Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

 

Ma magari fosse solo la difesa :asd:

Davanti abbiamo un potenziale mostruoso, ma da due anni o segna Icardi o segna Icardi.

Io l'ho già detto e lo ripeto. Il problema principale dell'Inter è la fase difensiva, non solo la difesa.

E quando lo capirà DB o chi per lui magari farete qualche punto. Col centrocampo che si è visto sino ad ora, di partite ne vincerete poche.

Poi il mio è un parere da ignorante, ma per me siete ridicoli in fase di interdizione e non è un problema di modulo quanto di interpreti.

Si deve cambiare e anche un bel pò. Altrimenti di sto passo finirete nel lato destro della classifica perchè per quanti goal potete fare ne prenderete sempre di più.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho già detto e lo ripeto. Il problema principale dell'Inter è la fase difensiva, non solo la difesa.

E quando lo capirà DB o chi per lui magari farete qualche punto. Col centrocampo che si è visto sino ad ora, di partite ne vincerete poche.

Poi il mio è un parere da ignorante, ma per me siete ridicoli in fase di interdizione e non è un problema di modulo quanto di interpreti.

Si deve cambiare e anche un bel pò. Altrimenti di sto passo finirete nel lato destro della classifica perchè per quanti goal potete fare ne prenderete sempre di più.

 

Ma quanti gol facciamo?

Ma scherzi o cosa? Abbiamo fatto 12 gol in 2mila partite.

Il problema è la fase difensiva OK, non ci piove, ma non è che quella offensiva faccia sfracelli eh, mettiamocelo in testa.

Comunque si, il centrocampo è ANCHE un problema di interpreti (più che di interpreti direi di testa, ma vabe), perché ora come ora siamo super offensivi.

Mi dispiace non si stia puntando su Kondogbia perché potrebbe dare una grossa mano in questo cc di quasi tutti giocatori offensivi.

Ma tanto fra due partite torna il mitico Medel :asd:

 

Posto che con con la rosa a disposizione, secondo me un 352 sarebbe non perfetto, di più

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Esonerato DeBoer, arriva Pioli

a me Pioli è sempre piaciuto ma nn credo che l inter possa essere per lui una scelta felice.

 

...nel senso:

di certo rifiutare l inter potrebbe essere da pazzi ma di certo è e resta un traghettatore e rischia di fare figure dimmerda...ma ma ma per me farà bene.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione dell'Inter é piuttosto tragicomica.

Va bene che, storicamente, é sempre stata una squadra che vive di alti e bassi, in un perpetuo limbo tra la gioia e la depressione.

Sarebbe anche ora di finirla di esonerare allenatori uno dopo l'altro, non può sempre essere colpa loro.

Sul banco degli imputati io ci metto i giocatori, perché sono loro che vanno in campo, sono loro che offrono prestazioni al limite del ridicolo, che sbagliano l'impossibile. Non può essere colpa dell'allenatore di turno se c'è un buco di 20m tra difesa e centrocampo, se santon é appena presentabile, se Murillo sembra uno sprovveduto, si sbagliano cose banali, ma talmente banali che ogni volta che vedo una partita mi viene l'herpes dal nervoso.

Non può essere un problema di comunicazione visto che fdb parla non so quante lingue e in rosa di italiani ce ne sono davvero pochi.

Non é un problema di società, perché si legge anche questo in giro, visto che dall'altra parte della città c'è una società che é messa peggio ma sta facendo bene.

Qui conta la professionalità dei giocatori, la lori maturità di uomini e calciatori. Non ci possono essere giocatori che si prendono la libertà di criticare o mettere n dubbio l'allenatore quando sono proprio loro che in campo dimostrano mancanza di serietà.

Non si può essere in balia di 4 scarponi che decidono la sorte dell'allenatore di turno e il risultato della partita la domenica.

É impossibile che ogni giocatore che viene all'Inter tende ad appiattirsi.

Lo sbaglio, purtroppo, é staro fatto anni fa, quando dopo aver vinto anche l'impossibile non c'è stato il giusto e mirato cambio generazionale, quando c'erano giocatori con le palle che potevano trasmettere innanzitutto il valore della maglia nerazzurra. É stato fatto uno scempio.

Ora ti ritrovi un gruppo di ragazzi privi di consapevolezza, privi di valore interista, e il risultato è questo.

Si può anche sbagliare uno stop, un tiro o una diagonale difensiva, non é quello il problema, ma l'amore per la maglia non nasce per caso.

Questi non ce l'hanno, non ancora, non lo hanno ancora capito, e oltretutto sembra non abbiano nemmeno un minimo di orgoglio.

Peccato, un peccato davvero se questo allenatore sarà esonerato.

Si perderà un'occasione importante, forse la più importante degli ultimi 50 anni.

  • Upvote 1
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te.

Ovviamente, risultati alla mano, l'esonero è sacrosanto. Anzi...forse si è gia tirata troppo la corda facendo sti giochini "vinci e ti tengo, perdi e comincio ad avere dubbi" fino alla noia.

Ma rimarrà, almeno a me, il rimpianto che forse con FdB si sarebbe potuto creare qualcosa di diverso, che all'Inter non si è mai visto.

 

Ma sui giocatori condivido tutto alla morte.

La figura di Oriali, ad esempio, 5 anni fa, era fondamentale, così come poteva essere quella di Stankovic...

Ci vorrebbe qualcuno che possa fare come loro, e non capisco perché questo compito non se lo prenda JZ visto che è lì a fare il "vicepresidente" non ho capito come, ne quando, se non parlando quando bisogna stare zitti, e stando zitti quando c'è da parlare.

Speriamo che Zhang decida di affidarsi a chi di calcio ne sa, cominciando ad escludere ET dalle scelte di campo, chiamando magari Bergomi, Baresi, Materazzi, non lo so, qualcuno che abbia la maglia nerazzurra stampata sul petto.

 

Dispiace, perche la stagione è bella che andata e siamo solo ad inizio Novembre.

Magari non dal punto di vista dei risultati, perché ancora c'è tempo per recuperare (vedi Roma con il cambio Garcia-Spalletti) ma di sicuro dal punto di vista di crescita di tutte le parti coinvolte, società, squadra, tifo.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, secondo me è pure tardi.

Lo stanno distruggendo...e nessuno in società evidentemente lo supporta, ed è ovvio che le parole dell'altro giorno a sto punto erano soltanto di facciata, come quelle su Mancini qualche giorno prima del suo esonero.

Ormai è necessario, per dare un senso ad una stagione che doveva essere, per la rosa costruita, MOLTO diversa

  
Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione dell'Inter é piuttosto tragicomica.

Va bene che, storicamente, é sempre stata una squadra che vive di alti e bassi, in un perpetuo limbo tra la gioia e la depressione.

Sarebbe anche ora di finirla di esonerare allenatori uno dopo l'altro, non può sempre essere colpa loro.

Sul banco degli imputati io ci metto i giocatori, perché sono loro che vanno in campo, sono loro che offrono prestazioni al limite del ridicolo, che sbagliano l'impossibile. Non può essere colpa dell'allenatore di turno se c'è un buco di 20m tra difesa e centrocampo, se santon é appena presentabile, se Murillo sembra uno sprovveduto, si sbagliano cose banali, ma talmente banali che ogni volta che vedo una partita mi viene l'herpes dal nervoso.

Non può essere un problema di comunicazione visto che fdb parla non so quante lingue e in rosa di italiani ce ne sono davvero pochi.

Non é un problema di società, perché si legge anche questo in giro, visto che dall'altra parte della città c'è una società che é messa peggio ma sta facendo bene.

Qui conta la professionalità dei giocatori, la lori maturità di uomini e calciatori. Non ci possono essere giocatori che si prendono la libertà di criticare o mettere n dubbio l'allenatore quando sono proprio loro che in campo dimostrano mancanza di serietà.

Non si può essere in balia di 4 scarponi che decidono la sorte dell'allenatore di turno e il risultato della partita la domenica.

É impossibile che ogni giocatore che viene all'Inter tende ad appiattirsi.

Lo sbaglio, purtroppo, é staro fatto anni fa, quando dopo aver vinto anche l'impossibile non c'è stato il giusto e mirato cambio generazionale, quando c'erano giocatori con le palle che potevano trasmettere innanzitutto il valore della maglia nerazzurra. É stato fatto uno scempio.

Ora ti ritrovi un gruppo di ragazzi privi di consapevolezza, privi di valore interista, e il risultato è questo.

Si può anche sbagliare uno stop, un tiro o una diagonale difensiva, non é quello il problema, ma l'amore per la maglia non nasce per caso.

Questi non ce l'hanno, non ancora, non lo hanno ancora capito, e oltretutto sembra non abbiano nemmeno un minimo di orgoglio.

Peccato, un peccato davvero se questo allenatore sarà esonerato.

Si perderà un'occasione importante, forse la più importante degli ultimi 50 anni.

Concorderei con te, ma sinceramente la situazione fra giocatori e De Boer era estrema sia in allenamento che in campo.

Non era certo per la lingua come tutti pensano, ma era perchè dopo diversi partite i giocatori si sono accorti che anche giocando bene lasciavano troppe falle, sicuramente si aspettavano un aggiustamento tattico per essere più accorti, De Boer invece ha continuato a tenere la squadra ampia e alta lasciando spazi ovunque e si è visto come in EL col Southampton, i giocatori abbiano cercato di fare come gli pareva stando bassi e ripartendo, si vedeva che non era stata preparata in quel modo la partita e lo hanno detto anche Miranda e Handanovic ("Non si può sempre stare alti come dice l'allenatore, siamo troppo scoperti") che è stata un iniziativa loro e non dell'allenatore

Non è perchè chi sta a capo alla società fa ridere allora le colpe vanno solo su di loro e non sul lavoro deprimente di De Boer.

Siamo sinceri ha fatto una miriade di errori l'allenatore e i giocatori sembravano costantemente con il punto ? sulla testa.

Con una rosa del genere doveva fare di più, anche quando dice, "se la società dovesse cambiare la squadra resterebbe in difficoltà", come può dirlo dopo che l'allenatore precedente senza Candreva, Banega, Mario e Ansaldi è stato sempre nelle zone alte della classifica.

La società ha le sue colpe ma De Boer non ha di meno.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabe, a sto punto cancelliamo la figura dell'allenatore e lasciamo comandare Miranda, che ultimamente fa cagate su cagate fino a quando non decide di smetterla e di giocare decentemente (tutto nella stessa partita eh), e Handanovic.

Renditi conto di quello che hai scritto per l'amore di Dio

Ma dove esiste una cosa del genere?

Giocatori che giocano come gli gira e la colpa e dell'allenatore?

Ma io boh

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan sta facendo bene perché in panchina ha un allenatore capace e con esperienza nel campionato italiano, non il primo pincopallino straniero che capita come è successo all'Inter.

FDB per me ha delle colpe evidenti, in tutto questo tempo non è riuscito a dare carattere,sicurezze tattiche e la ben che minima impronta di gioco alla squadra.

Poi mi sta bene pure il discorso dei pochi italiani in rosa e del fatto che non sentono tanto la maglia, ma con i giocatori che ha in rosa l'inter suvvia, risultati del genere sono comunque inconcepibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Milan sta facendo bene perché in panchina ha un allenatore capace e con esperienza nel campionato italiano, non il primo pincopallino straniero che capita come è successo all'Inter.

FDB per me ha delle colpe evidenti, in tutto questo tempo non è riuscito a dare carattere,sicurezze tattiche e la ben che minima impronta di gioco alla squadra.

Poi mi sta bene pure il discorso dei pochi italiani in rosa e del fatto che non sentono tanto la maglia, ma con i giocatori che ha in rosa l'inter suvvia, risultati del genere sono comunque inconcepibili.

 

Pincopallino, mah.

Comunque occhio, che vi state gasando peggio di noi l'anno scorso.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ogni volta che la società Inter parla il giorno dopo fa il contrario :asd:

Non ê vero che tohir cede la maggioranza giornalisti infami!

Tohir cede la maggioranza :asd:

Non è vero che mancini si dimette!

Mancini si dimette :asd:

Non è vero che la società non sta con l allenatore basta con queste voci giornalistiche, noi crediamo in lui non sarà esonerato solo con l Inter vi comportate così!

De boer esonerato :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

La penso esattamente come te.

Ovviamente, risultati alla mano, l'esonero è sacrosanto. Anzi...forse si è gia tirata troppo la corda facendo sti giochini "vinci e ti tengo, perdi e comincio ad avere dubbi" fino alla noia.

Ma rimarrà, almeno a me, il rimpianto che forse con FdB si sarebbe potuto creare qualcosa di diverso, che all'Inter non si è mai visto.

 

 

i risultati però sono frutto di chi in campo ci va, e non mi sembra che l'idea di calcio di FDK sia strampalata o campata per aria. Propone un calcio moderno, aggressivo, di possesso.

Buone prestazioni sono state fatte e di conseguenza i giocatori sembra abbiano recepito per bene i dettami tattici, altre partite sono a doppia faccia in cui si è visto un primo tempo impresentabile sotto tutti i punti di vista e un secondo tempo con un po' più di piglio.

E in questi casi cosa conta l'allenatore?

Cosa c'entra l'allenatore quando cie ad un Kondogbia di giocare semplice, di non portare palla (e questo appena poche ore prima) e poi in campo fa l'esatto contrario?

L'unica cosa che può fare l'allenatore è sostituirlo (come ha fatto dopo appena 30 minuti) e lasciarlo in paca. Cosa che è stata fatta.

Stessa durezza con Brozovic.

Ha fatto bene in questi casi, nulla da eccepire, e la risposta da parte di Brozo mi pare ci sia stata.

Cavolo, in campo ci vanno i giocatori, perchè se si prepara la partita in un certo modo ma poi non si riusce in nulla non vedo quale potrebbe essere la colpa dell'allenatore.

Voglio dire....dei calciatori professionisti, poi, non dovrebbero avere problemi di ricezione di informazione tecnico-tattiche, perchè altrimenti o si è inetti oppure forse è meglio darsi al tennis o uno sport singolo.

 

Qualcosa di diverso in che senso? Come scuola calcio tipo Ajax, Barca?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti


 

i risultati però sono frutto di chi in campo ci va, e non mi sembra che l'idea di calcio di FDK sia strampalata o campata per aria. Propone un calcio moderno, aggressivo, di possesso.

Buone prestazioni sono state fatte e di conseguenza i giocatori sembra abbiano recepito per bene i dettami tattici, altre partite sono a doppia faccia in cui si è visto un primo tempo impresentabile sotto tutti i punti di vista e un secondo tempo con un po' più di piglio.

E in questi casi cosa conta l'allenatore?

Cosa c'entra l'allenatore quando cie ad un Kondogbia di giocare semplice, di non portare palla (e questo appena poche ore prima) e poi in campo fa l'esatto contrario?

L'unica cosa che può fare l'allenatore è sostituirlo (come ha fatto dopo appena 30 minuti) e lasciarlo in paca. Cosa che è stata fatta.

Stessa durezza con Brozovic.

Ha fatto bene in questi casi, nulla da eccepire, e la risposta da parte di Brozo mi pare ci sia stata.

Cavolo, in campo ci vanno i giocatori, perchè se si prepara la partita in un certo modo ma poi non si riusce in nulla non vedo quale potrebbe essere la colpa dell'allenatore.

Voglio dire....dei calciatori professionisti, poi, non dovrebbero avere problemi di ricezione di informazione tecnico-tattiche, perchè altrimenti o si è inetti oppure forse è meglio darsi al tennis o uno sport singolo.

 

Qualcosa di diverso in che senso? Come scuola calcio tipo Ajax, Barca?

 

Se è per questo l'allenatore non conta nemmeno quando facciamo 300 cross e ne sbagliamo 299.

Però, magari se hai SOLO Icardi in area, evita di farli 300 cross...

 

Se sbagliamo approccio la colpa sarà anche sua, mi sembra evidente.

Per me, e lo scrissi, sbagliò anche con il cambio punitivo al 28esimo di Kondo, pugno duro si ma fino ad un certo punto, perché altrimenti avrebbe dovuto smantellare la formazione in meta delle partite giocate.
E' stato un mix di colpe tra allenatore e giocatori, forse in percentuale pari, non so ne mi interessa.

Mi sto un po scocciando anche solo a pensare ciclicamente a queste situazioni e a chi dare la colpa

 

E comunque si, un ambiente in cui valorizzare i giovani, giocare un bel calcio, una cazz di filosofia moderna.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Concorderei con te, ma sinceramente la situazione fra giocatori e De Boer era estrema sia in allenamento che in campo.

Non era certo per la lingua come tutti pensano, ma era perchè dopo diversi partite i giocatori si sono accorti che anche giocando bene lasciavano troppe falle, sicuramente si aspettavano un aggiustamento tattico per essere più accorti, De Boer invece ha continuato a tenere la squadra ampia e alta lasciando spazi ovunque e si è visto come in EL col Southampton, i giocatori abbiano cercato di fare come gli pareva stando bassi e ripartendo, si vedeva che non era stata preparata in quel modo la partita e lo hanno detto anche Miranda e Handanovic ("Non si può sempre stare alti come dice l'allenatore, siamo troppo scoperti") che è stata un iniziativa loro e non dell'allenatore

Non è perchè chi sta a capo alla società fa ridere allora le colpe vanno solo su di loro e non sul lavoro deprimente di De Boer.

Siamo sinceri ha fatto una miriade di errori l'allenatore e i giocatori sembravano costantemente con il punto ? sulla testa.

Con una rosa del genere doveva fare di più, anche quando dice, "se la società dovesse cambiare la squadra resterebbe in difficoltà", come può dirlo dopo che l'allenatore precedente senza Candreva, Banega, Mario e Ansaldi è stato sempre nelle zone alte della classifica.

La società ha le sue colpe ma De Boer non ha di meno.

 

...mah....giocare alti si può fare benissimo ma devi essere aggressivo, pressare, essere capace di chiudere le linee, ecc....

Lo ha fatto contro la Juve, contro il Torino, quindi vuol dire che possono benissimo farlo e sono in grado di farlo.

Non spiega comunque certi atteggiamenti come se si stesse per affrontare una partita tra scapoli o ammogliati nei primi 45 minuti per poi iniziare a giocare oppure fare i primi 20 minuti con la testa non so dove.

Fosse stata una squadra sempre piatta di posso dare ragione ma così non è stato, e in panchina ci può essere anche Mourinho o Herrera ma se i giocatori in campo decidono di fare quello che vogliono, o non fanno quello che gli è stato detto, allora siamo punto e a capo.

 

In campo bisogna correre, inanzitutto, ed avere la garra, avere mordente, essere cattivi sportivamente parlando. Non puoi essere molle come un fico, e qui non credo che un allenatore come fdb non sia in grado di trasmettere certi valori.

Il fatto è che qui non c'è nemmeno un minimo di amor proprio, di orgoglio, da parte dei giocatori perchè dopo le figure che fanno in certe partite la volta dopo perlomeno dovresti mangiare l'erba dalla rabbia, invece nemmeno quello.

 

Poi una cosa la vorrei dire: abbiamo avuto come capitano per un ventennio uno come Zanetti, una persona seria, un grande uomo prima ancora come calciatore, una persona piena di valori.

Ora c'è Icardi.

Sul giocatore nulla da dire, sull'uomo non mi esprimo anche se pare sia molto maturo rispetto alla sua età....

Però è uno che bada più al suo che alla squadra, uno che bada più ai tweet che alla squadra. Uno che fa un'autobiografia per business, e mi chiedo che casso di autobiografia può fare uno di 23 anni che vedi le cose come un ragazzino, non hai cdi certo la maturità per dosare e pesare le parole oltre a quello che ti succede.

Infatti si visto il casino che è uscito.

Ecco, uno così è capitano dell'Inter.

 

Se sbagliamo approccio la colpa sarà anche sua, mi sembra evidente.

Per me, e lo scrissi, sbagliò anche con il cambio punitivo al 28esimo di Kondo, pugno duro si ma fino ad un certo punto, perché altrimenti avrebbe dovuto smantellare la formazione in meta delle partite giocate.

E' stato un mix di colpe tra allenatore e giocatori, forse in percentuale pari, non so ne mi interessa.

Mi sto un po scocciando anche solo a pensare ciclicamente a queste situazioni e a chi dare la colpa

 

Sono 5 anni che si sbaglia approccio.

Se dei giocatori professionisti vanno in campo senza una giusta mentalità allora non sono calciatori professionisti ma dei cazzari.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

In campo bisogna correre, inanzitutto, ed avere la garra, avere mordente, essere cattivi sportivamente parlando. Non puoi essere molle come un fico, e qui non credo che un allenatore come fdb non sia in grado di trasmettere certi valori.

Il fatto è che qui non c'è nemmeno un minimo di amor proprio, di orgoglio, da parte dei giocatori perchè dopo le figure che fanno in certe partite la volta dopo perlomeno dovresti mangiare l'erba dalla rabbia, invece nemmeno quello.

 

Si, ma tu da quanti anni non vedi in campo cattiveria?

Te lo chiedo seriamente, perché io sono 3/4 anni che lo penso e lo ripeto.

E' inammissibile che in una squadra l'unico "cazzuto" è Felipe Melo.

Non c'è un leader, non c'è l'anima di questa squadra.

Anche perche, come diceva Iamor, puntualmente si cambia meta squadra, non c'è amalgama, non c è gruppo.

 

Sono 5 anni che si sbaglia approccio.

Se dei giocatori professionisti vanno in campo senza una giusta mentalità allora non sono calciatori professionisti ma dei cazzari.

 

Ma infatti non mi pare abbiamo fatto miracoli negli ultimi cinque anni.

O meglio, Mazzarri li ha fatti eccome.

Cold, forse non ci stiamo capendo, io condivido con te che la squadra è chiaramente lunatica ed è capace di vincere contro la più forte giocando un bel calcio e poi la settimana dopo, quando la dirigenza sta dormendo per il fuso, giocano in pantofole.

MA, è chiaro e solare che se abbiamo 14 punti dopo 11 giornate o quante sono, le colpe non possono essere soltanto dei giocatori.

Ne solo dell'allenatore.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno 5 anni.

L'ultima squadra con un po' di orgoglio, che quando si incazzava faceva paura, è stata l'inter di Leonardo, nell'anno del post-triplete, perchè c'erano giocatori che in campo non ci stavano a perdere, che se li prendevi a schiaffi ti rispondevano con 4 pigne.

 

Questi non hanno nemmeno le palle.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano uomini ancora prima di calciatori, è questo il punto.

C'erano uomini maturi, con dei valori, con il senso di appartenenza, con il rispetto per la maglia e per la loro professione.

 

....e soprattutto rispetto per i tifosi, che pagano il biglietto, perchè è bene ricordarsi che se prendono tutti quei soldi è proprio grazie a loro e a nessun altro e con questo non voglio assolutamente dire che i tifosi hanno ragione a comportarsi male quando le cose vanno male, non sono di questa opinione.

Ci sono dei ruoli e vanno rispettati: c'è un presidente, una società, dirigenti, tecnico, giocatori e tifosi.

Ma se non c'è rispetto da parte di un singolo di questi compoennti allora non va bene, e qui non c'è.

 

I giocatori non hanno rispetto per l'allenatore, perchè fanno quel **** che pare a loro e hanno sempre l'alibi pronto, e non hanno rispetto per i tifosi perchè anche se l'allenatore di turno avesse delle idee sbagliate (ma non sono certo loro, i calciatori, a dover giudicare), tu almeno in campo devi dare il tuo.

A me non sembra che succeda questo.

Non c'è impegno, mi spiace.

 

Per cui se dovrebbero davvero mandare via un allenatore che è stato capace di dare calci in culo a chi sgarrava allora non si è capito proprio nulla.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'erano uomini ancora prima di calciatori, è questo il punto.

C'erano uomini maturi, con dei valori, con il senso di appartenenza, con il rispetto per la maglia e per la loro professione.

 

....e soprattutto rispetto per i tifosi, che pagano il biglietto, perchè è bene ricordarsi che se prendono tutti quei soldi è proprio grazie a loro e a nessun altro e con questo non voglio assolutamente dire che i tifosi hanno ragione a comportarsi male quando le cose vanno male, non sono di questa opinione.

Ci sono dei ruoli e vanno rispettati: c'è un presidente, una società, dirigenti, tecnico, giocatori e tifosi.

Ma se non c'è rispetto da parte di un singolo di questi compoennti allora non va bene, e qui non c'è.

 

I giocatori non hanno rispetto per l'allenatore, perchè fanno quel **** che pare a loro e hanno sempre l'alibi pronto, e non hanno rispetto per i tifosi perchè anche se l'allenatore di turno avesse delle idee sbagliate (ma non sono certo loro, i calciatori, a dover giudicare), tu almeno in campo devi dare il tuo.

A me non sembra che succeda questo.

Non c'è impegno, mi spiace.

 

Per cui se dovrebbero davvero mandare via un allenatore che è stato capace di dare calci in culo a chi sgarrava allora non si è capito proprio nulla.

 

Condividissimo.

Pero ormai si era, o meglio questo sembra, arrivati al punto in cui l'allenatore andava per le sue, e i giocatori ormai non avevano più fiducia nel suo lavoro (leggasi le perle di Handanovic e Miranda).

C'erano due possibilita:

- esoneri l'allenatore

- togli lo stipendio a tutta la squadra, così vedi se lo stanno a sentire

Al solito, ne facciamo pagare uno per "assecondare" la squadra.

E vabene, vedrai e vedremo che quando Pioli o chi per lui perderà qualche problema, saremo punto e a capo.

Manca qualcuno che strigli la squadra, che tocchi i nervi giusti.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...