Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ospite rickyrich91

Il Napoli ha costruito un ottima squadra e fatto un grandissimo campionato e ancora può lottare per lo scudetto dato che ancora mancano la bellezza di 7 giornate che non sono poche, perché ci si deve lamentare sempre per ogni cosa? Lamentele senza senso poi, ti lamenti perché giochi dopo bah. Pensa piuttosto a quello che non va è a migliorarti anno dopo anno al posto di piangere per ogni cosa. Fino a prova contraria il Napoli fa parte della lega la Juve no, il calendario chi lo decide? La lega

no ma figurati, Sarri ha fatto incazzare anche a me x queste scuse che non servono a niente e questa è l'unica cosa che gli critico di quest'anno, quello che contesto io è questo accanimento verso Higuain quando quello che ha iniziato (Felipe, calcetto a Higuain da dietro e svenimento con finto ictus a terra) non è stato neanche considerato dall'arbitro....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 giornate ahahhah mah :asd:

Potevano fargli finire il campionato ora che c erano :asd:

 

Nedved ne prese 5 di giornate nel 2006 per un atteggiamento simile a quello di Higuain. Borja Valero l'anno scorso sfiorò l'arbitro sul braccio e gli diedero 4 giornate.

Cosa c'è da ridere lo sapete solo voi.

I napoletani dovrebbero prendere Higuain a calci in culo e invece lo difendono pure. Per me va benissimo, per carità, finché continuano così la Juve vince facile i prossimi 5 campionati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io su Sarri avrei altro da obiettare.

Cioe, con questa squadra, uscire in Coppa Italia e dall EL in quel modo...io sarei imbestialito.

Ho capito le speranze dello scudetto e tutto, pero adesso finira una stagione spettacolare con un pugno di mosche...

 

esatto...ma poi nessuno si è accorto che tutto questo fomentare gli si è ritorto conto alla fin fine...

se il Napoli non vincerà lo scudetto quest'anno, le colpe più grosse le ha Sarri, che ha gestito in maniera oscena i rapporti con i media da gennaio ad oggi, creando solo tensione all'interno dello spogliatoio...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

esatto...ma poi nessuno si è accorto che tutto questo fomentare gli si è ritorto conto alla fin fine...

se il Napoli non vincerà lo scudetto quest'anno, le colpe più grosse le ha Sarri, che ha gestito in maniera oscena i rapporti con i media da gennaio ad oggi, creando solo tenzione all'interno dello spogliatoio...

 

ARGH! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giudice Sportivo, ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione ex art. 35 1.3) CGS (mail delle ore 10.51 del 4 aprile 2016) circa la condotta tenuta al 26° del secondo tempo dal calciatore Andrea Belotti (Soc. Torino); acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Infront), di piena garanzia tecnica e documentale; osserva: le immagini televisive documentano che, nella circostanza segnalata, il calciatore granata, in possesso del pallone, entrava nell’area di rigore avversaria, venendo contrastato nell’azione dal calciatore nero-azzuro, che lo affiancava a stretto ed energico contatto. Nel superare l’antagonista il Belotti cadeva al suolo e l’Arbitro sanzionava con un calcio di rigore l’intervento del calciatore Nagatomo. La posizione dei protagonisti nell’episodio segnalato rispetto ai pur molteplici angoli di ripresa televisiva non ha consentito di acquisire immagini idonee ad esprimere un sicuro giudizio circa l’effettivo contatto tra le gambe del calciatore interista ed il piede e la gamba destra del calciatore torinista e circa l’idoneità di tale eventuale (e presumibile) contatto a determinare comunque quella caduta, che indusse l’Arbitro alla concessione del calcio di rigore. Pertanto, non è ravvisabile quella “evidenza” dell’ipotizzabile simulazione, normativamente richiesta (art. 35 n. 1 punto 3.1 CGS) per la sua sanzionabilità. P .Q.M. delibera di non dover adottare alcun provvedimento sanzionatorio in merito alla segnalazione del Procuratore federale circa l’ipotizzabile simulazione ravvisabile nella condotta del calciatore Andrea Belotti.


Cioè :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Allora a Felipe che prova tv dovrebbero fare....

 

Aggiungo solo una cosa...il comunicato su Higuain parla di condotta "irriguardosa" e non violenta....quindi correggetemi se sbaglio, 4 giornate x aver mandato a fanculo l'arbitro? Allora squalifichiamo il 99% dei giocatori ogni domenica....senza parole,sono nauseato

 

Per non parlare dei referti arbitrali avuri in anticipo ai top 3 giornali sportivi nazionali come ammesso dallo stesso Tosel...le comiche

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

La condotta irriguardosa è per avergli messo le mani addosso.

Sarebbe stata condotta violenta se l'arbitro non avesse specificato che si è trattato solo di un lieve contatto e avrebbe preso fino a 10 giornate.

 

Non capisco come si faccia a dire che sia stato squalificato per gli insulti.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

La condotta irriguardosa è per avergli messo le mani addosso.

Sarebbe stata condotta violenta se l'arbitro non avesse specificato che si è trattato solo di un lieve contatto e avrebbe preso fino a 10 giornate.

 

Non capisco come si faccia a dire che sia stato squalificato per gli insulti.

Permettimi, come voi dite che Rizzoli andò verso Bonucci e non il contrario posso dirlo anche io visto che è successa la stessa cosa? E non dite che non è la stessa cosa perché è così

 

 

per finire, il giudice sportivo deve essere immediatamente fermato:

 

Mi ha telefonato quello della Gazzetta così come altri tre-quattro giornalisti per chiedermi che vento tirava. A loro spiego gli aspetti tecnici come da accordi decennali, dando per scontato che la mia decisione viene fatta sulle carte processuali come il referto. Se l'arbitro ipotizzasse che le mani avessero effettuato pressione, saremmo nella violenza e le sanzione minima sarebbe di otto giornate. Se invece il caso è come capitato a Borja Valero, con le mani appoggiate, siamo all'atto irriguardoso che viene sanzionato come la condotta ingiuriosa".

Una grave ammissione che viola l'articolo 28 del Codice di Giustizia Sportiva. Nello specifico sono richiamati i punti numero 1 e 2 che recitano testualmente: "1. Gli Organi della giustizia sportiva previsti dallo Statuto federale agiscono nel rispetto dei principi di piena indipendenza, autonomia, terzietà e riservatezza. 2. I componenti degli Organi di giustizia sportiva sono tenuti alla più rigorosa osservanza dei principi di riservatezza e non possono rilasciare dichiarazioni agli organi di stampa e ad altri mezzi di comunicazione in ordine ai processi in corso o a quelli nei quali siano stati chiamati a pronunciarsi".

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a Felipe che prova tv dovrebbero fare....

 

Aggiungo solo una cosa...il comunicato su Higuain parla di condotta "irriguardosa" e non violenta....quindi correggetemi se sbaglio, 4 giornate x aver mandato a fanculo l'arbitro? Allora squalifichiamo il 99% dei giocatori ogni domenica....senza parole,sono nauseato

 

Per non parlare dei referti arbitrali avuri in anticipo ai top 3 giornali sportivi nazionali come ammesso dallo stesso Tosel...le comiche

 

ma Ricky con tutto quello che ha combinato dopo cosa ti aspettavi, che gli dessero una medaglia al valore civile???...

ha spintonato l'arbitro, erano in 3/4 a tenerlo perchè continuava ad andare con aria minacciosa verso Felipe, ha mandato a quel paese chiuqnue lo accompagnasse fuori...

 

per un comportamente così plateale era ovvio che alcune giornate se le sarebbe beccate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora a Felipe che prova tv dovrebbero fare....

 

Aggiungo solo una cosa...il comunicato su Higuain parla di condotta "irriguardosa" e non violenta....quindi correggetemi se sbaglio, 4 giornate x aver mandato a fanculo l'arbitro? Allora squalifichiamo il 99% dei giocatori ogni domenica....senza parole,sono nauseato

 

Per non parlare dei referti arbitrali avuri in anticipo ai top 3 giornali sportivi nazionali come ammesso dallo stesso Tosel...le comiche

Senza ritegno veramente.. ha avuto uno schizzo da psicotico santoddio, come faceva a non arrivargli una stangata dal giudice sportivo!?!? Mamma mia...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi, come voi dite che Rizzoli andò verso Bonucci e non il contrario posso dirlo anche io visto che è successa la stessa cosa? E non dite che non è la stessa cosa perché è così

 

 

per finire, il giudice sportivo deve essere immediatamente fermato:

 

Mi ha telefonato quello della Gazzetta così come altri tre-quattro giornalisti per chiedermi che vento tirava. A loro spiego gli aspetti tecnici come da accordi decennali, dando per scontato che la mia decisione viene fatta sulle carte processuali come il referto. Se l'arbitro ipotizzasse che le mani avessero effettuato pressione, saremmo nella violenza e le sanzione minima sarebbe di otto giornate. Se invece il caso è come capitato a Borja Valero, con le mani appoggiate, siamo all'atto irriguardoso che viene sanzionato come la condotta ingiuriosa".

Una grave ammissione che viola l'articolo 28 del Codice di Giustizia Sportiva. Nello specifico sono richiamati i punti numero 1 e 2 che recitano testualmente: "1. Gli Organi della giustizia sportiva previsti dallo Statuto federale agiscono nel rispetto dei principi di piena indipendenza, autonomia, terzietà e riservatezza. 2. I componenti degli Organi di giustizia sportiva sono tenuti alla più rigorosa osservanza dei principi di riservatezza e non possono rilasciare dichiarazioni agli organi di stampa e ad altri mezzi di comunicazione in ordine ai processi in corso o a quelli nei quali siano stati chiamati a pronunciarsi".

 

Ora tu fai una cosa, mi posti subito un tuo vecchio "post" in cui sdegnato ti lamentavi per le anticipazioni uscite su Gazzetta nel caso Conte.

Se non lo fai le cose sono due. O da ora in poi su questo argomento ti zittisci per sempre o accetti di essere preso per il culo da qui all'eternità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Permettimi, come voi dite che Rizzoli andò verso Bonucci e non il contrario posso dirlo anche io visto che è successa la stessa cosa? E non dite che non è la stessa cosa perché è così

 

 

per finire, il giudice sportivo deve essere immediatamente fermato:

 

Ma quello che fa l'arbitro coi giornalisti è un caso a parte.

Non capisco perchè citare mille volte il caso Bonucci dato che ci sono decine di video che mostrano che si sta parlando del nulla.

 

Higuain ha messo le mani addosso all'arbitro. Bonucci no.

Fine.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

si ok ma quindi arriviamo ad una conclusione...perchè gli arbitri sono severi solo con voi (a detta vostra)???...perchè il cartellino facile ce l'hanno solo quando vedono nerazzurro???...

dammi una spiegazione logica e plausibile invece di portare avanti il disocrso con congetture e supposizioni...altrimenti non nè usciamo...

 

 

una squadra cattiva no...ma di sicuro una squadra che basa il suo modo di giocare molto sulla fisicità, anche perchè di tecnica in quella squadra ce nè davvero poca...

come ho detto prima il fatto che abbiate commesso meno falli degli altri non significa che quelli che vengono commessi non siano sanzionabili con cartellini...

 

le statisiche come vi dico sempre vanno interpretate...e non prese come verità assoluta...

ti faccio un esempio Andre...in una partita una squadra perde 3-0 facendo 30 tiri in porta, mentre la squadra che vince nè fa solo 6...

leggendo questa statistica diresti che il risultato è del tutto bugiardo...poi magari ti vai a vedere la partita e vedi che i 30 tiri della squadra che ha pesro sono stati fatti da molto lontano, con poco costrutto, ecc ecc...

mentre quelli della squadra che vinto sono nati da aizoni manovrate, con una gestione attenta degli spazi, ecc ecc...

saresti sempre dell'opinione iniziale???...io non credo...

 

 

Anche ammettendo che il gioco dell'inter si basi sulla fisicità, che non è così a dirla tutta, ma è pur sempre una delle squadre meno fallose del campionato. Quindi come la mettiamo?

Perchè succede? Ma non lo so. Io le partite dell'inter le ho viste quasi tutte e secondo il mio parere parecchie volte sono stati dati cartellini at minkiam, e anche nelle esplusioni ci sarebbe parecchio da dire.

E' andata così e amen ma non dirmi che è colpa del modo di giocare dell'inter che non è affatto vero visto che gli uomini di centrocampo fanno molti meno falli dei vostri, per esempio.

 

Appunto le statistiche vanno lette bene ed è chiaro che se fai 30 tiri a 30 metri dalla porta è un conto. Ma basta andarli a vedere bene i dati perchè attualmente ci sono siti statistici che ti danno la possibilità di approfondire la cosa come non mai, basta sforzarsi un attimo.

 

I vostri 3 uomini di centrocampo, ovvero Khedira, Pogba e Marchisio hanno una media totale di falli a partità pari a 1,60 e una media di cartellini di 0.29, il che significa avere una media di 5,51 falli per ogni cartellino giallo. La media totale di falli per "bad tackle" è di 0.73 il che significa che il 45% dei falli è per intervento scomposto.

 

Per i 3 uomini di centrocampo dell'inter, ovvero Medel, Brozovic e Kondogbia si ha una media totale di falli a partita pari a 1.32, un media cartellini gialli di 0.25 e una media di 5.28 falli per ogni giallo. La media totale dei "bad tackle" è di 0.2, ovvero il 15% dei falli è per un intervento scomposto.

Se ci aggiungi felipe melo alla media si ha 1,36 - 0,26 - 5,23 e 0.22 ovvero il 16%. Non cambia di molto quindi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ora tu fai una cosa, mi posti subito un tuo vecchio "post" in cui sdegnato ti lamentavi per le anticipazioni uscite su Gazzetta nel caso Conte.

Se non lo fai le cose sono due. O da ora in poi su questo argomento ti zittisci per sempre o accetti di essere preso per il culo da qui all'eternità.

Oppure se ne sbatte altamente di quello che dici :asd:

Ma dove siamo cazo? O fai questo o fai quello?

Mah :asd:

 

Anche ammettendo che il gioco dell'inter si basi sulla fisicità, che non è così a dirla tutta, ma è pur sempre una delle squadre meno fallose del campionato. Quindi come la mettiamo?

Perchè succede? Ma non lo so. Io le partite dell'inter le ho viste quasi tutte e secondo il mio parere parecchie volte sono stati dati cartellini at minkiam, e anche nelle esplusioni ci sarebbe parecchio da dire.

E' andata così e amen ma non dirmi che è colpa del modo di giocare dell'inter che non è affatto vero visto che gli uomini di centrocampo fanno molti meno falli dei vostri, per esempio.

 

Appunto le statistiche vanno lette bene ed è chiaro che se fai 30 tiri a 30 metri dalla porta è un conto. Ma basta andarli a vedere bene i dati perchè attualmente ci sono siti statistici che ti danno la possibilità di approfondire la cosa come non mai, basta sforzarsi un attimo.

 

I vostri 3 uomini di centrocampo, ovvero Khedira, Pogba e Marchisio hanno una media totale di falli a partità pari a 1,60 e una media di cartellini di 0.29, il che significa avere una media di 5,51 falli per ogni cartellino giallo. La media totale di falli per "bad tackle" è di 0.73 il che significa che il 45% dei falli è per intervento scomposto.

 

Per i 3 uomini di centrocampo dell'inter, ovvero Medel, Brozovic e Kondogbia si ha una media totale di falli a partita pari a 1.32, un media cartellini gialli di 0.25 e una media di 5.28 falli per ogni giallo. La media totale dei "bad tackle" è di 0.2, ovvero il 15% dei falli è per un intervento scomposto.

Se ci aggiungi felipe melo alla media si ha 1,36 - 0,26 - 5,23 e 0.22 ovvero il 16%. Non cambia di molto quindi.

Eh ma se non li analizzi i numeri vogliono dire poco cit.

Se non le interpreti cit.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ufficialmente ****?

avevo scritto M.lf se si riesce a capire, non pensavo fosse una parolaccia :squile:

Modificato da rickyrich91
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche ammettendo che il gioco dell'inter si basi sulla fisicità, che non è così a dirla tutta, ma è pur sempre una delle squadre meno fallose del campionato. Quindi come la mettiamo?

Perchè succede? Ma non lo so. Io le partite dell'inter le ho viste quasi tutte e secondo il mio parere parecchie volte sono stati dati cartellini at minkiam, e anche nelle esplusioni ci sarebbe parecchio da dire.

E' andata così e amen ma non dirmi che è colpa del modo di giocare dell'inter che non è affatto vero visto che gli uomini di centrocampo fanno molti meno falli dei vostri, per esempio.

 

Appunto le statistiche vanno lette bene ed è chiaro che se fai 30 tiri a 30 metri dalla porta è un conto. Ma basta andarli a vedere bene i dati perchè attualmente ci sono siti statistici che ti danno la possibilità di approfondire la cosa come non mai, basta sforzarsi un attimo.

 

I vostri 3 uomini di centrocampo, ovvero Khedira, Pogba e Marchisio hanno una media totale di falli a partità pari a 1,60 e una media di cartellini di 0.29, il che significa avere una media di 5,51 falli per ogni cartellino giallo. La media totale di falli per "bad tackle" è di 0.73 il che significa che il 45% dei falli è per intervento scomposto.

 

Per i 3 uomini di centrocampo dell'inter, ovvero Medel, Brozovic e Kondogbia si ha una media totale di falli a partita pari a 1.32, un media cartellini gialli di 0.25 e una media di 5.28 falli per ogni giallo. La media totale dei "bad tackle" è di 0.2, ovvero il 15% dei falli è per un intervento scomposto.

Se ci aggiungi felipe melo alla media si ha 1,36 - 0,26 - 5,23 e 0.22 ovvero il 16%. Non cambia di molto quindi.

 

ma vedi che nell'esempio che ti ho fatto io, i tiri in porta possono anche finire nello specchio e non cambia la sostanza...se faccio 30 tiri anche da metà campo, sono pur sempre 30 tiri che finiscono nello specchio...e leggendo le sole statistiche ti sembrerà sempre che ha vinto la squadra che ha creato di meno...

lo stesso dicasi per i falli...c'è un metodo univoco per valutare quali sono i "bad tackle" e quali gli altri falli???...oppure è tutto fatto sulla soggettiva di chi redige la statistica???...

scommetto che la risposta esatta è la seconda...quindi anche qui praticamente decade ogni teoria/dimostrazione che i nostri centrocampisti menano di più dei vostri...di cui ti vanti da un'eternità...

 

se poi ancora ti ostini a dire che l'Inter è una squadra tecnica fai pure Cold...ma come al solito i vostri risultati e le vostre prestazioni parlano chiaro...

siete campati di rendita finchè avete tenuto un'atteggiamento praticamente ultra-difneisvo contro chiunque, affidandovi ai soli gol provenienti dalle giocate dei singoli...quando Mancini ha provato a portare il baricentro della squadra 20m più avanti, dietro siete diventati peggio di un groviera...distanze sbagliate, giocatori che non scalano una marcatura, transizione negativa a tratti nulla, ecc ecc...

è inutile che giochi meglio ma prendi 2 gol a partita anche contro il Poggibonsi...allora a quel punto era meglio se rimaneva sull'idea del "non gioco" (uso questo termine per farti capire di cosa parlo) che però dava risultati...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi che nell'esempio che ti ho fatto io, i tiri in porta possono anche finire nello specchio e non cambia la sostanza...se faccio 30 tiri anche da metà campo, sono pur sempre 30 tiri che finiscono nello specchio...e leggendo le sole statistiche ti sembrerà sempre che ha vinto la squadra che ha creato di meno...

lo stesso dicasi per i falli...c'è un metodo univoco per valutare quali sono i "bad tackle" e quali gli altri falli???...oppure è tutto fatto sulla soggettiva di chi redige la statistica???...

scommetto che la risposta esatta è la seconda...quindi anche qui praticamente decade ogni teoria/dimostrazione che i nostri centrocampisti menano di più dei vostri...di cui ti vanti da un'eternità...

 

Ma secondo te c'è un omino con l'abaco numerico a vedere le partita? :blink: :blink: :blink:

All'improvviso sei passato dal mio presunto disegno complottistico al tuo scrivendo che la soggettività dei dati che riguardano la tua squadra è da mettere in discussione e che li hanno sbagliati apposta? Ah beh!!!!!

'namo bene!!!!

 

se poi ancora ti ostini a dire che l'Inter è una squadra tecnica fai pure Cold...ma come al solito i vostri risultati e le vostre prestazioni parlano chiaro...

...ma sei tu che ne trai conclusioni sbagliate perchè se avessi visto le partite dell'inter sapresti che non basa il suo gioco esclusivamente sulla fisicità e non sulla tecnica anche perchè l'inter è la 4a squadra in italia per possesso palla al 52% mentra la tua squadra ha il 53% con l'83% di passaggi riusciti contro il vostro 85%.

Se fosse una squadra solo fisica formata da piedi di ferro non credo avrebbe come risultate questi dati, molto semplice e avrebbe una percentuali di passaggi sbagliati assai maggiore e c'è da dire anche che gli uomini di centrocampo effettuano passaggi mediamente più lunghi, oltretutto.

 

Ovviamente per te solo solo dati, come quelli dei falli contati da un omino con l'abaco.

 

Sull'andamento della squadra nel corso della stagione ho la mia idea che si discosta dalla tua. Per me è un problema soprattutto psicologico e meno tattico. Lo conferma lo stacco mentale che ha la squadra negli ultimi 15 minuti della partita in cui ha subito ben il 37% dei gol e ben il 50% negli ultmi 30 minuti.

Ma non sono solo questi dati a confermare la mia tesi ma anche il fatto che la squadra ha degli inspiegabili cambiamenti psicologici nel corso della partita in cui si perde un po' la bussola e in cui saltano distanze e quant'altro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

è inutile che mi snoccioli numeri su numeri...la Juve potrà anche essere più fallosa dell'Inter ma se i vostri giocatori vengono espulsi più degli altri significa che i falli che commentano hanno una maggiore gravità...

Sarò ripetitivo

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20160405/2adfd344c400ddb702c0fbfc4f4601b0.jpg

 

Una violenza inaudita. Decisamente di "maggiore gravità" rispetto ad un "vaffankulo pezzo di m3rda" che l'arbitro magicamente non sente. Ma gli insulti li fanno tutti, quindi è ovvio che non venga espulso, invece la violenza dell'applauso diventa inaccettabile, il rosso è ovvio.

 

Comunque, di tutte le polemiche, le 4 giornate ad Higuain sono l'unica cosa corretta, il problema sono gli altri casi, tipo le simulazioni non sanzionate.. ma lasciamo perdere va.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si può applaudirlo ma mandarlo a defecare si evidentemente.

Ma la colpa non è dei giocatori ma degli arbitri che lo permettono.

Incominciassero a randellare con i cartellini ad una minima protesta irrispettosa e ad ogni parola fuoriposto, forse sarebbe meglio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...