Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

E' da 3-4 partite che sembriamo imballati, non da ieri sera... è questo che mi preoccupa. Ci sono un sacco di giocatori chiave che stanno rendendo sotto le aspettative in questo momento.

Si, ma la Juve vince il campionato da cinque anni di fila. Non ci sono avversari. Secondo me il vero miracolo è che ancora siano in grado di fare punteggi in classifica così alti.

Trovare le motivazioni per giocare queste partite è davvero arduo. Sopratutto quando hai come vero obbiettivo la Champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma la Juve vince il campionato da cinque anni di fila. Non ci sono avversari. Secondo me il vero miracolo è che ancora siano in grado di fare punteggi in classifica così alti.

Trovare le motivazioni per giocare queste partite è davvero arduo. Sopratutto quando hai come vero obbiettivo la Champions.

 

Peccato che non funzioni così, non è che basta schiacciare un interruttore e poi in champions tutti corrono a 2000 all'ora e si vince tutto. La prestazione la si ottiene anche con la continuità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo modulo gira solo con gli 11 titolari, lo sappiamo da gennaio (forse proprio con te discutevo sul fatto che non mi piacesse questo modulo perchè mancavano le riserve, tra le altre cose). Ieri c'erano fuori Sandro, Dybala, Cuadrado + Mandzukic che era in campo nonostante fosse evidentemente in difficoltà. Abbiamo giocato con Lemina ala eh :asd:

L'atteggiamento è stato sbagliato di sicuro, ma non prendiamo la partita di ieri come metro di giudizio. E lo dico io che non voglio il 4-2-3-1.

 

Quel modulo gira contro chi? Le squadre di seria A ad eccezion fatta per 3/4.

E' una questione di mentalità non di modulo, perchè se con il 4-2-3-1 ti schiacci succede quello che si vede spesso quando la Juve gioca contro una squadra appena-appena.

 

Contro il Barca o Bayern o Real dovrete fare il Celtic della situazione e sperare che loro sbaglino più del solito e che altro?

Ma no dai. Mi rifiuto di pensare che potete sperare a giocarvi qualcosa in CL, ma nemmeno per i prossimi 20 anni con quella mentalità.

 

Chi non sa cosa fare si difende a 20m dalla porta. Chi non ha idee. Questo è.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quel modulo gira contro chi? Le squadre di seria A ad eccezion fatta per 3/4.

E' una questione di mentalità non di modulo, perchè se con il 4-2-3-1 ti schiacci succede quello che si vede spesso quando la Juve gioca contro una squadra appena-appena.

 

Contro il Barca o Bayern o Real dovrete fare il Celtic della situazione e sperare che loro sbaglino più del solito e che altro?

Ma no dai. Mi rifiuto di pensare che potete sperare a giocarvi qualcosa in CL, ma nemmeno per i prossimi 20 anni con quella mentalità.

in Champions però nn mi pare che l atteggiamento sia lo stesso visto ieri eh... nn mi pare proprio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare proprio ed è un atteggiamento che è strettamente legato all'avversario.

Tu pensi che la Juve farà una partita aggressiva allo Stadium contro i blugrana o contro qualsiasi altro avversario dei quesrti? Io non credo proprio.

Io la Juve non l'ho mai vista aggressiva nella 3/4 avversaria e con il baricentro alto.

Se poi voi sperate che in 1 partita farà quello che non ha mai fatto con Allegri....siete temerari.

 

Vabbè...good luck!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

beh... nn credo che contro il barca puoi pensare di giocare solo all attacco.. ma se pensi di giocare come ieri ne prendi 3.

 

ma mi pare che contro real, bayern, city e pure barca 2 anni fa... nn ce la siamo cavata male.

 

ps:so che era un altra squadra e un altro modulo

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non pare proprio ed è un atteggiamento che è strettamente legato all'avversario.

Tu pensi che la Juve farà una partita aggressiva allo Stadium contro i blugrana o contro qualsiasi altro avversario dei quesrti? Io non credo proprio.

Io la Juve non l'ho mai vista aggressiva nella 3/4 avversaria e con il baricentro alto.

Se poi voi sperate che in 1 partita farà quello che non ha mai fatto con Allegri....siete temerari.

Effettivamente è da pazzi sperare in una cosa del genere da parte di un allenatore che, in due edizioni, una volta è arrivato in finale e quella dopo è andato a dare lezione di calcio a una delle Big d'Europa.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... nn credo che contro il barca puoi pensare di giocare solo all attacco.. ma se pensi di giocare come ieri ne prendi 3.

 

ma mi pare che contro real, bayern, city e pure barca 2 anni fa... nn ce la siamo cavata male.

 

ps:so che era un altra squadra e un altro modulo

mah....

per me contro barca e bayern l'atteggiamento lo avete sbagliato di grosso.

Poi le partite le puoi anche vincere tirando in porta 1 volta in 90 minuti, quello è un'altro discorso che c'entra poco con quanto andrebbe fatto per poter mettere in difficoltà l'avversario.

Contro il braca in finale, contro il peggior barca degli ultimi 6/7 anni come possesso palla, avete lasciato loro il totale pallino del gioco: subito difensivi e passivi.

 

Non mi piace quell'allenatore, non mi piace proprio.

Vincerà il torneino, la cippitaglia, ma di suo c'è proprio poco.

Anzo, no. Ne ha inventata 1 che basta e avanza: Mandukic esterno. LOL

Un longilineo, un ometto da 1.92 sulla fascia è un'invenzione che farebbe ridere Garrincha.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Anche i più grandi di sempre sbagliano, come dice Caressa al minuto 3.09 "capita" :asd:

 

nn mi serve un filmato per le papere di buffon.. le conosco fin troppo bene.

 

x donnarumma godrò sempre, sopratutto se restasse al milan.

 

se poi lo comprasse l'inter sarebbe il massimo.

 

se viene alla juve godrò a metà.. ma godrò cmq.

 

non mi piace proprio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Splendido video, cmq.

Non capisco perche Pioli abbia tolto Kondo dal campo e abbia eliminato sistematicamente JM dal ruolo di treq.

Ok, Banega ha fatto qualche bella partita, ma se è in serata no praticamente giochiamo in 10.

Speriamo bene, ma ogni volta che Pioli si guadagna una immotivata fiducia per la prossima stagione mi fa queste scelte sciocche, e torna a starmi sulle balle :asd:

 

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...