Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow 2


Messaggi raccomandati

ragazzi ma per trovare tutti gli scrigni nelle missioni precedenti,una volta acquisiti tutti i poteri, come devo fare? e poi le chiavi dei sotterranei a che servono?

 

Finito il gioco puoi muoverti liberamente tra tutte le zone già visitate, tranne una che, per ragioni di spoiler non nomino, ma che comunque non contiene alcun collezionabile. A tal proposito, puoi fare il viaggio veloce visitando una delle stanze delle mappe (Città nuova e Castello di Dracula). Occhio che, per raggiungere il Castello, devi prima attivare un altare del Lupo, quindi seguire il lupo bianco verso il passaggio dimensionale.

Quanto alle chiavi, servono soltanto ad attivare un congegno che fa apparire un altare del sacrificio: rinunciando ad un pò del tuo sangue, otterrai in cambio parecchi punti esperienza (circa 2000).

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi appena lo finisco te lo vendo io.

 

EDIT: FINITO LOL

 

 

beh che finale deludente, per una storia che ha solo il "colpo" di scena (se vogliamo chiamarlo colpo discena) del piano di Gabriel e Alucard.

 

per il resto, delusione, a parte ovviamente il gameplay che èrimasto invariato a LOS1. Ambientazione piu dark e le parti del castello bellissime veramente, ma la parte moderna imho ha rovinato tutto. E' anonima, non mi ha lasciato nulla, anzi mi irritava sempre ogni volta che dovevo tornarci. Il livello contro Aggreus (il caprone) mi è piaciuto, sembrava qualcosa di diverso così come il giocattolaio quando c'era l'indovinello del teatrino. (ma niente di che se paragonato al livello di los1 del carillon)

 

personaggi carismatici? si abbastanza, mi riferisco anche alle boss battle, divertenti alcune, altre bruttine e mal pensate. e poi il boss finale, Satana. ma che schifo. lo fanno comparire alla fine, con l'evocazione del terzo discepolo (anonimo) e cosa dice? "io ti conosco gabriel ecc.." e per combattere addirittura possiede Alucard.. e BASTA. mi aspettavo uno contro frontale ma niente... e per di più muore così senza dire neanche una parola... che tristezza di finale. Poi Gabriel che la mena per tutto il gioco di volere la vera morte e alla fine cambia idea spezzando mirror of fate. bah.

 

si è visto che il gioco lo hanno fatto giusto per farlo, voglia e idee zero e il finale lo hanno fatto in 5 minuti

 

 

Dunque per me, gioco da 6 massimo 7, non da spenderci 80 euro. ne vale massimo 50

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

se vuoi appena lo finisco te lo vendo io.

 

EDIT: FINITO LOL

 

 

beh che finale deludente, per una storia che ha solo il "colpo" di scena (se vogliamo chiamarlo colpo discena) del piano di Gabriel e Alucard.

 

per il resto, delusione, a parte ovviamente il gameplay che èrimasto invariato a LOS1. Ambientazione piu dark e le parti del castello bellissime veramente, ma la parte moderna imho ha rovinato tutto. E' anonima, non mi ha lasciato nulla, anzi mi irritava sempre ogni volta che dovevo tornarci. Il livello contro Aggreus (il caprone) mi è piaciuto, sembrava qualcosa di diverso così come il giocattolaio quando c'era l'indovinello del teatrino. (ma niente di che se paragonato al livello di los1 del carillon)

 

personaggi carismatici? si abbastanza, mi riferisco anche alle boss battle, divertenti alcune, altre bruttine e mal pensate. e poi il boss finale, Satana. ma che schifo. lo fanno comparire alla fine, con l'evocazione del terzo discepolo (anonimo) e cosa dice? "io ti conosco gabriel ecc.." e per combattere addirittura possiede Alucard.. e BASTA. mi aspettavo uno contro frontale ma niente... e per di più muore così senza dire neanche una parola... che tristezza di finale. Poi Gabriel che la mena per tutto il gioco di volere la vera morte e alla fine cambia idea spezzando mirror of fate. bah.

 

si è visto che il gioco lo hanno fatto giusto per farlo, voglia e idee zero e il finale lo hanno fatto in 5 minuti

 

 

Dunque per me, gioco da 6 massimo 7, non da spenderci 80 euro. ne vale massimo 50

 

 

la battaglia con il boss finale a me è piaciuta.......e credo che Satana ha scelto di non affrontare Gabriel in prima persona per il semplice fatto che l'ha voluto mettere più in difficoltà......xke affrontare Satana in persona sarebbe stato più facile, ma affrontarlo mentre possedeva Alucard credo che per Gabriel è stata davvero tosta, ma anche per me diciamo, perché mentre combattevo speravo che ci sarebbe stato un lieto fine..........non mi è sembrata una scelta sbagliata.

 

 

Secondo me il gioco è venuto fuori molto bene......il gameplay è eccezionale, i combattimenti sono divertentissimi e impegnativi.....poi ci hanno messo tanta esplorazione.

 

Da amante degli action/adventure io sono rimasto pienamente soddisfatto.......e spero che ne escano di più di giochi simili ai 2 Castlevania LoS (ma anche ai 2 Darksiders).

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

la battaglia con il boss finale a me è piaciuta.......e credo che Satana ha scelto di non affrontare Gabriel in prima persona per il semplice fatto che l'ha voluto mettere più in difficoltà......xke affrontare Satana in persona sarebbe stato più facile, ma affrontarlo mentre possedeva Alucard credo che per Gabriel è stata davvero tosta, ma anche per me diciamo, perché mentre combattevo speravo che ci sarebbe stato un lieto fine..........non mi è sembrata una scelta sbagliata.

 

 

Secondo me il gioco è venuto fuori molto bene......il gameplay è eccezionale, i combattimenti sono divertentissimi e impegnativi.....poi ci hanno messo tanta esplorazione.

 

Da amante degli action/adventure io sono rimasto pienamente soddisfatto.......e spero che ne escano di più di giochi simili ai 2 Castlevania LoS (ma anche ai 2 Darksiders).

idem con patate. anche io pienamente soddisfatto. gioco da 8-8.5.non fidatevi delle recensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

venduto il gioco e comprato con i soldi ricavati infamous second son (a 30 euro XD)

 

ma già che c'ero mi sono giocato il dlc che ho trovato ben fatto e moooooolto meglio del gioco principale. Poi in fatto di carisma, Alucard non è da meno di Gabriel! avessero fatto un gioco cosi ci avrebbe guadagnato di brutto.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

venduto il gioco e comprato con i soldi ricavati infamous second son (a 30 euro XD)

 

ma già che c'ero mi sono giocato il dlc che ho trovato ben fatto e moooooolto meglio del gioco principale. Poi in fatto di carisma, Alucard non è da meno di Gabriel! avessero fatto un gioco cosi ci avrebbe guadagnato di brutto.

anche io credo di giocarmi il dlc di alucard appena terminata la storia di gabriel.qual è la sua durata? merita di essere giocato allora. ma esiste qualche recensione di questo dlc?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io credo di giocarmi il dlc di alucard appena terminata la storia di gabriel.qual è la sua durata? merita di essere giocato allora. ma esiste qualche recensione di questo dlc?

Assolutamente si! Lunica pecca è che il dlc dura poco.. 2 orette.

 

Ci sono tantissimi indovinelli alla los1

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

venduto il gioco e comprato con i soldi ricavati infamous second son (a 30 euro XD)

 

ma già che c'ero mi sono giocato il dlc che ho trovato ben fatto e moooooolto meglio del gioco principale. Poi in fatto di carisma, Alucard non è da meno di Gabriel! avessero fatto un gioco cosi ci avrebbe guadagnato di brutto.

 

Hai fatto bene a prendere InFamous SS......però hai fatto male a vendere Castlevania LoS 2 secondo me XD.

 

A me dispiace che non mi posso giocare il DLC........senza contare che già mi sono perso Mirror of Fate :(

 

idem con patate. anche io pienamente soddisfatto. gioco da 8-8.5.non fidatevi delle recensioni.

 

Le recensioni vanno prese molto alla leggera......xke un gioco può anche non piacere, ma con Castlevania LoS 2 si sono comportati malissimo.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a prendere InFamous SS......però hai fatto male a vendere Castlevania LoS 2 secondo me XD.

 

A me dispiace che non mi posso giocare il DLC........senza contare che già mi sono perso Mirror of Fate :(

 

 

 

Le recensioni vanno prese molto alla leggera......xke un gioco può anche non piacere, ma con Castlevania LoS 2 si sono comportati malissimo.

si un vero linciaggio ingiustificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

il titolo giusto è dall'alba al tramonto (della serie) XD

 

Hai fatto bene a prendere InFamous SS......però hai fatto male a vendere Castlevania LoS 2 secondo me XD.

 

assolutamente no, non mi manca per niente... los2 per me non è per niente paragonabile a Los1.. è stato un affare venderlo e comprare infamous a prezzo ridotto.

 

E' un peccato perché Mercury Steam non produrrà più Castlevania quindi sperare in un nuovo capitolo per ora è veramente dura, soprattutto dopo il flop di LOS2

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il titolo giusto è dall'alba al tramonto (della serie) XD

 

 

 

assolutamente no, non mi manca per niente... los2 per me non è per niente paragonabile a Los1.. è stato un affare venderlo e comprare infamous a prezzo ridotto.

 

E' un peccato perché Mercury Steam non produrrà più Castlevania quindi sperare in un nuovo capitolo per ora è veramente dura, soprattutto dopo il flop di LOS2

a mio parere flop ingiustificato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho abbandonato per l'uscita di Dark Souls 2, ma ora che ho finito la prima run e voglio una pausa penso lo riprenderò in mano... sono tentato di scaricare anche il DLC in futuro.

 

Poi mi ha fatto risalire la scimmia per la serie e ora ho nella mia collezione Castlevania Judgement (Wii), Castlevania Lament of Innocence (PS2), Castlevania Portrait of Ruin (DS) e ho ordinato (mi arriveranno a breve) Castlevania Curse of Darkness (PS2), Castlevania Dawn of Sorrow (DS) e Castlevania Order of Ecclesia (DS).

 

Oggi provo LoI che mi è arrivato giusto sta mattina... sembra una specie di SOTN in 3D... (anche facesse schifo a me piace averlo in collezione, e poi è raro XD)

 

Edit: sto giocando il castlevania per PS2 e devo dire che siam li eh... se ne son dette tante su 'sto reboot ma alla fin fine non han fatto altro che migliorare (e scriptare) i titoli per PS2 o poco via. Più che altro il titolo su PS2 è meno guidato nel senso stretto del termine (ma comunque bisogna seguire determinati percorsi prima di altri...).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...