Mr Bloody Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 (modificato) Ottime impressioni quindi, non che me ne aspettassi diverse Peccato solo non abbiamo mostrato altro. Speriamo in una pioggia di nuove info nei mesi a seguire Modificato 6 Giugno 2012 da Mr Bloody Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 6 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 6 Giugno 2012 se penso che manca ancora un anno Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Tecnicamente neanche quel monologo è corretto perchè descrive una versione di Clark Kent che non corrisponde a quella attualePerò davvero stiamo divagando Non c'entra nulla ma è un monologo leggendario! Dio benedica lo zio quentin! Comunque se mi mettono il gameplay di MK (magari giusto un pelino meno macchinoso) ed un roster ampio (non come quello striminzito di MK VS DC) allora lo prenderò anch'io al day one! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Comunque se mi mettono il gameplay di MK (magari giusto un pelino meno macchinoso) ed un roster ampio (non come quello striminzito di MK VS DC) allora lo prenderò anch'io al day one!Ecco, per esempio non è stato ancora detto (o forse me lo sono perso io) se sarà in 3D come MK vs DCU oppure 2D come l'ultimo MK. Io preferirei la seconda opzione. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 6 Giugno 2012 Condividi Inviato 6 Giugno 2012 Ecco, per esempio non è stato ancora detto (o forse me lo sono perso io) se sarà in 3D come MK vs DCU oppure 2D come l'ultimo MK. Io preferirei la seconda opzione. Si, anch'io. Per i picchiaduro preferisco il 2D. Non gioco ad un picchiadure 3D da tekken 3, forse. Boon secondo me proporrà lo stesso gameplay di MK. Giusto qualche piccola correzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 7 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2012 Il buon boon spiega un altro po' di cose e conferma ciò che chiedete: meccaniche 2D e molti personaggi.Inoltre l'ambiente giocherà un ruolo fondamentale per tutti gli scontri Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Il buon boon spiega un altro po' di cose e conferma ciò che chiedete: meccaniche 2D e molti personaggi.Inoltre l'ambiente giocherà un ruolo fondamentale per tutti gli scontri ottimo...anzi direi perfetto... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Infatti: viva il 2D Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Oltre alle mosse finali nel video Boon parla e mostra un particolare colpo attivabile con la barra, che porta entrambi i giocatori a lanciarsi uno contro l'altro sferrando un colpo potentissimo, il tempo rallenta, e in quel lasso di tempo i due devono darci di button mashing: il vincitore scaglia lontano l'avversario Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 Oltre alle mosse finali nel video Boon parla e mostra un particolare colpo attivabile con la barra, che porta entrambi i giocatori a lanciarsi uno contro l'altro sferrando un colpo potentissimo, il tempo rallenta, e in quel lasso di tempo i due devono darci di button mashing: il vincitore scaglia lontano l'avversario aleeee...altro pad distrutto... :mrgreen: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 8 Giugno 2012 Condividi Inviato 8 Giugno 2012 da quando ho giocato a MK ho riposto molta fiducia in questi giovani, e non mi sembra proprio mi deluderanno anzi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2012 da quando ho giocato a MK ho riposto molta fiducia in questi giovani, e non mi sembra proprio mi deluderanno anzi!!! Eh, giovani si fa per dire, sono sulla scena da un ventennio ormai, un po' di esperienza ce l'avranno infatti Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Varidoianis Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Eh, giovani si fa per dire, sono sulla scena da un ventennio ormai, un po' di esperienza ce l'avranno infatti La cara vecchia Midway... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 9 Giugno 2012 Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Io ilbutton smashing l avrei evitato come la peste peró. Almeno nei termini in cui si é visto in mk vs dc. É una roba odiosa che spezza il ritmo del gioco, e che dopo la 3 volta diventa assai monotono.Si, sono daccordo. Spero lo abbiano ridimensionato rispetto a MK vs DCU. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 9 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2012 Io ilbutton smashing l avrei evitato come la peste peró. Almeno nei termini in cui si é visto in mk vs dc. É una roba odiosa che spezza il ritmo del gioco, e che dopo la 3 volta diventa assai monotono. Si, sono daccordo. Spero lo abbiano ridimensionato rispetto a MK vs DCU.Infatti nel video Boon dice che la cosa si riduce ad una volta per scontro, altrimenti perderebbe unicità, proprio come se fosse possibile fare in continuazione delle X-Ray Moves, non sarebbe più divertente Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 (modificato) 15 minuti ingame Modificato 9 Luglio 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Fichissima l'apparizione classica di Superman Io intanto aspetto che annuncino altri personaggi. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 9 Luglio 2012 Condividi Inviato 9 Luglio 2012 Fichissima l'apparizione classica di Superman Io intanto aspetto che annuncino altri personaggi. questo direi che è fondamentale... :mrgreen: per il resto i presupposti per ottimo gioco ci sono tutti... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Intanto Boon ha postato sul suo account twitter questa fotohttp://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/6/multi/161731/161731_1.jpgChe mostra alcuni numeri delle ultime serie Dc, rispettivamente quelle di Freccia Verde, Aquaman, Deathstroke (già apparso in MkvsDC) e Nightwing!Fa pensare che volesse suggerirci chi saranno i prossimi pg svelati!Io sono contentissimo!Dal video si notano gli slot per 24 pg, poi magari ce ne saranno un paio da sbloccare, e spero nessuno dlc... Modificato 11 Luglio 2012 da x-raider Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 (modificato) Aquaman Modificato 11 Luglio 2012 da Mr Bloody Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Norian Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ho scoperto sto gioco qualche giorno fa e mi sonO sorpreso. Un Idea unica e molto carina con grafica dei personaggI a dir poco stupenda. Mi e sembrato che fosso leggermente macchinoso rispetto a mk ma probabilmente mi sbagliavo. Per ora scaffale perche devo prendermi assassin e resident evil e tutti sti soldi non li ho Peccato che sia solo dc perche avrei voluto pure hulk iroan e thor ma va be. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ho scoperto sto gioco qualche giorno fa e mi sonO sorpreso. Un Idea unica e molto carina con grafica dei personaggI a dir poco stupenda. Mi e sembrato che fosso leggermente macchinoso rispetto a mk ma probabilmente mi sbagliavo. Per ora scaffale perche devo prendermi assassin e resident evil e tutti sti soldi non li ho Peccato che sia solo dc perche avrei voluto pure hulk iroan e thor ma va be.Per quello c'è Marvel vs Capcom che è fatto molto bene, solo che io non sono mai riuscito ad assimilarne il gameplay 3vs3. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 era naturale che mettessero aquaman, deathstroke, green arrow, nightwing ecc... sono tra i più famosi della dc. alla fine è facile immaginarsi il roster finale a grandi linee. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 11 Luglio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2012 era naturale che mettessero aquaman, deathstroke, green arrow, nightwing ecc... sono tra i più famosi della dc. alla fine è facile immaginarsi il roster finale a grandi linee.Ma guarda, non era così scontato, se pensi che la Capcom non ha messo alcuni dei personaggi fondamentali della Marvel in MvC3...certo Netherrealm ha molto più buonsenso e ancora non è stata risucchiata nella politica infima della casa giapponese Per ora scaffale perche devo prendermi assassin e resident evil e tutti sti soldi non li ho Peccato che sia solo dc perche avrei voluto pure hulk iroan e thor ma va be.Guarda che esce l'anno prossimo, mentre quelli da te citati quest'invernoSe vuoi i personaggi marvel c'è Marvel vs Capcom Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Ma guarda, non era così scontato, se pensi che la Capcom non ha messo alcuni dei personaggi fondamentali della Marvel in MvC3...certo Netherrealm ha molto più buonsenso e ancora non è stata risucchiata nella politica infima della casa giapponeseConcordo. Poi la presenza di Nightwing mi sorprende: non me l'aspettavo. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.