Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

In champions cr7 ha fatto 2 gol alla fase a gironi.. pensa che poloz, dembele, salvio ecc gli sono davanti... e pensa che ronaldo è ad 1 gol di distanza da keseru, misidzhan, moulin, izquiedro ecc fermi a quota 1.. ma chi glié lo fa fare al real di strapagare ronaldo dico io :shock:

 

Ma anche la juve, perché non si è tenuta magico borriello a sto punto? Pazzi megalomani :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi ? 180 milioni dovrebbe valerli per cosa ? Per la doppietta al Torino ?

Al momento sta facendo un buon campionato è innegabile,ma per ripagare i 90 milioni spesi dal club la strada è ancora lunga per mio conto.

Ma il prezzo è ormai relativo cosa dovrebbe fare per ripagare 90 milioni ? Un'altra volta 36 gol ? (Giocava solo il campionato cmq)

Higuain è tra i primi 3 centravanti d'Europa e come top attaccante era l'unico sul mercato in estate quindi ci stava la pazzia visto che la juve era scoperta proprio lì (pazzia cmq secondaria ai soldi di pogba..)

Signori, il normalizzatore.

INTER (3-4-3): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo; Candreva, Joao Mario, Brozovic, Nagatomo; Eder, Icardi, Palacio.

Eder e palacio.. Un altro po' mettono dentro pure me invece di gabigol ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il prezzo è ormai relativo cosa dovrebbe fare per ripagare 90 milioni ? Un'altra volta 36 gol ? (Giocava solo il campionato cmq)

Higuain è tra i primi 3 centravanti d'Europa e come top attaccante era l'unico sul mercato in estate quindi ci stava la pazzia visto che la juve era scoperta proprio lì (pazzia cmq secondaria ai soldi di pogba..)

 

Eder e palacio.. Un altro po' mettono dentro pure me invece di gabigol ahahaha

Guarda io non mai contestato il valore del giocatore che è innegabile, semmai l'investimento visto soprattutto la sua carta d'identità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non mai contestato il valore del giocatore che è innegabile, semmai l'investimento visto soprattutto la sua carta d'identità.

torniamo a discussioni di giugno/luglio/agosto

 

 

higuain vale 90 milioni semplicemente perché era l UNICO giocatore FORTE acquistabile dalla Juve.

 

 

se domani scoppia la 3a guerra mondiale e finiscono le supposte...

 

vedrai che se ne vorrai una la pagherai 100 euro.

troppi? no.

 

quindi se vogliamo parlare di "investimento" è il migliore che potessero fare,un colpo da fuoriclasse, in quanto 1 ce n era e quello hanno comprato.

 

 

ps: e nn t ho citato pogba... perché anche quello ha inciso. sapendo della disponibilità della juve ogni squadra (vedi inter per IllegalMauro) tirava sul prezzo e invece la Juve ha preso il migliore senza manco fare aste.

 

pps: pagato 90,in 2 rate da 45.

 

ppps:qua siamo in forum e io,tifoso,ti rispondi in questi termini spiccioli..ma imho se la domanda la fai alla società ti direbbe "ciao povery"

http://it.eurosport.com/calcio/champions-league/2015-2016/juventus-regina-d-europa-nessuno-ha-guadagnato-cosi-tanto_sto4952512/story.shtml

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Joao Mario mamma mia mamma mia mamma mia

ancora co sto gabigol?

 

ragazzi per me dev essere un pacco assurdo altrimenti nn si capisce dai

Eh ma se non lo vedi giocare...

Ma soprattutto, siamo doppiamente fessi perche cosi l hype è a mille.

È costretto ad entrare e a dover dimostrare subito di valere mille, quando non è ovviamente cosi che si fa crescere un giovane.

Veramente Pioli dimostra l intelligenza di una nocciolina.

No comment

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia Joao Mario mamma mia mamma mia mamma mia

 

Eh ma se non lo vedi giocare...

Ma soprattutto, siamo doppiamente fessi perche cosi l hype è a mille.

È costretto ad entrare e a dover dimostrare subito di valere mille, quando non è ovviamente cosi che si fa crescere un giovane.

Veramente Pioli dimostra l intelligenza di una nocciolina.

No comment

Lui lo vede tutti giorni comunque e dalle dichiarazioni ha fatto capire che fisicamente è indietro e non poco rispetto agli altri, e se tutti dicono che deve metterci impegno, vuol dire che in allenamento non ci mette tutta sta volontà. Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Lui lo vede tutti giorni comunque e dalle dichiarazioni ha fatto capire che fisicamente è indietro e non poco rispetto agli altri, e se tutti dicono che deve metterci impegno, vuol dire che in allenamento non ci mette tutta sta volontà.

Si parla ancora di Gabriel Barbosa e del suo futuro: "Non c'è ancora alcuna decisione, per lui come per gli altri. L'unica decisione è legata allo sfoltimento della rosa, ma ruoli, nomi e posizioni saranno valutati a gennaio. Sta crescendo e non è detto che di qui a poco ci siano sorprese positive. Sta imparando, ha voglia di crescere, so che tutte le settimane si allena bene e per me questo conta, il resto, quello che c'è intorno a lui, non mi importa. Potrà succedere domani come fra qualche mese che avrà un suo spazio all'Inter. Pensate anche a Suso del Milan, ritenuto impresentabile fino a poco fa e ora ritenuto tra i migliori talenti del campionato italiano. Gabriel ha talento, voglia di imparare, con pazienza arriverà dove deve"

Ausilio

 

Gabigol? C'è poco da spiegare, sta lavorando, soprattutto nelle ultime settimane ha dimostrato di avere grandi colpi, ma cerco di garantire il migliore equilibrio e le maggiori certezze. Viene dal Brasile e gli serve tempo, è frutto di un investimento importante e in futuro si rivelerà importante.

Pioli

 

In tutto questo poi in campo vedi Eder e Palacio che non sanno stoppare un pallone.

A me quando un allenatore comincia a mettere Palacio con questo parco attaccanti da molto da pensare.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ah.

prima dovevo ricordare che per me è il miglior difensore che l'italia abbia per il futuro. e che ringrazio il cielo che alla juve si siano spaccati tutti gli altri in modo da costringere Allegri e metterlo titolare per un po', altrimenti si sarebbe dovuto aspettare altri 5-6 anni per vederlo giocare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.

prima dovevo ricordare che per me è il miglior difensore che l'italia abbia per il futuro. e che ringrazio il cielo che alla juve si siano spaccati tutti gli altri in modo da costringere Allegri e metterlo titolare per un po', altrimenti si sarebbe dovuto aspettare altri 5-6 anni per vederlo giocare.

Per me deve crescere e nn poco

Nell'1 vs 1 si fa saltare troppo facilmente deve essere più cattivo avere più personalità

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me deve crescere e nn poco

Nell'1 vs 1 si fa saltare troppo facilmente deve essere più cattivo avere più personalità

per questo ringrazio il cielo che possa giocare. se che fatica farlo crescere solo in settimana durante le partitelle... fagli giocare 6 mesi da titolare e vedi se non migliora.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ah.

prima dovevo ricordare che per me è il miglior difensore che l'italia abbia per il futuro. e che ringrazio il cielo che alla juve si siano spaccati tutti gli altri in modo da costringere Allegri e metterlo titolare per un po', altrimenti si sarebbe dovuto aspettare altri 5-6 anni per vederlo giocare.

Lui e Romagnoli saranno la coppia centrale del futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

per questo ringrazio il cielo che possa giocare. se che fatica farlo crescere solo in settimana durante le partitelle... fagli giocare 6 mesi da titolare e vedi se non migliora.

Ma poi tra chiellini e barzagli ha dei maestri da cui poter imparare in marcatura

Anzi secondo me considerando solo la marcatura il migliore è benatia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lui e Romagnoli saranno la coppia centrale del futuro.

Sai Gilgen che a me Romagnoli non pare nulla di eccezionale? Tanti amici milanisti ne tessono smodatamente le lodi (secondo me tratti parzialmente in inganno dalla sua giovane eta' e dal cospicuo gruzzolo sborsato per accaparrarselo), personalmente non riscontro in lui alcuna peculiarità, se non una certa tranquillità da veterano e un buon senso della posizione (per me le sue migliori qualità). E' oggettivamente lento, scarso nell' 1vs1 (eufemismo) e, checché se ne dica, non particolarmente abile in fase di impostazione. E' un buon difensore centrale a mio avviso non particolarmente superiore a gente ordinarissima come Acerbi o Astori (professionisti di tutto rispetto, intendiamoci). Sarei felicissimo di essere smentito nel prossimo futuro, ma sono sincero, ci credo ben poco, per quanto mi riguarda i suoi limiti sono troppo lampanti.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai Gilgen che a me Romagnoli non pare nulla di eccezionale? Tanti amici milanisti ne tessono smodatamente le lodi (secondo me tratti parzialmente in inganno dalla sua giovane eta' e dal cospicuo gruzzolo sborsato per accaparrarselo), personalmente non riscontro in lui alcuna peculiarità, se non una certa tranquillità da veterano e un buon senso della posizione (per me le sue migliori qualità). E' oggettivamente lento, scarso nell' 1vs1 (eufemismo) e, checché se ne dica, non particolarmente abile in fase di impostazione. E' un buon difensore centrale a mio avviso non particolarmente superiore a gente ordinarissima come Acerbi o Astori (professionisti di tutto rispetto, intendiamoci). Sarei felicissimo di essere smentito nel prossimo futuro, ma sono sincero, ci credo ben poco, per quanto mi riguarda i suoi limiti sono troppo lampanti.

 

Non sarà un fenomeno ma è un difensore su cui possiamo contare per il presente e per il futuro e soprattutto è giovane, sperare nel definitivo salto di qualità mi pare lecito.

Sai che invece è De Sciglio a non avermi mai convinto, difficilmente finisce una partita senza fare almeno una cappella. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

amici Juventini, ad oggi cosa pensate di Rugani?

(volevo già chiederlo nei giorni scorsi ma ero impegnato altrove)

E' destinato a diventare uno dei centrali più forti di sempre se continuerà a crescere e lavorare come sta facendo ora.

A 22 anni non ho mai visto giocare un difensore con "esperienza" come fa lui. Sembra un centrale che in Serie A ci gioca da 10 anni.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...