Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Una mossa strana.

Credo che Zhang abbia voluto fare capire ad Ausilio Zanetti e co che hanno voluto Pioli e continuavano a sostenerlo, che se gli girano le palle smantella tutto in 10 minuti.

Timing discutibile MA 2 punti in 7 partite sono inaccettabili.

Io lo avrei fatto prima ma questo gia lo sapete :asd:

Ora mi aspetto le dimissioni di Ausy che pare cmq spingesse per il non esonero.

 

Ah, Sabatini pare sia diventato coordinato dell area tecnica di qualcosa.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa scelta mostra di come all'Inter non ci siano i presupposti per lavorare e costruire qualcosa.

E' evidente che siano i giocatori al comando e non la società.

Dimostrazione assoluta di pochezza e di serietà pressochè nulla.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi costruire con Pioli dai ma fate i seri che abbiamo perso con il Crotone e il Genoa porca p.uttana

Lo dovevano esonerare un mese fa, l importante è che lo abbiano fatto

Cominciasse Zhang con la SUA società

Non è Pioli.

E' tutto quello che ci gira attorno.

E' cacciare Mancini alle porte del campionato, prendere un nuovo allenatore che oltre a non parlare manco l'italiano aveva pure la squadra fatta da un altro, per poi cacciarlo alle prime sconfitte e prendere Pioli.

E per non farvi mancare niente esonerate Pioli a 3 giornate dalla fine dopo essere usciti la settimana prima con "Fiducia a Pioli".

 

Onestamente in questa situazione come al solito in Italia paga per tutti l'allenatore (3 in questo caso) quando il problema è molto più in alto.

Sempre piu convinto che è stato perche ha osato sostituire il grande capitano. Scelta senza senso a tre giornate dalla fine, lo vuoi cacciare benissimo caccialo tra tre giornate

A pensar male si fa peccato, ma...

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mancini se n è andato, non l ha cacciato nessuno

Poi come facevamo a prendere un allenatore che non "aveva pure la squadra fatta da un altro"? Dovevamo riprendere Mancini?

:asd:

Cmq qua dentro per tanti era giustissimo l esonero di FdB, Pioli ultimamente sta facendo peggio

Non capisco di cosa vi scandalizzate, penso semplicemente Zhang non voglia finire il campionato con 2 punti nelle ultime 10 partite

  
Link al commento
Condividi su altri siti

l'esonero di Pioli poteva avvennire a fine campionato, farlo ora non cambia nulla, non c'è nessun traguardo da raggiungere, quindi non si capisce del perchè di questo gesto, purtroppo conta probabilmente la volontà dei giocatori di boicottarlo, qui si vede la debolezza di una società inesistente, comunque 4 allenatori in pochi mesi dovrebbe essere un record :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa scelta mostra di come all'Inter non ci siano i presupposti per lavorare e costruire qualcosa.

E' evidente che siano i giocatori al comando e non la società.

Dimostrazione assoluta di pochezza e di serietà pressochè nulla.

Hai ragione al 100 % ormai è troppo evidente tutto questo e sinceramente Icardi li dentro mi sembra più il boss che il capitano.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

l'esonero di Pioli poteva avvennire a fine campionato, farlo ora non cambia nulla, non c'è nessun traguardo da raggiungere, quindi non si capisce del perchè di questo gesto, purtroppo conta probabilmente la volontà dei giocatori di boicottarlo, qui si vede la debolezza di una società inesistente, comunque 4 allenatori in pochi mesi dovrebbe essere un record :asd:

 

Come non c è nessun traguardo?

A me sembra una mossa proprio dettata dal fatto che l'EL è ancora possibile

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi costruire con Pioli dai ma fate i seri che abbiamo perso con il Crotone e il Genoa porca p.uttana

Lo dovevano esonerare un mese fa, l importante è che lo abbiano fatto

Cominciasse Zhang con la SUA società

Oh ma gli allenatori possono sbagliare tattiche e scelte ma questi non corrono e non si impegnano più da 7 partite la colpa è solamente loro che quando si stufano o non trovano feeling con l'allenatore fanno ste porcate.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma gli allenatori possono sbagliare tattiche e scelte ma questi non corrono e non si impegnano più da 7 partite la colpa è solamente loro che quando si stufano o non trovano feeling con l'allenatore fanno ste porcate.

 

Può essere, non lo sto negando

Ma sinceramente non mi interessa, con il ribaltone abbiamo qualche possibilità di fare qualche punto

Ormai la squadra era piattissima, ci sta aver voluto cambiare, segno che la società all'europa un po ci tiene

Mi sembra evidente che ormai gli era sfuggita di mano la situazione, io mi aspettavo l'esonero anche prima, non capisco di cosa vi meravigliate

  
Link al commento
Condividi su altri siti

la metematica non vi condanna, ma si devoo suicidare tutte le formazioni che sono prime di voi, m i sembra molto difficile salvo cataclismi, un po come se la Juve decidesse di perdere lo scudetto, tutto può succedere, ma sarebbe a dir poco " miracoloso "

 

 

Come non c è nessun traguardo?

A me sembra una mossa proprio dettata dal fatto che l'EL è ancora possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Sabatini sarà il capo di Ausilio?

tipo il tutor?

 

coordinatore delle attività sportive.. pure il ruolo inventato ad hoc :asd:

 

 

in pratica giocherà con 2 mazzi di carte .. vedo intrallazzi all'orizzonte! Nagatomo 45 milioni, Medel 50, Palacio 25 ecc ecc oppure Suning prende Mbappe a 140 milioni e lo presta aggratis all'inter

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...