Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

Dopo numerosi anni di astinenza (2K7) ho deciso di tornare a giocare a un gioco di Basket :mrgreen: ho visto i video mi sembra sia un gioco da comprare questo :mrgreen: dite prima di provare a fare qualche partita su quello dell'anno scorso per prendere un po' la mano? :lol:

se trovi qualcuno che te lo presta puoi anche farlo, altrimenti punta direttamente al 13....comunque non preoccuparti, nel 2k12 era presente un training camp per imparare tutti i vari movimenti e immagino che lo inseriranno pure in questo capitolo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ora precisa penso sia impossibile da sapere ;) credo uscirà come al solito verso le 12-13 quando aggiornano il marketplace ;)

Ma esce oggi?

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi esce domani????????

azzzzz fremo fremo fremooooooooooooooooooooooooooooooooooo

speravo oggi!!!

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

domani nel primo pomeriggio arriva anche da noi mi sa

ottimo...ho praticamente venduto tutti i giochi usati che avevo (a proposito per chi non l'avesse provato Darksiders II è SPETTACOLARE) per prendere Pes e Nba....di Pes sono già stufo, aspetto IL GIOCO SERIO DI SPORT DELL'ANNO.

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

se trovi qualcuno che te lo presta puoi anche farlo, altrimenti punta direttamente al 13....comunque non preoccuparti, nel 2k12 era presente un training camp per imparare tutti i vari movimenti e immagino che lo inseriranno pure in questo capitolo...

Grazie mille :mrgreen: spero davvero ci sia il training :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo...ho praticamente venduto tutti i giochi usati che avevo (a proposito per chi non l'avesse provato Darksiders II è SPETTACOLARE) per prendere Pes e Nba....di Pes sono già stufo, aspetto IL GIOCO SERIO DI SPORT DELL'ANNO.

pes???? ti credo che sei stufo... :)

se proprio vuoi un gioco del calcio prendi fifa.... :)

domani pomeriggio allora non ci sono per nessuno fino alle 4 di notte..... :)

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

pes???? ti credo che sei stufo... :)

se proprio vuoi un gioco del calcio prendi fifa.... :)

domani pomeriggio allora non ci sono per nessuno fino alle 4 di notte..... :)

 

bisogna vedere se ho ragione o no... la demo viene caricata a ondate... non arriva in tutto il mondo alla stessa ora... nemmeno in america la mettono allo stesso orario

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pes???? ti credo che sei stufo... :)

se proprio vuoi un gioco del calcio prendi fifa.... :)

domani pomeriggio allora non ci sono per nessuno fino alle 4 di notte..... :)

forse hai ragione...sul thread di Pes ho provato una sterile polemica.

RIpensare alle polemiche sullo stupendo Nba 2k12, nonstante non fosse perfettom in confronto a Pes è un altro mondo proprio...io non mi capacito di come siano così incapaci di fare un gioco di calcio decente. Ha 100000 variabili in meno rispetto al basket...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniali!! bypassate il FIFA VS PES=BAN degli altri threads parlandone sul topic di NBA 2K13 :ok: :bow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ogni tanto anchecin un topic d'elite bisogna parlare di spazzatura :-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhio che la Morte con la falce incombe... :mrgreen:

Quello è Darksiders, poi il ban è su quel topic ;-)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Geniali!! bypassate il FIFA VS PES=BAN degli altri threads parlandone sul topic di NBA 2K13 :ok: :bow: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fatta la legge trovato l'inganno... :)

la mia non era una polemica era solo un parare personale...

marcone hai proprio ragione... giocare ad un titolo come nba 2k e poi mettere il disco di pes o fifa è davvero frustrante...

marcone se lo scorso anno ti lamentavi per le troppe combinazioni da usare nel gioco quest'anno sono caxxxxxx tuoi... :)

beccate sto video tie'...

 

http://www.operationsports.com/news/580339/nba-2k13-controls-trailer/

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la legge trovato l'inganno... :)

la mia non era una polemica era solo un parare personale...

marcone hai proprio ragione... giocare ad un titolo come nba 2k e poi mettere il disco di pes o fifa è davvero frustrante...

marcone se lo scorso anno ti lamentavi per le troppe combinazioni da usare nel gioco quest'anno sono caxxxxxx tuoi... :)

beccate sto video tie'...

 

http://www.operationsports.com/news/580339/nba-2k13-controls-trailer/

 

Beh allora se devo dire la mia, anche se il paragone è azzardato in quanto le discipline emulate sono differenti: per me FIFA sta al calcio simulato come NBA 2K sta al basket simulato!! :ok:

Tutto si può migliorare, Nulla è perfetto. Ma in questa generazione è dura chiedere di più...

 

Ma allora sta demoo???????????? :mrgreen: :mrgreen: B) B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatta la legge trovato l'inganno... :)

la mia non era una polemica era solo un parare personale...

marcone hai proprio ragione... giocare ad un titolo come nba 2k e poi mettere il disco di pes o fifa è davvero frustrante...

marcone se lo scorso anno ti lamentavi per le troppe combinazioni da usare nel gioco quest'anno sono caxxxxxx tuoi... :)

beccate sto video tie'...

 

http://www.operationsports.com/news/580339/nba-2k13-controls-trailer/

per la miseria che cambiamento!! non mi sembrano molto naturali come controlli....quelli del 2k12 mi sembrano piu immediati....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

per la miseria che cambiamento!! non mi sembrano molto naturali come controlli....quelli del 2k12 mi sembrano piu immediati....

 

ronnie dice che una volta scalata la curva d'apprendimento non vorremo più tornare indietro...vediamo dalla demo...

 

p.s. ho visto che i controlli con la levetta del tiro invece che la x sono diversi

 

LA DEMO E' OOOOOONLIIIIINEEEEEE!!!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ronnie dice che una volta scalata la curva d'apprendimento non vorremo più tornare indietro...vediamo dalla demo...

 

p.s. ho visto che i controlli con la levetta del tiro invece che la x sono diversi

 

LA DEMO E' OOOOOONLIIIIINEEEEEE!!!!!

davvero???????

mi prendi puuuu culo?????

dicci dicci dicci dicci dicci

voglio tornare a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...