mommox Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 (modificato) Mh adirittura GOTY? Io devo ancora finirlo, mi è piaciuto (per quanto l'ho giocato) ma GOTY... boh... EDIT: lol sorry mi mostrava il post del 27 giugno... Modificato 26 Agosto 2014 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 Dave Cox, il producer di Castlevania: Lords of Shadow, lascia Konami dopo 17 anni. Secondo quanto riportato su NeoGaf, la decisione è stata presa per esplorere nuove possibilità, dopo 17 anni nella stessa compagnia. Cox aveva cominciato a lavorare con Konami nel 1997 come product manager di Castlevania: Symphony of the Night. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Dave Cox, il producer di Castlevania: Lords of Shadow, lascia Konami dopo 17 anni. Secondo quanto riportato su NeoGaf, la decisione è stata presa per esplorere nuove possibilità, dopo 17 anni nella stessa compagnia. Cox aveva cominciato a lavorare con Konami nel 1997 come product manager di Castlevania: Symphony of the Night.Addio castlevania XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.