Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

No figuriamoci vale sempre e solo tutto per l Inter. Così come lo scansarsi vale solo per la Juve. Quando il Sassuolo prendeva per due anni di fila sette goal dall Inter ad esempio non era scansarsi sia mai, quello vale solo per la Juve.

Secondo me ci sono squadre che entrano in campo già con il pensiero di perdere e quindi chissene frega....

Ma non succede solo alla juve, a lei più spesso perché è nettamente più forte di tutte le altre e Palermo, Crotone, ecc sanno che al 90% stanno per perdere.

Insomma in questo momento la Serie A sembra la Bundesliga.

E comunque i tifosi di ogni squadra possono dire quello che vogliono, che sia una verità o una cavolata, però se una frase così (interpretabile in troppi modi) esce da un giocatore, per di più della squadra che domina da 5 anni, è normale alzi un polverone.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mh.

Ma secondo te a Giugno è cmq un buon acquisto?

Sinceramente? Non saprei.

Più che altro perchè a zero comunque è pur sempre un affare, ma a centrocampo dobbiamo alzare il livello qualitativo ancora di più.

In ogni caso, visto che ultimamente giochiamo con Hernanes-Sturaro non penso che possa far male.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, ieri è intervenuto all'interno del programma Tiki Taka. L'allenatore italiano ha detto la sua sui castind dell'Inter: "Anche io li ho fatti con Abramovich prima di allenare il Chelsea. Incontrai anche Spalletti in albergo. In realtà per me è una cosa molto seria, perchè quando scegli l'allenatore è bene conoscerlo per sapere come gestisce la squadra e gli allenamenti. E' una cosa fondamentale e l'unica società che me li ha fatti fare è stato il Chelsea".

 

Oddiooooooo qualcun altro fa i casting, com è possibile?!?!??!

Circo Inter

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma accettare che una squadra è più forte no vero? Qualcosa sotto se vince la Juve ci deve essere sempre? E l arbitro, e si scansano....e basta. La Juve è superiore

...certo che è forte, certo che vince perchè è superiore.

io lo posso accettare, e ripeto, non lo metto assolutamente in discussione. non ho detto che c'è sotto qualcosa. e non lo ha detto nemmeno Buffon.

 

Repubblica, edizione di Genova, 27 ottobre 2016:

"Quasi a dire: tanto allo Juventus Stadium si perde, e la sfida che conta è quella di domenica sera contro l’Inter (vittoriosa contro il Toro).

Concetto magari condivisibile in astratto, ma non certo alibi per spalancare la porta a un avversario già fortissimo. Così i primi 20,25 minuti sono stati un’agonia: da una parte una Sampdoria con cinque uomini diversi rispetto al derby - Cigarini, Praet, Alvarez, pure Budimir e Schick - scesa in campo con l’idea di andare a togliersi un dente; dall’altra una Juventus furibonda, ancora ferita dopo la sconfitta con il Milan di sabato.

Con facilità irrisoria sono nati i due gol juventini nel giro di nemmeno di dieci minuti, sempre di testa. E se sul primo, di Mandzukic, ancora una volta Sala ha dormito, sul secondo mezza difesa ha guardato Chiellini saltare."

 

ora, ti prego, sinceramente, onestamente, con serenità, dimmi: secondo te, una squadra che nei primi dieci minuti prende due gol con "facilità irrisoria", ti sembra una squadra scesa in campo con l'intento di difendersi fino alla morte per strappare un pareggio??

 

provo a ripeterlo: è di questo che si parla, non di sotterfugi e di valigette coi soldi, non di partite vendute, ma di partite nemmeno giocate da parte di qualche avversario arrendevole.

 

Allegri è dall'inizio della stagione che ripete che non è vero che la Juventus ha già vinto, che non ci si deve adagiare, e tutto il resto, secondo te cosa vuole dire? secondo te perchè? è soltanto scaramanzia la sua?? se la juve "è superiore e basta", come dici tu, come mai l'allenatore è così preoccupato da fine agosto della tenuta della rosa?

 

e te lo ripeterò fino alla noia, non sto parlando di vittorie facili perchè ci sia qualcosa dietro. e se io accetto che la juve è forte, è superiore, tu dovresti accettare anche che oltre alla superiorità della juve, a volte, capita, si vince anche perchè gli altri giocano da schifo.

Modificato da Invernomuto
  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...certo che è forte, certo che vince perchè è superiore.

io lo posso accettare, e ripeto, non lo metto assolutamente in discussione. non ho detto che c'è sotto qualcosa. e non lo ha detto nemmeno Buffon.

 

Repubblica, edizione di Genova, 27 ottobre 2016:

"Quasi a dire: tanto allo Juventus Stadium si perde, e la sfida che conta è quella di domenica sera contro l’Inter (vittoriosa contro il Toro).

Concetto magari condivisibile in astratto, ma non certo alibi per spalancare la porta a un avversario già fortissimo. Così i primi 20,25 minuti sono stati un’agonia: da una parte una Sampdoria con cinque uomini diversi rispetto al derby - Cigarini, Praet, Alvarez, pure Budimir e Schick - scesa in campo con l’idea di andare a togliersi un dente; dall’altra una Juventus furibonda, ancora ferita dopo la sconfitta con il Milan di sabato.

Con facilità irrisoria sono nati i due gol juventini nel giro di nemmeno di dieci minuti, sempre di testa. E se sul primo, di Mandzukic, ancora una volta Sala ha dormito, sul secondo mezza difesa ha guardato Chiellini saltare."

 

ora, ti prego, sinceramente, onestamente, con serenità, dimmi: secondo te, una squadra che nei primi dieci minuti prende due gol con "facilità irrisoria", ti sembra una squadra scesa in campo con l'intento di difendersi fino alla morte per strappare un pareggio??

 

provo a ripeterlo: è di questo che si parla, non di sotterfugi e di valigette coi soldi, non di partite vendute, ma di partite nemmeno giocate da parte di qualche avversario arrendevole.

 

Allegri è dall'inizio della stagione che ripete che non è vero che la Juventus ha già vinto, che non ci si deve adagiare, e tutto il resto, secondo te cosa vuole dire? secondo te perchè? è soltanto scaramanzia la sua?? se la juve "è superiore e basta", come dici tu, come mai l'allenatore è così preoccupato da fine agosto della tenuta della rosa?

 

e te lo ripeterò fino alla noia, non sto parlando di vittorie facili perchè ci sia qualcosa dietro. e se io accetto che la juve è forte, è superiore, tu dovresti accettare anche che oltre alla superiorità della juve, a volte, capita, si vince anche perchè gli altri giocano da schifo.

Che gli altri giochino da schifo può capitare, capita anche alla Juventus capita al Barcellona. La Samp veniva dal derby, una partita senza dubbio stancante, ci stava preservare qualche giocatore, così come ha fatto il Genova lasciando in panca pavoletti. La Samp tra l altro non si è comportata male, ha segnato proprio un "panchinaro". E poi dopo che sono entrati i "titolari" la Samp non ha combinato più niente e la Juve ha chiuso la partita. Ripeto, perché l anno scorso un sacco di squadre sono uscite dallo stadium con un punto o addirittura tre? Lì non ci si scansava? Oppure semplicemente perché era una Juve pessima? Perché se si commettono errori difensivi lo si deve fare notare solo se la squadra è la Juve? Anche quest'anno è successo ad Icardi di approfittare di svarioni difensivi avversari, ma questo non significa che si siano scansati gli avversari. Non esistono squadre infallibili figurarsi le "piccole" della serie A.

Quando invece dici che il Sassuolo "sono brave persone" o che Berardi non gioca apposta lì non insinui che ci sono sotterfugi vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando invece dici che il Sassuolo "sono brave persone" o che Berardi non gioca apposta lì non insinui che ci sono sotterfugi vero?

a parte che dovresti aver imparato ormai che spesso dico certe cose apposta. a parte questo il Sassuolo è una cosa leggermente diversa. non arrivo a pensare davvero che facciano apposta, ma qualche sospetto in più me lo fanno venire. non tanto per i giocatori in campo ma proprio per le parole che usano i dirigenti.

 

poi ti ripeto, la scelta di Giampaolo di fare QUEL turnover la trovo una scelta suicida, consapevolmente suicida. perchè un conto è far riposare una punta, ok, come dici tu, un po' di turnover ci sta, un altro conto è far riposare TUTTA la linea difensiva e oltre. quello non è giocare difensivi, quello è andare in trasferta alla ca77o di cane.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo Ancelotti, allenatore del Bayern Monaco, ieri è intervenuto all'interno del programma Tiki Taka. L'allenatore italiano ha detto la sua sui castind dell'Inter: "Anche io li ho fatti con Abramovich prima di allenare il Chelsea. Incontrai anche Spalletti in albergo. In realtà per me è una cosa molto seria, perchè quando scegli l'allenatore è bene conoscerlo per sapere come gestisce la squadra e gli allenamenti. E' una cosa fondamentale e l'unica società che me li ha fatti fare è stato il Chelsea".

 

Oddiooooooo qualcun altro fa i casting, com è possibile?!?!??!

Circo Inter

mah qui in america lo fanno sempre il casting per scegliere l'allenatore e mi sembra una cosa normalissina e ovvia da fare
Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, in italia sono cose anomale e di fatti l inter ormai non ha più nulla di italiano.. cioè hanno il presidente che non sa manco pronunciare "Inter". -_- Sono un circo si, altrokè!! :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che dovresti aver imparato ormai che spesso dico certe cose apposta. a parte questo il Sassuolo è una cosa leggermente diversa. non arrivo a pensare davvero che facciano apposta, ma qualche sospetto in più me lo fanno venire. non tanto per i giocatori in campo ma proprio per le parole che usano i dirigenti.

 

poi ti ripeto, la scelta di Giampaolo di fare QUEL turnover la trovo una scelta suicida, consapevolmente suicida. perchè un conto è far riposare una punta, ok, come dici tu, un po' di turnover ci sta, un altro conto è far riposare TUTTA la linea difensiva e oltre. quello non è giocare difensivi, quello è andare in trasferta alla ca77o di cane.

Mi sa che si ti sei informato male...tutta la linea difensiva, compreso il portiere era UGUALE alla partita precedente della Samp con il Genoa ....puggioni, sala silvestre skriniar regini. Su Berardi non mi sembravi proprio ironico, infatti hai continuato con la tua tesi che lo fa apposta a non giocare contro la Juve.
Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh.....erano 8 mesi che continuavano a sparare sull'Inter e su Thorir.

Insomma, se ti metti a 500m di distanza con un M61 Vulcan e miri ad un bersaglio qualche colpo lo metti a segno di sicuro.

 

magari c'era del vero se in quegli 8 mesi (ammesso che siano effettivamente quelli, visto che mi sembrano un pò tantini) i media non parlavano d'altro???...potrebbe essere un'opzione da non scartare a priori visto che poi si è rivelata essere la mera verità???...

no, certo che no...di sicuro la Gazzetta e tutte le maggiori testate mediatiche Italiane stanno perseverando nella Crociata Anti-Inter...certamente è per quello che hanno scritto quelle cose...

 

Inverno caro suvvia facciamo i grandi, non i bambini...l'Inter non è bersagliata continuamente da nessuno, se dovete per forza accampare scuse sul perchè continuiate a non ottenere risultati e fare perennemente schifo da anni ormai, ok....ma fidati non è colpa nè dei giornali, nè delle televisioni... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inverno caro suvvia facciamo i grandi, non i bambini...l'Inter non è bersagliata continuamente da nessuno, se dovete per forza accampare scuse sul perchè continuiate a non ottenere risultati e fare perennemente schifo da anni ormai, ok....ma fidati non è colpa nè dei giornali, nè delle televisioni... :lol: :lol:

a parte che non mi sembra proprio, non capisco cosa c'azzecca con quello che dicevo.

Mi sa che si ti sei informato male...

boh, può pure essere, però son comunque 5/11 degli uomini in campo, se escludi il portiere sono la metà. Ma hai perfettamente capito cosa volevo dire, non stiamo qui a fare i pignoli :) Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Già il fatto che hai detto che la difesa era tutta rivoluzionata quando invece era quella titolare fa capire che parli di una partita che manco hai visto e che ti basi solo sul sentito dire, seconda cosa se tu avessi visto la partita sapresti che tra i famosi cambi per il turnover c era un certo Praet che è stato il migliore in campo per la Samp e anche Shick che ha anche segnato. Quando sono entrati i titolari la Juventus ha fatto due goal e ha chiuso la partita.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

 

magari c'era del vero se in quegli 8 mesi (ammesso che siano effettivamente quelli, visto che mi sembrano un pò tantini) i media non parlavano d'altro???...potrebbe essere un'opzione da non scartare a priori visto che poi si è rivelata essere la mera verità???...

no, certo che no...di sicuro la Gazzetta e tutte le maggiori testate mediatiche Italiane stanno perseverando nella Crociata Anti-Inter...certamente è per quello che hanno scritto quelle cose...

 

Inverno caro suvvia facciamo i grandi, non i bambini...l'Inter non è bersagliata continuamente da nessuno, se dovete per forza accampare scuse sul perchè continuiate a non ottenere risultati e fare perennemente schifo da anni ormai, ok....ma fidati non è colpa nè dei giornali, nè delle televisioni... :lol: :lol:

 

Ma vieni a parlare in Italia di ste cose?

Ma ti è chiaro il concetto che l?inter, a differenza di tutte le big, è l'unica squadra che non ha media sotto la propria ala sia in maniera diretta che indiretta?

Logico che scrivono anche sulla Juve o sul Milan, ma mentre da una parte c'è un po' più d'attenzione e gli argomenti vengono trattati con le pinze, dall'altra non ci si pone il problema di tirare a valagna notizie infondate una dietro l'altra, a volte create ad arte, e ti potrei fare esempi passati o recenti.

 

Davvero a me sembrate spesso che vivete in un limbo tutto vostro, fatto di gnomi, balocchi, la Juve e Lapo Elkan.

 

In un paese dove la ibertà di stampa praticamente è inesistente (siamo al 77-esimo posto di questa classifica secondo fonti internazionali).

 

Bah...

 

...poi, che a me non freghi particolramente nulla è anche vero, ho imparato a non darci peso ad tante cose, perchè proprio peso non ne hanno. Questo come nel calcio come nell'attualità che nella politica.

Libero di credere o meno a tutte le notizie di ogni genere che pubblicano ed è facoltà di ciascuno informarsi a dovere per verificarne la veridicità, ma se mi vieni a dire che in Italia non esistono legami tra media e poteri, siano essi sportivi o politici, allora proprio non hai capito il mondo in cui vivi, lasciatelo dire. Qui lo sport non c'entra nulla, contano le dinamiche di potere tanto care a questo paese da almeno un centinaio d'anni.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

fa capire che parli di una partita che manco hai visto e che ti basi solo sul sentito dire

questo è poco ma sicuro.

però Giampaolo l'ha vista, così come migliaia di persone allo stadio e magari anche quel giornalista genovese che ho citato qualche post più sopra. e tutti sono d'accordo col dire che la samp è scesa in campo ammerda, prendendo gol "con facilità irrisoria".

se tu però mi dici che la samp ha resistito tenacemente fino a che ha potuto ma poi lo strapotere della juve l'ha spezzata in due, beh, va bene. come vuoi tu. di certo non farò una guerra per questo, ci ho speso già troppe parole e come al solito si va a fare i puntigliosi sui dettagli e si fa finta di non capire il concetto semplicissimo.

Io e Buffon la pensiamo uguale, tu fai quello che vuoi.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma vieni a parlare in Italia di ste cose?

Ma ti è chiaro il concetto che l?inter, a differenza di tutte le big, è l'unica squadra che non ha media sotto la propria ala sia in maniera diretta che indiretta?

Logico che scrivono anche sulla Juve o sul Milan, ma mentre da una parte c'è un po' più d'attenzione e gli argomenti vengono trattati con le pinze, dall'altra non ci si pone il problema di tirare a valagna notizie infondate una dietro l'altra, a volte create ad arte, e ti potrei fare esempi passati o recenti.

 

Davvero a me sembrate spesso che vivete in un limbo tutto vostro, fatto di gnomi, balocchi, la Juve e Lapo Elkan.

 

In un paese dove la ibertà di stampa praticamente è inesistente (siamo al 77-esimo posto di questa classifica secondo fonti internazionali).

 

Bah...

 

...poi, che a me non freghi particolramente nulla è anche vero, ho imparato a non darci peso ad tante cose, perchè proprio peso non ne hanno. Questo come nel calcio come nell'attualità che nella politica.

Libero di credere o meno a tutte le notizie di ogni genere che pubblicano ed è facoltà di ciascuno informarsi a dovere per verificarne la veridicità, ma se mi vieni a dire che in Italia non esistono legami tra media e poteri, siano essi sportivi o politici, allora proprio non hai capito il mondo in cui vivi, lasciatelo dire. Qui lo sport non c'entra nulla, contano le dinamiche di potere tanto care a questo paese da almeno un centinaio d'anni.

ah certo la Juve ed il Milan hanno i media dalla loro parte...:crazy: :crazy:

le big sono tutte sempre sotto la lente di ingrandimento dei giornali...sia quando vincono che quando fanno schifo...

 

poi sarei curioso di sapere quali poteri forti vogliono mettere sempre l'Inter sotto cattiva luce???...a che pro???...:lol: :lol:

ma dai ma di cosa stiamo discutendo...adesso pure le vittime vi mettete a fare, i bersagliati adesso siete...

ma poi con che coraggio dopo quello che avete architettato nel 2006 per vincere una manciata di scudetti e una CL...:lol: :lol:

 

il mondo di fate e di gnomi non è il nostro...ripeto, se cerchi motivazioni futili per giustificare i ridicoli risultati della squadra per cui tifi negli ultimi anni, ok...basta dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non la sto mettendo sul piano del complottismo, ma di sicuro per l'inter non c'è di certo un riguardo particolare, ed è abbastanza evidente la cosa.

Basta vedere i giornali nell'ultimo ventennio, o mediaset.

 

Un esempio recente? Guarda il trattamento avventuto per l'inter per Thorir e per il Milan per i cinesi, nonostante siano stati in ballo non so quanto tempo.

Stessa situazione e diversi trattamenti. Per Thorir mi ricordo di articoli molto negativi, scritti per mettere ombra sul personaggio, le scatole cinesi, ecc....

Per il Milan si fa fatica a ricordare un qualcosa nonostante i mesi passati a cercare di mentere e alla comparsa di compratori fantasmi.

 

Sky è l'unica imparziale e difatti è l'unico emittente in Italia che fa informazione invece di disinformazione, sia per quanto riguarda la parte sportiva che quella di attualità..

 

Come detto prima a me non frega nulla, non m'interessa e non ci faccio manco caso tant'è vero che i giornali non li leggo, emittenti faziose come la Rai o come mediaset non li vedo.

 

Uno dei principali motivi per cui sull'inter si para a zero è che è sempre stata, storicamente, una società "aperta". Mentre a Torino un giornalista che scriveva un pezzo in negativo sulla Juve non veniva lasciato entrare nelle conferenze e veniva a lui negato ogni tipo di rapporto con il club, dall'altra parte c'è sempre stata trasparenza, fin troppa.

Pensa solo alle conseguenza per un giornalista l'essere messo al bando da una società come la Juve. Su cosa avrebbe scritto i pezzi? Su Topolino?

Questa è storia, non balle. Parole emerse da vecchi tesserati della Juve, comfermati da Capello qualche anno fa. tra l'altro.

 

Giutificazioni o alibi? Ma chi sta cercando di trovarli? Per quanto mi riguarda il problema dell'Inter degli ultimi anni non è certo causato dai media, ci mancherebbe.

 

Sto parlando di una chiara diversità di trattamente da parte dei media nei confronti delle società di calcio, e qualunque interista ti dirà la stessa cosa.

Il "rumore dei nemici" come la "prostituzione intellettuale" era riferito a questo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate che tutti media ci campano con la "vicende sportive".

 

voi,semplicemente, ne create un maggior numero perché da SEMPRE (un po' come la roma) quello che succede dietro le quindi...l indomani è sulla piazza e sulla bocca di tutti.

 

se alla Juve succede qualcosa si succoso a livello mediatico ci mangiano il triplo... perché ovviamente il numero di tifosi interessati è più alto.

 

se succede qualcosa di "anomalo" al milan... magari Mediaset è più clemente..ma solo perché la proprietà è/era quella.

 

io tutti sti "sconti" o "rincari" (a seconda del pdv) nn li vedo.

 

poi oh...ovvio che posso sbagliare ma nn mi pare di dire una cazzata.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...