UnlimitedDave Inviato 18 Luglio 2012 Condividi Inviato 18 Luglio 2012 @UnlimitedDave,se generalizzi tutti i titoli non ci siamo,bisogna distinguere i vari Battlefield,che sono titoli quasi completamente diversi(anche se il genere è uguale). fine ot Quella è la serie Battlefield così come esiste quella di COD, Halo, Assassin's Creed, Gears of War ecc ecc. Stando al tuo discorso giochi come Halo ODST o Halo Wars non bisognerebbe "conteggiarli" perchè non sono esattamente identici alla trilogia di Halo? Se tu consideri una serie solo guardando i sequel dei vari giochi come ad esempio da Bad company a Bad Company 2 o da Battlefield 2 a Battlefield 3 è un altro discorso. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 20 Luglio 2012 Condividi Inviato 20 Luglio 2012 indiscrezioni dicono che la campagna in single player sarà più corta e con minori scene cinematografiche,d'altro canto ci dovrebbero essere dei flashback interattivi e missioni secondarie, anche i controlli saranno leggermente ritoccati, per cambiare arma questa volta al posto del d.pad dovremmo utilizzare il tasto Y,se da una parte questa è una semplificazione non c'è dubio che sarà comodissima per cambiare arma velocemente perchè questa volta i nemici saranno decisamente superiori...infondo le locuste qui dominano la scena rispetto agli ultimi episodi.L'IA sarà dimanica e si comporterà a seconda del nostro livello di bravura.Lo scopo del gioco è quello di resuscitare l'azione sfrenata del primo capitolo che è stata diluita in seguito per dare forma a una trama cinematografica.Cominciate a risparmiare perchè questo potrebbe essere l'episodio più frenetico della serie. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Mi perplime il cambio arma alla "cod"... come faccio a scegliere arma se posso solo switchare tra due con Y?! E spero che la storia della campagna breve sia una balla Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Mi perplime il cambio arma alla "cod"... come faccio a scegliere arma se posso solo switchare tra due con Y?! E spero che la storia della campagna breve sia una balla Lo spero anche io ma sembra che Epic voglia premere l'acceleratore sull'azione e limitare la narrativa...Poi volevo dire una cosa...per me gear of war vuole dire markus fenix, Il biondino lo vedo bene come spalla ma affidargli il ruolo di protagonista mi sembra un'azzardo. Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Azzardato mi sembra eccessivo visto il carisma di Baird. Mi pare assurdo invece creare una campagna ancora più corta dell'ultimo Gears e un gameplay ancora più frenetico.... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 magari in un gears of war 4 vedremo l'introduzione delle armi laser,tanto ormai hanno scelto la strada del frenetico e non ne vogliono sentire di ritornare al classico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 magari in un gears of war 4 vedremo l'introduzione delle armi laser,tanto ormai hanno scelto la strada del frenetico e non ne vogliono sentire di ritornare al classico L'unico laser che voglio vedere in Gears of War è quello del martello dell'alba Chissà, magari con un Gears of War 4 si scoprirà che l'arma del vecchio Fenix ha fatto cilecca come il risonatore del primo Gears... Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 L'unico laser che voglio vedere in Gears of War è quello del martello dell'alba Chissà, magari con un Gears of War 4 si scoprirà che l'arma del vecchio Fenix ha fatto cilecca come il risonatore del primo Gears... Spero di no, credo che se la saga deve andare avanti deve guardare al passato...Magari cambiando genere,un gioco di strategia magari.... dai ragazzi non linciatemi... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 21 Luglio 2012 Condividi Inviato 21 Luglio 2012 Sarà sicuramente così. Però, lasciatemelo dire... che palle. Non capisco la necessità di sfornare giochi ambientati negli ultimi periodi di una lunga guerra per poi fare prequel su prequel. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AAC_ismaele Inviato 25 Luglio 2012 Condividi Inviato 25 Luglio 2012 ma sarà uguale al 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruger Inviato 26 Luglio 2012 Condividi Inviato 26 Luglio 2012 ma sarà uguale al 3Speriamo...non mi stanco mai di gear of war.... Cita http://i44.tinypic.com/2lih7gl.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Luglio 2012 Condividi Inviato 27 Luglio 2012 Speriamo...non mi stanco mai di gear of war.... speriamo proprio di no invece...se pago 70 sacchi per un gioco nuovo pretendo che ci siano delle novità... almeno sti benedetti server...e qualche aggiustamento al gameplay...oltre ad una storia bella lunga e molto caxxuta... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 http://www.g4tv.com/thefeed/blog/post/726509/gears-of-war-judgment-overrun-gameplay-preview-which-class-will-you-be/ raga qui c'è un video con gameplay Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 io non ho ancora capito una cosa: ma ci sarà il multiplayer competitvo?? e se si ci sarà il cannemozze e retro lancer?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 io non ho ancora capito una cosa: ma ci sarà il multiplayer competitvo?? e se si ci sarà il cannemozze e retro lancer?? Secondo me, e sono pronto a scommetterci tutto, sarà esattamente alla Halo: ODST, ovvero vi sarà un disco con la campagna di Judgment e la modalità Overrun e un altro disco con il multi di GoW 3. Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 1 Agosto 2012 Condividi Inviato 1 Agosto 2012 Secondo me, e sono pronto a scommetterci tutto, sarà esattamente alla Halo: ODST, ovvero vi sarà un disco con la campagna di Judgment e la modalità Overrun e un altro disco con il multi di GoW 3.è quello che ho pensato anche io,e lo sai cos'ho pensato pure,che quelli della epic faranno la furbata che chi non avrà le mappe contenute nel disco,non potrà giocare ai server di GoW3 perchè magari contenente al disco ci sarà pure un file che si dovrà scaricare e ci permetterà di giocare ai server,e sinceramente se faranno una cosa del genere io mollo gears Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Agosto 2012 Condividi Inviato 2 Agosto 2012 http://www.g4tv.com/thefeed/blog/post/726509/gears-of-war-judgment-overrun-gameplay-preview-which-class-will-you-be/ raga qui c'è un video con gameplay bo...a me sta nuova modalità inizia a picermi...e di brutto... B) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raza07 Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Ma si vede che è uguale al 3. Non oserebbero fare un multiplayer indipendente da quello del 3.Sicuramente sarà come fu detto in precedenza. E' proprio una specia di Halo ODST Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 ma è sicuro che è tutto preso dal 3, ci vuole tempo per fare un multy da capo. chissà se avranno i famigerati server dedicati. mi sa che aseptterò a comprare Judgment.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Spero che non sia come Halo 3 ODST,cavolo con tutti i Season pass che hanno venduto le vendite crollerebbero. Poi non ho capito bene la modalita nuova sara' con le classi ma la campagna no,giusto? Cita http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schreder Inviato 13 Agosto 2012 Condividi Inviato 13 Agosto 2012 Spero che non sia come Halo 3 ODST,cavolo con tutti i Season pass che hanno venduto le vendite crollerebbero. Poi non ho capito bene la modalita nuova sara' con le classi ma la campagna no,giusto?Si, è esattamente così. Cita http://img545.imageshack.us/img545/6997/darksoulso.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffaella Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 a quanto pare nel 2013 tornerà anche la serie a fumetti per i più accaniti fan!probabilmente tra il mese di febbraio e quello di marzo: in questo modo i lettori potranno prepararsi un po' a Gears of War: Judgment visto che il comics tratta eventi legati a prima dell'Emergence Day. cosi è quanto ho letto tra le varie news e che riporto qui... Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 (modificato) Official Xbox Magazine ha annunciato che nel prossimo numero della rivista verranno svelati tutti i dettagli della prima modalità del multiplayer competitivo di Gears of War: Judgment: si tratta di Tutti contro Tutti, la classica Free for All, che da tanto tempo era stata richiesta dalla community ma che fino ad oggi non aveva mai trovato il favore degli sviluppatori che desideravano un'esperienza tutta incentrata sul gioco di squadra e sulla cooperazione. Che questo cambio di rotta sia il segno definitivo da parte di Epic Games di andare incontro alle esigenze degli amanti dei classici sparatutto e di quei giocatori che sono sempre di più alla ricerca di un gioco solitario incentrato unicamente sulle abilità personali? Un tentativo in questo senso era già stato fatto con l'introduzione di "Compagno" in Gears of War 2, pur mantenendo lo spirito cooperativo, senza però riscuotere troppo successo anche nell'ultimo capitolo della trilogia della Squadra Delta. :bang: :bang: Modificato 28 Agosto 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 secondo me metteranno pure i perk e le armi tipo famas,barret,ak47 tanto di gears ha solo il nome Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackKhanjar Inviato 28 Agosto 2012 Condividi Inviato 28 Agosto 2012 Mi spiegate per quale assurdo ragionamento se mettono una playlist in piu' (che magari nessuno manco si caga) il gioco diventa magicamente uguale a CoD? Cita Deviant Art ~ ImperviousPencilAggiornato al 02/05/11 con"Blitzkrieg Bop" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.