Vai al contenuto

Battlefield 4

McJay

Messaggi raccomandati

ai livelli di op. metro ce prigione, crepuscolo verra ricordata per i freeze della console

Che brutta piega che ha preso la serie Battlefield, tra mappe-labirinto e bug ovunque. Con il 3 pensavo si fosse arrivati al limite ma a quanto pare questo quarto capitolo è anche peggio.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' peggio del 3 a me piace di piu'.......sia come grafica che come giocabilita'...

qualche volta di blocca....ma non piu' come prima ... su ONE c'e la fine del mondo tra blocchi, lag, e xbox acerba

Il 3 non era malaccio io mi ero abituato a girare anche sulle mappe di close quarters sempre in conquista dominio e con il clan ci ha regalato davvero tante ore di divertimento , operazione metrò poi non ne parlo nemmeno partite assurde con 1000 e passa ticket forse per quello che la odio quella mappa. Battlefield 4 in se e stimolante anche graficamente non e cambiato molto dal 3 ma a mio parere quei pochi cambiamenti per chi ha speso molte ore di gioco nei capitoli precedenti si notano eccome. Qualcuno ha notizie sulla data di uscita del dlc second ecc ecc per premium e non ?

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

non e' peggio del 3 a me piace di piu'.......sia come grafica che come giocabilita'...

qualche volta di blocca....ma non piu' come prima ... su ONE c'e la fine del mondo tra blocchi, lag, e xbox acerba

Quoto il buon Pippo, anche a me piace di più, è vero ha i suoi problemi ma sa regalare anche tanta soddisfazione e tanto divertimento, sopratutto se giocato in compagnia.

E' un pò che non gioco ma in settimana dovrei tornare sui campi di battaglia assieme al buon goffredo79 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Casomai cecchini ... con il lanciagranite li trovo solo su Prigione

si ma i cecchini almeno bisonga saperli usare invece quelli con l'xm sparano a casaccio. Tra l'altro invece col geniere a volte ho sparato un missile sui piedi di una persona senza farlgi praticamente nulla, meno male che è più simulativo di cod

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i cecchini almeno bisonga saperli usare invece quelli con l'xm sparano a casaccio. Tra l'altro invece col geniere a volte ho sparato un missile sui piedi di una persona senza farlgi praticamente nulla, meno male che è più simulativo di cod

se lo ritieni tanto migliore vai a giocare a cod e non rompere le palle a noi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho caricato un nuovo video, simpatico, dateci un occhio se volete! B)

• Upvote 1

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' c'e gente che non se importa minimamente delle bandiere pur giocando a conquista?

Pippo come quando a corsa stanno a due metri dalla m com e non attivano\disattivano per fare più kill??? Non lo so ma vorrei incontrarli certe volte

Link al commento
Condividi su altri siti

update in arrivo tra qualche giorno

We are rolling out a new game update for Xbox 360. Full change notes below. You may experience some downtime during this update.

Jan 16 Xbox 360 Game Update Notes

-Various fixes for improving general stability

-Fixed a player feedback timing issue where blood was appearing before other damage indicators, and before damage was actually done

-Fix for bug where it looked like soldier was dying with 1 health instead of 0

-Fixed a bug where players’ rank icons on the scoreboard would not be updated

-Normalized repair rates across all vehicles. Vehicles with lower health points, like aircraft and transport vehicles, now repair more slowly than before

-Fixed problem with killer health in kill card not being correctly updated (showing 100% health even though he was just hurt)

-Fix for friendly marker not always showing when needed to, resulting in players shooting team members

-Fixed a bug where the M1 Abrams Coaxial HMG ammo box was occasionally blocking the driver’s camera

-Increased damage by 25% for the Stealth Jet 20mm cannons

-Stealth Jets now have more similar handling attributes to each other. F35 & J-20 are slightly more agile, Su-50 is less agile

-Attack Jets now have more similar handling attributes to each other, and all 3 are now slightly less agile than earlier

-Fixed camera glitch when switching weapons while moving in crouch

-Fixed an occasional bug where players could experience intermittent engine sound dropouts when driving wheeled IFVs

-China Rising: Fixed animation glitch for motorbike passengers ocuring when aiming

-Fix for first and third person soldier animations being out of sync while doing transition changes. This could potentially make the player get hit while in cover behind a wall or other obstacle

-Fix for map and minimap flickering on Rogue Transmission and Operation Locker

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 2

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

sapete perchè ogni volta che lancio battlefield 4 mi da "profilo danneggiato" e dopo parte regolarmente , ma ogni volta devoimpostare le preferenze delle armi?

la stessa cosa mi succedeve con il tre

grazie

Perche il gioco e un flop hihihihihi, cancella i salvataggi se hai gia finito la campagna e la cache di sistema dovrebbe ripristinarsi tutto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la cache di sistema se la cancello , mi cancella anche i dlc scaricati , i salvataggi?

La cache di sistema ti ancella solo i file di aggiornamento del gioco quelli di pochi mb di solito , per salvataggio intendo i savegame devi spulciare la memoria dell hd nella sezione bf4 e cancellare solo quello io ho sempre risolto così , la rottura e che a volte devi rimettere armi opzioni di gioco comandi ecc ecc . magari qualcuno ha altre soluzioni

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ma crasha solo su quella mappa come con battlefield3 su metro?o ci sono più casi nei quali lo fa?

Solo quella per il resto non ho avuto più problemi

solo crepuscolo,

io esco sempre quando ci entro...

cmq ieri sera ho giocato bene senza lag e nessun problema.....3 vinte 1 persa.......da lupo solitario

Bella pippo, se vuoi stasera io e goffredo79 siamo operativi per le 20:30

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...