Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

ma la PCF almeno qualche video sui vecchi gears li ha visti??Non pretendo che ci hanno giocato ma almeno questo,cioè secondo me non sanno nemmeno il perchè gears si è conquistato dei fans e cosa vuol dire giocare a gears e a me non sta bene il fatto che a continuare questa saga sia gente che non sa nemmeno a cosa sta lavorando,quasi quasi sembra che sia uno che lavora su call of duty o battlefield e che come una talpa sta distruggendo questo gioco per eliminare la concorrenza :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnasher a terra.. Ahahah

Comunque regazzi ho capito che è uno spin off, ma qui si sta andando oltre, uno spin off, è il gioco con qualche modifica/novità senza storpiare il gioco, ma qui si sta andando davvero sull'estremo, il gioco non deve essere snaturato, invece questo Judgment NON è Gears. Di ow ha solo i personaggi, i movimenti e poche altre cose.

Spero con tutto il cuore in un Gow 4 fatto come si deve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè uno spin-off non ha regole fisse... come dicevo Halo Wars è uno spin-off ed è un rts... Dirge of Cerberus è uno spin-off di FFVII ed è un action/tps... MG:Rising è uno spin-off ed è un action.

 

Qui imo dovevano fare qualcosa di diverso... un rts non sarebbe stato niente male secondo me (qualcosa alla Dawn of War 2, con squadre piccole e missioni varie). Questo qui lo trovo francamente inutile... come dicevo, non è nè così diverso per renderlo più interessante del filone "originale" nè ha le stesse meccaniche per renderlo appetibile ai puristi.

 

Non dico che sia brutto, manco è uscito ancora, ma a me non ispira proprio per niente. Cioè non ha niente di così particolare da farmelo comprare, non a così poca distanza dal 3...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la PCF almeno qualche video sui vecchi gears li ha visti??Non pretendo che ci hanno giocato ma almeno questo,cioè secondo me non sanno nemmeno il perchè gears si è conquistato dei fans e cosa vuol dire giocare a gears e a me non sta bene il fatto che a continuare questa saga sia gente che non sa nemmeno a cosa sta lavorando,quasi quasi sembra che sia uno che lavora su call of duty o battlefield e che come una talpa sta distruggendo questo gioco per eliminare la concorrenza :polliceverso:

 

Il multiplayer non è realizzato da PCF, ma dalla stessa Epic, lo studio principale.

PCF si occupa solo e soltanto della campagna.

 

Iniziare una partita a Free for All senza gnasher?

 

^ fixed

Link al commento
Condividi su altri siti

Il multiplayer non è realizzato da PCF, ma dalla stessa Epic, lo studio principale.

PCF si occupa solo e soltanto della campagna.

E allora non capisco il perchè modificano il gioco in questo modo,siamo arrivati pure ad iniziare una partita senza gnasher e questo lo sapete cosa vuol dire???Che hanno eliminato gli scontri con lo gnasher nel FFA,perchè se diventa un arma da raccolta sicuramente non ne metteranno tipo 5 sulla mappa,ma ce ne saranno al massimo 2 e quindi il pompa verrà eliminato anche perchè ce la morte istantanea quindi le partite saranno che tutti si piazzano e lancerano a più non posso e al massimo vanno a prendere le armi overpower come boomshot,breckshot,granate,vulcan e lo gnasher sarà inutile come arma :prr:

Modificato da BROTHERS TO THE END
Link al commento
Condividi su altri siti

Non oso immaginarmi quando lo raccogli!! :shock:

Praticamente sarà una nuova modalità.. CLG Cera Lo Gnasher :mrgreen: :mrgreen:

Non era più logico far iniziare tutti con lo Gnasher? Che a parere di molti (anche il mio) è stata :piange: la principale arma di Gears?

Possono cambiare qualcosa... inserire una modalità con classi, una tutti contro tutti... ma Gears in multy competitivo si basa su scontri a media e corta distanza. E' cosi e basta. Quando vedi l'avversario non ti lanci dietro un riparo e cominci a lancerarlo, gli vai contro a suon di pompate.

GEARS OF WAR MULTY = GNASHER

Quando si crea un nuovo episodio di una saga "Storica" bisogna procedere a migliorarlo non a stravolgerlo. Pensassero a dei server/netcode decenti prima e non a come togliere lo gnasher.

E' come se nella seconda trilogia di Star Wars avessero tolto le spade laser.

Modificato da CiccioLogan77

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente sarà una nuova modalità.. CLG Cera Lo Gnasher :mrgreen: :mrgreen:

Non era più logico far iniziare tutti con lo Gnasher? Che a parere di molti (anche il mio) è stata :piange: la principale arma di Gears?

Possono cambiare qualcosa... inserire una modalità con classi, una tutti contro tutti... ma Gears in multy competitivo si basa su scontri a media e corta distanza. E' cosi e basta. Quando vedi l'avversario non ti lanci dietro un riparo e cominci a lancerarlo, gli vai contro a suon di pompate.

GEARS OF WAR MULTY = GNASHER

Quando si crea un nuovo episodio di una saga "Storica" bisogna procedere a migliorarlo non a stravolgerlo. Pensassero a dei server/netcode decenti prima e non a come togliere lo gnasher.

E' come se nella seconda trilogia di Star Wars avessero tolto le spade laser.

quotone :bow: :bow: con GoW3 ci sono state tantissime lamentele sul cannemozze e il retro lancer e col nuovo capitolo loro cosa fanno??Distruggono ancor di più il gioco e poi io dico,ma Cliff B. non aveva detto che il sawed-off è stato uno sbaglio??E allora perchè lo hanno riconfermato

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora non capisco il perchè modificano il gioco in questo modo,siamo arrivati pure ad iniziare una partita senza gnasher e questo lo sapete cosa vuol dire???Che hanno eliminato gli scontri con lo gnasher nel FFA,perchè se diventa un arma da raccolta sicuramente non ne metteranno tipo 5 sulla mappa,ma ce ne saranno al massimo 2 e quindi il pompa verrà eliminato anche perchè ce la morte istantanea quindi le partite saranno che tutti si piazzano e lancerano a più non posso e al massimo vanno a prendere le armi overpower come boomshot,breckshot,granate,vulcan e lo gnasher sarà inutile come arma :prr:

Tanto dai video che girano, ogni arma si rigenera nel giro di 20-30 secondi, quindi se qualcuno vuole il Pompa se lo piglia comodamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto dai video che girano, ogni arma si rigenera nel giro di 20-30 secondi, quindi se qualcuno vuole il Pompa se lo piglia comodamente.

e no invece,perchè quando uno raccoglie un arma se se la tiene in mano la blocca,da gears2 lo facevo insieme ai miei amici che capitava che rimanevamo in 3 contro tutti e allora "bloccavamo" un arma come il boomshot facendolo rimanere con un almeno un colpo nel caricatore cosi che gli avversari non potessero raccoglierlo.Credo che sia cosi anche su questo gears anche se però stanno stravolgendo tutto quindi non mi meraviglierei se modificassero pure questo,quindi vuol dire che se uno raccoglie lo gnasher gli altri non potranno raccoglierlo a meno che non lo uccidono,ma questo vuol dire che ci sarà sempre e solo un giocatore o al massimo due che hanno lo gnasher e quindi gli scontri sono eliminati

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto dai video che girano, ogni arma si rigenera nel giro di 20-30 secondi, quindi se qualcuno vuole il Pompa se lo piglia comodamente.

Gia li vedo 2 o più sfigati che cercano di prendere il pompa e si ritrovano invece barricati dietro le coperture a lancerarsi nella speranza di uccidere gli altri per poter prendere l'arma... che cagata. Considerato che non è neanche una modalità a squadre non puoi neanche utilizzare un minimo di astuzia in quanto non puoi favorire i compagni perchè sono tutti avversari.

DarkAP mi dispiace. Sto giro è inutile che provi a difenderli. Il gioco nel suo complesso non so come sarà ma sta modalità è di sicuro una cagata.

  • Upvote 1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm mah, dovrei provare con mano per giudicare, sinceramente un po' di paura c'è, ma dall'altra c'è la consapevolezza che si tratta di un capitolo spin off e quindi osare ci sta.

A tal proposito, una betuccia come per GOW3 per togliersi il cruccio? Ovviamente chiedo a quel bell'uomo sopra di me! :D

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm mah, dovrei provare con mano per giudicare, sinceramente un po' di paura c'è, ma dall'altra c'è la consapevolezza che si tratta di un capitolo spin off e quindi osare ci sta.

A tal proposito, una betuccia come per GOW3 per togliersi il cruccio? Ovviamente chiedo a quel bell'uomo sopra di me! :D

Ancora non si sa nulla, alcuni rumor mai commentati e ripresi dicevano che per ottobre-novembre poteva esserci una beta.

Secondo me è fin troppo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non si sa nulla, alcuni rumor mai commentati e ripresi dicevano che per ottobre-novembre poteva esserci una beta.

Secondo me è fin troppo presto.

 

La vedo più verso dicembre, comunque, si vocifera open beta o magari con restrizioni (chessò, chi possiede il Season Pass di GOW3 ad esempio).

 

mi stai dicendo che in tutte le modalità di gioco si inizierà con lancer/hammerbust,pistola snub e fumogeno??Però la morte istantanea è solo su FFA giusto?

 

Sicuramente si riferisce al Canne Mozze, per lo Gnasher booh, ci saranno le classiche modalità che ci sono su Gears 3?

 

PS: ma sto giochello avrà i server dedicati?

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai dicendo che in tutte le modalità di gioco si inizierà con lancer/hammerbust,pistola snub e fumogeno??Però la morte istantanea è solo su FFA giusto?

Scusa, eh, ma la domanda era riferita al Canne Mozze, ti do la risposta e tu me la interpreti così? :mrgreen:

 

La vedo più verso dicembre, comunque, si vocifera open beta o magari con restrizioni (chessò, chi possiede il Season Pass di GOW3 ad esempio).

 

 

 

Sicuramente si riferisce al Canne Mozze, per lo Gnasher booh, ci saranno le classiche modalità che ci sono su Gears 3?

 

PS: ma sto giochello avrà i server dedicati?

Sì, i server dedicati erano già stati confermati tempo fa. Immagino pescherà gli stessi di GOW3.

Per i rumor sulla beta non ricordo.

 

Intanto, Cliff in un'intervista:

- menziona più volte la modalità Team Deathmatch

- ogni modalità avrà le sue mappe dedicate (le mappe non saranno più universali)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

per i server dedicati di gow3, la domanda sorge spontanea: quali server dedicati? LOOOL

 

I server dedicati ci sono sempre stati, magari non tutti ci hanno sempre giocato per un motivo o per un altro. Io in questo senso, come con me anche un'altra parte della popolazione, non ho niente da dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 43 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...