Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Contano i risultati, l'inter giocando di ripartenze ha fatto il Triplete, voi con il bel calcio non vincete una champions da decenni.

Infatti squadre come barcellona real bayern ecc "giocano bene" e guarda caso quasi ogni anno sono li li per vincere la champions, altre come l inter 2010 vincono gicoando male, beccando l anno perfetto e andando in finale una volta ogni mezzo secolo.. ragioni proprio da italiano doc, bravo! :lol: resta il fatto che siete l anticalcio della serie A.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il nuovo neymar che fine ha fatto? :asd:

 

Mamma quanto siete ridicoli :asd:

Si ok, abbiamo fatto la mega presentazione, e ****, ci sta fomentare il tifo dopo tante stagioni oscene e dopo aver preso un giovane seguito da tanti club importanti.

Ma davvero in una situazione del genere buttereste nella mischia un 20enne brasiliano appena arrivato in Italia?

Ne abbiamo bruciato TANTI di giocatori, per una volta che non si ha fretta siete pure qua a rompere le palle, incredibile :asd:

Infatti squadre come barcellona real bayern ecc "giocano bene" e guarda caso quasi ogni anno sono li li per vincere la champions, altre come l inter 2010 vincono gicoando male, beccando l anno perfetto e andando in finale una volta ogni mezzo secolo.. ragioni proprio da italiano doc, bravo! :lol: resta il fatto che siete l anticalcio della serie A.

 

gilgen non era milanista? :?:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma quanto siete ridicoli :asd:

Si ok, abbiamo fatto la mega presentazione, e ****, ci sta fomentare il tifo dopo tante stagioni oscene e dopo aver preso un giovane seguito da tanti club importanti.

Ma davvero in una situazione del genere buttereste nella mischia un 20enne brasiliano appena arrivato in Italia?

Ne abbiamo bruciato TANTI di giocatori, per una volta che non si ha fretta siete pure qua a rompere le palle, incredibile :asd:

 

gilgen non era milanista? :?:

Ridicoli sarete voi :asd:

Mamma mia non si può fare una battuta che subito date dei ridicoli, ma che avete il ciclo? :asd:

Il fatto è che avete pagato minimo 5 milioni in più per averlo subito per fargli giocare 10 minuti in tre mesi. È già finito il discorso dei giovani che devono giocare? O vale solo per dire che Buffon non deve giocare in nazionale? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti squadre come barcellona real bayern ecc "giocano bene" e guarda caso quasi ogni anno sono li li per vincere la champions, altre come l inter 2010 vincono gicoando male, beccando l anno perfetto e andando in finale una volta ogni mezzo secolo.. ragioni proprio da italiano doc, bravo! :lol: resta il fatto che siete l anticalcio della serie A.

 

Ma mi prendi in giro ? Vuoi paragonare quelle rose a quella del Milan ? :acc:

 

L'anticalcio della serie A ? Se manteniamo il secondo posto questa etichetta mi va più che bene. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

gilgen non era milanista? :?:

no no ho solo fatto qualche esempio pratico al BBilanista :mrgreen:

 

Ma mi prendi in giro ? Vuoi paragonare quelle rose a quella del Milan ? :acc:

 

L'anticalcio della serie A ? Se manteniamo il secondo posto questa etichetta mi va più che bene. :asd:

Ho fatto il paragone con squadre top e l Inter 2010, mica con voi! :/

 

Per quella che è la vostra rosa state facendo miracoli quest anno, bisogna solo vedere per quanto tempo reggerete.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ho solo fatto qualche esempio pratico al BBilanista :mrgreen:

Ho fatto il paragone con squadre top e l Inter 2010, mica con voi! :/

 

Per quella che è la vostra rosa state facendo miracoli quest anno, bisogna solo vedere per quanto tempo reggerete.

 

Passano le domeniche e sento sempre la stessa cantilena, ma intanto siamo sempre li, a giocarcela con dei ragazzini dal futuro davvero promettente. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ridicoli sarete voi :asd:

Mamma mia non si può fare una battuta che subito date dei ridicoli, ma che avete il ciclo? :asd:

Il fatto è che avete pagato minimo 5 milioni in più per averlo subito per fargli giocare 10 minuti in tre mesi. È già finito il discorso dei giovani che devono giocare? O vale solo per dire che Buffon non deve giocare in nazionale? :asd:

 

Pensa, fino a due mesi fa era titolare nel Brasile! E' un discorso che funziona un sacco!

Potevamo pagarne pure 50 in piu, ormai abbiamo i Cina supermega ricchi quindi ****.

E' comunque fosse l'unica, se vado indietro di 3 pagine leggo sempre le stesse cose su di lui.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma i piedi di Donnarumma sono legali? :asd:

:asd: :asd:

 

Passano le domeniche e sento sempre la stessa cantilena, ma intanto siamo sempre li, a giocarcela con dei ragazzini dal futuro davvero promettente. :squile:

passano le domeniche e siete sempre li? Ma siamo a novembre :lol: :lol:

Comunque post segnato nell agendina :mrgreen:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma i piedi di Donnarumma sono legali? :asd:

Per essere un portiere i suoi piedi sono piu' che buoni (anzi sotto questo aspetto, e non solo, e' nettamente preferibile ai vari Seba Rossi, Abbiati e Dida), lo svarione col sinistro di ieri e' un caso isolato. La sua vera carenza e' al momento la presa, per il resto e' portentoso, almeno secondo me.

Comunque (al di la' dei primi 3 gol) il derby e' stato nel complesso bruttino seppure intenso, letteralmente imbarazzanti i nostri 10 minuti finali, la scarsa qualita' della rosa non puo' essere un'attenuante. E lode a Suso, il Robben de noantri :asd:

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa, fino a due mesi fa era titolare nel Brasile! E' un discorso che funziona un sacco!

Potevamo pagarne pure 50 in piu, ormai abbiamo i Cina supermega ricchi quindi ****.

E' comunque fosse l'unica, se vado indietro di 3 pagine leggo sempre le stesse cose su di lui.

 

Io non ho fatto nessun discorso, ne dico che non sia un giocatore valido visto che l ho visto giocare solo 10 minuti. Che avete buttato cinque milioni nel cesso fino ad ora è certezza non c'è propio da discuterne, cinque milioni non sono pochi eh. Basta pensare che quando qui dentro si dice che kondogbia era costato 36 insorgevate "è costato 31!" :asd:

Per essere un portiere i suoi piedi sono piu' che buoni (anzi sotto questo aspetto, e non solo, e' nettamente preferibile ai vari Seba Rossi, Abbiati e Dida), lo svarione col sinistro di ieri e' un caso isolato. La sua vera carenza e' al momento la presa, per il resto e' portentoso, almeno secondo me.

Comunque (al di la' dei primi 3 gol) il derby e' stato nel complesso bruttino seppure intenso, letteralmente imbarazzanti i nostri 10 minuti finali, la scarsa qualita' della rosa non puo' essere un'attenuante. E lode a Suso, il Robben de noantri :asd:

Io l ho visto sempre un po' in difficoltà cm i piedi donnarumma in diverse partite, ma ha tempo per migliorare.
Link al commento
Condividi su altri siti

imho credo che questo milan possa arrivare al massimo al quarto posto. Roma e Napoli credo riusciranno ad arrivargli davanti, e giocarsela con squadre come Lazio e Fiorentina non sarà facile.

Penso anch'io (anzi, arrivare quarti sarebbe gia' buono), a me la nostra attuale situazione ricorda vagamente quella dei cugini nella prima parte dello scorso campionato, temo infatti che molto (o buona parte) sia frutto del "caso"...Per poter effettivamente ambire a un posto in CL avremmo secondo me bisogno di almeno 3-4 innesti di buona qualita' nell'11 titolare, spero che con le prossime 2 sessioni di mercato si possa risolvere.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io, a me la nostra attuale situazione ricorda vagamente quella dei cugini nella prima parte dello scorso campionato, temo infatti che molto (o buona parte) sia frutto del "caso"...Per poter effettivamente ambire a un posto in CL avremmo secondo me bisogno di almeno 3-4 innesti di buona qualita' nell'11 titolare, spero che con le prossime 2 sessioni di mercato si possa risolvere.

 

A Gennaio grandi acquisti non se ne fanno, per il mercato estivo invece tutto può succedere... tornare in EL per questo campionato potrebbe bastare. Sono curioso di vedere come reagirà la squadra al primo momento difficile che dovrà attraversare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho fatto nessun discorso, ne dico che non sia un giocatore valido visto che l ho visto giocare solo 10 minuti. Che avete buttato cinque milioni nel cesso fino ad ora è certezza non c'è propio da discuterne, cinque milioni non sono pochi eh. Basta pensare che quando qui dentro si dice che kondogbia era costato 36 insorgevate "è costato 31!" :asd:

 

Prima, mo c'abbiamo i cinesi

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...