Vai al contenuto

Injustice: Gods Among Us


x-raider

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Intanto Boon ha postato sul suo account twitter questa foto

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/6/multi/161731/161731_1.jpg

Che mostra alcuni numeri delle ultime serie Dc, rispettivamente quelle di Freccia Verde, Aquaman, Deathstroke (già apparso in MkvsDC) e Nightwing!

Fa pensare che volesse suggerirci chi saranno i prossimi pg svelati!

Io sono contentissimo!

Dal video si notano gli slot per 24 pg, poi magari ce ne saranno un paio da sbloccare, e spero nessuno dlc...

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto sto gioco qualche giorno fa e mi sonO sorpreso.

Un Idea unica e molto carina con grafica dei personaggI a dir poco stupenda.

Mi e sembrato che fosso leggermente macchinoso rispetto a mk ma probabilmente mi sbagliavo.

 

Per ora scaffale perche devo prendermi assassin e resident evil e tutti sti soldi non li ho :(

 

Peccato che sia solo dc perche avrei voluto pure hulk iroan e thor ma va be.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto sto gioco qualche giorno fa e mi sonO sorpreso.

Un Idea unica e molto carina con grafica dei personaggI a dir poco stupenda.

Mi e sembrato che fosso leggermente macchinoso rispetto a mk ma probabilmente mi sbagliavo.

 

Per ora scaffale perche devo prendermi assassin e resident evil e tutti sti soldi non li ho :(

 

Peccato che sia solo dc perche avrei voluto pure hulk iroan e thor ma va be.

Per quello c'è Marvel vs Capcom che è fatto molto bene, solo che io non sono mai riuscito ad assimilarne il gameplay 3vs3.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

era naturale che mettessero aquaman, deathstroke, green arrow, nightwing ecc... sono tra i più famosi della dc. alla fine è facile immaginarsi il roster finale a grandi linee.

Ma guarda, non era così scontato, se pensi che la Capcom non ha messo alcuni dei personaggi fondamentali della Marvel in MvC3...

certo Netherrealm ha molto più buonsenso e ancora non è stata risucchiata nella politica infima della casa giapponese

 

 

Per ora scaffale perche devo prendermi assassin e resident evil e tutti sti soldi non li ho :(

 

Peccato che sia solo dc perche avrei voluto pure hulk iroan e thor ma va be.

Guarda che esce l'anno prossimo, mentre quelli da te citati quest'inverno

Se vuoi i personaggi marvel c'è Marvel vs Capcom

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, non era così scontato, se pensi che la Capcom non ha messo alcuni dei personaggi fondamentali della Marvel in MvC3...

certo Netherrealm ha molto più buonsenso e ancora non è stata risucchiata nella politica infima della casa giapponese

Concordo. Poi la presenza di Nightwing mi sorprende: non me l'aspettavo.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Concordo. Poi la presenza di Nightwing mi sorprende: non me l'aspettavo.

Io ci speravo tanto! E' uno dei miei personaggi preferiti e non vedo l'ora di usarlo! Spero non gli stravolgano troppo il costume, che essendo semplice dovrebbero tenerlo più o meno così

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il primo video ci dà un'idea della storia, quello stesso simbolo si vedeva negli schermi del livello di metropolis.

Chi parla (penso a Vandal Savage o a Lex Luthor) evidentemente è a capo di un regime che ha preso il potere e ha reso gli eroi una minaccia agli occhi del mondo, o roba simile. In tutto il gioco si respira un'aria e un'atmosfera molto dittatoriali comunque.

 

Nightwing davvero cool, anche se non capisco quel taglio corto ma vabbè.

Cyborg non lo sopporto. Credo sia nel gioco solo perchè nel reboot ha un posto nella JLA tanto per fare la quota nera. Ci sono tanti personaggi più meritevoli.

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero è proprio il Jax della situazione, così come batman sembra lo Scorpion, spero le analogie finiscano qui e riescano a dare ad Injustice una propria personalità.

Interessante anche il fatto che non ci sia la suddivisione in rounds, ogni personaggio ha due barre di vita e uno può accumulare molto vantaggio sull'altro così

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, non era così scontato, se pensi che la Capcom non ha messo alcuni dei personaggi fondamentali della Marvel in MvC3...

certo Netherrealm ha molto più buonsenso e ancora non è stata risucchiata nella politica infima della casa giapponese

 

 

Guarda che esce l'anno prossimo, mentre quelli da te citati quest'inverno

Se vuoi i personaggi marvel c'è Marvel vs Capcom

 

Ah bhe allora se esce nel 2013 ok, comunque bhe marvel e meglio della dc però sto gioco e da comprare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimi sia Nightwing che Cyborg... :love: :love:

 

inoltre dal menù e dagli slot liberi si vede che i personaggi saranno molti...così come le arene... :drunken: :drunken:

24 personaggi, se fanno come in MK magari ce ne saranno altri due da sbloccare, spero in nessun dlc

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricordo quando la roba nei giochi la sbloccavi. Ecco perchè ho apprezzato Mk, perchè era pieno di sbloccabili come le vecchie gen! E sì ha avuto dei dlc ma non fondamentali, un di più apprezzabile, perchè il gioco era già completissimo.

Io trovo che in un picchiaduro avere dei personaggi dlc sia una blasfemia, perchè sono il perno del gioco, e se online devo affrontare un pg di cui non conosco stile e tattiche perchè tu ce l'hai e io no, è ingiusto (injustice :mrgreen: )e scorretto.

Capcom mi ha molto deluso in tal senso e ho applaudito namco quando ha dichiarato che i dlc con personaggi sono una scorrettezza.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...