Vai al contenuto

Injustice: Gods Among Us


x-raider

Messaggi raccomandati

A me più che altro interessa il numero...

Ah ecco. In realtà ne potrebbero mettere a centinaia (e parlo solo dei più famosi), ma andrebbe bene anche un rooster alla Mortal Kombat o alla Marvel vs Capcom 3.

Su questo punto anch'io mi aspetto una bella schiera :drunken:

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo a fare una stima, se avesse almeno il numero di pg di MK, oltre a quelli già visti, chi ci potrebbe/dovrebbe essere, tenendo anche conto di chi è apparso in MKvsDC

 

CERTI

Batman

Superman

Flash

Wonder Woman

Harley Quinn

Solomon Grundy

 

PROBABILI

Joker

Lex Luthor

Catwoman

Capitan Marvel

Deathstroke

Lanterna Verde

 

PAPABILI (voi chi vorreste?)

Nightwing

Robin

Freccia Verde

Hawkman

Aquaman

Bane

Spaventapasseri

Parassita

Mongul

Darkseid

Cyborg Superman

Sinestro

Mr Freeze

Doomsday

Martian Manhunter

Metallo

Cappuccio Rosso

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è che ci potrebbero essere tutti quei personaggi a anche di più; però credo che cercheranno di diversificare il rooster più possibile. Ad esempio, degli eroi c'è già Batman con gadget e arti marziali pure, quindi dubito inseriranno un Nightwing o un Robin molto simile.

Così come Superman, non ci sarebbe bisogno di aggiungere una Supergirl o un Superboy.

Ovviamente mi piacerebbe tantissimo ricredermi, infondo con Mortal Kombat (per quanto ognuno combatteva a mani nude) c'era uno stile diverso per ogni personaggio che lo caratterizzava.

E' troppo presto per fare delle stime. In base ai prossimi annunci e a chi verrà introdotto poi si potrà speculare con più cognizione. Ad esempio, se mi annunciano Martian Manhunter è assai possibile che metteranno anche gli altri membri della Justice League.

Dalla parte dei villains è lo stesso. A tal proposito mi piacerebbe molto un Due Facce, magari con uno stile ibrido a seconda delle sue personalità :teach:

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quante ne sai :mrgreen:

Spero di non venire deluso dal roster, ma credo che Boon e soci abbiano troppa esperienza per scazzare!

:mrgreen: Ho letto fumetti DC (e Top Cow) per quasi 10 anni. Ora, per mancanza di tempo/soldi/spazio, acquisto giusto qualche numero particolare una tantum (come il numero 1 del reboot di Wonderwoman di cui ho postato la cover), ma tutte le storie e i personaggi mi sono rimasti nel cuore ^_^

Comunque massima fiducia nei Netherealm e soci: Mortal Kombat è, al momento, il miglior picchiaduro su 360.

Modificato da Mr Bloody
http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque massima fiducia nei Netherealm e soci: Mortal Kombat è, al momento, il miglior picchiaduro su 360.

 

Parole sante!

Sono fiducioso anch'io!

10432292_10204062196463539_6763097_n2.jpg

Un progetto nato dalla passione per la saga di Mortal Kombat.

Ci occupiamo di tutto ciò che riguarda l'universo di MK!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

x ti arrabbi se ti dico che almeno il 70% di quelli che hai scritto non li conosco... :mrgreen: :mrgreen:

No anzi, mi inorgoglisce! :mrgreen: E mi sono pure trattenuto dallo scriverne altri! :lol:

 

Boon parla del gioco!

http://youtu.be/11oHydkDtis

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.dcleaguers.it/forum/Smileys/Dark/superman2.gif

 

 

Lo vorrei tanto ma mi sa che avendoci schiaffato Grundy non lo metteranno... :huh:

 

Pensando che sono gli stessi di MK direi che lo spaccaossa di Bane ci starebbe bene, così come freccia verde.

 

Sarebbe interessante anche vedere Plastic Man ma forse è troppo fuori di melone e sperando in un videogame più "dark" e maturo forse sarebbe fuori contesto.

Speriamo in un gran titolo, e se vorranno andare fuori dagli schemi anche V-Vendetta sarebbe papabile ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pensando che sono gli stessi di MK direi che lo spaccaossa di Bane ci starebbe bene, così come freccia verde.

 

Sarebbe interessante anche vedere Plastic Man ma forse è troppo fuori di melone e sperando in un videogame più "dark" e maturo forse sarebbe fuori contesto.

Speriamo in un gran titolo, e se vorranno andare fuori dagli schemi anche V-Vendetta sarebbe papabile ...

V sarebbe interessante ma non fa parte dell'universo narrativo DC, e comunque avrebbe uno stile di combattimento simile a batman (cosa che già escluderebbe gli altri vigilanti di Gotham) o a Deathstroke se vogliamo, ma sarebbe carino, certo se han messo in MK Freddy Krueger che non c'entra una mazza, tutto è possibile.

Bane è probabile, visto che è apparso di recente nei giochi di Bats e sarà nel film di Nolan

Anche a me Plastic Man non dispiacerebbe, offrirebbe un'interessante varietà di mosse, il problema è proprio quello che ho detto all'inizio, che han fatto il gioco troppo dark, e l'universo DC non è così oscuro, è davvero troppo "MortalKombizzato" per stessa ammissione di Boon.

Sono felice che facciano il gioco e se ne occupino dei professionisti, però potevano pensare che non era necessario un approccio alla MK per questo titolo, ma 'sto dark ormai va così di moda che lo mettono ovunque. :bang:

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

V sarebbe interessante ma non fa parte dell'universo narrativo DC, e comunque avrebbe uno stile di combattimento simile a batman (cosa che già escluderebbe gli altri vigilanti di Gotham) o a Deathstroke se vogliamo, ma sarebbe carino, certo se han messo in MK Freddy Krueger che non c'entra una mazza, tutto è possibile.

Bane è probabile, visto che è apparso di recente nei giochi di Bats e sarà nel film di Nolan

Anche a me Plastic Man non dispiacerebbe, offrirebbe un'interessante varietà di mosse, il problema è proprio quello che ho detto all'inizio, che han fatto il gioco troppo dark, e l'universo DC non è così oscuro, è davvero troppo "MortalKombizzato" per stessa ammissione di Boon.

Sono felice che facciano il gioco e se ne occupino dei professionisti, però potevano pensare che non era necessario un approccio alla MK per questo titolo, ma 'sto dark ormai va così di moda che lo mettono ovunque. :bang:

 

Certo che se penso alle modalità e alla Krypta di MK se fanno qualcosa di simile con l'universo DC di materiale da mettere ne avrebbero a iosa, compresi costumi ecc. che spero tralaltro abbiano la versione lacerata come in MK.

 

Le mie paure:

 

- Ci sia troppo splatter (ottimo in MK ma fuori luogo nell'universo DC).

- Story Mode (spero come in MK basta che non lo doppiano o se lo doppiano lo facciano bene, se mi ritrovo batman che parla come Johnny Cage in MK9 rischio di riportare indietro il gioco).

- Vedo dai video troppi voli e sequenze spero non vadano ad intaccare la tattica o il gameplay e siano magari la sostituzione delle ossa spezzate di MK.

 

Le mie speranze:

 

- Costumi classici (possibilmente senza DLC ma da sbloccare).

- online due spanne sopra MK

- Finali degni degli eroi DC e non quattro fumetti peraltro di dubbio gusto come si è visto in Marvel VS Capcom 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensando che sono gli stessi di MK direi che lo spaccaossa di Bane ci starebbe bene, così come freccia verde.

 

Sarebbe interessante anche vedere Plastic Man ma forse è troppo fuori di melone e sperando in un videogame più "dark" e maturo forse sarebbe fuori contesto.

Speriamo in un gran titolo, e se vorranno andare fuori dagli schemi anche V-Vendetta sarebbe papabile ...

 

allora potrei seriamente Nerdare sopra quel gioco ad ogni ora e in ogni momento del giorno...

cioè V rulla...se lo mettono in un picchiaduro credo sia il massimo... :drunken: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente avrei aspettato più volentieri MK10…. andando avanti così vedremo un nuovo MK fra molto tempo :sisi: (Anche se il 9 è ancora recentissimo)

L’universo DC mi è sempre piaciuto alla fine, in particolare Batman e i suoi pazzi da battaglia, molto belli i costumi, finalmente più seriosi come quelli del reboot fumettistico(non dovremo più vederci un Klark Kent andare in giro con un pampers rosso di dubbissima utilità :asd: ), stavolta si fa sul serio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Indubbiamente avrei aspettato più volentieri MK10…. andando avanti così vedremo un nuovo MK fra molto tempo :sisi: (Anche se il 9 è ancora recentissimo)

L’universo DC mi è sempre piaciuto alla fine, in particolare Batman e i suoi pazzi da battaglia, molto belli i costumi, finalmente più seriosi come quelli del reboot fumettistico(non dovremo più vederci un Klark Kent andare in giro con un pampers rosso di dubbissima utilità :asd: ), stavolta si fa sul serio!

E basta col luogo comune del pampers!

Prima di tutto perchè sono un classico di ogni supereroe e in secondo luogo vi ricordo che li ha sempre avuti anche il vostro adorato batman :prr:

Poi non so da quanto segui la DC ma i costumi del reboot di più serioso hanno poco, hanno solo una marea di particolari inutili in più ma per il resto son quasi identici ai classici

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si però batman aveva il buon gusto di mettersi le mutande in tinta con la tuta, Superman rosso e blu bè... era superosceno XD

http://2.bp.blogspot.com/_kZ6kU5rMhwA/Sc-nB83dWDI/AAAAAAAABEY/qw7NNaNCFPs/s400/AdamsBatman.jpg

In tinta dove, scusa??

 

Spiacente ragazzi, ma questo è il mio territorio! :mrgreen:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà anche il tuo territorio ma il primo costume di batman è nero e grigio XD ed è sicuramente (anche così) meno pugno nell'occhio del contrasto tra blu e rosso di superman (che ritengo ad ora uno dei supereroi più osceni della storia... anche perchè come cavolo fanno a non sgamarlo per dio, si leva solo gli occhiali!!! mai capito...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sarà anche il tuo territorio ma il primo costume di batman è nero e grigio XD ed è sicuramente (anche così) meno pugno nell'occhio del contrasto tra blu e rosso di superman (che ritengo ad ora uno dei supereroi più osceni della storia... anche perchè come cavolo fanno a non sgamarlo per dio, si leva solo gli occhiali!!! mai capito...)

Il primissimo costume di batman è nero e blu scuro

Ma a parte queste sottigliezze, non è questo il luogo per discutere di che personaggio meraviglioso sia superman e di come anche tu purtroppo, come la maggior parte delle persone, ti fermi ai luoghi comuni e trascuri l'essenza del personaggio (sarei lieto di delucidarti tramite pm ma dubito ti interessi)

Ti basti sapere che i colori sgargianti e l'accostamento vivace servivano all'epoca (parliamo del'38) per attirare l'attenzione su un personaggio completamente nuovo e fuori dagli schemi, con un costume che attirasse lo sguardo analogamente a quelli degli artisti circensi, e da lì in poi la mutanda sui pantaloni e il colore sgargiante è diventato uno stereotipo di qualunque supereroe: critichi l'accostamento rosso/blu di superman (molto fine in realtà, in tempi antichi erano i colori distintivi della regalità di un sovrano), ma allora l'uomo ragno? O il giallo e blu degli X-Men? Il giallo e rosso di Iron Man?

Anche per la questione di Clark Kent, è semplice: Superman è un personaggio pubblico ma non è che passa tutto il giorno in mezzo alla gente a rilasciare interviste in tv nè ad apparire sui giornali, perciò il suo viso non è conosciuto dalla massa come quello di una star del cinema, e soprattutto a nessuno passa per la testa che uno come Superman si mischi in mezzo alla gente normale, credono tutti viva nascosto in un qualche luogo inaccessibile e non si immaginano che uno con le sue capacità conduca una vita tranquilla da essere umano comune.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E basta col luogo comune del pampers!

Prima di tutto perchè sono un classico di ogni supereroe e in secondo luogo vi ricordo che li ha sempre avuti anche il vostro adorato batman :prr:

Poi non so da quanto segui la DC ma i costumi del reboot di più serioso hanno poco, hanno solo una marea di particolari inutili in più ma per il resto son quasi identici ai classici

appunto, è bastato poco :D ...a me le mutande non son mai piaciute, difatti tendono tutti a toglierle prima o poi(vedi Marvel e DC col reboot). Poi si, sono un classico... ma un po' restyling dopo 70 anni ci vuole :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...