ITA Hypnos Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 la beta m'era piaciuta assai... sapete se c'è qualche buona offerta? dove conviene comprarlo? l'unica è sempre è cmq i vari mercatini ebay annunci e subito.it, lo trovi tranquillamente nuovo a 50! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Secondo voi c'è una qualche remota possibilità che patcheranno i comandi? In bf3 era più comodo accelerare e frenare con i grilletti e sparare con LB. Pilotare un elicottero è diventato impossibile per me, e anche guidare i carri, soprattutto perchè la levetta sinistra ti fa muovere in avanti rispetto a dove guardi e non rispetto al carro(quindi se guardi indietro col carro e premi avanti, ti fa andare in retromarcia...wtf ).E magari spero che ridimensionino un po le mappe che in TDM sembra di combattere nel deserto. Ah dimenticavo, se inserissero pure l'opzione della personalizzazione nel menu principale non sarebbe una cattiva cosa. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 per i comandi metti VETERANO nelle opzioni e usi gli stessi comndi di BF3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 per i comandi metti VETERANO nelle opzioni e usi gli stessi comndi di BF3Che stupidità, non ci avevo pensato che potevo semplicemente cambiare i comandi Grazie. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 concordo personalizzazione nel menu e' essenziale...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Campagna corrotta(4o capitolo),devo rifare tutto,due palle! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 idem.....alla fine del 4 capitolo o rifatto tutto il capitolo anche io si bloccava lo schermo quando e' arrivato alla diga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ragazzi iniziato ieri la campagna, stupenda. Ora la domanda EPICA: ho cambiato casa e devo fare una nuova linea internet(no telefono).Ho la centrale telecom a 200 metri scarsi(la vedo dal balcone).La mia domanda è: se faccio fastweb la linea arriverà sempre dalla centrale telecom o no? non vorrei che mi prendano una centrale lontana, vorrei poter usare quella affianco casa.Scusate l'OT ma è questione importante per giocare online.Se facessi una 10mega andrebbe bene? fino ad oggi ho giocato con fibra ottica, ma ora non arriva dove sono.. che linea serve per non avere lag??? CONSIGLI PLEASE!! Ciao allora anche con fastweb se nella tua città c'è una centrale sola parte da li ma il problema sta se è in wholesale ovvero fastweb si appoggia su apparati DSLAM telecom e telo sconsiglio assolutamente perchè avrai ping alti e velocità non stabili invece se sul sito fastweb ti esce che sei coperto a 20mb vuol dire che sei in ULL ovvero fastweb ha i suoi apparati in centrale e in esterno usa i cavi telecom. Fammi sapere l'esito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale tuning Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Nelle cose da patchare ci deve essere assolutamente la "x" quando colpisci il nemico...io ora non capisco mai quando sparo, se sto mancando totalmente il bersaglio o no. O magari c'è già un'opzione e io non l'ho vista.. Cita http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZippyGiulio Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Campagna corrotta(4o capitolo),devo rifare tutto,due palle! A me Seba è andata avanti tranquillamente!! Ciao allora anche con fastweb se nella tua città c'è una centrale sola parte da li ma il problema sta se è in wholesale ovvero fastweb si appoggia su apparati DSLAM telecom e telo sconsiglio assolutamente perchè avrai ping alti e velocità non stabili invece se sul sito fastweb ti esce che sei coperto a 20mb vuol dire che sei in ULL ovvero fastweb ha i suoi apparati in centrale e in esterno usa i cavi telecom. Fammi sapere l'esito Ciao e grazie intanto!Io ho appena fatto la copertura dal sito e il risultato è stato:-Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB ADSL fino a 20Mega Quindi a rigor di come dici tu, non dovrebbero esserci problemi,giusto??? me lo confermi? Domani stipulerei il contratto, ultimo giorno di promozione... quanto tempo passa prima d avere linea in casa?PS: non ho nemmeno il modem e ovviamente non saprei configurarlo nemmeno sotto tortura, è difficile? o viene il tecnico?(considerando che non ho nemmeno il telefono)scusate sti mega OT, una volta risolto vi riempirò di video online! Cita >> Il mio canale YOUTUBE <<Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa! http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 A proposito di campagna, ma l'hanno fatta almeno giocabile in coop? o anche per quest'anno non c'è speranza? Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 A proposito di campagna, ma l'hanno fatta almeno giocabile in coop? o anche per quest'anno non c'è speranza?nessuna co-opneanche la classica di bf3... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 nessuna co-opneanche la classica di bf3...nooo, questo mi scazza parecchio. Basta che poi quando la faccio non mi vedo sempre i compagni gestiti dalla cpu, allora preferisco fare il rambo da solo contro interi eserciti Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo_73 Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ciao a tuttiscusate la domanda (magati già posta).Visto che non mi posso permettere l'acquisto della one, ci sono i server dedicati per BF4 anche sulla 360, oppure no?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spataruvich Inviato 30 Ottobre 2013 Condividi Inviato 30 Ottobre 2013 Ciao a tuttiscusate la domanda (magati già posta).Visto che non mi posso permettere l'acquisto della one, ci sono i server dedicati per BF4 anche sulla 360, oppure no?Graziesi ci sono i server della EA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 A me Seba è andata avanti tranquillamente!! Ciao e grazie intanto!Io ho appena fatto la copertura dal sito e il risultato è stato:-Complimenti, la tua abitazione è raggiunta dalla rete FASTWEB ADSL fino a 20Mega Quindi a rigor di come dici tu, non dovrebbero esserci problemi,giusto??? me lo confermi? Domani stipulerei il contratto, ultimo giorno di promozione... quanto tempo passa prima d avere linea in casa?PS: non ho nemmeno il modem e ovviamente non saprei configurarlo nemmeno sotto tortura, è difficile? o viene il tecnico?(considerando che non ho nemmeno il telefono)scusate sti mega OT, una volta risolto vi riempirò di video online! Ciao allora se il sito FW ti dice che sei a 20mb sei in ULL come me per il modem devi usare il loro se ti mettono la linea in voip cioè hai la linea voce in digitale viene il tecnico a casa che ti mette una borchia nella presa sul muro inveve se la linea voce rimane in analogico il tecnico ti attiva la linea ma non viene a casa poi fw ti manda il loro modem con il corriere e in ogni presa telefonica devi mettere i filtri adsl. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 sei ot. ritornanto in tema si blocca spesso la xbox anche sul multy secondo me urge altra patch ...classiche della dice di qualche giga........o mentre carica la mappa o nel menu quando personalizzo le armi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 qualcuno ha capito come fare la squadra di amici prima di entrare in un server? Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) La data di uscita ufficiale era oggi, quindi probabilmente a breve usciranno le patch per sistemare i vari bug, comunque resta un gran gioco e secondo me hanno fatto grandi passi avanti rispetto al tre.Stasera si torna in tricea Modificato 31 Ottobre 2013 da MikaPika Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZippyGiulio Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Ciao allora se il sito FW ti dice che sei a 20mb sei in ULL come me per il modem devi usare il loro se ti mettono la linea in voip cioè hai la linea voce in digitale viene il tecnico a casa che ti mette una borchia nella presa sul muro inveve se la linea voce rimane in analogico il tecnico ti attiva la linea ma non viene a casa poi fw ti manda il loro modem con il corriere e in ogni presa telefonica devi mettere i filtri adsl. Grazie mille! Aggiungimi sul live che ci faremo qualche partitozza!! Ovviamente io in Assalto.. sei ot. ritornanto in tema si blocca spesso la xbox anche sul multy secondo me urge altra patch ...classiche della dice di qualche giga........o mentre carica la mappa o nel menu quando personalizzo le armi Cooolpa mia scusate.. Comunque a me per ora,ne single mai buggato, ma meglio non urlarlo prima che succede qualcosa.. qualcuno ha capito come fare la squadra di amici prima di entrare in un server? MAI capito, o meglio, la squadra normale si,mandi invito sul live e sei in squadra, ma io ho sempre visto squadre con affianco un lucchetto, mai capito cosa fosse... Cita >> Il mio canale YOUTUBE <<Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa! http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Raga, su battlelog dicono che oggi il multi sara offline dalle 11am alle 12pm (UTC quindi un +2 per noi)... quindi oggi niente BF4?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Grazie mille! Aggiungimi sul live che ci faremo qualche partitozza!! Ovviamente io in Assalto.. Cooolpa mia scusate.. Comunque a me per ora,ne single mai buggato, ma meglio non urlarlo prima che succede qualcosa.. MAI capito, o meglio, la squadra normale si,mandi invito sul live e sei in squadra, ma io ho sempre visto squadre con affianco un lucchetto, mai capito cosa fosse...Ok io geniere ovviamente XD prendi anche te la one? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 Oggi ho provato un pò la campagna, mi sembra nettamente migliore rispetto al tre sembra promettere bene, stasera la proverò con um pò di più calma, ma già mi garba Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 è vera la notizia che su xone girerà a 1280x720 senza antialiasing, su ps4 girerà a 1600x900 con aliasing attivato??? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 31 Ottobre 2013 Condividi Inviato 31 Ottobre 2013 (modificato) si...... lo leggi anche nelle news in home Modificato 31 Ottobre 2013 da pippoalterato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.