' gia' il gallo e chandler quindi per forza di cosa deve giocare come guardia.... ;)

allora il 1 ottobre parto da roma e vengo a prendervi tutti uno ad uno destinazione genovaaaaaaa

marcone per la demo ancora non si sa nulla ma le demo sono sempre un incognita.... non sempre troppo affidabili...

cmq l'attesa è troppa.... azzzzzzz

 

dopo essere appena stato in viaggio di nozze a New York - Los Angeles non vedo l'ora di giocareeeee

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo essere appena stato in viaggio di nozze a New York - Los Angeles non vedo l'ora di giocareeeee

Augurissssimi grande marcone.....non vedo l ora di ricominciare con i nostri dibattiti con il 2k13....:)

 

Credo sia l'ultima parte delle impressioni di Chris Smoove su 2K13 provato negli studi di 12k.

 

Il gameplay è 2K12.

 

Grazie di aver puntualizzato ;)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo da novizio... ma alla lunga non è un po' ripetitivo?

Stessa cosa dovrebbe valere per fifa alla fine. Credo sia più divertente basket perchè se "te ne intendi" o se sei pratico della serie 2k che è abbastanza simulativa, ci sono una miriade di modi per segnare. A fifa bene o male vengono fuori sempre gli stessi intrecci per concludere. Parere personale, non me ne vogliate!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

 

pensavo di vendere xbox e non comprare mai piu una serie 2k in quanto annoiato e con poco tempo per giocarlo,

 

ma dopo aver visto un paio di video ufficiali davvero gustosi (esempio il video che mostra i miglioramenti nei contatti e le variabili di tiro, protezione della palla, ecc..ecc..), mi è tornata la classica "scimmia" del mese prima dell'uscita..

 

comunque, leggendo questo articolo (http://www.operationsports.com/features/1550/nba-2k13-prospective-signature-skills/) sembra che in 2k13 abbiano apportato le "signature skills", facendo il paragone con fifa...ma non ho capito proprio bene di cosa si tratta..

 

qualcuno potrebbe chiarirmi la cosa?

 

grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti,

 

pensavo di vendere xbox e non comprare mai piu una serie 2k in quanto annoiato e con poco tempo per giocarlo,

 

ma dopo aver visto un paio di video ufficiali davvero gustosi (esempio il video che mostra i miglioramenti nei contatti e le variabili di tiro, protezione della palla, ecc..ecc..), mi è tornata la classica "scimmia" del mese prima dell'uscita..

 

comunque, leggendo questo articolo (http://www.operationsports.com/features/1550/nba-2k13-prospective-signature-skills/) sembra che in 2k13 abbiano apportato le "signature skills", facendo il paragone con fifa...ma non ho capito proprio bene di cosa si tratta..

 

qualcuno potrebbe chiarirmi la cosa?

 

grazie in anticipo!

 

a quanto detto dovrebbero essere 30 abilità "speciali" che, unite al solito sistema di rating dei giocatori, dovrebbero rendere il più fedele possibile il modo di giocare degli stessi.

 

gli sviluppatori hanno fatto due esempi: "FLOOR GENERAL" per rose( aumenta la consapevoilezza offensiva dei compagni); "BRICK WALL" per perkins (blocchi più duri del normale che fanno sbilanciare il difensore fino a farlo cadere)...

 

insomma, ogni giocatore dovrebbe poter essere "usato" come nella realtà si comporta....

 

p.s. capisco l'acquolina E NON VENDERE NIENTE che quest'anno ci sarà veramente da divertirsi!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto detto dovrebbero essere 30 abilità "speciali" che, unite al solito sistema di rating dei giocatori, dovrebbero rendere il più fedele possibile il modo di giocare degli stessi.

 

gli sviluppatori hanno fatto due esempi: "FLOOR GENERAL" per rose( aumenta la consapevoilezza offensiva dei compagni); "BRICK WALL" per perkins (blocchi più duri del normale che fanno sbilanciare il difensore fino a farlo cadere)...

 

insomma, ogni giocatore dovrebbe poter essere "usato" come nella realtà si comporta....

 

p.s. capisco l'acquolina E NON VENDERE NIENTE che quest'anno ci sarà veramente da divertirsi!!!!

 

grazie mille!!!

 

avevo intuito una cosa del genere, ma mi hai chiarito le cose, cmq non vedo l'ora che esca la demo!

 

non venderò assolutamente nulla infatti, anzi credo che lo prenderò al day1!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Intanto io ho scaricato i roster aggiornati ad oggi dal 2kshare e mi sto divertendo a giochicchiare con un po' tutte le squadre.....

di che file parli? mi sai dire il nome?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

di che file parli? mi sai dire il nome?

Quando vado a casa te lo dico cmq vai su 2kshare ce ne sono tantissimi....io ho scaricato mi pare la 3a a partire dall alto...del 16o 19 agosto....

Ovviamente non dai roster ufficiali ma dai migliori....

Per chi volesse prendere il gioco in modalità Dynasty edition per l Italia il distributore è gamelife.it

Il brutto è che il America costa 99,99 dollari qui in Italia 109 euro....mi sembra troppo.... Lo avrei voluto prendere ma nn quasi al doppio solo per un pallone delle cuffiette e degli ad on che poi posso scaricare dal 2share....

Cmq il sito per l ordine è questo

http://www.gamelife.it/

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppi soldi per un gioco ;)

 

Ma il GS non te lo fa prenotare?

L edizione dynasty non ce l ha game stop....cmq prenotando il gioco si ha diritto al,download dell all star weekend....

Veramente troppo....90 euro li avrei anche spesi perché adoro questo gioco ma cosi è troppo....

Poi nell arco di poco tempo usciranno altri 3 giochi quindi le spese ludiche vanno troppo su.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'all star game completo è incluso nel gioco o sarà un DLC? non ho mica capito...

la partita WEST vs EAST sarà presente come sempre nel gioco...

invece solamente a chi PRENOTA il gioco daranno un codice per scaricare un dlc con inclusi: gara dei 3 punti, gara schiacciate e il rookie challenge....

 

comunque la cosa che piu mi attizza è che dovrebbero aver inserito il dream team del 92 e la nazionale USA di quest'anno!

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita WEST vs EAST sarà presente come sempre nel gioco...

invece solamente a chi PRENOTA il gioco daranno un codice per scaricare un dlc con inclusi: gara dei 3 punti, gara schiacciate e il rookie challenge....

 

comunque la cosa che piu mi attizza è che dovrebbero aver inserito il dream team del 92 e la nazionale USA di quest'anno!

esatto....anche se ad oggi gamestop nn sa nulla di tutto cio....

metteranno anche i dream team e quella della finale olimpica di quest anno....forse ci sara anche una modalita apposita....

nn vedo l ora quantomeno di vedere il demo....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Confermato il fatto che potrà partecipare anche il my player alle sfide rookie, 3pti e dunk contest.

Questa è una cosa positiva ma la domanda che mi faccio è questa....

Gli eventi all star, a parte la partita vera e propria, saranno inseriti anche all interno dell associazione??oppure è solo una modalità a se stante da lanciare sul menù principale?...

In tal caso sarebbe una grave mancanza....il bello Dell all star game è viverlo durante la regoular season non siete d accordo???

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è una cosa positiva ma la domanda che mi faccio è questa....

Gli eventi all star, a parte la partita vera e propria, saranno inseriti anche all interno dell associazione??oppure è solo una modalità a se stante da lanciare sul menù principale?...

In tal caso sarebbe una grave mancanza....il bello Dell all star game è viverlo durante la regoular season non siete d accordo???

Non sono sicuro.

Mi sa che sarà presente la partita est vs west (come già c'è) ma non so nell'associazione.

:(

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono sicuro.

Mi sa che sarà presente la partita est vs west (come già c'è) ma non so nell'associazione.

:(

Anche nel 2k11fecero la stessa cosa.....durante l associazione c era solo la partita degli all star e dei rookie mentre i tiri da tre e gara delle schiacciate una modalità a parte.....ma ê assurdo....sarebbe stupendo poter vivere l'intero all star week end.....sono piccolezze ma che io adoro

Guardate questa anteprima Al gamescom 2013....5 minuti di partita ma possiamo vedere che i contropiedi sono stati sistemati i contatti tra i giocatori sono reali cosi come i tiri a contatto che nel 2012 sono scandalosi con falli inesistenti del difensore che salta perfettamente in verticale....inoltre guardate come si muovono i giocatori sfruttando blocchi continui e come l IA del computer sia piu avanzata con durant che chiede palla smarcato e tira da 2 metri oltre la linea da tre(cpu nn human)

Insomma qualcosa si comincia a vedere e per ora mi piace anche se voglio vedere di piu

http://m.youtube.com/watch?v=6kzMBY76rCg

Modificato da fabioprince

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Han detto che i blocchi di perkins son talmente potenti da far cadere i giocatori che ci impattano contro :shock:

Se fa un blocco a LBJ credo che chi finisce per terra sia proprio perkins.....:)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita WEST vs EAST sarà presente come sempre nel gioco...

invece solamente a chi PRENOTA il gioco daranno un codice per scaricare un dlc con inclusi: gara dei 3 punti, gara schiacciate e il rookie challenge....

 

comunque la cosa che piu mi attizza è che dovrebbero aver inserito il dream team del 92 e la nazionale USA di quest'anno!

 

 

esatto....anche se ad oggi gamestop nn sa nulla di tutto cio....

metteranno anche i dream team e quella della finale olimpica di quest anno....forse ci sara anche una modalita apposita....

nn vedo l ora quantomeno di vedere il demo....

 

quindi per me che l'ho prenotato al negozietto nulla? solo la partita classica....?

ma saranno un DLC nel caso?

 

il gioco comunque dai video pare stramigliorato....ed era molto difficile migliorarsi....avete visto i video di nba live 13?sono ancora indietro anni luce

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...