Vai al contenuto

Castlevania: Lords of Shadow 2


Messaggi raccomandati

Io prendo Castlevania Los 2 e Thief, me ne infischio delle recensioni, non mi fido più!

Piccolo appunto su Castlevania LOS 2:l'ho provato ieri è un titolo tostissimo, la difficoltà è molto elevata, chi ama la sfida lo prenda,le bestemmie sono assicurate!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prendo Castlevania Los 2 e Thief, me ne infischio delle recensioni, non mi fido più!

Piccolo appunto su Castlevania LOS 2:l'ho provato ieri è un titolo tostissimo, la difficoltà è molto elevata, chi ama la sfida lo prenda,le bestemmie sono assicurate!:-)

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda Grungiest :mrgreen: Accoppiata vincente: Thief+ CLOS2 :ok:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda Grungiest :mrgreen: Accoppiata vincente: Thief+ CLOS2 :ok:

Anche perchè in attesa di Dark Souls 2 non c'è nient'altro!:-)Poi voglio vedere come va a finire la storia, il primo capitolo era stupendo, fare un sequel dello stesso livello era comunque difficile,però da quello che ho visto sin'ora questo secondo capitolo è(almeno per i miei gusti) ottimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi per la domanda, ho googlato moltissimo, ma non ho trovato:

Nella collector edition quante action figure bisognava trovare? .-.

Avevo visto video in ce n'erano solo 3, da un certo punto in poi ne facevano vedere sempre 4, con DRACULA in più, e con google ho trovato proprio solo riferimenti a 4 action figure.

Nonostante questo, nella mia collector edition mancava proprio l'unica action figure che chiunque avrebbe voluto...

 

Qualcuno mi saprebbe dare una spiegazione?

24 2933 623 285 76 867 964 47

=

Aldragon

 

Qualcuno riesce a decodificare il codice? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena tornato, ora lo gioco subito, lo installerò poi, sono curioso, spero di non conncordare con i vostri commenti e di trovarlo stupendo in tutto.

chi ha amato il primo capitolo amerà di conseguenza anche questo anche se è leggermente inferiore. A me sta piacendo parecchio e anche la trama sembra notevole.peccato ancora una volta per la mancata localizzazione in italiano per i dialoghi. Secondo me ci avrebbe guadagnato parecchio. Resta comunque un gran gioco con una meccanica dei combattimenti migliorata nettamente....unico dubbio la longevità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri (oggi non so) era in offerta su Zavvi.com a 41 Euro; ero molto tentato ma leggendo un po' di recensioni in giro ho deciso di attendere un calo di prezzo. Il primo capitolo lo comprai a 20 Euro, tutto sommato soldi spesi bene, ma a mio parere è stato un gioco sopravvalutato soprattutto a livello di trama.

Comunque provando la demo questo secondo capitolo mi è parso un titolo di buon livello e mi sono ripromesso comunque di prenderlo più in là, in prossimità dell'estate quando scarseggeranno i titoli interessanti.....

 

 

Ho letto che ci sono delle sezioni stelth (ampiamente criticate in quasi tutte le recensioni che ho letto), qualcuno le ha già giocate? come sono?

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino a ieri (oggi non so) era in offerta su Zavvi.com a 41 Euro; ero molto tentato ma leggendo un po' di recensioni in giro ho deciso di attendere un calo di prezzo. Il primo capitolo lo comprai a 20 Euro, tutto sommato soldi spesi bene, ma a mio parere è stato un gioco sopravvalutato soprattutto a livello di trama.

Comunque provando la demo questo secondo capitolo mi è parso un titolo di buon livello e mi sono ripromesso comunque di prenderlo più in là, in prossimità dell'estate quando scarseggeranno i titoli interessanti.....

 

 

Ho letto che ci sono delle sezioni stelth (ampiamente criticate in quasi tutte le recensioni che ho letto), qualcuno le ha già giocate? come sono?

Ah ma parli delle sezioni stealth dove ti trasformi in un simpatico topolino ? Meglio una badilata sui ****...fidati !!! Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Uno degli sviluppatori di Castlevania: Lords of Shadow 2 ha sfogato all'interno del forum Meristation la frustrazione cresciuta durante la creazione del gioco, un processo da lui definito "infernale", in non minima parte a causa dell'incompetenza dei capi del progetto.

 

Lo sviluppatore, che ha preferito rimanere anonimo, ha innanzi tutto chiarificato la portata della partecipazione di Hideo Kojima alla realizzazione del primo Lords of Shadow.

 

"Lui è arrivato, ha dato la sua approvazione, visitato lo studio, firmato alcune cose e basta. Ha avuto un ruolo ancora più marginale in Mirrof of Fate e Lords of Shadow 2".

 

"La stragrande maggioranza del team è consapevole che il gioco che abbiamo creato è una vera me*da e che non ha niente a che vedere con la qualità dei valori di produzione dell'originale. Nessuno è sorpreso dei voti bassi che abbiamo ricevuto".

 

Lo sviluppatore è poi passato a criticare la dirigenza del progetto, in particolare la figura di Enric Álvarez, co-fondatore di Mercurysteam.

 

"Se c'è qualcuno da incolpare qui, quello è Enric Álvarez. È la figura che ha portato avanti uno sviluppo fallato, basato su suoi criteri personali, scavalcando completamente programmatori, designer e artisti. Nonostante la buona opinione che di lui ha la stampa, secondo cui è considerato una specie di visionario creativo alla stregua di David Cage e Molyneux, quest'uomo ha dei seri problemi. È una persona gretta e grazie al successo del primo Lords of Shadow il suo ego è cresciuto al punto di non rivolgerci più il saluto quando lo incrociamo nei corridoi".

 

"La maggior parte del team spesso scopriva le nuove feature del gioco dai comunicati stampa, piuttosto che dal capo dello studio. È incredibile".

 

Lo sviluppatore anonimo ha inotre criticato l'"arcaica" struttura di Mercurysteam, l'eccessivo controllo di Álvarez su qualunque scelta di design e l'incompetenza dei capi, spesso sorpassati quanto a conoscenze dai membri più giovani dello staff.

 

L'organico di Mercurysteam sarebbe stato poi ridotto di 35 persone durante lo sviluppo di Lords of Shadow 2 e ora che il titolo è nei negozi sarebbero previsti ulteriori esuberi.

 

Concludendo il suo post, però, lo sviluppatore ha voluto spendere qualche parola di apprezzamento per i suoi compagni di viaggio.

 

"Voglio comunque dire che dietro a questo gioco c'è un team vero, composto da un gruppo di persone incredibile. Se a tutte le persone che non possono ricevere una promozione a causa della direzione giurassica dello studio fosse data l'opportunità di impostare la strada da seguire per l'azienda, allora il nostro futuro sarebbe davvero luminoso."

 

"Ci sono passione e talento in abbondanza, qui, molto più che altrove, ma tutto ciò viene frenato. Spero realmente che chi leggerà questo capirà cosa abbiamo passato. Qualcuno doveva parlare, prima che il tutto si perdesse nel tempo, dopo il lancio del gioco".

 

Konami, contattata da più testate per ricevere chiarimenti, non ha ancora smentito la testimonianza o rilasciato dichiarazioni.

 

 

 

 

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

appurata l'intervista, nonostante alcuni critiche al gioco, nei vari forum, l'utenza sembra soddisfatta del gioco.

 

spero sarà così anche per me, ho deciso di aspettare, magari fanno una versione NEXT GEN. su 360 il frame rate è pessimo, balla tutto. imho doveva uscire anche per next gen

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non è ai livelli del primo capitolo, ma è un buon gioco, non capisco tutte le critiche, forse molti si aspettavano troppo, però posso assicurarvi che il gameplay è di ottima fattura e la longevità elevata.Io personalmente mi sento di consigliarne l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente le critiche sono mosse proprio da questo, le spettative in avanti rispetto al primo capitolo, purtroppo non c'è stato quel passo decisivo, comunque anchio lo sto giocando con piacere, lo consiglio agli amanti del genere

 

 

 

Il gioco non è ai livelli del primo capitolo, ma è un buon gioco, non capisco tutte le critiche, forse molti si aspettavano troppo, però posso assicurarvi che il gameplay è di ottima fattura e la longevità elevata.Io personalmente mi sento di consigliarne l'acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco non è ai livelli del primo capitolo, ma è un buon gioco, non capisco tutte le critiche, forse molti si aspettavano troppo, però posso assicurarvi che il gameplay è di ottima fattura e la longevità elevata.Io personalmente mi sento di consigliarne l'acquisto.

Beh diciamo che l'hanno pompato anche eccessivamente, lunga attesa,speciali su speciali, Cox che lo proclamava il Castlevania definitivo...etc...è normale che la gente rimanga delusa.

Certo se l'annuncio di sopra fosse uscito prima magari...

Un po' come Reverie e Resurrection, che Cox ha definito "errori"...certo non prima di averli messi in vendita(a caro prezzo)ovviamente.

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono bloccato al punto nel quale :

 

Bisogna andare a cercare le tre sorelle gorgoni (medusa e le altre due). Sono bloccato in quello scenario subito dopo l ascensore con le porte che si aprono versandoci il sangue. La freccia dell obbiettivo mi manda in quel sentiero dove c è la lava e ci sono alcuni appigli fiji a se stessi piu un portale del lupo. Da li, non riesco piu ad andare avanti. Gli appigli non mi portano da nessuna parte, il cancello superiore è chiuso a chiave (che non ho) e il portale del lupo non mi serve a nulla perche nel mondo moderno ho gia fatto e visitato tutto.

Qualcuno che sa aiutarmi??

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...