Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow 2


Messaggi raccomandati

ci vorrà un po, dopo averlo finito va rigiocato per prendere tutto il resto che prima senza adeguati poteri non puoi raggiungere, poi ho letto di DLC che sembrano interessanti

l'unica è trovare qualcuno che si è pentito dell'acquisto :D

 

magari qualcuno a cui non è piaicuto e vuole rivenderlo subito... B) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che, a differenza di quello che dicono molte recensioni,il gioco sia molto valido.

 

Mi confermate la cosa?

 

Appena finisco Dark Soul lo prenderò....e considerato il tempo che ci metterò lo troverò a 5€...

Io ti consiglierei di aspettare un calo di prezzo, è vero la critica ci è andata giù pesante, ma non è di certo un gran gioco da quanto ho potuto vedere(non all'altezza del primo).

Ho visto un 6 o 7 walkthroughs, visivamente è discreto, la parte moderna è penosa(perlopiù interni di fabbrica per niente inspirati), certo ci sono ambientazioni interessanti , ambientazioni che vorresti esplorare, ma purtroppo, data anche alla linearità, il gioco è come se ti dicesse"Basta basta così,hai già visto troppo, è ora di tornare alle fabbriche".

Nemici poco inspirati, boss non all'altezza del primo(Medusa per me è un pasticcio e basta per esempio).

Storia stupida che si basa su un clichè ridicolo.

Musica bella si...ma anche questa non trasmette niente...ti rimane in testa solo il solito giro di piano(sempre lo stesso)e basta.

Ed il gameplay è frammentario è sempre: sezione platform\esplorazione(poca), filmato, sezione di combattimento,sezione stealth...che si ripete(cambiando qualche volta l'ordine) per tutto il resto del gioco.

 

Questo è quello che ho visto e udito ovviamente...e sottolineo che è SOLO il mio punto di vista :ok:

Modificato da Convoy81

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei un amante del genere sicuramente merita, si poteva fare meglio visto il tempo trascorso dall'uscita del primo capitolo, senza dubbio, però il gioco è bello, l'unica pecca sono le sessioni nel presente, un po pallose, ma si tratta di una mia opinione, magari c'è chi le ama :D

 

 

 

Mi pare di capire che, a differenza di quello che dicono molte recensioni,il gioco sia molto valido.

 

Mi confermate la cosa?

 

Appena finisco Dark Soul lo prenderò....e considerato il tempo che ci metterò lo troverò a 5€...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente secondo me è decisamente in linea col primo... a me sta divertendo, gli scontri sono impegnativi, le ambientazioni belle (certo quella moderna è un po' scialba ma il castello è fantastico), le musiche pure...

 

Di sicuro non è un gioco da 4 o 6... forse non da 9 ma è sicuramente un titolo solido.

Link al commento
Condividi su altri siti

sei arrivato da Carmilla??? :lol:

 

 

Veramente secondo me è decisamente in linea col primo... a me sta divertendo, gli scontri sono impegnativi, le ambientazioni belle (certo quella moderna è un po' scialba ma il castello è fantastico), le musiche pure...

 

Di sicuro non è un gioco da 4 o 6... forse non da 9 ma è sicuramente un titolo solido.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi com'è questo gioco? consigliate di prenderlo a prezzo pieno?

 

Boh.....io posso solo dirti una cosa.....l'ho pagato 71 euro e non me ne sono pentito.....per me è un gran bel gioco......se piace il genere non credo che possa deludere........secondo me l'unico vero difetto del gioco sono alcune ambientazioni moderne.......per il resto l'ho trovato fantastico......combattimenti divertenti ed impegnativi.....tanta esplorazione (ma solo dopo aver ottenuto tutti i poteri).....combattimenti con i boss spettacolari.

 

Per me il primo Castlevania LoS era un capolavoro, questo non è alla sua altezza ma per quello che mi riguarda è migliore di altri giochi dello stesso genere che magari sono osannati dalla massa.......................dovessi dargli un voto gli darei 8,5/9 su 10, da amante del genere e delle boss-fight spettacolari questo gioco mi ha soddisfatto alla grande. (quindi secondo me il prezzo pieno lo vale se si è amanti del genere)

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la storia principale, scontro finale molto bello :D non dico altro, finalmente verso la fine mi sono chiare molte più cose su tutta la storia, olè , ora mi faccio le varie sfide kudos sbloccate, oltre il fatto di aver lasciato molti segreti nel mondo causa mancanza poteri che ora posso usare

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita la storia principale, scontro finale molto bello :D non dico altro, finalmente verso la fine mi sono chiare molte più cose su tutta la storia, olè , ora mi faccio le varie sfide kudos sbloccate, oltre il fatto di aver lasciato molti segreti nel mondo causa mancanza poteri che ora posso usare

 

quoto.....lo scontro finale è stato molto bello.....ma anche quello prima.

 

 

il combattimento con Zobek mi è piaciuto molto....ogni volta che arrivavano i nemici mi caricavo al massimo le armi XD.....mi è piaciuto molto il fatto che alla fine dello scontro bisognava trasformarsi in nebbia per poter passare XD

 

Modificato da Eddie Guerrero
http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, diciamo che tutti gli scontri sono stati belli, come detto tempo fa, le uniche parti che non ho gradito sono quelle nel presente, per il resto ottimo titolo, ora non appena posso mi gioco le varie sfide kudos, in realtà per la mappa ci sono varie cose da trovare, infatti se si guarda nella sala delle mappe il mondo, ti indica cosa ti manca ed anceh dove, solo che giare così a vuoto un po mi scoccia onestamente, lo farò sicuramente dopo le sfide a tempo perso, comunque bel gioco :lol:

Ora aspetto il DLC del 25 marzo, anche se voglio vedere effettivamente cosa contiene ed anche il prezzo

 

 

quoto.....lo scontro finale è stato molto bello.....ma anche quello prima.

 

 

il combattimento con Zobek mi è piaciuto molto....ogni volta che arrivavano i nemici mi caricavo al massimo le armi XD.....mi è piaciuto molto il fatto che alla fine dello scontro bisognava trasformarsi in nebbia per poter passare XD

 

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Revelations, il DLC di Castlevania: Lords of Shadow 2 che permetterà di approfondire la storia di Alucard con una storia ambientata qualche tempo prima rispetto gli eventi narrati del gioco, avrà una durata di 4-5 ore. A confermarlo su Twitter è stato Dave Cox.

 

Si ricorda che il lancio del contenuto scaricabile aggiuntivo è previsto per il prossimo 25 marzo a un prezzo ancora da confermare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, diciamo che tutti gli scontri sono stati belli, come detto tempo fa, le uniche parti che non ho gradito sono quelle nel presente, per il resto ottimo titolo, ora non appena posso mi gioco le varie sfide kudos, in realtà per la mappa ci sono varie cose da trovare, infatti se si guarda nella sala delle mappe il mondo, ti indica cosa ti manca ed anceh dove, solo che giare così a vuoto un po mi scoccia onestamente, lo farò sicuramente dopo le sfide a tempo perso, comunque bel gioco :lol:

Ora aspetto il DLC del 25 marzo, anche se voglio vedere effettivamente cosa contiene ed anche il prezzo

 

Si tutti gli scontri con i boss sono stati molto belli.

 

Io dopo averlo finito ho fatto un po di esplorazione.....ma non ho potenziato il personaggio al massimo......ma conto di farlo prima o poi.

 

Il DLC non lo potrò giocare......e un po mi dispiace.......di solito dei DLC non me ne frega niente, ma questo mi incuriosisce.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

anchio sono contro i DLc, ma questo incuriosisce anche me, poi 4/5 ore diventa un contenuto notevole, sulla carta

anchio no ho potenziato al massimo, sicuramente una delle cose da fare nel futuro, per ora ho iniziato sout Park :D

 

 

Si tutti gli scontri con i boss sono stati molto belli.

 

Io dopo averlo finito ho fatto un po di esplorazione.....ma non ho potenziato il personaggio al massimo......ma conto di farlo prima o poi.

 

Il DLC non lo potrò giocare......e un po mi dispiace.......di solito dei DLC non me ne frega niente, ma questo mi incuriosisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...