Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

eh vabbè nn può mica pensare che sto qua in area vede na palla e allunga il braccio!

 

ps.. te lo ricordi che per un certo periodo anche tu pensavi fosse indispensabile

Si ma è l atteggiamento che è da sberle, insulso e incocludente per tutta la partita.

Cmq puo darsi ma dipende dal contesto, davanti puo anche fare qualcosa, è nei 2 di cc che non PUO E NON DEVE giocare.

Se ti ostini, ti meriti questo.

Ha tolto Perisic per il Candreva piu scandaloso della stagione, sono senza parole

Spero tanto si sia giocato la stagione

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è naturale che l'Inter prima o poi calasse, una squadra che ha sbagliato metà delle prime 20 partite, vuol dire che qualche pecca grave c'è, naturalmente con i punti facili persi all'andata ora non saremmo qui a fare la croce sulla stagione invece è finita.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh è naturale che l'Inter prima o poi calasse, una squadra che ha sbagliato metà delle prime 20 partite, vuol dire che qualche pecca grave c'è, naturalmente con i punti facili persi all'andata ora non saremmo qui a fare la croce sulla stagione invece è finita.

Eh i punti all andata, intanto Pioli ha perso TUTTE e dico TUTTE le partite decisive

 

Magari non saremmo arrivate in CL (99%), intanto ci saremmo potuti giocare una semifinale di coppa

Dai dietro Atalanta e Lazio, stagione fallimentarissima, abbiamo perso punti d oro con Torino e Sampdoria e vogliamo battere la Juve l anno prossimo

Manco la coppa italia vinci con 300 mln sul mercato e Pioli in panchina

ok i demeriti dell inter... ma quanto giocano bene le squadre di Gianpaolo!

 

non buttavano na palla a empoli..non la buttano adesso.

 

hanno fatto certe uscite dalla difesa strepitose

Vero, alla fine la Samp ha rubato poco

Anche se l arbitraggio non mi è piaciuto per nulla

  
Link al commento
Condividi su altri siti

dai andre.. magari il napoli le perde tutte e voi fate 6 pareggi!

 

❤️❤️

 

No ma al di là di quello, anche perchè realisticamente era comunque un impresa da fare...vista la nostra pochezza nei match che valgono ci credevo e non ci credevo

Ma è l'atteggiamento di tutta la squadra, non lo so...la mia sensazione da tifoso da tanti anni è che se Pioli rimane, ad Ottobre abbracceremo il nuovo allenatore

Non capisco le sue scelte, è riuscito a cambiare un centrocampo affidabilissimo per mettere il suo pupillo Brozovic che evidentemente ama, altrimenti non mi spiego il suo impiego

GIocatore svogliato e che sembra ti faccia un piacere a giocare, ha tecnica ma se continua così non diventerà un top manco in Russia

Candreva OSCENO che se avesse fatto una partita del genere Gabigol (fossi in lui avrei gia chiesto la cessione, trattamento VERGOGNOSO) starebbe in tribuna per 3 mesi, e lo lasci in campo per 90minuti per tutte le partite dell'anno

Dai non mi piace, basta, l'ho detto e ridetto tante volte, potremmo parlarne per 2 ore ma io la mia idea non la cambio: ha vinto e ha fatto filotto con squadre scandalose che non hanno nulla da dare al campionato ormai da mesi, appena ha trovato squadre un pelo più complicate ha cominciato a sbarellare pure lui con formazioni e moduli strani (Roma), scelte sbagliate e cambi ancora piu inutili

Ci ha ridato fiducia, ha rivalutato qualche giocatore e riassestato la squadra, bene, stretta di mano e salutare

Per una volta che possiamo, cerchiamo di non rovinare la prossima stagione gia da ora, che si faccia la scelta giusta, poi se lo si vuole tenere lo si tenga basta che finisca anche la prossima stagione

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, per altre squadre le scuse sono semplici: "le nazionali".

l'inter negli ultimi anni non ha mai avuto tanti nazionali come a questo giro, anche italiani, e lo sappiamo tutti, quell'inutile amichevole contro l'olanda. ecco, no, per dire... Perisic ha giocato sullo stesso campo ignobile su cui ha giocto Pjaca, magari doveva ancora riprendersi dallo shock subìto.

 

è talmente ridicolo come discorso che mi vergogno a postarlo anche solo per dimostrare quanto è ridicolo.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, per altre squadre le scuse sono semplici: "le nazionali".

l'inter negli ultimi anni non ha mai avuto tanti nazionali come a questo giro, anche italiani, e lo sappiamo tutti, quell'inutile amichevole contro l'olanda. ecco, no, per dire... Perisic ha giocato sullo stesso campo ignobile su cui ha giocto Pjaca, magari doveva ancora riprendersi dallo shock subìto.

 

è talmente ridicolo come discorso che mi vergogno a postarlo anche solo per dimostrare quanto è ridicolo.

 

Guarda che l'ha detto Perisic che quel campo era ignobile, ed è lo stesso Perisic che se l'è presa con la sua federazione.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sta sul caxxo per quanto è forte quel cxglione...

 

detto questo, come ampiamente prevedibile, nemmeno la cura Pioli all'Inter (dopo una serie di buoni risultati) ha portato chissà quali miglioramenti...anzi le distanze delle squadre che inseguiva sono addirittura aumentate... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...