Vai al contenuto

Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Storm 3

Boxaro DOC

Messaggi raccomandati

dopo un bel po' di ore di gioco posso dire:

il titolo e' curato e ben fatto ma offline fin'ora mi e' sembrato troppo troppo facile.non ero esperto del genere ma dopo mezz'ora gia' riuscivo a padroneggiare i pg al meglio visto che i comandi e le combo sono ridotte all'osso e si metabolizzano subito.

la cpu sonnecchia:nonostante ogni volta che mi ritrovo ad un bivio allo storymode cerco sempre la via col coefficiente di difficoltà maggiore mi divoro gli incontri ad occhi chiusi, riesco a prendere le s giocando con una mano.

la storia e' raccontata bene ma il livello di sfida dov'è?non potevano renderlo piu' ostico?mah...il liv può andar bene per un bambino di 4 anni,non per me.

fortuna che c'è l'online.senza di esso avrei liquidato il gioco con un 6.o meno.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari gli scontri sono di difficoltà bassa perchè sei all'inizio boh... anche se me li ricordo facili pure sugli altri UNS in effetti.

lo spero ma ne dubito francamente.

ho finito anche i tornei al livello piu' alto senza morire mai una volta.

ripeto,online mi potra' dare soddisfazioni perché i combattimenti son sempre goduriosi,visivamente nn c'è di meglio attualmente.e son divertenti da giocare.

l'offline e' come guardare un anime.potrei anche poggiare il joypad sul divano,la cpu nn riuscirebbe a battermi ugualmente :D

peccato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

lo spero ma ne dubito francamente.

ho finito anche i tornei al livello piu' alto senza morire mai una volta.

ripeto,online mi potra' dare soddisfazioni perché i combattimenti son sempre goduriosi,visivamente nn c'è di meglio attualmente.e son divertenti da giocare.

l'offline e' come guardare un anime.potrei anche poggiare il joypad sul divano,la cpu nn riuscirebbe a battermi ugualmente :D

peccato.....

comunque sia naruto è un titolo che comprano volentieri pure i bambini,(che non leggono recensioni, vedono naruto in vetrina e impazziscono.. :whew: ), CC2 lo sa bene e forse per questo mantiene la difficoltà del gioco bassa altrimenti non è fruibile da tutti :ok:

Ma davvero la difficoltà è così scarsa pure al livello massimo di difficoltà? :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà non mi sembra così bassa, anche perchè se non si usano chakra di riserva e ungenti per l'energia nelle slot i combattimenti sono abbastanza impegnativi, poi a leggendario io un paio di volte sono pure stato sconfitto!:-)

La storia è pari pari all'anime, mi sta prendendo davvero tanto e la longevità mi sembra molto buona, specialmente se si fanno anche le missioni secondarie!

L'unica cosa negativa sta nel fatto che gli avversari non sono ben bilanciati, alcuni li sconfiggi con una facilità estrema, altri sono più tosti.Ottimo gioco secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti

La difficoltà non mi sembra così bassa, anche perchè se non si usano chakra di riserva e ungenti per l'energia nelle slot i combattimenti sono abbastanza impegnativi, poi a leggendario io un paio di volte sono pure stato sconfitto!:-)

La storia è pari pari all'anime, mi sta prendendo davvero tanto e la longevità mi sembra molto buona, specialmente se si fanno anche le missioni secondarie!

L'unica cosa negativa sta nel fatto che gli avversari non sono ben bilanciati, alcuni li sconfiggi con una facilità estrema, altri sono più tosti.Ottimo gioco secondo me!

Nnostante ho gia' sbloccato ed equipaggiato molti oggetti in battaglia ancora nn li ho usati.nn mi sono mai serviti fin'ora.

Come ha detto login si vede che sto titolo e' pensato per i bambini.ci sto rimanendo male.

l titoli bandai su dragon ball(che tra l'altro come picchiaduro nn si discosta tantissimo da naruto,i comandi son praticamente gii stessi)offline avevano una difficolta' maggiore.

Ora andate su tornei offline,giocateli tutti (anche i quattro che sbloccate piu' avanti relativi all'ultima difficolta')e poi ditemi com'e' andata.la cpu piu' di tanto nn spinge.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche il naruto ubisoft era difficile, per fare le tecniche ci voleva del tempo, aveva tante mosse diverse, e le combinazioni dei tasti andavano imparate, senza contare ambienti in 3d con possibilità di salire sui tetti e correre come un matto...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Nnostante ho gia' sbloccato ed equipaggiato molti oggetti in battaglia ancora nn li ho usati.nn mi sono mai serviti fin'ora.

Come ha detto login si vede che sto titolo e' pensato per i bambini.ci sto rimanendo male.

l titoli bandai su dragon ball(che tra l'altro come picchiaduro nn si discosta tantissimo da naruto,i comandi son praticamente gii stessi)offline avevano una difficolta' maggiore.

Ora andate su tornei offline,giocateli tutti (anche i quattro che sbloccate piu' avanti relativi all'ultima difficolta')e poi ditemi com'e' andata.la cpu piu' di tanto nn spinge.

Ora provo i tornei dato che è arrivato ora col corriere.. (grazie amazon :bow:)

Anche il naruto ubisoft era difficile, per fare le tecniche ci voleva del tempo, aveva tante mosse diverse, e le combinazioni dei tasti andavano imparate, senza contare ambienti in 3d con possibilità di salire sui tetti e correre come un matto...

già..i combattimenti erano più legnosi e meno spettacolari però più difficili.. :teach:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò gli ULTIMI titoli su DB erano veramente facili... ricordo Raging Blast dove bastava fare due combo, caricare l'aura e fare la mossa finale... e via così per TUTTI gli scontri ._.

su PS2 ricordo che erano difficili alcuni scontri si... ma forse ero io che ero impedito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai noi siamo veterani dei videogiochi, quanti anni sono che videogiochiamo? Io dai tempi del Mega Drive e le difficoltà in molti giochi non ne trovo più anche perchè l'esperienza è aumentata, però ci sono ancora quei giochi che ti mettono alla prova ( ed anche duramente direi) Dark Souls,Demon Soul, Ninja Gaiden 2, Resonance of Fate, The Last Remnant,Boss finale di Ninja Blade ecc ecc...!Naruto ha una difficoltà nella media secondo me, io cerco di non equipaggiare gli slot e devo dire che non posso lamentarmi, di mazzate ne prendo eccome!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha riscontrato de blocchi dell'animazione durante i filmati? Ho fatto solo il prologo, purtroppo stasera sono ostaggio della mia ragazza, e fino ad ora mi è capitato 4-5 volte. Il gioco l'ho installato, voi cosa dite? Help..

io si ho trovato i tuoi stessi problemi infatti ora salvo sempre, si blocca durante un caricamento o come hai detto te un filmato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 272 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...