Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Scusa Cold ma se non c'è cattiveria in campo sarà anche dell'allenatore la colpa o no?

Per me si, un allenatore deve spronare, tirare fuori tutta la cattiveria agonistica dai suoi giocatori, e se non ci riesce per me ha fallito il compito più importante. Con un Conte in panchina a quest'ora come minimo eravate li in alto con le grandi.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ogni volta che la società Inter parla il giorno dopo fa il contrario :asd:

Non ê vero che tohir cede la maggioranza giornalisti infami!

Tohir cede la maggioranza :asd:

Non è vero che mancini si dimette!

Mancini si dimette :asd:

Non è vero che la società non sta con l allenatore basta con queste voci giornalistiche, noi crediamo in lui non sarà esonerato solo con l Inter vi comportate così!

De boer esonerato :rotfl:

golba della gubola giornalisdiga :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe, a sto punto cancelliamo la figura dell'allenatore e lasciamo comandare Miranda, che ultimamente fa cagate su cagate fino a quando non decide di smetterla e di giocare decentemente (tutto nella stessa partita eh), e Handanovic.

Renditi conto di quello che hai scritto per l'amore di Dio

Ma dove esiste una cosa del genere?

Giocatori che giocano come gli gira e la colpa e dell'allenatore?

Ma io boh

Ho scritto quello che è successo, non ho detto che fosse giusto, ma se è successo vuol dire che De Boer lo spogliatoio in mano non lo ha avuto.

Ha avuto la sua idea tattica ma allo stesso tempo no ha voluto neanche cercare di migliorarsi e adattare la sua idea al nostro calcio, cioè non è un allenatore con 20 anni d'esperienza internazionale, è uno ancora in fase di crescita e deve migliorare, ma lui non sembra volesse farlo visto che ogni partita era il copione identico della precedente, vuol dire che c'è un difetto grande e non volerlo risolvere.

Sembra un Ventura, fisso sul suo modulo/atteggiamento offensivo e basta.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chi lo sa?

Te lo sai?

Io no.

andre...ho chiesto "pensieri/ipotesi"

 

avessi l almanacco delle prossime stagioni sarei Marty McFly e nn Gianniplay ;)

 

 

per me manco dopo 18 anni DeBoer avrebbe convinto,ma no...nn ne ho la certezza!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Condividissimo.

Pero ormai si era, o meglio questo sembra, arrivati al punto in cui l'allenatore andava per le sue, e i giocatori ormai non avevano più fiducia nel suo lavoro (leggasi le perle di Handanovic e Miranda).

C'erano due possibilita:

- esoneri l'allenatore

- togli lo stipendio a tutta la squadra, così vedi se lo stanno a sentire

Al solito, ne facciamo pagare uno per "assecondare" la squadra.

E vabene, vedrai e vedremo che quando Pioli o chi per lui perderà qualche problema, saremo punto e a capo.

Manca qualcuno che strigli la squadra, che tocchi i nervi giusti.

 

Si ma tu parti dal presupposto che i calciatori avrebbero scelta o voce in capitolo se seguire o meno la guida tecnica, e questo non va affatto bene.

I calciatori dovrebbero seguire ciò che l'allenatore dice loro, volenti o meno perchè sono stipendiati per farlo e perchè sono pagati per fare quello.

Il fatto che dei calciatori si mettano a decidere le sorti di un allenatore e una società permette questo giochino, non va affatto bene.

 

I calciatori andrebbero responsabilizzati, inanzitutto, e questi non mi pare che lo siano nella maggior parte, vanno scossi e presi a "calci in culo" quando sbagliano, metaforicamente parlando ovviamente.

 

Per cui se si è arrivati al punto di cacciare un allenatore che è stato in grado di fare questo allora significa dar ragione ai calciatori indirettamente, creare dei pericolosi alibi e una società che non ha per niente in mano la situazione, perchè se ci fosse uno con le palle a livello dirigenziale che davanti alla squadra dicesse "questo è il vostro allenatore, cercate di seguirlo e il primo che rema contro se ne va a giocare in cina" allora vedrai che forse la musica sarebbe ben diversa.

 

Invece si cerca sempre la comprensione, l'alibi: e il nuovo allenatore non si spiega, e non abbaimo capito cosa vuole, è venuto da poco.

....tutte palle, perchè le partite le puoi anche perdere, e ci sta quando si tratta di sport. Nessuno è invincibile.

Quando vai in campo con la testa altrove e non sei concentrato, quando non dai tutto....si vede. La gente non è scema.

 

E l'inter è scesa raramente in campo con la voglia di vincere.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

perdonatemi... qua c è gente che realmente pensa che DeBoer,anche con 2 anni di lavoro,avrebbe vinto e convinto?

 

Ma che ne sai di quello che avrebbe fatto?

Di sicuro è una persona intelligente, calcisticamente acculturato, cresciuto nell'Ajax, vivendo in prima persona il cambiamento avventuo al Barca con Cruyff (l'uomo che ha cambiato il calcio più di tutti nella storia, sia come calciatore che come allenatore).

Avrebbe potuto dare moltissimo all'inter, non solo alla prima squadra.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma tu parti dal presupposto che i calciatori avrebbero scelta o voce in capitolo se seguire o meno la guida tecnica, e questo non va affatto bene.

I calciatori dovrebbero seguire ciò che l'allenatore dice loro, volenti o meno perchè sono stipendiati per farlo e perchè sono pagati per fare quello.

Il fatto che dei calciatori si mettano a decidere le sorti di un allenatore e una società permette questo giochino, non va affatto bene.

 

I calciatori andrebbero responsabilizzati, inanzitutto, e questi non mi pare che lo siano nella maggior parte, vanno scossi e presi a "calci in culo" quando sbagliano, metaforicamente parlando ovviamente.

 

Per cui se si è arrivati al punto di cacciare un allenatore che è stato in grado di fare questo allora significa dar ragione ai calciatori indirettamente, creare dei pericolosi alibi e una società che non ha per niente in mano la situazione, perchè se ci fosse uno con le palle a livello dirigenziale che davanti alla squadra dicesse "questo è il vostro allenatore, cercate di seguirlo e il primo che rema contro se ne va a giocare in cina" allora vedrai che forse la musica sarebbe ben diversa.

 

Invece si cerca sempre la comprensione, l'alibi: e il nuovo allenatore non si spiega, e non abbaimo capito cosa vuole, è venuto da poco.

....tutte palle, perchè le partite le puoi anche perdere, e ci sta quando si tratta di sport. Nessuno è invincibile.

Quando vai in campo con la testa altrove e non sei concentrato, quando non dai tutto....si vede. La gente non è scema.

 

E l'inter è scesa raramente in campo con la voglia di vincere.

 

Ma guarda che è stato fatto eh, "chi non è con la squadra a Gennaio saluta" o robe del genere.

Io la penso come te, ma te continui a dire di no :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Cold ma se non c'è cattiveria in campo sarà anche dell'allenatore la colpa o no?

Per me si, un allenatore deve spronare, tirare fuori tutta la cattiveria agonistica dai suoi giocatori, e se non ci riesce per me ha fallito il compito più importante. Con un Conte in panchina a quest'ora come minimo eravate li in alto con le grandi.

 

Bah!!!

Quando collezioni figure di **** la voglia e la cattiveria dovrebbe nascere in ogni professionista, altrimenti significa che delle proprie prestazioni singole e di squadra in fin dei conti non frega nulla.

 

Che poi ci siano allenatori in grado di toccare le corde giuste è vero, ma se in campo non hai 11 persone con le palle allora non serve a nulla.

Se in campo ci vanno calciatori che non hanno ben presente la differenza tra una vittoria e una sconfitta allora cos'altro potrebbe fare un allenatore?

 

Ma guarda che è stato fatto eh, "chi non è con la squadra a Gennaio saluta" o robe del genere.

Io la penso come te, ma te continui a dire di no :asd:

 

Se è stato fatto non lo so ma anche se fosse le scelte societarie hanno comunque sfanculato tutto.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che ne sai di quello che avrebbe fatto?

Di sicuro è una persona intelligente, calcisticamente acculturato, cresciuto nell'Ajax, vivendo in prima persona il cambiamento avventuo al Barca con Cruyff (l'uomo che ha cambiato il calcio più di tutti nella storia, sia come calciatore che come allenatore).

Avrebbe potuto dare moltissimo all'inter, non solo alla prima squadra.

ovviamente nn lo so ragazzi...

 

ma da inizio campionato dico le stesse cose sull inter:

-per me poteva essere la rivelazione.

-a livello di rosa nn ha nulla da invidiare a roma e napoli

-Icardi è illegale

-Se avesse avuto un Montella sarebbe stato in zona champ (e se il milan avesse avuto DeBoer sarebbe in zona retrocessione)

-Deboer è un incognita grossa come le cosce di J.Zanetti.

 

 

 

su Frank

...viene dal campionato "meno sfidante d Europa"(questa cit. me la ricordo)

...nn ha mai dimostrato nulla se nn robe oggettive come "saperci fare coi giovani"

...per me è stato troppo un salto nel vuoto.

 

da quando è all inter che ha fatto di "memorabile"?la vittoria con la Juve?

 

 

voi pensate davvero che sia solo compa dei giocatori? mah.

 

 

ps:lo stesso discorso,ma inverso, ho sempre fatto del milan dei fallimenti...seedorf,inzaghi,brocchi, Mihajlovic!

...era una squadra ridicola a livello di uomini e per me chiunque avrebbe fallito.

 

tutto qua

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

"Da quando è all'Inter"

Eh...effettivamente :asd:

Gli si è dato troppo tempo :asd:

riformulo vostro onore 😛

 

..nel poco tempo che ha avuto a disposizione a fatto vedere qualcosa di significativo e di "promettente"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Tipo un gioco che con Mancini non abbiamo mai visto in 2 anni?

 

Joao Mario, Ansaldi, Banega, Candreva mi sbaglio o sono loro che hanno fatto la differenza rispetto all'anno scorso sul gioco?

Cioè le poche partite senza Joao Mario e Banega l'Inter non giocava sicuramente meglio dell'anno scorso, anzi.

 

Io sarei stato curioso di vedere Mancini con questa rosa che avrebbe fatto, ma si è scontrato con Tohir (che voleva da tempo De Boer) e kia jorabchan che in questo momento è la vera spina nel fianco per la parte dirigenziale che sta in Italia.

 

Basta guardare Kia anche oggi si è messo in mezzo, forzando la mano a Suning per prendere un'altro allenatore straniero.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente paghiamo i danni della vecchia, cioe di ET.

Vediamo la nuova come si muove...

Lato allenatore, a me non dispiacerebbe per nulla Hiddink che da "traghettatore" ha sempre fatto (mi pare) bene, e mi sembra uno che si sappia fare rispettare, cosa che forse serve piu di ogni altra cosa.

Poi Pioli e Mandorlini, ma non li conosco piu di tanto.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...