Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non si tratta di livello dei giocatori, perchè anche oggi ne abbiamo di fortissimi, il problema sta nel lato economico, finchè ci saranno formazioni che si potranno permettere di dare milioni su milioni all'anno ad un giocatore tutto si concentrerà sempre nelle mani di quelle poche formazioni, forse se ci fosse una reale/seria regola di limiti degli ingaggi ecc ecc probabilmente si potrebbe livellare un po tutto

 

E comunque non è la serie A solamente che è scesa di livello ma anche il calcio in generale è sceso tantissimo.
11-15 anni fa c'erano Zidane, Ronaldo, R.Carlos, Rivaldo e tanti giocatori erano al top come Totti, Del Piero, Inzaghi, Figo, Nedved, ecc.
Ora Messi e Ronaldo sono ottimi giocatori, sembrano enormi navi da crociera ma solo perché sono in un mare pieno di traghetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah i problemi che ha la Serie A sono tanti, a cominciare dalle squadre che hanno uno stadio ridicolo per finire col fatto che non ci dovrebbero essere 20 squadre, ma 18.

 

Poi comunque le squadre che stanno facendo passi in avanti ci sono, è che (Juve a parte) non coincidono con le big.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

io farei anche 16 se possibile, sul dicorso stadi qualcosa si sta muovendo, ma come sempre i cavilli burocratici rallentano chi vorrebbe fare, forse perchè certi meccanismi vanno oliati :asd:

 

Mah i problemi che ha la Serie A sono tanti, a cominciare dalle squadre che hanno uno stadio ridicolo per finire col fatto che non ci dovrebbero essere 20 squadre, ma 18.

 

Poi comunque le squadre che stanno facendo passi in avanti ci sono, è che (Juve a parte) non coincidono con le big.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ho capito come funziona da questa partita Kondo sarà sempre in palla.

Kondogbia sia l'anno scorso che con il Monaco entra in forma ottimale solo per il girone di ritorno, credo sia per il fisico (anche le statistiche e i voti confermano la cosa).

Anche Toure e Pogba soffrono lo stesso problema ma lo coprono meglio essendo tecnicamente più forti di lui.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Incomincio a pensare che la clausola da 100 milioni sia giusta e ho paura che se continua così arriverà qualche squadra e la pagheranno davvero.

clausola da 100 milioni giusta? LOL

Questo è un giocatore che con una marcatura fatta bene tocca si e no due palloni a partita. È bravo a buttare dentro il pallone e nulla più, e ogni tanto non fa manco quello sbagliando goal assurdi,se il pallone non gli arriva è finito lì illegalmauro, di certo non fa mezzo passo per andarselo a prendere. Elogiarlo quando fa doppietta e stare muti quando sbaglia tre goal a porta vuota ciccando il pallone non mi pare corretto poi contenti voi :asd:

Se trovate un pollo che vi porta 100 milioni fate l affare della vita. Io ero e sono tra quelli che riteneva il prezzo di higuain esagerato eh quindi non è questione di tifo

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte vi leggo e mi chiedo se realmente possiate pensare che tutte le punte/centrocampisti/mediani/difensori possano mai essere IDENTICI-SIMILI-COPIA/INCOLLA

 

Icardi è una delle punte d'area più forti del pianeta...ma punta d area di rigore rimane.nn partecipa molto alla manovra,nn si sbatte,ma se cerchi una punta d area di rigore è il top.

 

 

Trezeguet, Inzaghi,bobone vieri nn mi pare averli mai visti saltare l uomo o partecipare alla fase difensiva eppure nn credo possano mai considerarsi "fuochi di paglia"

 

di Henry, di Sheva, di Cr7 ne nascono pochi eh...

 

icardi è mostruoso per squadre (tipo il napoli di sarri ad esempio) dove il finalizzatore deve solo fare quello perché al gioco/costruzione ci pensano le ali e le mezz'ali.

 

poi ovvio, se t serve un giocatore alla Rooney o alla mandzukic che ti faccia pure il terzino...allora nn è indicato.

 

 

ps:per me , e figuriamoci se è questione di tifo, è illegale da sempre che faccia o meno doppietta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

clausola da 100 milioni giusta? LOL

Questo è un giocatore che con una marcatura fatta bene tocca si e no due palloni a partita. È bravo a buttare dentro il pallone e nulla più, e ogni tanto non fa manco quello sbagliando goal assurdi,se il pallone non gli arriva è finito lì illegalmauro, di certo non fa mezzo passo per andarselo a prendere.

finalmente l'avete capito anche voi che Pogba è questa roba qua...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

clausola da 100 milioni giusta? LOL

Questo è un giocatore che con una marcatura fatta bene tocca si e no due palloni a partita. È bravo a buttare dentro il pallone e nulla più, e ogni tanto non fa manco quello sbagliando goal assurdi,se il pallone non gli arriva è finito lì illegalmauro, di certo non fa mezzo passo per andarselo a prendere. Elogiarlo quando fa doppietta e stare muti quando sbaglia tre goal a porta vuota ciccando il pallone non mi pare corretto poi contenti voi :asd:

 

Ma da che mondo salti fuori?? io non so tu che partite hai visto (se le hai viste.....), ma ad Icardi ad ogni partita gli arrivano 2-3 palloni (non 50), e il 90% delle volte segna.

Oltretutto quest'anno scende a prendere palla fa girare la manovra, ha fatto diversi assist.

Poi parli tu che la tua squadra ha preso Higuain spendendo 40 milioni di euro in più del suo valore e non mi sembra li valga, anche lui sbaglia gol assurdi, anche lui ci sono partite dove è un fantasma (non ha segnato per tutto novembre!).

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

clausola da 100 milioni giusta? LOL

Questo è un giocatore che con una marcatura fatta bene tocca si e no due palloni a partita. È bravo a buttare dentro il pallone e nulla più, e ogni tanto non fa manco quello sbagliando goal assurdi,se il pallone non gli arriva è finito lì illegalmauro, di certo non fa mezzo passo per andarselo a prendere. Elogiarlo quando fa doppietta e stare muti quando sbaglia tre goal a porta vuota ciccando il pallone non mi pare corretto poi contenti voi :asd:

Se trovate un pollo che vi porta 100 milioni fate l affare della vita. Io ero e sono tra quelli che riteneva il prezzo di higuain esagerato eh quindi non è questione di tifo

Sono giusto entrato per scrivere che TU non capisci un casso.

Fai tu.

I dettagli casso, i dettagli!!!!!!

...sei ciofane, non é colpa tua e alla tua età fai fatica a focalizzare tutto, hai una visione d'insieme piuttosto semplicistica.

In tutto, e il giuoco del calcio é solo una minima componente.

 

Diversamente ti saresti accorto di alcune qualità spiccate nell'argentino che ne fanno il miglior giovane bomber in circolazione e unico per le skill che possiede. É completo? Certamente no.

 

FOZZAINDA

finalmente l'avete capito anche voi che Pogba è questa roba qua...

Na gioca ancora?

Ah sto pogba! Ha capito tutto lui, prima dei sui coetanei.

Ha monetizzato oltremisura la sua capacità di non saper far nulla.

 

Ma ora loro accettano sta cosa, le critiche intendo. Chissenefrega!

Lo hanno avuto nel momento migliore della sua giovane carriera.

Lol.

É sempre quello, sia nei primi anni di Juve, che quello delle critiche che quello di Manchester.

Sempre quello.

É il circo che gli gira intorno che muta, non lui, e non lo hanno ancora capito.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da che mondo salti fuori?? io non so tu che partite hai visto (se le hai viste.....), ma ad Icardi ad ogni partita gli arrivano 2-3 palloni (non 50), e il 90% delle volte segna.

Oltretutto quest'anno scende a prendere palla fa girare la manovra, ha fatto diversi assist.

Poi parli tu che la tua squadra ha preso Higuain spendendo 40 milioni di euro in più del suo valore e non mi sembra li valga, anche lui sbaglia gol assurdi, anche lui ci sono partite dove è un fantasma (non ha segnato per tutto novembre!).

higuain non vale quei soldi, ma piscia in testa ad Icardi senza problemi proprio, è di un altro categoria. Sarò io sfortunato, quando ho visto giocare Icardi ho visto spesso e volentieri palloni buttati al nulla, zero movimento e goal sbagliati che neanche in terza categoria. In giocatore che è SOLO finalizzatore non può costare quei soldi. Li può costare suarez che sa fare tutto non solo segnare. A di certo non salto fuori dal mondo tuo dove benassi è più forte di pogba eh :asd:

Sono giusto entrato per scrivere che TU non capisci un casso.

Fai tu.

I dettagli casso, i dettagli!!!!!!

...sei ciofane, non é colpa tua e alla tua età fai fatica a focalizzare tutto, hai una visione d'insieme piuttosto semplicistica.

In tutto, e il giuoco del calcio é solo una minima componente.

Diversamente ti saresti accorto di alcune qualità spiccate nell'argentino che ne fanno il miglior giovane bomber in circolazione e unico per le skill che possiede. É completo? Certamente no.

 

FOZZAINDA

Na gioca ancora?

Ah sto pogba! Ha capito tutto lui, prima dei sui coetanei.

Ha monetizzato oltremisura la sua capacità di non saper far nulla.

Ma ora loro accettano sta cosa, le critiche intendo. Chissenefrega!

Lo hanno avuto nel momento migliore della sua giovane carriera.

Lol.

É sempre quello, sia nei primi anni di Juve, che quello delle critiche che quello di Manchester.

Sempre quello.

É il circo che gli gira intorno che muta, non lui, e non lo hanno ancora capito.

Ah se io non capisco un casso figurati tu :asd:

Io magari sono giovane e non capisco un casso tu invece non capisci un casso perché sei da casa di riposo :asd:

finalmente l'avete capito anche voi che Pogba è questa roba qua...

pogba faceva fase offensiva e difensiva non stava fermo ad aspettare il pallone, se lo prendeva. Detto questo sono ruoli opposti e il paragone è impoponibile

a volte vi leggo e mi chiedo se realmente possiate pensare che tutte le punte/centrocampisti/mediani/difensori possano mai essere IDENTICI-SIMILI-COPIA/INCOLLA

Icardi è una delle punte d'area più forti del pianeta...ma punta d area di rigore rimane.nn partecipa molto alla manovra,nn si sbatte,ma se cerchi una punta d area di rigore è il top.

Trezeguet, Inzaghi,bobone vieri nn mi pare averli mai visti saltare l uomo o partecipare alla fase difensiva eppure nn credo possano mai considerarsi "fuochi di paglia"

di Henry, di Sheva, di Cr7 ne nascono pochi eh...

icardi è mostruoso per squadre (tipo il napoli di sarri ad esempio) dove il finalizzatore deve solo fare quello perché al gioco/costruzione ci pensano le ali e le mezz'ali.

poi ovvio, se t serve un giocatore alla Rooney o alla mandzukic che ti faccia pure il terzino...allora nn è indicato.

ps:per me , e figuriamoci se è questione di tifo, è illegale da sempre che faccia o meno doppietta.

È un giocatore alla bacca né più né meno. Di illegale ci vedo poco.
Link al commento
Condividi su altri siti

....va che ci capisci poco.

...e non è un parere soggettivo.

 

...già il solo scrivere che Pogba non stava mai fermo che faceva entrambe le fasi significa che non capire ciò che si sta vedendo e non avere nemmeno la minima idea di ciò che succede o dovrebbe succedere in un campo di calcio, e i dettami tattici dell'allenatore in questo caso c'entrano ben poco.

 

Poi se perchè uno vale 100mln allora deve essere bravo per forza...beh....Paolino è forte-forte infatti!!!!

****!!!

 

...già lo scievre che Icardi non vale nulla e che basta una marcatura a uomo per limitarlo significa non cogliere proprio nulla delle sue particolarità.

Può non piacere, e questo è un'altra cosa.....

 

Se si parla di cose oggettive che si stia sull'oggettivo allora, senza fare voli pindarici.

 

....perchè un certo Crespo ha sempre fatto delle valanghe di gol e i difensori che c'erano all'epoca non erano i Bonucci....

Se non hai colto ciò che ho detto rivediti tutti i gol di Maurito.

Se ancora non ci vedi nulla allora il Subbuteo te lo compro io e te lo spedisco. :asd:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

pogba faceva fase offensiva e difensiva non stava fermo ad aspettare il pallone, se lo prendeva. Detto questo sono ruoli opposti e il paragone è impoponibile

È un giocatore alla bacca né più né meno. Di illegale ci vedo poco.

io non ho idea, mi sa che stavate parlando di Kondogbia!? giusto?

non so come giochi, non so se valga o meno 100mln, non ho mai visto bene una sua partita. ma dalla tua descrizione mi sembrava l'altro francese.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

higuain non vale quei soldi, ma piscia in testa ad Icardi senza problemi proprio, è di un altro categoria. Sarò io sfortunato, quando ho visto giocare Icardi ho visto spesso e volentieri palloni buttati al nulla, zero movimento e goal sbagliati che neanche in terza categoria. In giocatore che è SOLO finalizzatore non può costare quei soldi. Li può costare suarez che sa fare tutto non solo segnare. A di certo non salto fuori dal mondo tuo dove benassi è più forte di pogba eh :asd:

Ah se io non capisco un casso figurati tu :asd:

Io magari sono giovane e non capisco un casso tu invece non capisci un casso perché sei da casa di riposo :asd:

pogba faceva fase offensiva e difensiva non stava fermo ad aspettare il pallone, se lo prendeva. Detto questo sono ruoli opposti e il paragone è impoponibile

È un giocatore alla bacca né più né meno. Di illegale ci vedo poco.

Ok, va bene, lascia perdere sei rimasto all'Icardi di Mazzarri.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

....va che ci capisci poco.

...e non è un parere soggettivo.

 

...già il solo scrivere che Pogba non stava mai fermo che faceva entrambe le fasi significa che non capire ciò che si sta vedendo e non avere nemmeno la minima idea di ciò che succede o dovrebbe succedere in un campo di calcio, e i dettami tattici dell'allenatore in questo caso c'entrano ben poco.

 

Poi se perchè uno vale 100mln allora deve essere bravo per forza...beh....Paolino è forte-forte infatti!!!!

****!!!

 

...già lo scievre che Icardi non vale nulla e che basta una marcatura a uomo per limitarlo significa non cogliere proprio nulla delle sue particolarità.

Può non piacere, e questo è un'altra cosa.....

 

Se si parla di cose oggettive che si stia sull'oggettivo allora, senza fare voli pindarici.

 

....perchè un certo Crespo ha sempre fatto delle valanghe di gol e i difensori che c'erano all'epoca non erano i Bonucci....

Se non hai colto ciò che ho detto rivediti tutti i gol di Maurito.

Se ancora non ci vedi nulla allora il Subbuteo te lo compro io e te lo spedisco. :asd:

ah io le partite di pogba le ho viste tutte e spesso e volentieri portava la palla dalla difesa all area avversaria altro che fermo. Oggettività? Detto da te fa ridere proprio. Quando Icardi è stato marcato per bene spesso e volentieri non ha toccato palla. Proprio ora a Sky parlano del fatto che il giocatore si è reso conto che quando non gli arrivano palloni è il caso di abbassarsi e prendere palla pure a centrocampo. È un buon finalizzatore non lo metto in dubbio, il mio discorso era su chi ha detto "li vale 100 milioni"

Ok, va bene, lascia perdere sei rimasto all'Icardi di Mazzarri.

nono giusto un paio di partite fa l ho visto ciccare e lisciare il pallone a porta VUOTA. E non una volta ma tre in una sola partita

io non ho idea, mi sa che stavate parlando di Kondogbia!? giusto?

non so come giochi, non so se valga o meno 100mln, non ho mai visto bene una sua partita. ma dalla tua descrizione mi sembrava l'altro francese.

no hai capito male, kondogbia non fa bene né l uno ne l altro :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Icardi è nato come centravanti d'area.

L'Inter lo ha preso a 13mln di euro, ripeto 13 milioni di euro, la dove si è fatto passare compravendite di altri giocatori come perle di mercato, che era quel giocatore.

Il lavoro di "raccordo" che fa da 1 annetto e passa ha iniziato a farlo con Mancini, non di sua spontenea iniziativa.

 

Anche perchè oramai il "nueve" come lo si chiama ora, non esiste più. Ora tutti i giocatori partecipano ad entrambe le fasi (e Maurito è il primo che pressa, eccome se pressa) e partecipano alla manovra. Il suo modo di stare in campo è cambiato giocoforza.

Non sarà mai un Ibra, ma è cambiato rispetto ad anni fa ed è migliorato molto sotto questo aspetto.

 

Dentro l'area di rigore attualmente ha pochi eguali.

Buon finalizzatore? Corradi era un buon finalizzatore.

Uno a 23 anni che ti può fare 30 gol in un campionato, giocando in una squadra disastrata come l'inter che riceve pochissimi palloni, non è solo un buon finalizzatore.

Si vede da come si muove in area di rigore che non solo un buon finalizzatore e che ha qualità che raramente trovi in un attaccante.

Lo capisci subito dopo 1 partita.

1

 

Sul francese pippone nemmeno ti rispondo perchè tanto è inutile.

Se dopo aver visto n partite pensi ancora che sia un fuoriclasse o un buonissimo giocatore sei ciecato.

Vallo a dire a quelli di manchester.

 

"da solo portava palla".....

appunto...fatelo giocare in giardino che forse fa la sua sporca figura.

 

IN UNA CONTESTO DI SQUADRA QUESTO GIOCATORE NON SERVE A NULLA. A NULLA!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono del parere che in italia latitano da così tanto tempo i veri fuoriclasse che anche i buoni giocatori ormai ci sembrano tali.

Caxxo, 10-15 anni fa nel campionato italiano avevamo il meglio del calcio mondiale e vincere un campionato era come vincere una champions League.

Adesso c'è la Juve che ha una buona formazione anche a livello europeo e poco altro.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancavano i discorsi sull icardi gesùscesointerra e pobbà capronepecoraioincampo.. ma basta che torni il magico otelma (anche per 10 minuti) e tutto si sistema. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...