Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Veramente paghiamo i danni della vecchia, cioe di ET.

Vediamo la nuova come si muove...

Lato allenatore, a me non dispiacerebbe per nulla Hiddink che da "traghettatore" ha sempre fatto (mi pare) bene, e mi sembra uno che si sappia fare rispettare, cosa che forse serve piu di ogni altra cosa.

Poi Pioli e Mandorlini, ma non li conosco piu di tanto.

 

Pagate i danni di 3 dirigenze in realtà. Moratti ha fatto quel che ha fatto e le due dirigenze arrivate dopo non hanno mai dato una struttura societaria precisa, se guardi ora chi c'è in dirigenza trovi gente legata ancora a Moratti, gente scelta da Thohir e gente messa da Zhang. E' chiaro che così si fa macello e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'Inter prende un traghettatore butta all'aria l'ennesima stagione. Le partite giocate sono poche, si deve prendere ora un allenatore italiano che ridia credibilità al progetto. La lezione DB non è bastata? Serve gente che il campionato lo conosca bene perchè è il primo passo per tornare in Europa. Se non andate nemmeno in EL sarà l'ennesimo fallimento.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pagate i danni di 3 dirigenze in realtà. Moratti ha fatto quel che ha fatto e le due dirigenze arrivate dopo non hanno mai dato una struttura societaria precisa, se guardi ora chi c'è in dirigenza trovi gente legata ancora a Moratti, gente scelta da Thohir e gente messa da Zhang. E' chiaro che così si fa macello e basta.

 

infatti.

I danni sono stati fatti anni e anni prima, non Thorir, che per quello che ha fatto all'inter bisognerebbe dargli l'ambrogino d'oro.

Quando Thorir divenne presidente i membri del consiglio con potere decisionale erano per la maggior parte con il nuovo presidente, per cui potere decisionale ce l'aveva eccome.

Moratti non aveva voce in capitolo, era più all'interno come rappresentanza.

Il figlio si è tirato fuori da subito.

 

Non è mica come un parlamento italiano dove c'è una maggiornaza e una dura opposizione e dove una delle 2 fazioni, per modo di dire, deve trovare appoggi per poter prendere delle decisioni ufficiali.

 

Il problema non è mica quello, poi chiaro che sono state prese delle decisioni a posteriori sbagliate e non c'è stata la perseveranza di difenderle.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pioli sarebbe ottimo per l'intel, se poi nel mese di gennaio gli fanno una sorta di mercato per lui potrebbe fare bene più di quanto si pensi in giro

Anche Reja, oltre a Pioli, farebbe di sicuro meglio di DB. Ma comunque al momento le opzioni sono poche, ma personalmente sceglierei tra questi due.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come tohir non era il Messia ? :asd:

 

Intendevo calcisticamente parlando :ok:

 

Pagate i danni di 3 dirigenze in realtà. Moratti ha fatto quel che ha fatto e le due dirigenze arrivate dopo non hanno mai dato una struttura societaria precisa, se guardi ora chi c'è in dirigenza trovi gente legata ancora a Moratti, gente scelta da Thohir e gente messa da Zhang. E' chiaro che così si fa macello e basta.

 

Tutto vero, spero infatti che Zhang decida di fare piazza pulita un po in ogni dove.

 

Non ho capito come e perché, ma torna il grande Walter Samuel :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente paghiamo i danni della vecchia, cioe di ET.

Vediamo la nuova come si muove...

Lato allenatore, a me non dispiacerebbe per nulla Hiddink che da "traghettatore" ha sempre fatto (mi pare) bene, e mi sembra uno che si sappia fare rispettare, cosa che forse serve piu di ogni altra cosa.

Poi Pioli e Mandorlini, ma non li conosco piu di tanto.

 

Andre fai il bravo suvvia non farmi andare a cercare post di vecchia data...mi ricordo che tu e gli altri Interisti qui del forum "sbrodolavate" quando si parlava di Gamgnam Style e soci...aumento del fatturato, progettualità, espansione sui mercati esteri, erano solo alcuni degli upgrade che vi facevano gridare al miracolo...

 

invece sono passati 2/3 anni e vi trovate esattamente allo stesso punto di sempre (eccezion fatta per la stagione 2009/2010) una vagonata di soldi spesi e risultati uguali a 0...

 

 

per quello che rigurda l'allenatore dubito fortemente che tutti quelli citati fino ad ora, Hiddink compreso, possano fare chissà quali risultati...li vedo tutti come i prossimi agnelli sacrificali destinati al macello in qualche mese...

Link al commento
Condividi su altri siti

tra i due preferisco Pioli, ma sicuramente l'intel prenderà qualche straniero, Mancini risulta ancora sotto contratto oppure aveva fatto rescissione?? Potevano richiamare lui nel caso :asd:

 

Anche Reja, oltre a Pioli, farebbe di sicuro meglio di DB. Ma comunque al momento le opzioni sono poche, ma personalmente sceglierei tra questi due.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Andre fai il bravo suvvia non farmi andare a cercare post di vecchia data...mi ricordo che tu e gli altri Interisti qui del forum "sbrodolavate" quando si parlava di Gamgnam Style e soci...aumento del fatturato, progettualità, espansione sui mercati esteri, erano solo alcuni degli upgrade che vi facevano gridare al miracolo...

 

invece sono passati 2/3 anni e vi trovate esattamente allo stesso punto di sempre (eccezion fatta per la stagione 2009/2010) una vagonata di soldi spesi e risultati uguali a 0...

 

 

per quello che rigurda l'allenatore dubito fortemente che tutti quelli citati fino ad ora, Hiddink compreso, possano fare chissà quali risultati...li vedo tutti come i prossimi agnelli sacrificali destinati al macello in qualche mese...

 

Leggi sopra, ho detto "calcisticamente parlando" :ok:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Andre fai il bravo suvvia non farmi andare a cercare post di vecchia data...mi ricordo che tu e gli altri Interisti qui del forum "sbrodolavate" quando si parlava di Gamgnam Style e soci...aumento del fatturato, progettualità, espansione sui mercati esteri, erano solo alcuni degli upgrade che vi facevano gridare al miracolo...

 

invece sono passati 2/3 anni e vi trovate esattamente allo stesso punto di sempre (eccezion fatta per la stagione 2009/2010) una vagonata di soldi spesi e risultati uguali a 0...

 

 

per quello che rigurda l'allenatore dubito fortemente che tutti quelli citati fino ad ora, Hiddink compreso, possano fare chissà quali risultati...li vedo tutti come i prossimi agnelli sacrificali destinati al macello in qualche mese...

 

No, ti sbagli di grosso perchè il fatturato è cresciuto del 20%, la progettualità è rimasta, Thorir ha risanato l'inter prima, ha dato un'impronta manageriale (da me invocata a gran voce da un decennio), ha dato via ad un piano di espansione, ha venduto a gente che ha voglia di investire seriamente.

 

I risultati sportivi mancano.

 

Personalmente non sono soddisfatto dei risultati, della parte sportiva diciamo, ma per il resto sono soddisfattissimo.

Se preferirei il contrario? Sinceramente no.

Meglio navigare a fari spenti ancora per un po' per poi trovare una certa stabilità sia economica che tecnica.

Prima o poi troverà equilibrio, la società intendo, e prima o poi diventerà una delle più ricche società d'Europa.

Sono i numeri che parlano chiaro, e non parlo di quelli sportivi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Leggi sopra, ho detto "calcisticamente parlando" :ok:

 

si Andre ok...ma anche dal punto di vista manageriale e gestionale Thori che ha fatto???...

ha comprato la società, se l'è tenuta 2/3 anni (prestandogli soldi e facendoseli ridare con sonori interessi tra l'altro) e appena ha capito che non era la gallina dalle uova d'oro che pensava di aver tre tra le mani l'ha meramente sbolognata al primo gruppo di magnati che gli si si è offerto di comprarla...

 

anche dal punto di vista prattamente societario e gestionale, al di la della crescita del fatturato nei mercati esteri caxxi e mazzi che sicuramente è positivo, non vedo l'oculatezza e tutto il resto che vi/si aspettavano i tifosi...

certo adesso i conti dell'Inter non sono più "messi male" come prima durante la gestione Moratti, e grazie al caiser aggiungerei fare peggio credo fosse impossibilie, ma non è che così sia tutto risolto anche sotto quel punto di vista li...

 

 

No, ti sbagli di grosso perchè il fatturato è cresciuto del 20%, la progettualità è rimasta, Thorir ha risanato l'inter prima, ha dato un'impronta manageriale (da me invocata a gran voce da un decennio), ha dato via ad un piano di espansione, ha venduto a gente che ha voglia di investire seriamente.

 

I risultati sportivi mancano.

 

Personalmente non sono soddisfatto dei risultati, della parte sportiva diciamo, ma per il resto sono soddisfattissimo.

Se preferirei il contrario? Sinceramente no.

Meglio navigare a fari spenti ancora per un po' per poi trovare una certa stabilità sia economica che tecnica.

Prima o poi troverà equilibrio, la società intendo, e prima o poi diventerà una delle più ricche società d'Europa.

Sono i numeri che parlano chiaro, e non parlo di quelli sportivi.

 

in riferimento a quanto sopra Cold credo che una crescita di fatturato, quando vai a buttarti su un mercato in cui sei praticamente sconosciuto, all'inizio sia quantomai auspicabile...tuttavia con il tempo se non alimenti l'interesse della gente e non ottieni risultati concreti sul campo (vincendo trofei) dubito fortemente che questi risultati possano continuare a dare risultati in quella direzione...

io credo che, Thoir e il Suning o chi per loro, possono essere bravi quanto vogliono nello "sponsorizzare e vendere un marchio" ma senza risultati tangibili sia in campo Nazionale che Internazionale nel calcio non fai molta strada...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter lo scorso anno è stata la squadra con la media spettatori più alta con 46.000 di media con un incremento del 25% rispetto all'anno precedente, con una media di 37.000 spetattori.

 

Il mondo Inter è una cosa a parte, non credere che la partecipazione del tifoso in qualsiasi modo sia strettamente legata ai risultati perchè in questi anni, nonostante i pessimi risultati sportivi, è sempre stata la squadra con una media spettatori a partita più alta.

I risultati aiutano e questo credo sia abbastanza comprensibile, ma per l'inter non sono e non saranno mai l'unica causa di aumento di fatturato in caso di risultati positivi, e nemmeno l'unico motivo per l'avvicinarsi di nuove sponsorizzazioni.

 

Non chiudere il tifoso dell'inter in uno standard perchè non fa parte dello standard.

 

...poi ancora: in termini di audience, quando l'inter fece quegli anni in cui vinse tutto, i nerazzurri superarono la Juve....per cui.....

In fatto di appeal, visibilità, ecc.....non credo sia seconda a nessuno.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter lo scorso anno è stata la squadra con la media spettatori più alta con 46.000 di media con un incremento del 25% rispetto all'anno precedente, con una media di 37.000 spetattori.

 

Il mondo Inter è una cosa a parte, non credere che la partecipazione del tifoso in qualsiasi modo sia strettamente legata ai risultati perchè in questi anni, nonostante i pessimi risultati sportivi, è sempre stata la squadra con una media spettatori a partita più alta.

I risultati aiutano e questo credo sia abbastanza comprensibile, ma per l'inter non sono e non saranno mai l'unica causa di aumento di fatturato in caso di risultati positivi, e nemmeno l'unico motivo per l'avvicinarsi di nuove sponsorizzazioni.

 

Non chiudere il tifoso dell'inter in uno standard perchè non fa parte dello standard.

 

...poi ancora: in termini di audience, quando l'inter fece quegli anni in cui vinse tutto, i nerazzurri superarono la Juve....per cui.....

In fatto di appeal, visibilità, ecc.....non credo sia seconda a nessuno.

 

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

 

ok.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'inter lo scorso anno è stata la squadra con la media spettatori più alta con 46.000 di media con un incremento del 25% rispetto all'anno precedente, con una media di 37.000 spetattori.

 

Il mondo Inter è una cosa a parte, non credere che la partecipazione del tifoso in qualsiasi modo sia strettamente legata ai risultati perchè in questi anni, nonostante i pessimi risultati sportivi, è sempre stata la squadra con una media spettatori a partita più alta.

I risultati aiutano e questo credo sia abbastanza comprensibile, ma per l'inter non sono e non saranno mai l'unica causa di aumento di fatturato in caso di risultati positivi, e nemmeno l'unico motivo per l'avvicinarsi di nuove sponsorizzazioni.

 

Non chiudere il tifoso dell'inter in uno standard perchè non fa parte dello standard.

 

...poi ancora: in termini di audience, quando l'inter fece quegli anni in cui vinse tutto, i nerazzurri superarono la Juve....per cui.....

In fatto di appeal, visibilità, ecc.....non credo sia seconda a nessuno.

 

ah giusto mi ero dimenticato dei tifosi Interisti filosofici che non "devono essere racchiusi in uno standard"... :lol: :lol:

chissa quante ancora doverò sentirne prima che muoio... :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se indicate cosa ha scritto di sbagliato visto che vi state divertendo tutti e tre :asd:

 

Assolutamente niente andre, siete i tifosi migliori dell'universo conosciuto, che tifano la miglior squadra col maggior appeal che la storia ricordi :love: :love: :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari se indicate cosa ha scritto di sbagliato visto che vi state divertendo tutti e tre :asd:

 

ma Andre possibili che non ci arrivi???...se continui ad arrivare 5/6/7° ogni anno, se cambi allenatori a ripetizione senza un minimo di coerenza, se non fissi un progetto con obbiettivi e traguardi da raggiungere ogni anno, ecc ecc...

come pensi che da qui a i prossimi 6/7/8 anni potranno continuare ad aumentare gli spettatori allo stadio e crescere gli introiti???...anche voi tifosi "migliorissimi al mondo" avrete una pazienza che prima o poi si esaurirà...no???...

 

oppure continuerete ad essere contenti di una squadra e una dirigenza che puntulamente tutti gli anni fa sempre più schifo???...

dai suvvia non ci nascondiamo dietro a queste caxxate...

 

i numeri sono dalla vostra parte (ancora) ma non dureranno in eterno continuando ad ottenere 0 risultati tutti gli anni... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma lasciamo stare... la Juve ne attirerebbe di piu con uno studio un po piu grande... ci sono i vari inter vs Milan-juve-Napoli-Roma dove riempite lo stadio è là média aumenta ... ma vorrei vedere se ci sono piu tifosi In un juventus crotone o un inter-crotone

Dopo fa piu soldi la Juve una média un po piu bassa ma con lo stadio di proprieta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...