Vai al contenuto

NBA 2K13


ryden

Messaggi raccomandati

..guarda..capisco il tuo scetticismo in merito ma ti assicuro che nn è il mio stile..ma proprio per una questione di mero divertimento che in quel modo scade in una maniera pazzesca.. ;)

per il resto ok..proverò..forse l'ho anche presi molti di contropiede perchè stando per una parte della partita a zona evidentemente qualcuno rimaneva molto libero di correre...

 

cmq t ringrazio per i suggerimenti.. ;)

 

altra domanda in merito agli indicatori degli allenatori; se durante la partita premo start e vado in profilo allenatore ci sono degli indicatori che nn mi spiego per così come sono scritti..posso capire contropiede o pressing difensivo...ma....

esempio banale: tiro da 3..portarlo a 100 che significa?..sono cmq io che decido gli schemi e il momento di tirare..se l'allenatore ha 25 o 100 cosa cambia?

o nella stessa maniera..dentro-fuori.tenerlo basso o alto su cosa dovrebbe influire?

ecc

 

grazie.

CIAO!

Non prendere per oro colato quello che dico ma credo che influisca sull' istinto. Cioè magari i tuoi giocatori si schiereranno più fuori per tirare!

 

Condivido invece...Perkins fa schifo! Thabeet tra 4 mesi di training coi ragazzacci di Okl è 10 volte più performante di quel frigorifero sempre incazzoso che gioca 5 ad OKC :mrgreen:

Si, ma la gente lo prende perchè è più alto, schiaccia.. non capendo che Perkins se lo si sa usare in difesa è devastante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi se riposto la questione, ma qualcuno sa aiutarmi sul mio piccolo problema relativo ai falli????

 

 

Grazie x avermi ripostato le slide di teknofilo, le ho provate ieri sera...che dire, beh...semplicemente splendide, sembra ancora più realistico degli altri anni!!!

Ho una piccola curiosità:siccome gioco non con quarti da 12 min, ma da 7 min, se volessi abbassare il numero massimo di falli (da 6 a 5 per ogni giocatore) come posso fare?

Gli anni scorsi ricordo che questa opzione era presente, ora purtroppo non la trovo. Sono cieco io oppure l'hanno tolta??

 

Grazie a tutti

 

Ciao ciao

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate un'info...come faccio a mettere al mio giocatore le scarpe con i colori della franchigia ? Sono stato scelto dai Denver Nuggets al 1 giro (20 Pick). Ho firmato per la NIKE

P.S.: vi aspetto sulla mia pagina Facebook NBA 2K13 Italia

Modificato da DjConny
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonatemi se riposto la questione, ma qualcuno sa aiutarmi sul mio piccolo problema relativo ai falli????

 

purtroppo non ti so aiutare

 

Scusate un'info...come faccio a mettere al mio giocatore le scarpe con i colori della franchigia ? Sono stato scelto dai Denver Nuggets al 1 giro (20 Pick). Ho firmato per la NIKE

P.S.: vi aspetto sulla mia pagina Facebook NBA 2K13 Italia

 

l'unico modo è customizzare un modello di scarpa già esistente aggiungendo manualmente i colori della squadra... devi andare sulle MIE SCARPE e selezionare un modello... poi fai MODIFICA, la salvi e rientri nel menù MIE SCARPE: la scarpa da te modificata sarà in fondo, l'ultima

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie x avermi ripostato le slide di teknofilo, le ho provate ieri sera...che dire, beh...semplicemente splendide, sembra ancora più realistico degli altri anni!!!

Ho una piccola curiosità:siccome gioco non con quarti da 12 min, ma da 7 min, se volessi abbassare il numero massimo di falli (da 6 a 5 per ogni giocatore) come posso fare?

Gli anni scorsi ricordo che questa opzione era presente, ora purtroppo non la trovo. Sono cieco io oppure l'hanno tolta??

 

Grazie a tutti

 

Ciao ciao

 

grazie..nel frattempo sono passati a livello superstar come consigliatomi da fabio e devo dire che il gioco sembra ancor più bello..sulle slides le modifiche che nel frattempo ho apportato sono le stoppate a 75 che cambiano in positivo di molto il gioco e le riuscite di tiro messe a 45 i valori da vicino e da sotto,a 46 i tiri da tre e dalla media...gioco sempre più bello!

 

e' arrivata la patch da 2 mb.......l'ho scaricata stamattina

 

cambiamenti notati?spero nessuno visto che non vorrei stravolgimenti dato che il gioco è così uno spettacolo

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..nel frattempo sono passati a livello superstar come consigliatomi da fabio e devo dire che il gioco sembra ancor più bello..sulle slides le modifiche che nel frattempo ho apportato sono le stoppate a 75 che cambiano in positivo di molto il gioco e le riuscite di tiro messe a 45 i valori da vicino e da sotto,a 46 i tiri da tre e dalla media...gioco sempre più bello!

 

 

 

cambiamenti notati?spero nessuno visto che non vorrei stravolgimenti dato che il gioco è così uno spettacolo

ancora non ho avuto modo di giocare, ma leggendo vari post americani si parla di giocatori che si stancano piu velocemente e di un maggior equilibrio nel rimbalzo off.

Link al commento
Condividi su altri siti

e' arrivata la patch da 2 mb.......l'ho scaricata stamattina

La cosa positiva della patch è che adesso gli obiettivi baggati si sbloccano!!! Invece non ho capito perchè sono stati aumentati i falli in allungo, è una ca**ata perchè è diventato molto più difficile rubare la palla! adesso come faccio a fare 10 rubate per la tripla doppia? ho 95 in questa abilità e ieri per la prima volta (in più di 2 stagioni) ho commesso 5 falli...grazie tante 2K :bang: :polliceverso:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio raccontarvi una cosa che mi è successa oggi:

Mi connetto e provo a fare una partita online, ne avevo appena terminata una con un americano idiota.

Mi trova la partita con.. ASSO DeNIRO XCS .. "Evvai! Con questo tizio ci ho già giocato tempo fa! ( ce l' ho nella lista amici) Mi ricordo anche che era corretto.. Cavolo.. ma come fa ad avere quel record? O.O ( 76-7 ) Mah.. beato lui, dev' essere forte"

Non lo è.

Prende Miami, iniziamo a giocare, io cerco di impostare le azioni e lui mi pressa con Lebron e Wade ( farà 5 falli con entrambi mi pare a fine partita) rubandomi sempre palla, intercettandomela se cerco di passarla, e prendendosi sfondamenti mettendosi dietro la rimessa.

In attacco ovviamente è lo schifo più totale, tiri da 3 senza senso di Battier, penetrazioni , giri inutili e canestri con Wade e Lebron.

Gli mando un messaggio " Dai per favore, gioca decentemente, ricordo anche che eri un tipo ok", risposta " era mio fratello con cui hai giocato (..) e che vuoi? Io gioco bene", capisco che probabilmente mi sta prendendo per il culo e gli dico " senti, ma mi stai prendendo in giro? Gioca decentemente".

La partita va avanti ed a questo punto inizio a scocciarmi e iniziare a fare cose idiote tipo tiri da tre insensati ( premetto che chi mi conosce SA che non uso o comunque non conosco il bug per farla entrare sempre) [terminerò la partita con una pessima percentuale da 3 infatti], lui non si fa pregare e subito mi fa notare come io tiri sempre da tre.

Penso che mi stia ancora prendendo in giro e molto tranquillamente provo a ragionarci: " Senti, ma ti rendi conto di come tu stia giocando?" Mi risponde " Difendi, non sai giocare e tiri solo da tre" " Certo, sto cazzeggiando, come faccio a giocare se provi sempre a rubare, ti prendi lo sfondamento ed in attacco giochi come giochi?".. Dopo un po sembra funzionare ed infatti si limita a penetrare con Wade e Lebron solo all' ultimo secondo. Giocando cosi più o meno rientro in partita ma dopo riparte mostrandomi come Lebron e Wade abbiano fatto 80 punti in due e io tiri da tre o da sotto ( come se fossi io a giocare da schifo) e dicendomi che a basket si difende cosi : 5 giocatori sulla palla a cercare di prendere sfondamento o buttandoti fuori.

La discussione continua anche a fine partita con lui che insulta e mi dà del "moccioso che non sa perdere" ed io che provo a spiegargli che tutto questo è idiota da parte sua.

Morale: perchè ho scritto tutto questo papiro? Perchè se prima di questa partita ero contento di aver trovato un italiano al posto del solito americano.. ora mi accorgo di come noi.. siamo anche peggio! Ragazzi, non accettate la sfida contro di lui, uscite!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio raccontarvi una cosa che mi è successa oggi:

Mi connetto e provo a fare una partita online, ne avevo appena terminata una con un americano idiota.

Mi trova la partita con.. ASSO DeNIRO XCS .. "Evvai! Con questo tizio ci ho già giocato tempo fa! ( ce l' ho nella lista amici) Mi ricordo anche che era corretto.. Cavolo.. ma come fa ad avere quel record? O.O ( 76-7 ) Mah.. beato lui, dev' essere forte"

Non lo è.

Prende Miami, iniziamo a giocare, io cerco di impostare le azioni e lui mi pressa con Lebron e Wade ( farà 5 falli con entrambi mi pare a fine partita) rubandomi sempre palla, intercettandomela se cerco di passarla, e prendendosi sfondamenti mettendosi dietro la rimessa.

In attacco ovviamente è lo schifo più totale, tiri da 3 senza senso di Battier, penetrazioni , giri inutili e canestri con Wade e Lebron.

Gli mando un messaggio " Dai per favore, gioca decentemente, ricordo anche che eri un tipo ok", risposta " era mio fratello con cui hai giocato (..) e che vuoi? Io gioco bene", capisco che probabilmente mi sta prendendo per il culo e gli dico " senti, ma mi stai prendendo in giro? Gioca decentemente".

La partita va avanti ed a questo punto inizio a scocciarmi e iniziare a fare cose idiote tipo tiri da tre insensati ( premetto che chi mi conosce SA che non uso o comunque non conosco il bug per farla entrare sempre) [terminerò la partita con una pessima percentuale da 3 infatti], lui non si fa pregare e subito mi fa notare come io tiri sempre da tre.

Penso che mi stia ancora prendendo in giro e molto tranquillamente provo a ragionarci: " Senti, ma ti rendi conto di come tu stia giocando?" Mi risponde " Difendi, non sai giocare e tiri solo da tre" " Certo, sto cazzeggiando, come faccio a giocare se provi sempre a rubare, ti prendi lo sfondamento ed in attacco giochi come giochi?".. Dopo un po sembra funzionare ed infatti si limita a penetrare con Wade e Lebron solo all' ultimo secondo. Giocando cosi più o meno rientro in partita ma dopo riparte mostrandomi come Lebron e Wade abbiano fatto 80 punti in due e io tiri da tre o da sotto ( come se fossi io a giocare da schifo) e dicendomi che a basket si difende cosi : 5 giocatori sulla palla a cercare di prendere sfondamento o buttandoti fuori.

La discussione continua anche a fine partita con lui che insulta e mi dà del "moccioso che non sa perdere" ed io che provo a spiegargli che tutto questo è idiota da parte sua.

Morale: perchè ho scritto tutto questo papiro? Perchè se prima di questa partita ero contento di aver trovato un italiano al posto del solito americano.. ora mi accorgo di come noi.. siamo anche peggio! Ragazzi, non accettate la sfida contro di lui, uscite!

 

quanto ti capisco...

 

io ne ho appena fatta una con un certo "Quitara10" ( na cosa del genere ... ) record suo 138-37 ( + o - ) ... chissà che portento sarà...

 

e invece il classico idiota che oltre a tirare da 3 con bryant alternava penetrazioni con scarico sotto canestro ad Howard... e da li si sa.. anche con qualsiasi altro il canestro è assicurato ( o almeno il fallo )...

 

divertentissimo giocare così oh...uno spasso... sfondamenti a centrocampo... tentativi di rubare palle spammati a manetta... contenti loro..

 

io me lo ero già promesso ma ci sono ricascato perchè vorrei prendere l'obiettivo.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Il%20Bardo82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa positiva della patch è che adesso gli obiettivi baggati si sbloccano!!! Invece non ho capito perchè sono stati aumentati i falli in allungo, è una ca**ata perchè è diventato molto più difficile rubare la palla! adesso come faccio a fare 10 rubate per la tripla doppia? ho 95 in questa abilità e ieri per la prima volta (in più di 2 stagioni) ho commesso 5 falli...grazie tante 2K :bang: :polliceverso:

Ma si sbloccano in automatico (se già fatti in passato) oppure bisogna comunque riconquistarseli? Penso la seconda, no?

Modificato da Mariello

...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo è customizzare un modello di scarpa già esistente aggiungendo manualmente i colori della squadra... devi andare sulle MIE SCARPE e selezionare un modello... poi fai MODIFICA, la salvi e rientri nel menù MIE SCARPE: la scarpa da te modificata sarà in fondo, l'ultima

 

Ok, peccato nel 2K12 era automatico...ed inoltre non capisco la differenza nei modelli delle scarpe, ad esempio delle nuove NIKE Hyperdunk 2012 ne esistono 3 tipi ? Inoltre ho cercato i modelli/colori di quelle usate nella realtà dai giocatori...sapete aiutarmi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie..nel frattempo sono passati a livello superstar come consigliatomi da fabio e devo dire che il gioco sembra ancor più bello..sulle slides le modifiche che nel frattempo ho apportato sono le stoppate a 75 che cambiano in positivo di molto il gioco e le riuscite di tiro messe a 45 i valori da vicino e da sotto,a 46 i tiri da tre e dalla media...gioco sempre più bello!

 

 

 

cambiamenti notati?spero nessuno visto che non vorrei stravolgimenti dato che il gioco è così uno spettacolo

Ma dopo la pacth hai apportato delle modifiche alle tue teknofilo 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dopo la pacth hai apportato delle modifiche alle tue teknofilo 2?

 

e stavo giusto per dirlo..ieri sera mi sono giusto sentito telefonicamente con fabioprince che ringrazio per la simpatia...ahahahah e ovviamente per la disponibilità..ho provato un po' il post patch e devo dire che qualcosina è cambiato..alla fine nonostante dicessi a fabio in negativo dopo qualche partita (xfactor ha aspettato, lui sa perchè) mi sono ricreduto e il gioco mi sembra sempre di ottima fattura con qualche tendenza riveduta. la cpu a rimbalzo offensivo è meno aggressiva, da 3pti meno precisa, meno precisa nei passaggi e, a parer mio, il gioco si è un minimo velocizzato, mi sembra sia più semplice giocare in 1 vs 1....cmq detto ciò, ovvio che ho sfornato con il supporto di fabio a conferma di alcuni valori, le TEKNOFILO 3.0....che stasera, spero, posterò qui sul forum (per gli interessati è...che poi marcone mi fulmina...ahahah, scherzo buon marco)

 

ps.ovviamente rivista anche la questione falli che dopo la patch erano davvero esagerati.

Modificato da Teknofilo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e stavo giusto per dirlo..ieri sera mi sono giusto sentito telefonicamente con fabioprince che ringrazio per la simpatia...ahahahah e ovviamente per la disponibilità..ho provato un po' il post patch e devo dire che qualcosina è cambiato..alla fine nonostante dicessi a fabio in negativo dopo qualche partita (xfactor ha aspettato, lui sa perchè) mi sono ricreduto e il gioco mi sembra sempre di ottima fattura con qualche tendenza riveduta. la cpu a rimbalzo offensivo è meno aggressiva, da 3pti meno precisa, meno precisa nei passaggi e, a parer mio, il gioco si è un minimo velocizzato, mi sembra sia più semplice giocare in 1 vs 1....cmq detto ciò, ovvio che ho sfornato con il supporto di fabio a conferma di alcuni valori, le TEKNOFILO 3.0....che stasera, spero, posterò qui sul forum (per gli interessati è...che poi marcone mi fulmina...ahahah, scherzo buon marco)

 

ps.ovviamente rivista anche la questione falli che dopo la patch erano davvero esagerati.

Le attendo con ansia!!

Anche perchè post-patch il gioco è ridiventato un pò frustrante.... :bow: :bow:

LA FORZA INTERIORE NON TEME FATICA..........LA SICUREZZA NON SENTE DOLORE..........

LA FIDUCIA IN SE' STESSI TRASFORMA L'ARGENTO IN ORO

 

IL SUCCESSO NELLO SPORT E' UNA COMBINAZIONE DI TRAGUARDI FISICI E MENTALI

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, una domanda importante, ma nba 2k13 è multilingua? Qualsiasi sia la versione contiene l'italiano?

 

quoto il commento e rilancio anche io la domanda ,

ho trovato su zavvi 2k13 e volevo sapere se qualcuno aveva informazioni sulla lingua (ho preso l'11 sempre da zavvi e mi sembra che fosse in italiano)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio raccontarvi una cosa che mi è successa oggi:

Mi connetto e provo a fare una partita online, ne avevo appena terminata una con un americano idiota.

Mi trova la partita con.. ASSO DeNIRO XCS .. "Evvai! Con questo tizio ci ho già giocato tempo fa! ( ce l' ho nella lista amici) Mi ricordo anche che era corretto.. Cavolo.. ma come fa ad avere quel record? O.O ( 76-7 ) Mah.. beato lui, dev' essere forte"

Non lo è.

Prende Miami, iniziamo a giocare, io cerco di impostare le azioni e lui mi pressa con Lebron e Wade ( farà 5 falli con entrambi mi pare a fine partita) rubandomi sempre palla, intercettandomela se cerco di passarla, e prendendosi sfondamenti mettendosi dietro la rimessa.

In attacco ovviamente è lo schifo più totale, tiri da 3 senza senso di Battier, penetrazioni , giri inutili e canestri con Wade e Lebron.

Gli mando un messaggio " Dai per favore, gioca decentemente, ricordo anche che eri un tipo ok", risposta " era mio fratello con cui hai giocato (..) e che vuoi? Io gioco bene", capisco che probabilmente mi sta prendendo per il culo e gli dico " senti, ma mi stai prendendo in giro? Gioca decentemente".

La partita va avanti ed a questo punto inizio a scocciarmi e iniziare a fare cose idiote tipo tiri da tre insensati ( premetto che chi mi conosce SA che non uso o comunque non conosco il bug per farla entrare sempre) [terminerò la partita con una pessima percentuale da 3 infatti], lui non si fa pregare e subito mi fa notare come io tiri sempre da tre.

Penso che mi stia ancora prendendo in giro e molto tranquillamente provo a ragionarci: " Senti, ma ti rendi conto di come tu stia giocando?" Mi risponde " Difendi, non sai giocare e tiri solo da tre" " Certo, sto cazzeggiando, come faccio a giocare se provi sempre a rubare, ti prendi lo sfondamento ed in attacco giochi come giochi?".. Dopo un po sembra funzionare ed infatti si limita a penetrare con Wade e Lebron solo all' ultimo secondo. Giocando cosi più o meno rientro in partita ma dopo riparte mostrandomi come Lebron e Wade abbiano fatto 80 punti in due e io tiri da tre o da sotto ( come se fossi io a giocare da schifo) e dicendomi che a basket si difende cosi : 5 giocatori sulla palla a cercare di prendere sfondamento o buttandoti fuori.

La discussione continua anche a fine partita con lui che insulta e mi dà del "moccioso che non sa perdere" ed io che provo a spiegargli che tutto questo è idiota da parte sua.

Morale: perchè ho scritto tutto questo papiro? Perchè se prima di questa partita ero contento di aver trovato un italiano al posto del solito americano.. ora mi accorgo di come noi.. siamo anche peggio! Ragazzi, non accettate la sfida contro di lui, uscite!

Come ti capisco amico mio.... per questo motivo non ci gioco mai random....l altro giorno ho giocato con un tizio che mi ha aggiunto nel live e voleva fare una partita perché gli avevano detto che so giocare bene(non so chi è dove l abbia letto) cmq gli dico ok giochiamo....io prendo i warriors e confermo e lui prima era suMinnesota poi è andato su Miami..... perfetto mi sono detto....cominciamo a giocare ovviamente palla a lebron e via dritti a canestro.... 1 2 3 10 20 punti così.... era sopra di 14....stoppo gli mando un messaggio gli chiedo se a lui piaceva come stava andando la partita....lui mi fa....bellissima magari se prendevi una squadra più forte te la giocavi.... perfetto....tolgo la pausa e cominciò a caricarlo a zona....raddoppi e sfondsamenti su penetrazioni.... prendo curry e Lee e lo massacro con p&r tiri da tre e nel post....alla fine James e wade non ce la facevano più a correre per hr ovviamente non li ha mai sostituiti...morale della favola ho vinto di 14 punti io 66 a 52 (tekno ha anche la foto del match che gli ho mandato tramite whatsup ) finita la partita gli ho scritto.... bella partita peccato se prendevi una squadra più forte te la potevi giocare....magari la prossima volta prova con il dream team.... questi sono gli antibasket....sfondamenti presi sulla rimessa tentativi continui di rubare palla sulla rimessa il difensore che si straccia per prendere palla....mai difesa sull'uomo ma lasciava che la CPU difendesse per lui....

Caspita spesso purtroppo.....

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

SPERO PRIMA POSSIBILE..è BELLO TOSTO CMQ è.. :-) ORA IO GIOCO A SUPERSTAR...

giochi al livello superstar.....ottimo, se non erro prima giocavi ad all star ( come me ) pero ora voglio passare anche io a superstar e confido con le tue teknofilo 3 ( spero che stasera quando torno a casa da lavorare le trovo sul post ) che siano belle toste........fino ad ora ho usato quelle di mk ( quelle difficili all star ) ma dopo la pacth mi sembrano piu facili del solito.........confido su di te......falle toste

Link al commento
Condividi su altri siti

giochi al livello superstar.....ottimo, se non erro prima giocavi ad all star ( come me ) pero ora voglio passare anche io a superstar e confido con le tue teknofilo 3 ( spero che stasera quando torno a casa da lavorare le trovo sul post ) che siano belle toste........fino ad ora ho usato quelle di mk ( quelle difficili all star ) ma dopo la pacth mi sembrano piu facili del solito.........confido su di te......falle toste

 

PURE A ME A TRATTI IL GIOCO SEMBRA PIU' SEMPLICE..PERO' HO FATTO DEL MIO MEGLIO CON I CONSIGLI PURE DI FABIO..VEDREMO, SPERO TI TROVERAI BENE. A SUPERSTAR IL GIOCO E' MOOOLTO PIU' BELLO, NON SO SPIEGARTI MA ASSUME QUEL NON SO CHE DI ASSAI PIU' REALISTICO..POI MI SAPRAI DIRE...GUARDA LE METTERO' DOPO CENA....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si sbloccano in automatico (se già fatti in passato) oppure bisogna comunque riconquistarseli? Penso la seconda, no?

Devi rifarli: devi giocare quarti da almeno 5 minuti a livello pro; puoi modificare gli sliders e usare 2 controller :teach:

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto il commento e rilancio anche io la domanda ,

ho trovato su zavvi 2k13 e volevo sapere se qualcuno aveva informazioni sulla lingua (ho preso l'11 sempre da zavvi e mi sembra che fosse in italiano)

 

credo che la versione UK sia multilingua ma non sono sicurissimo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

PURE A ME A TRATTI IL GIOCO SEMBRA PIU' SEMPLICE..PERO' HO FATTO DEL MIO MEGLIO CON I CONSIGLI PURE DI FABIO..VEDREMO, SPERO TI TROVERAI BENE. A SUPERSTAR IL GIOCO E' MOOOLTO PIU' BELLO, NON SO SPIEGARTI MA ASSUME QUEL NON SO CHE DI ASSAI PIU' REALISTICO..POI MI SAPRAI DIRE...GUARDA LE METTERO' DOPO CENA....

ok aspetto con ansia.....e poi quel molto piu realistico mi intriga molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, come promesso pubblico le TEKNOFILO 3.0

 

il gioco all'apparenza a tratti mi sembra più semplice, ma ciò non significa più facile. trovo migliorato dopo la patch l' 1 vs 1 principalmente e la fluidità di movimento dei giocatori. potrebbe essere che giocando modificherò alcuni valori nei prossimi giorni.

 

a voi il responso.

 

ho sostanzialmente portato tutti o quasi uguali tra l'user e la cpu (eccetto per i rimbalzi offensivi)

 

OPZIONI – GIOCABILITA’

 

Difficoltà – superstar

Stile – personalizzato

Velocità di gioco – 47

Durata – 12 min

Condizione – si

Infortuni – si

Tipo tiro – tempismo manuale

Tiro libero – tempismo manuale

Difficoltà liberi – 70

 

IMPOSTAZIONI ALLENATORE

 

Modalità allenatore – no

Timeout – auto

Sostituzioni – auto

Metodo sost. – rotazione

Visione di gioco – schemi giocatore

Visuale playvision – completo

Mess.chiamata schemi – no

Chiama schemi attacco – manuale

Chiama schemi difesa – auto

Falli a fine partita – manuale

IMPSTAZIONI DEL CONTROLLER

 

Posizione pref. – nessuna

Vibrazione – si

Levetta destra – iso/tiro

Tiro manuale – relativo

Levetta pass. - relativo

Modalità freelance - relativo

Icone passaggio – si

Passaggio icona – si

Passaggi a controllo totale – normale

Passaggio manuale – direzionale

Difesa manuale – relativo

Icone difensive – si

Chi marcare – si

Disturbo automatico – di intensa

Intensità aiuto difensivo – 50

 

INDICATORI DI GIOCO

 

ATTACCO utente/cpu

Stile di gioco - personalizzato

Riuscita tiro da dentro 43

Riuscita tiro da sotto(vicino) 43

Riuscita tiro dalla media 46

Riuscita tiro da 3 47

Riuscita sottomano 52

Frequenza sch.nel traffico 28

Riuscita schiacciata nel traffico 40

Precisione passaggi 49

Successo alleyoop 50

Successo dei tiri a contatto 44

 

DIFESA

Stile gioco – personalizzato

Frequenza tiro a contatto in movimento 84

Freq.tiro a contatto da dentro 98

Difesa sottomano stacco 53

Difesa sottomano rilascio 54

Difesa tiri sospen.recupero 55

Difesa tiri sospen.rilascio 52

Efficacia difesa aiuto 47

Frequenza palle rubate 33

 

ATTRIBUTI

Stile gioco – pers.

Rapidità 48

Verticale 50

Forza 58

Resistenza 48

Velocità 50

Solidità 49

Gioco duro 51

Gestione palla 50

Ricezione 46

Abilità a schiacciare 44

Difesa su palla 56

Rubare 51

Stoppare 67

Consap.off. 50

Cons.dif. 54

Rimbalzo d’attacco 58 56

Rimbalzo difesa 58

Costanza 55

liv.affaticamento 52

freq.infortuni 58

serietà infortuni 50

 

TENDENZE

Stile gioco – pers.

Prova tiri dentro 38

Prova tiri vicino 41

Prova tiri media 68

Prova da 3pt 53

Tiri in post 57

Aggredisci canestro 13

Spalle a canestro 55

Passa alley-oop 35

Tenta schiacciate 35

Tentativo tapin 43

Gioca su traiett.di passaggio 33

Tentativi palle rubate 33

Contrasta tiri 45

Tagli dietro 53

 

 

FALLI

Stile – person.

Falli da dietro 88

Falli sfondamento 100

Falli ostruzione 87

Falli in allungo 50

Falli su tiro 76

Falli palla vagante 88

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...