Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Anche Kondo sta facendo estremamente bene.

Sono indeciso.

Gabigou invece mi ha un po deluso, non tecnicamente perche mi sembra messo meglio di 3/4 della squadra, ma mi sembrava spompato dopo 20 minuti...vabeh.

Cmq abbiamo un centrocampo potenzialmente mondiale.

Ah, e insegnate a JMario a tirare bene ca.zzo, si sara mangiaro 5/6 gol allo stesso modo.

È un animale ma sotto porta è nullo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Kondo sta facendo estremamente bene.

Sono indeciso.

Gabigou invece mi ha un po deluso, non tecnicamente perche mi sembra messo meglio di 3/4 della squadra, ma mi sembrava spompato dopo 20 minuti...vabeh.

Cmq abbiamo un centrocampo potenzialmente mondiale.

Ah, e insegnate a JMario a tirare bene ca.zzo, si sara mangiaro 5/6 gol allo stesso modo.

È un animale ma sotto porta è nullo.

Beh Pioli l'aveva detto che Barbosa fisicamente non è ancora pronto per la serie A.

Su Joao Mario ti dò ragione come cavolo fa uno che è così preciso in assist e passaggi a non prendere mai la porta.

Nella parte finale del secondo tempo ho visto un calo dei giocatori che giocano sempre, cioè i terzini, Mario e Kondo.

Ho visto anche molti problemi muscolari, ho paura del rapporto medico di domani.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Boia che macello con sto stemma :mrgreen:

Questo è marketing dei più allucinanti dai inutile girarci intorno.. per quello che mi riguarda mi accodo a quanto detto da alcuni.. cioè che con una polo o una felpa con lo stemma vecchio della Juve non c ho mai girato e manco mai ci girerei, ma con questo marchio nuovo lo farei più che volentieri. Per cui anche secondo me il merchandising juventino ne gioverà! dall altro lato però anche io avrei tenuto le maglie da gara col logo originale ma credo che qui si tratti solo di attaccamento al passato.. al primo impatto son rimasto abbastanza sconvolto ma ora che l ho visto sulle maglie non mi sembra poi così male, anzi mi sembra piuttosto sobrio ed elegante. E tra l altro pensandoci bene mi chiedo che senso avrebbe avuto avere uno stemma da gara e uno da marketing? Una squadra o una società deve avere UN UNICO simbolo di riconoscimento. L avere più loghi avrebbe creato solo macello e cagnara, per cui meglio così!

E ancora una volta questa società dimostra di essere sempre la prima su tutto in italia quando si parla di futuro.. come con lo stadio, come con la futura "cittadella juve" ecc.. bene cosi!!! :)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boia che macello con sto stemma :mrgreen:

Questo è marketing dei più allucinanti dai inutile girarci intorno.. per quello che mi riguarda mi accodo a quanto detto da alcuni.. cioè che con una polo o una felpa con lo stemma vecchio della Juve non c ho mai girato e manco mai ci girerei, ma con questo marchio nuovo lo farei più che volentieri. Per cui anche secondo me il merchandising juventino ne gioverà! dall altro lato però anche io avrei tenuto le maglie da gara col logo originale ma credo che qui si tratti solo di attaccamento al passato.. al primo impatto son rimasto abbastanza sconvolto ma ora che l ho visto sulle maglie non mi sembra poi così male, anzi mi sembra piuttosto sobrio ed elegante. E tra l altro pensandoci bene mi chiedo che senso avrebbe avuto avere uno stemma da gara e uno da marketing? Una squadra o una società deve avere UN UNICO simbolo di riconoscimento. L avere più loghi avrebbe creato solo macello e cagnara, per cui meglio così!

E ancora una volta questa società dimostra di essere sempre la prima su tutto in italia quando si parla di futuro.. come con lo stadio, come con la futura "cittadella juve" ecc.. bene cosi!!! :)

Prima a fare cosa?

A fare un rebranding?

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ai suoi tifosi farà anche vendere qualche maglietta in più, di sicuro per gli altri rimarrà sempre una maglia di una squadra di **** come prima e non la compreranno.

Se non erro hai pure dei figli vero?

Ma pure in famiglia fai ste uscite oppure ti limiti a fare il **** solo sul web?

Sta cosa la voglio sapere.

Si anche due figlie, una bella moglie, una bella casa e una bella posizione lavorativa se è per questo. :asd:

Tipica famiglia da mulino bianco ma con un gorilla senza educazione al posto del padre in giacca e cravatta.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Di sicuro è la prima a passare da uno stemma classico ad un logo più commerciale, non mi vengono in mente altre squadre

OM. droit au but.

FCIM, l'inter (a parte qualche annata) ha da sempre puntato solo sul lettering, e ha ammorbidito e rivisto il design (leggermente) nel 2014.

però sì, un design più stilizzato e flat come va di moda adesso forse siete i primi in italia.

poi va a ondate. negli anni 80 ad esempio andava di moda avere la mascotte sulla maglia, la juve aveva la zebra, l'inter il biscione, la roma la lupa...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quell'immagine l'aveva messa il profilo dell'inter su twitter, mica me l'ero inventata :whew:

Seh?

Boh si vede lontano un miglio essere un fotomontaggio :asd:

OM. droit au but.

FCIM, l'inter (a parte qualche annata) ha da sempre puntato solo sul lettering, e ha ammorbidito e rivisto il design (leggermente) nel 2014.

però sì, un design più stilizzato e flat come va di moda adesso forse siete i primi in italia.

poi va a ondate. negli anni 80 ad esempio andava di moda avere la mascotte sulla maglia, la juve aveva la zembra, l'inter il biscione, la roma la lupa...

Belle le mascotte <3

Link al commento
Condividi su altri siti

I colori saranno quelli, l'unica cosa che non si nota dal quel mockup è che il kit home dovrebbe avere il riquadro dei numeri con sfondo nero e i pantaloncini bianchi, mentre per la seconda dicono che ci sarà un leggero pattern.

La terza invece credo sia poco reale, dovrebbe essere sempre su quel colore ma con la presenza di strisce bianconere.

Comunque credo che il kit del prossimo anno sarà davvero molto bello.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...