Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

io solo una cosa gli critico pesantemente: Gabriel Barbosa in panchina.

voglio dire, a questo punto, col disastro che si sta compiendo, lo metti dentro 90 minuti e provi a vedere cosa combina. se finisce male, tanto non sarebbe stato diverso.

poi in difesa è un altro discorso...

Magari si sarà accorto che sto gabigol non è un granché.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fail sto De Boer, è una scommessa persa su tutta la linea. Ad agosto sapevamo tutti che era un salto nel vuoto, però in teoria chi l'ha scelto doveva aver visto qualcosa in lui. Mi chiedo cosa a questo punto :asd:

Adesso devono soltanto spiegarmi il senso di aspettare la partita di Torino :asd:

Cioè se vince cosa succede? Lo teniamo fino a quando non perde? Mah :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio dire, a questo punto, col disastro che si sta compiendo, lo metti dentro 90 minuti e provi a vedere cosa combina. se finisce male, tanto non sarebbe stato diverso.

Be hai detto niente.. comincia a non prendere 2 gol a partita e magari acquisti sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

vista la partita sabato...

Juve stanca, con poche idee e molto (troppo) nervosa...Milan che ha fatto la sua onesta partita giocando prettamente di rimessa e trovando il gol partita con "il tiro della domenica"...ci era andata bene martedi in quel senso, e c'è andata male sabato, pazienza...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi fa ridere... hanno fatto una presentazione come se fosse arrivato Ronaldo... e ha giocato una volta per ora? mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ha già spiegato 3 volte perché non mette Gabigol, gli mancano i movimenti senza palla ma l'avrebbe messo comunque se la squadra avesse trovato la quadra e un'identità di gioco.

Ha detto anche prima Dell'Atalanta che rischia di rovinarsi a giocare in una squadra così altalenante e non costante mentalmente e tatticamente.

Sinceramente lui ha gestito tanti giovani da quando allena, se dice questo non posso non credergli.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

I rossoneri, vincendo nell’anticipo della decima giornata di Serie A contro il Genoa, si porterebbero temporaneamente a +1 sulla Juventus colmando un’assenza dalla vetta che manca dal 7 aprile 2012. Il tutto nel giorno in cui si festeggia un anno dalla prima da titolare del portiere Donnarumma.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 45 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...