Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

si ma solo gli stat attuali

 

nel senso se giochi a BF4 sulla 360 e li riporti sulla ONE

 

tu sulla 360 non c'e l hai piu' o sbaglio

 

che statistiche vuoi riportare

 

quelle dei giochi giocati vengolo legati al tuo ORIGIN ID della eletronic arts come come la ubisoft ...ecc ecc

 

 

Ma non credo le statistiche sono legate all'account origin, io ho chiamato l'assistenza di bf per chiedere info sul premium e mi hanno detto che lo avrò anche sulla one, ma non hanno accennato che lo perderei su 360.Quindi non è legato alla console ma all'account.In base a quale console loggo ho le mie statistiche.Ovviamente senza passa a sony o pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' quello che dico io e' legato all ORIGIN id pero' sempre sempre tra xbox e tra ps3

 

in mio amico ha dovusto ricomprare il premium con bf3 giocando da pc gia avendolo fatto su 360

 

ma io volevo saper da Bigklo che statistiche vuole trasportare visto che non ha i giocato BF4 su 360?

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti e' quello che dico io e' legato all ORIGIN id pero' sempre sempre tra xbox e tra ps3

 

in mio amico ha dovusto ricomprare il premium con bf3 giocando da pc gia avendolo fatto su 360

 

ma io volevo saper da Bigklo che statistiche vuole trasportare visto che non ha i giocato BF4 su 360?

Ciao Pippo, in realtà come giustamente facevi notare, non devo trasportare alcuna statistica visto che ho dato dentro la 360 per far fondo cassa per la One e non ho ancora giocato a BF4. La mia era curiosità, per capire se al Day one mi troverò avanti tutti livelli come il mio o subito gente che è avanti per livello e sblocchi.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

:ok:

 

hai ragione....seba75 e' uno di questi che fa il passaggio e sta giocanso su 360

 

ma sono pochi come lui.........molti aspettano la ONE il 22

 

in rapporto alla mia lista amici 1 su 10 fanno cosi

Spero di ritrovare gli amici del forum da subito. Mi sono divertito con tanti ragazzi. Credo che alcuni immaturi ci saranno dal day one, poi conto su il Socio, Vinny,il mitico borrino e gli altri.... e ovviamente aspetto anche te! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti tutti gli immaturi epoi Seba, Vinny, Kanfa ...quindi circa una 13° solo seba sta giocando su 360 a bf4 da qui il rapporto 1/13

 

per me.....aspettero e arrivero' piu' tradi portando con me i livelli di BF4.....gia ho sbloccato tutto il geniere e distruggo tutti i mezzi aerei, navali e di terra ....

 

e comunque sono tranquillo arrivera nuova utenza......apporfittando il basso costo della 360 circa 100/150 euro anziche 500 euro della One

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanta gente ci lascia per la nuova generazione, in pochi resteranno a difendere le file del 360 ma terremmo duro :lol:

Magari non ci capisco niente o mi accontento di poco, ma resto dell'idea che battlefield 4 è un gran gioco anche su 360, basta che corregano alcuni bug e siamo apposto.

Sono convinto che la vera differenza si vedrà più avanti quando il prossimo lo svilupperanno esclusivamente per one

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di ritrovare gli amici del forum da subito. Mi sono divertito con tanti ragazzi. Credo che alcuni immaturi ci saranno dal day one, poi conto su il Socio, Vinny,il mitico borrino e gli altri.... e ovviamente aspetto anche te! :ok:

 

Io sto contando i giorni, sono in astinenza da gaming, non accendo una console da quando ho venduto la 360 12 giorni fa...

 

:ph34r:

 

Il 22 mi devo fare sanguinare gli occhi da quanto nerderò!

 

:mrgreen:

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma siete proprio sicuri che i progressi fatti sulla 360 si possano portare su Xbox One ?

 

si e' stato annuciato qualche mese fa

 

http://www.mondoxbox.com/news/40065/battlefield-4-i-progressi-dei-giocatori-saranno-trasferiti-dalla-current-alla-next-gen.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto contando i giorni, sono in astinenza da gaming, non accendo una console da quando ho venduto la 360 12 giorni fa...

 

:ph34r:

 

Il 22 mi devo fare sanguinare gli occhi da quanto nerderò!

 

:mrgreen:

Hahahaha a chi lo dici! Per fortuna che ho tenuto la Ps3 che darò dentro solo alcuni giochi prima del ritiro della One e intanto mi consolo con Batman Arkham Origins! sbavo al solo pensiero di tornare su BF su next gen! Sarà un lunghissimo week end...!

Per l'occasione ho richiesto anche l'opzione Internet play a Telecom per migliorare latenza e quindi il ping... vediamo se funziona davvero, qualcuno l'ha attivata? Funziona?

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanti di voi il gioco ha dato un obiettivo della campagna entrando nel poligono ? :asd:

Ma soprattutto vi è mai capitato che vi ha fatto riaprire TUTTI i battlepack aperti in precedenza,come se non li avete mai aperti e quindi dandovi altri oggetti oltre quelli precedentemente ottenuti ???

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma comunque sto gioco non salva manco gli sblocchi:ho tutti i tipi di granate e alcune volte mi fa prendere solo quella iniziale,prima ho risbloccato un accessorio per lo scar che gia avevo,poi il canne mozze l'avevo sbloccato stamattina,oggi pomeriggio entro e l'ho dovuto risbloccare di nuovo.Stessa cosa i pacchetti di cui parlavo prima,3-4 me gli ha fatti riaprire di nuovo.

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanti di voi il gioco ha dato un obiettivo della campagna entrando nel poligono ?

quello dei 20000 punti della prima missione?

sbloccato giocando in multy :asd:

ho anche vinto tutte le partite in ogni modalità,0 obiettivo...

cmq dopo i 3 freezz di ieri sera,domani lo riporto indietro per la promo dei 15€ per la ver. one.

speriamo che ci siano meno problemi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ad alcuni 0 problemi,tipo al mio socio va tutto liscio.

per quanto mi riguarda,freez meno frequenti della beta ma cmq ancora presenti(ieri sera 3 volte)

campagna al 4o capitolo salvataggio corrotto 2 volte.

poi le solite magagne che c'erano sul 3..a volte senza audio e fucile inesistente...spero vivamente che su ONE risolvano i problemi,ci tengo troppo a BF. :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ad alcuni 0 problemi,tipo al mio socio va tutto liscio.

per quanto mi riguarda,freez meno frequenti della beta ma cmq ancora presenti(ieri sera 3 volte)

campagna al 4o capitolo salvataggio corrotto 2 volte.

poi le solite magagne che c'erano sul 3..a volte senza audio e fucile inesistente...spero vivamente che su ONE risolvano i problemi,ci tengo troppo a BF. :mrgreen:

E sistemare sti benedetti mirini dei mezzi che, essendo l'HUD di colore chiarissimo, quando si deve mirare e c'è nello sfondo il cielo, non si vede a che cosa si sta sparando.

 

 

Tra l'altro è ridicolo che gli elicotteri subiscano un danno più verosimile(tipo difficoltà di prendere quota o di movimento), e poi quando gli spari non gli esce neanche un minimo di fumo e semplicemente esplodono e basta.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ad alcuni 0 problemi,tipo al mio socio va tutto liscio.

per quanto mi riguarda,freez meno frequenti della beta ma cmq ancora presenti(ieri sera 3 volte)

campagna al 4o capitolo salvataggio corrotto 2 volte.

poi le solite magagne che c'erano sul 3..a volte senza audio e fucile inesistente...spero vivamente che su ONE risolvano i problemi,ci tengo troppo a BF. :mrgreen:

Speriamo che per One non si verifichino tutti questi problemi, ma ho i miei dubbi. DICE prima li mette al mondo e dopo li sistema... ma con calma, molta calma! :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...