Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ho appena sentito un'intervista a Berlusconi che dice che i cinesi gli hanno chiesto di fare il presidente onorario, e lui ha risposto che va bene solo se può dire la sua su acquisti, cessioni e modulo in campo XD

Come ha sempre fatto.Magari consiglierà pure l'acconciatura a Montella.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un campionato apertissimo come non mai se non ci fosse la Juve quest'anno.

Comunque Bel derby.. anche se guarda caso all'Inter arriva Pioli e che fa? Mette il doppio mediano per dare equilibrio (anzi, 2,5 dato che c'era Medel in difesa) e magicamente la squadra gioca bene, anzi fino all'uscita di Medel direi anche meglio del Milan.. ah chi l'avrebbe mai detto.

 

L'unico appunto è che Kondogbia e Brozovic devono giocare con un regista, altrimenti non capisco chi dovrebbe costruire cosa..

Inspiegabile tenere fuori Banega.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrano in post-sbornia direi che questa è andata. Prestazione raccapricciante di tutti, Genoa con il triplo della voglia e giustamente ci stanno arando.

 

Ah, menomale che avevamo pochi e non pesanti infortuni. Ciao anche Bonucci.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

l ha detto oh...l ha detto!!

"ho detto all'arbitro che ha fatto bene a nn fischiare il rigore su Mario...avremmo riaperto la partita e invece a noi serviva una legnata x tornare concentrati"

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma 3-0 e allegri manco un cambio ?

Vabé se sbagliano anche goal a 2metri...

Madonna però... ok ci stanno ste sbandate... ma mi aspetto un po di carattere nel secondo tempo... solo possesso... fortunati loro che non ce Conte li trucidava

 

ma cosa avrebbe dovuto cambiare Allegri sul 3-0???...non dirmi che non ti sei accorto che c'erano 10 uomini da cambiare...

non nè trovo uno che nel primo tempo, salvo Buffon per quelle 2/3 respinte fantastiche prima del gol dell'1-0, che si possa dire abbia giocato o sia sceso in campo con la testa giusta per giocare una partita di calcio...

 

ancora con questo Conte poi...ma cosa ti credi che Allegri neglio spogliatoi tra il primo ed il secondo tempo abbia fatto i complimenti alla squadra???...se non urla e sbraita come un pazzo davanti a tutta italia non significa che non sia in grado di incaxxarsi... :whew: :whew:

in una giornata come quella di ieri, dove avevi 10 uomini completamente assenti, puoi sbraitare, incaxxarti ed urlargli contro quanto ti pare...il risultato non sarebbe stato diverso lo stesso...

io trovo molto più sensato e costruttivo cercare di far capire parlando ai tuoi giocatori che cosa hanno sbagliato e come non ripetere gli errori di approccio e di concentrazione prima di tutto, piuttosto che insultarli per la prestazione di emme che hanno fatto...no???...

 

 

comunque onere e merito al Genoa e sopratutto al suo allenatore che ha tatticamente impostato la partita alla perfezione, prendendo spunto da quando visto in quel di Siviglia...

Juve nel primo tempo non pervenuta, scorie e fatica della CL si fanno sentire e si perde meritatamente...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

onore al Genoa , ok, ma io personalmente quando leggevo la formazione iniziale mi sono detto tra me me " che caz sta facendo Allegri ", credo che in molti si siano chiesti del perchè mettere in campo una formazione con quel modulo con giocatori in ruoli che non sono propriamente loro, poi Dani Alves (che per me non giocherebbe mai) centrale tutto dire :asd:

 

 

comunque onere e merito al Genoa e sopratutto al suo allenatore che ha tatticamente impostato la partita alla perfezione, prendendo spunto da quando visto in quel di Siviglia...

Juve nel primo tempo non pervenuta, scorie e fatica della CL si fanno sentire e si perde meritatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

onore al Genoa , ok, ma io personalmente quando leggevo la formazione iniziale mi sono detto tra me me " che caz sta facendo Allegri ", credo che in molti si siano chiesti del perchè mettere in campo una formazione con quel modulo con giocatori in ruoli che non sono propriamente loro, poi Dani Alves (che per me non giocherebbe mai) centrale tutto dire :asd:

 

 

ci sono gli infortuni purtroppo Dybala & Lemina che ancora non si è capito che caxxo abbia fatto, Marchisio che lo sta centellinando perchè è reduce da un infortunio molto serio, Higuain & Mandzukic stanno giocando a ripetizione e sono molto stanchi, Hernanes e Sturaro sono quelli che sono...

 

chi e come avresti schierato tu di diverso???...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...