Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Il corriere della sera non delude mai, due partite vinte di seguito e se ne esce con il solito titolo "Inter brutta ma vincente".

Ora posso capire l'anno scorso dove all'andata si giocava stile Milan in 11 a difendere e ripartenze ma questa stagione seppur con tanti alti e bassi si gioca molto meglio.

Mi viene da chiedere, sono tutte le volte stupixe le altre squadre oppure i giovani italiani devono andare attraverso sotto sistemi tutti alla juve?

Su Caldara c'erano tutte le grandi di Serie A e la Juve l'ha pagato solo 15 milioni?!

Non è che mi aspettassi una super asta ma sicuramente mi aspettavo che con tutte ste pretendenti chi acquistava il giocatore pagasse più di 20-23 milioni.

I due turni di stop a Melo sono la dimostrazione che c'è qualcosa che puzza ancora qui da noi.

Con quella motivazione il 40% dei giocatori della seria si dovrebbero prendere due turni.

3 complotti in un giorno, not bad :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se cé poco da criticarlo di Marotta Io ancora non ho digerito Verrati... tutto per non mettere le mani in tasca e se lo so fatti sfuggire come degli scemi... almeno ora con sto qua non hanno perso tempo

ma per fortuna...

da voi arrivava, panchina, prestito per vedere come andava perchè non aveva mai giocato in serie A, un altro anno di prestito perchè Pirlo poteva ancora tenere bene, pubalgia, scaricato e venduto alla salernitana per 4 mln...

 

almeno così nel giro di qualche mese è diventato titolare, non sarà la squadra più forte del mondo o il campionato più impegnativo, ma almeno gioca con dei campioni, ha giocato da subito la champions e durante l'infortunio è stato curato al meglio.

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per fortuna...

da voi arrivava, panchina, prestito per vedere come andava perchè non aveva mai giocato in serie A, un altro anno di prestito perchè Pirlo poteva ancora tenere bene, pubalgia, scaricato e venduto alla salernitana per 4 mln...

 

almeno così nel giro di qualche mese è diventato titolare, non sarà la squadra più forte del mondo o il campionato più impegnativo, ma almeno gioca con dei campioni, ha giocato da subito la champions e durante l'infortunio è stato curato al meglio.

Tipo Pogba insomma

Link al commento
Condividi su altri siti

I due turni di stop a Melo sono la dimostrazione che c'è qualcosa che puzza ancora qui da noi.

Con quella motivazione il 40% dei giocatori della seria si dovrebbero prendere due turni.

Ma davvero vi lamentate di non avere Melo per due turni?

Io onestamente ringrazierei il giudice sportivo, altrochè :asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davvero vi lamentate di non avere Melo per due turni?

Io onestamente ringrazierei il giudice sportivo, altrochè :asd:

Nonostante sia Melo, ci serve assolutamente e anche domenica ha dato equilibrio alla squadra permettendo di stare alti a Brozovic e Mario, recuperando inoltre molti palloni a centrocampo.

In questo momento Kondo non mi dà molta più fiducia.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamerà "Suning Training Center in memory of Angelo Moratti". E' il nome nuovo del centro sportivo della Pinetina. Oggi Michael Gandler (Chief Revenue Officer) e Robert Faulkner (Chief Communications Officer) hanno presentato questa novità. "Stiamo lavorando parecchio con Suning su un programma di diritti e vantaggi economici sull’espansione di Suning – spiega Gandler – che sta cercando di radicarsi anche in Europa. Il nome del centro sportivo lascia intatto il ricordo della famiglia Moratti perché Suning comprende benissimo il legame indissolubile con chi ha fatto la storia del club. Abbiamo valorizzato la società, ci sono 100 milioni di tifosi interisti in Asia e abbiamo la fortuna di poter sviluppare questo bacino grazie ai rapporti della proprietà con quella parte del mondo".

 

Suning dovunque http://www.inter.it/it/news/77849/i-nuovi-allestimenti-del-centro-sportivo-di-appiano-gentile

 

http://www.inter.it/img/290955-800.jpg


Milan-Juve non è ancora iniziata e la tensione è già alle stelle. "Abbiamo subito un gravissimo danno sportivo": così l'a.d. del Milan, Adriano Galliani, commenta l'imprevisto per cui è stato spostato di un giorno il volo che oggi pomeriggio avrebbe dovuto portare i rossoneri a Doha per la sfida di Supercoppa italiana di venerdì contro la Juventus. "La Juventus è già tranquilla al caldo, domani si allenerà con venti gradi in più di quelli che ci sono a Milanello, mentre noi arriveremo di notte e là potremo fare solo la rifinitura della vigilia", ha dichiarato all'Ansa l'a.d. rossonero.

 

protesta shock — E il Milan pensa anche ad una clamorosa forma di protesta. Se infatti anche il volo di domani dovesse subire un sensibile ritardo, il Milan non partirebbe per Doha. È quanto ha notificato lo stesso club rossonero alla Lega Serie A. Il charter rossonero sarebbe dovuto partire oggi alle 15 da Malpensa.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilli, dalla Cina fanno sapere di aver fatto il bonifico per pagare il volo, entro oggi arriva :asd:

 

protesta shock — E il Milan pensa anche ad una clamorosa forma di protesta. Se infatti anche il volo di domani dovesse subire un sensibile ritardo, il Milan non partirebbe per Doha. È quanto ha notificato lo stesso club rossonero alla Lega Serie A. Il charter rossonero sarebbe dovuto partire oggi alle 15 da Malpensa.
Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi gasate troppo raga, questo e' uno dei periodi piu' tristi e magri per la serie a, la Juve e' forte ma vince sostanzialmente per mancanza di avversari (milan e inter decadute per la crisi su tutte), un po' tipo il Lione in Francia negli anni 2000. Io penso che uno scudetto vinto 10 anni fa (cioe' fino a quando la serie a era top top mondo, altro che premier) ha valore triplo rispetto ad uno scudetto vinto di questi tempi, vuoi mettere il mostruoso livello di competitivita' di allora?

Oh mica ne faccio una colpa alla juve eh (loro fanno quello che devono), faccio solo una constatazione secondo me oggettiva.

Modificato da bile88
Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe ovviamente, pero' nel 'pesare' questi scudi non si puo' non tener conto di quanto sopra.

Poi se intendi che sei scudi sono comunque sei scudi siamo d'accordo, sia che affronti l'Inter di Mou o il Milan di Ancelotti (per dire), sia che affronti la rometta di Pallotta.

Gli scudetti non si pesano, si contano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque non è la serie A solamente che è scesa di livello ma anche il calcio in generale è sceso tantissimo.

11-15 anni fa c'erano Zidane, Ronaldo, R.Carlos, Rivaldo e tanti giocatori erano al top come Totti, Del Piero, Inzaghi, Figo, Nedved, ecc.

Ora Messi e Ronaldo sono ottimi giocatori, sembrano enormi navi da crociera ma solo perché sono in un mare pieno di traghetti.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...