Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

mi sta sul caxxo per quanto è forte quel cxglione...

 

detto questo, come ampiamente prevedibile, nemmeno la cura Pioli all'Inter (dopo una serie di buoni risultati) ha portato chissà quali miglioramenti...anzi le distanze delle squadre che inseguiva sono addirittura aumentate... :lol: :lol:

 

Ma manco con Dio in panchina avremmo recuperato punti, anche perche le puoi vincere pure tutte (come in realta stiamo facendo, quasi) ma se poi le altre non ne perdono una :asd:

Evidente come il campionato sia chiusissimo per quasi tutte le squadre, non credo sia mai capitato che una squadra vincesse cosi tante partite per recuperare 1 punto :asd:

Pesa sicuramente l'inizio negativo da cui ci mancano quei 5/6 punti che erano sicuramente alla nostra portata, ma ne mancano altrettanti delle ultime due partite...

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non credo sia mai capitato che una squadra vincesse cosi tante partite per recuperare 1 punto :asd:

come ragione sofisticato tu...

l'inter nelle prime 12 giorante ha perso 13 punti dalla vetta. nelle restanti 18 ne ha persi altri 6. è evidente che la cura Pioli è fallimentare.

abbiamo addirittura perso terreno, vincerne 12/18 è chiaramente peggio che vincerne 5/12.

 

mica come la Juventus, che con 15 vittorie riesce a recuperare 11 punti (l'anno scorso), tutto grazie alla loro immensità. noi con 7 vittorie di fila recuperiamo solo un punto perchè siamo delle merde.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco com3 possiate giudicare Pioli senza però dargli come posso dire la scusante dell aver preso una squadra (disastrata) in corsa.

 

il paragone... nn fatelo con juve, napoli, roma, ecc ecc team nn solo più forti sulla carta ma con ALLENATORI confermati.

 

il paragone.. fatelo con chi l ha precedeuto!

 

senzi pioli avreste avuto più punti? nn credo.

senza pioli vedevate un calcio migliore?

senza pioli puntavate(per quanto nn ci sia riuscito) all europa?

 

 

per me ha fatto miracoli... se poi pensavate, co sta rosa, di poter competere con le prime 3..auguri.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pioli ha una media di 2.11 punti a partita, il che significa fare 80 punti in serie A (in proiezione), quanto serve per andare in CL nel campionato italiano.

Considerando che ha preso le redini di una squadra un po' allo sbaraglio, ha fatto crescere tanti giocatori, la squadra ha acquistato sicurezza e anche gioco, ecc...

 

I meriti sono tanti, senza dubbio, poi che Suning credo punti ad un top è anche sacrosanto, ma di certo non sta facendo male tenendo conto di come è partito.

Considerando dove è arrivato ora e cosa ha costruito credo con con gli innesti che la società vorrà fare la situazione dovrebbe migliorare ulteriormente.

 

Basta che Conte se ne sta in UK. E a sto punto non so quale allenatore potrebbe venire.

Simeone un'altro che non lo vorrei.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente?

 

imho più che l allenatore io penserei alla società.. nel senso:

 

se è vero che hanno intensione di spendere vagonate di soldi nell inter... allora saranno gli allenatori a cercarvi!

 

se diamo x vero ciò servono personaggi seri (e onestamente Ausilio mi pare tale) in società perché per crescere seriamente serve tutto, strutture, giovani, acquisti mirati, progetto serio in generale.

 

l inter di MOU era costruita per vincere, non per durare.

la juve di oggi è vincente (in Italia) ma è ogni giorno progettata per durare.. vedi stadio, vedi prossimo ritiro estivo in casa, vedi acquisti di ragazzini da prendere tra 2 anni... ecc ecc.

 

imho, ripeto, pioli oggi nn poteva fare di più e per l avrebbe fatto se fosse arrivato a giugno.

 

poi.. l allenatore figo arriverà se vede i soldoni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

nn capisco com3 possiate giudicare Pioli senza però dargli come posso dire la scusante dell aver preso una squadra (disastrata) in corsa.

 

il paragone... nn fatelo con juve, napoli, roma, ecc ecc team nn solo più forti sulla carta ma con ALLENATORI confermati.

 

il paragone.. fatelo con chi l ha precedeuto!

 

senzi pioli avreste avuto più punti? nn credo.

senza pioli vedevate un calcio migliore?

senza pioli puntavate(per quanto nn ci sia riuscito) all europa?

 

 

per me ha fatto miracoli... se poi pensavate, co sta rosa, di poter competere con le prime 3..auguri.

 

Io sinceramente quest'estate, per il mercato fatto dall'Inter e per il mercato fatto da Roma e Napoli, assolutamente mi aspettavo un altra posizione in classifica.

Quest'estate.

Con Mancini che, per quanto capra come allenatore, avrebbe magari continuato il suo "percorso" (?!), di sicuro non saremmo usciti ai gironi (?!) di EL.

Per il resto del discorso...

Il fatto dei punti non lo prenderei a vanto perche penso che il grandissimo Simone Inzaghi abbia una media molto simile, questo campionato non è assolutamente attendibile per valutare gli allenatori in base alla media punti.

Per il calcio migliore sinceramente non saprei, se fosse rimasto FdB magari avremmo creato qualcosa di duraturo, chi lo sa.

Anche se l'Inter non mi sembra l'ambiente ideale, qua si vuole tutto e subito

 

In definitiva si, ad Agosto pensavo di competere per il 2ndo posto.

A Settembre no :asd:

onestamente?

 

imho più che l allenatore io penserei alla società.. nel senso:

 

se è vero che hanno intensione di spendere vagonate di soldi nell inter... allora saranno gli allenatori a cercarvi!

 

se diamo x vero ciò servono personaggi seri (e onestamente Ausilio mi pare tale) in società perché per crescere seriamente serve tutto, strutture, giovani, acquisti mirati, progetto serio in generale.

 

l inter di MOU era costruita per vincere, non per durare.

la juve di oggi è vincente (in Italia) ma è ogni giorno progettata per durare.. vedi stadio, vedi prossimo ritiro estivo in casa, vedi acquisti di ragazzini da prendere tra 2 anni... ecc ecc.

 

imho, ripeto, pioli oggi nn poteva fare di più e per l avrebbe fatto se fosse arrivato a giugno.

 

poi.. l allenatore figo arriverà se vede i soldoni.

Su Ausilio sto cominciando a cambiare idea.

Cambiano gli allenatori, i presidenti, amministratori, tutti...

La squadra continua ad avere lacune in alcuni reparti ormai da anni...

Lui però continua a rimanere lì, intoccabile.

Sabatini si è dimesso dalla Roma, Sabatini...colui che gli ha creato una squadra per lottare in campionato in quanto, 2 anni?

E Ausilio cheffà?

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi l'ha fatta la squadra della Roma? Spalletti? :asd:

A parte che noi non vendiamo manco pincopallino quindi gia sarebbe un grande upgrade :asd:

E poi non ho detto che lo volevo all'Inter, ho detto che se si è dimesso lui che ha fatto tanto per la Roma, non vedo perche non debba farsi due domande Ausilio ma soprattutto l'Inter :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sinceramente quest'estate, per il mercato fatto dall'Inter e per il mercato fatto da Roma e Napoli, assolutamente mi aspettavo un altra posizione in classifica.

Quest'estate.

Con Mancini che, per quanto capra come allenatore, avrebbe magari continuato il suo "percorso" (?!), di sicuro non saremmo usciti ai gironi (?!) di EL.

Per il resto del discorso...

Il fatto dei punti non lo prenderei a vanto perche penso che il grandissimo Simone Inzaghi abbia una media molto simile, questo campionato non è assolutamente attendibile per valutare gli allenatori in base alla media punti.

Per il calcio migliore sinceramente non saprei, se fosse rimasto FdB magari avremmo creato qualcosa di duraturo, chi lo sa.

Anche se l'Inter non mi sembra l'ambiente ideale, qua si vuole tutto e subito

 

In definitiva si, ad Agosto pensavo di competere per il 2ndo posto.

A Settembre no :asd:

 

Su Ausilio sto cominciando a cambiare idea.

Cambiano gli allenatori, i presidenti, amministratori, tutti...

La squadra continua ad avere lacune in alcuni reparti ormai da anni...

Lui però continua a rimanere lì, intoccabile.

Sabatini si è dimesso dalla Roma, Sabatini...colui che gli ha creato una squadra per lottare in campionato in quanto, 2 anni?

E Ausilio cheffà?

Si beh!.

Quando la combriccola Moratti&Branca arrivavano secondi-tetzi costantemente erano dei **** però....

Credo sia tutto relativo e c'è da considerare il fatto che la roma con 2/3 cessioni di quelle giuste ha avuto la possibilità di fare acquisti.

All'Inter non è avvenuta questa cosa e si è operato portando al limite ogni trattativa.

Con 200 mln da spendere son tutti bravi.

 

Sulla questione del progetto io ormai sono sulla linea di Ajax e barca: La filosofia sopra ad ogni cosa.

Finche una società ragiona a breve scadenza anche sotto il profilo tecnico, sarà sempre in balia degli eventi.

Potrai anche avere il mou di turno, vincere, ma una volta andato in altri lidi si ritornerà a contare le incognite.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il pipa che a fine riscaldamento e dopo il gol indica ai tifosi ADL... nn ha prezzo.

 

vedere dybala dire in faccia a Insigne "NON HAI MAI VINTO NIENTE, NON HAI MAI VINTO NIENTE" nn ha prezzo.

 

ora possiamo pure uscire

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

il pipa che a fine riscaldamento e dopo il gol indica ai tifosi ADL... nn ha prezzo.

 

vedere dybala dire in faccia a Insigne "NON HAI MAI VINTO NIENTE, NON HAI MAI VINTO NIENTE" nn ha prezzo.

 

ora possiamo pure uscire

Ha parlato il pluricampione ahahhahaha ma davvero gli ha detto questo?

Si beh!.

Quando la combriccola Moratti&Branca arrivavano secondi-tetzi costantemente erano dei **** però....

Credo sia tutto relativo e c'è da considerare il fatto che la roma con 2/3 cessioni di quelle giuste ha avuto la possibilità di fare acquisti.

All'Inter non è avvenuta questa cosa e si è operato portando al limite ogni trattativa.

Con 200 mln da spendere son tutti bravi.

 

Sulla questione del progetto io ormai sono sulla linea di Ajax e barca: La filosofia sopra ad ogni cosa.

Finche una società ragiona a breve scadenza anche sotto il profilo tecnico, sarà sempre in balia degli eventi.

Potrai anche avere il mou di turno, vincere, ma una volta andato in altri lidi si ritornerà a contare le incognite.

Beh, sicuro che non siamo arrivati a 200 negli ultimi 2 anni? Ti sembra con qualche risultato?
  
Link al commento
Condividi su altri siti

poi si chiedono perché TUTTE le tifoserie odiano NAPOLI?

 

squadra di omuncoli..

puoi essere incazzato perché non vinci (passi il turno a sto giro) mai..

puoi essere incazzato perché ci hai creduto..

puoi essere incazzato perché il pipita vi ha ripurgato (2volte)

 

ma nn puoi prima non fermarti(anzi rubi palla) quando il giocatore in possesso palla si ferma a terra e poi non restituirla quando gli avversari la buttano fuori.

 

Sarri allenatore dell'anno?

è una ****

 

 

#ridicoli

Ha parlato il pluricampione ahahhahaha ma davvero gli ha detto questo?

 

rispetto ad insigne? certo che lo è!

 

aspetto la gif e la posterò ogni 3ore

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Avete buttato palla fuori perchè quel clown fa finta di avere i crampi e parlate di rispetto? Ma io che perdo pure il tempo a parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi si chiedono perché TUTTE le tifoserie odiano NAPOLI?

 

squadra di omuncoli..

puoi essere incazzato perché non vinci (passi il turno a sto giro) mai..

puoi essere incazzato perché ci hai creduto..

puoi essere incazzato perché il pipita vi ha ripurgato (2volte)

 

ma nn puoi prima non fermarti(anzi rubi palla) quando il giocatore in possesso palla si ferma a terra e poi non restituirla quando gli avversari la buttano fuori.

 

Sarri allenatore dell'anno?

è una ****

 

 

#ridicoli

rispetto ad insigne? certo che lo è!

 

aspetto la gif e la posterò ogni 3ore

Ma per piacere, Cuadrado sempre a terra.

Ogni tanto perdi il lume della ragione...

C è stato un momento in cui è passato da terra a correre in 0.000000001 secondi

Hanno sbagliato a non restituire la palla, quello si.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per piacere, Cuadrado sempre a terra.

Ogni tanto perdi il lume della ragione...

C è stato un momento in cui è passato da terra a correre in 0.000000001 secondi

ragazzi forse non capite..

 

non esiste rubare la palla a uno a terra e non esiste non restituirla.

 

che poi fosse spaccato o meno non mi interessa.

 

è rimasto fuori dal campo e noi in 10 3-4 minuti...aveva crampi mica si era rotto il menisco!

 

ps:la scenetta del "colpo in faccia-volo-scatto" è stata una palese cazzata... allegri l avrebbe ucciso se non si rialzava subito (lui credeva fosse fallo e voleva perdere tempo)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era a terra, se è la scena che ricordo con Mertens vicino la bandierina, no?

Quando lo salta o stava per, lui comincia a sbracciarsi e si butta per terra o una cosa del genere

Non c ho visto niente di scandaloso:

A. Perche è un simulatore nato

B. Perche stavano attaccando, non l avrebbe fatto nessuna squadra al mondo

C. Perche è nammerda

:)

Cuadrado pagherà sempre questo fatto di simulare o accentuare, ovvio che le altre squadre se ne freghino dopo un po

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non era a terra, se è la scena che ricordo con Mertens vicino la bandierina, no?

Quando lo salta o stava per, lui comincia a sbracciarsi e si butta per terra o una cosa del genere

Non c ho visto niente di scandaloso:

A. Perche è un simulatore nato

B. Perche stavano attaccando, non l avrebbe fatto nessuna squadra al mondo

C. Perche è nammerda

:)

Cuadrado pagherà sempre questo fatto di simulare o accentuare, ovvio che le altre squadre se ne freghino dopo un po

il punto è che mertens ha la palla perché cuadrado si ferma..

 

poi si, paga quello.

poi no, TUTTE le squadre tranne il NAPOLI restituiscono palla.

 

a proposito di ADL

50238a31c8d208291a840c1acaca8280.jpg

a proposito di Sturaro

f0377a083f492d030b77a8b4358950b8.jpg

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...