Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

938 mb pesa, appena messa in download ma credo lo proverò stasera, il lavoro chiama!!! :teach:

chiunque ha novita' e l'ha provata mi raccomando posti subito le proprie impressioni...

credo che faro' le 4 di notte per provarlo all'infinito... un po' come le partite fatte con halifax domenica.... ahhhahaah li mortaccccc lunedi' ero uno zombie in ufficio neanche avessi corso io in campo..... :lol:

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiunque ha novita' e l'ha provata mi raccomando posti subito le proprie impressioni...

credo che faro' le 4 di notte per provarlo all'infinito... un po' come le partite fatte con halifax domenica.... ahhhahaah li mortaccccc lunedi' ero uno zombie in ufficio neanche avessi corso io in campo..... :lol:

io sto scaricando, sono appena tornato da clienti e il prossimo è alle 4....se fastweb funziona come deve qualche partita riesco a farla fabione!

 

in realtà poi i commenti sotto dicono che sembra più facile fare le isomotion quest'anno :ok: :ok:

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto scaricando, sono appena tornato da clienti e il prossimo è alle 4....se fastweb funziona come deve qualche partita riesco a farla fabione!

 

in realtà poi i commenti sotto dicono che sembra più facile fare le isomotion quest'anno :ok: :ok:

eh eh si ma ci sono tante e tante combinazioni di tasti per i vari tiri sospensioni ecc ecc... ;)

dai dai marcone dacci le tue impressioni....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh si ma ci sono tante e tante combinazioni di tasti per i vari tiri sospensioni ecc ecc... ;)

dai dai marcone dacci le tue impressioni....

34%...lo aspetto con più ansia di un nuovo video di Jenna Jameson ahahahhaha

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

34%...lo aspetto con più ansia di un nuovo video di Jenna Jameson ahahahhaha

hahahahahaha be'a me fanno eccitare entrambi... ahhahahah scherzo ovviamente

 

vi prego ditemi come mai io trovo solo da scaricare dei trailer!?!?!?!?!?!

azzz.... hanno detto che avrebbero estratto a caso una sola persona in tutto mondo a cui negavano il downoload della demo.... credo che abbiano estratto proprio te... che sfiga... :) :) :)

scherzo ovviamente... vai su marketplace demo ultime demo... lo trovi li

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahaha be'a me fanno eccitare entrambi... ahhahahah scherzo ovviamente

 

 

azzz.... hanno detto che avrebbero estratto a caso una sola persona in tutto mondo a cui negavano il downoload della demo.... credo che abbiano estratto proprio te... che sfiga... :) :) :)

scherzo ovviamente... vai su marketplace demo ultime demo... lo trovi li

esatto, marketplace giochi, nuove demo e ti vedi sulla sinistra il tanto agognato NBA2k13!!!!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, marketplace giochi, nuove demo e ti vedi sulla sinistra il tanto agognato NBA2k13!!!!!!

 

ho appena letto che si può giocarla anche online la demo....ohohohoho :mrgreen:

 

46% non si muove!!!!! :piange:

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena letto che si può giocarla anche online la demo....ohohohoho :mrgreen:

 

46% non si muove!!!!! :piange:

100% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Prima impressione quindi non saltatemi addosso...MOLTO MOLTO ARCADE :whew: :whew: :whew:

OKlahoma vs Miami Westbrook schiaccia in faccia a Bosh in terzo tempo, James ha messo 3 triple sue 3 con lo scarico...e non mi trovo col sistema del tiro con la X e le finte con RS per ora....

Modificato da marcone80

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

100% :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Prima impressione quindi non saltatemi addosso...MOLTO MOLTO ARCADE :whew: :whew: :whew:

OKlahoma vs Miami Westbrook schiaccia in faccia a Bosh in terzo tempo, James ha messo 3 triple sue 3 con lo scarico...e non mi trovo col sistema del tiro con la X e le finte con RS per ora....

 

bene...attendiamo i tuoi commenti......spero la demo sia esaustiva..almeno capto già su quali slides bisognerà lavorare...tenendo conto che martedì dovrei averlo...una settimana di attesa....

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra aver fatto ulteriori passi avanti con movimenti e animazioni ancor più naturali e fluide. Le finte con l'analogico destro le trovo sicuramente più intuitive, almeno per i miei gusti, così come l'arresto con la B. Per il momento (solo 2 partite) mi ritengo abbastanza soddisfatto.

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bene...attendiamo i tuoi commenti......spero la demo sia esaustiva..almeno capto già su quali slides bisognerà lavorare...tenendo conto che martedì dovrei averlo...una settimana di attesa....

teckno secondo me mai come quest'anno saranno fondamentali le slide.

Ho fatto 3 tempi (permette di fare solo 1 tempo da 5 minuti) ed ho sempre ridicolizzato Miami giocando solo 1 vs 1. Prendi Durant o Westbrook muovi un po' analogico destro poi clicchi a caso X con LT ed è sempre canestro. Le animazioni sono belle, i movimenti fluidi, BELLISSIMI finalmente i passaggi sopra la testa in contropiede, ma mi pare ci sia molto da fare per renderlo meno arcade.

Le potenzialità ci sono assai....spero di sentire presto i vostri commenti su questa demo.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

teckno secondo me mai come quest'anno saranno fondamentali le slide.

Ho fatto 3 tempi (permette di fare solo 1 tempo da 5 minuti) ed ho sempre ridicolizzato Miami giocando solo 1 vs 1. Prendi Durant o Westbrook muovi un po' analogico destro poi clicchi a caso X con LT ed è sempre canestro. Le animazioni sono belle, i movimenti fluidi, BELLISSIMI finalmente i passaggi sopra la testa in contropiede, ma mi pare ci sia molto da fare per renderlo meno arcade.

Le potenzialità ci sono assai....spero di sentire presto i vostri commenti su questa demo.

 

io altrove leggo questo da un ragazzo che mi da molte credenziali :-) : Provata la demo: gioco sportivo dell'anno 2012/13 punto

 

marcone io ci andrei piano, sei il re (con affetto) della critica...ovvio, il gioco ha cambiato sistema di dribling ecc ecc..per cui sembrerà completamente differente dal 12 per certi aspetti....ma credimi che da nessuna parte, ne su forum ita ne su forum usa ho letto un commento simile al tuo...che poi ci sia da lavorare sulle slides siamo daccordo, è così da anni, ma definirlo arcade dopo 15 minuti di gioco mi sembra possa essere superficiale come giudizio...proverò tra stasera e domani...

Link al commento
Condividi su altri siti

io altrove leggo questo da un ragazzo che mi da molte credenziali :-) : Provata la demo: gioco sportivo dell'anno 2012/13 punto

 

marcone io ci andrei piano, sei il re (con affetto) della critica...ovvio, il gioco ha cambiato sistema di dribling ecc ecc..per cui sembrerà completamente differente dal 12 per certi aspetti....ma credimi che da nessuna parte, ne su forum ita ne su forum usa ho letto un commento simile al tuo...che poi ci sia da lavorare sulle slides siamo daccordo, è così da anni, ma definirlo arcade dopo 15 minuti di gioco mi sembra possa essere superficiale come giudizio...proverò tra stasera e domani...

no aspetta non ho detto che fa schifo anzi! se noti ho sottolineato gli innumerevoli cambiamenti in meglio! poi è ovvio che da una demo poco si capisce. inquadratura fissa pessima, zero schemi....insomma non è la miglior prova. ho detto solo (e non so a che livello sia impostato) che sembra molto più facile nell'1 vs 1, troppo in questo momento!

 

Il "re della critica" ahahahhah

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta non ho detto che fa schifo anzi! se noti ho sottolineato gli innumerevoli cambiamenti in meglio! poi è ovvio che da una demo poco si capisce. inquadratura fissa pessima, zero schemi....insomma non è la miglior prova. ho detto solo (e non so a che livello sia impostato) che sembra molto più facile nell'1 vs 1, troppo in questo momento!

 

Il "re della critica" ahahahhah

 

 

ottimo dai...si la demo è pur sempre una demo...e secondo me se è più semplice l'1 vs 1 tanto meglio visto che con il contropiede rimaneva uno dei punti da migliorare secondo me...nel 12 in 1 vs 1 non te ne andavi quasi mai...

 

si si se preferisci "mr criticism" visto che si parla di NBA.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia, uomini troppo pesanti hanno reazioni troppo lente davvero troppo

nessuno lo trova facile?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

si facile si, ho fatto 2 partite contro la cpu vinte 15 a 3 e l'altra 12 a 5!

ah ok prima mi sembrava di essere un imbecille quando ho detto che così è troppo arcade! io continuo a giocare ma segno ogni azione facendo numeri allucinanti

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...