Vai al contenuto

Injustice: Gods Among Us

x-raider

Messaggi raccomandati

Tecnicamente neanche quel monologo è corretto perchè descrive una versione di Clark Kent che non corrisponde a quella attuale

Però davvero stiamo divagando

Non c'entra nulla ma è un monologo leggendario! Dio benedica lo zio quentin! :mrgreen:

Comunque se mi mettono il gameplay di MK (magari giusto un pelino meno macchinoso) ed un roster ampio (non come quello striminzito di MK VS DC) allora lo prenderò anch'io al day one!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se mi mettono il gameplay di MK (magari giusto un pelino meno macchinoso) ed un roster ampio (non come quello striminzito di MK VS DC) allora lo prenderò anch'io al day one!

Ecco, per esempio non è stato ancora detto (o forse me lo sono perso io) se sarà in 3D come MK vs DCU oppure 2D come l'ultimo MK. Io preferirei la seconda opzione.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, per esempio non è stato ancora detto (o forse me lo sono perso io) se sarà in 3D come MK vs DCU oppure 2D come l'ultimo MK. Io preferirei la seconda opzione.

Si, anch'io. Per i picchiaduro preferisco il 2D. Non gioco ad un picchiadure 3D da tekken 3, forse. Boon secondo me proporrà lo stesso gameplay di MK. Giusto qualche piccola correzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle mosse finali nel video Boon parla e mostra un particolare colpo attivabile con la barra, che porta entrambi i giocatori a lanciarsi uno contro l'altro sferrando un colpo potentissimo, il tempo rallenta, e in quel lasso di tempo i due devono darci di button mashing: il vincitore scaglia lontano l'avversario

Sony: for the players sheeps

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle mosse finali nel video Boon parla e mostra un particolare colpo attivabile con la barra, che porta entrambi i giocatori a lanciarsi uno contro l'altro sferrando un colpo potentissimo, il tempo rallenta, e in quel lasso di tempo i due devono darci di button mashing: il vincitore scaglia lontano l'avversario

aleeee...altro pad distrutto... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ilbutton smashing l avrei evitato come la peste peró. Almeno nei termini in cui si é visto in mk vs dc. É una roba odiosa che spezza il ritmo del gioco, e che dopo la 3 volta diventa assai monotono.

Si, sono daccordo. Spero lo abbiano ridimensionato rispetto a MK vs DCU.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ilbutton smashing l avrei evitato come la peste peró. Almeno nei termini in cui si é visto in mk vs dc. É una roba odiosa che spezza il ritmo del gioco, e che dopo la 3 volta diventa assai monotono.

Si, sono daccordo. Spero lo abbiano ridimensionato rispetto a MK vs DCU.

Infatti nel video Boon dice che la cosa si riduce ad una volta per scontro, altrimenti perderebbe unicità, proprio come se fosse possibile fare in continuazione delle X-Ray Moves, non sarebbe più divertente

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Intanto Boon ha postato sul suo account twitter questa foto

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/6/multi/161731/161731_1.jpg

Che mostra alcuni numeri delle ultime serie Dc, rispettivamente quelle di Freccia Verde, Aquaman, Deathstroke (già apparso in MkvsDC) e Nightwing!

Fa pensare che volesse suggerirci chi saranno i prossimi pg svelati!

Io sono contentissimo!

Dal video si notano gli slot per 24 pg, poi magari ce ne saranno un paio da sbloccare, e spero nessuno dlc...

Modificato da x-raider

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto sto gioco qualche giorno fa e mi sonO sorpreso.

Un Idea unica e molto carina con grafica dei personaggI a dir poco stupenda.

Mi e sembrato che fosso leggermente macchinoso rispetto a mk ma probabilmente mi sbagliavo.

Per ora scaffale perche devo prendermi assassin e resident evil e tutti sti soldi non li ho :(

Peccato che sia solo dc perche avrei voluto pure hulk iroan e thor ma va be.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto sto gioco qualche giorno fa e mi sonO sorpreso.

Un Idea unica e molto carina con grafica dei personaggI a dir poco stupenda.

Mi e sembrato che fosso leggermente macchinoso rispetto a mk ma probabilmente mi sbagliavo.

Per ora scaffale perche devo prendermi assassin e resident evil e tutti sti soldi non li ho :(

Per quello c'è Marvel vs Capcom che è fatto molto bene, solo che io non sono mai riuscito ad assimilarne il gameplay 3vs3.

Link al commento
Condividi su altri siti

era naturale che mettessero aquaman, deathstroke, green arrow, nightwing ecc... sono tra i più famosi della dc. alla fine è facile immaginarsi il roster finale a grandi linee.

Ma guarda, non era così scontato, se pensi che la Capcom non ha messo alcuni dei personaggi fondamentali della Marvel in MvC3...

certo Netherrealm ha molto più buonsenso e ancora non è stata risucchiata nella politica infima della casa giapponese

Guarda che esce l'anno prossimo, mentre quelli da te citati quest'inverno

Se vuoi i personaggi marvel c'è Marvel vs Capcom

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma guarda, non era così scontato, se pensi che la Capcom non ha messo alcuni dei personaggi fondamentali della Marvel in MvC3...

certo Netherrealm ha molto più buonsenso e ancora non è stata risucchiata nella politica infima della casa giapponese

Concordo. Poi la presenza di Nightwing mi sorprende: non me l'aspettavo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 118 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...