Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Ma cosa forte, che per fare un cross semi decente, non decente, SEMI DECENTE, ne deve tirare 150 sui difensori

Banega rimane forte, ma questo calcio non fa per lui (ne parlammo di questa cosa ad Agosto)

Può giocare solo in Spagna

Ma dai che Candreva fino a 2 anni fa era il miglior assist-man del campionato.. Alla Lazio ha sempre fatto stra bene, ha sempre creato tantissimo in fase offensiva, sia al livello di assist che in fase realizzativa.

E' evidente che all'Inter non ci sia l'ambiente giusto per giocare ed esprimersi al meglio se tutti i nuovi arrivi di quest'anno si sono rivelati dei flop.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non fare sempre il fenomeno, non ce n è motivo

È la verità, sii onesto tu per primo

Mah, fare finta di non capire è un bel modo di rispondere.

È ovvio che in tutto il mondo c è qualcun altro che simula

Non puoi dire alla gente di essere onesta quando non lo sei manco te... io sono stato onesto, in tutte le squadre i giocatori simulano... punto, è un dato di fatto

 

comunque bravi per aver risuscitato il Genoa

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi dire alla gente di essere onesta quando non lo sei manco te... io sono stato onesto, in tutte le squadre i giocatori simulano... punto, è un dato di fatto

 

comunque bravi per aver risuscitato il Genoa

 

Io sono onestissimo, nella mia squadra non simula nessuno.

Te puoi dire lo stesso della tua?

E ho gia scritto sopra, è ovvio che nel mondo ci sia qualcun altro che simula, di sicuro voi fate parte di quel mondo

Ma dai che Candreva fino a 2 anni fa era il miglior assist-man del campionato.. Alla Lazio ha sempre fatto stra bene, ha sempre creato tantissimo in fase offensiva, sia al livello di assist che in fase realizzativa.

E' evidente che all'Inter non ci sia l'ambiente giusto per giocare ed esprimersi al meglio se tutti i nuovi arrivi di quest'anno si sono rivelati dei flop.

 

Fino a 2 anni fa era una delle ali piu devastanti in Serie A, sicuro.

Ma noi lo abbiamo preso quest'estate, non 2 anni fa

Credimi, se vedessi ogni partita dell'Inter ti renderesti conto di che giocatore è

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema Andrea è che altrove sembrano forti all'Inter....boh, basta guardare Gagliardini nelle ultime settimane dopo che si è ambientato....Al di là delle battute è evidente che manchi qualcosa a questa squadra.

 

Ps sulla simulazione sono d'accordo con te e ribadisco che dovrebbero toccare i portafogli come fanno nella NBA. Spero solo che Dybala non diventi quel tipo di persona oltre al giocatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero, Candreva gia l'anno scorso era chiarissimo fosse in fase calante

Basta pensare un po di piu prima di fare determinati acquisti

Mah l'anno scorso ha fatto si meno assist, ma ha fatto la sua miglior annata realizzativa.. Non direi proprio in fase calante.

Senza contare che ha ovviamente risentito della brutta stagione della Lazio.

 

Io onestamente credo proprio poco che il problema sia Candreva. Se negli ultimi anni all'Inter quasi tutti i nuovi acquisti arrivano e floppano non è che possano essere tutti delle pippe eh.

 

Da Kondogbia a Gabigol, da Candreva passando per Banega e perchè no, pure Murillo.

 

L'esempio perfetto di tutto questo è Jovetic.. All'Inter sembrava finito.. arriva al Siviglia è inizia a segnare alla prima partita..

Non so cosa stia succedendo, ma oramai chiunque arriva li alla Pinetina fa una brutta fine ultimamente.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mah l'anno scorso ha fatto si meno assist, ma ha fatto la sua miglior annata realizzativa.. Non direi proprio in fase calante.

Senza contare che ha ovviamente risentito della brutta stagione della Lazio.

 

Io onestamente credo proprio poco che il problema sia Candreva. Se negli ultimi anni all'Inter quasi tutti i nuovi acquisti arrivano e floppano non è che possano essere tutti delle pippe eh.

 

Da Kondogbia a Gabigol, da Candreva passando per Banega e perchè no, pure Murillo.

 

L'esempio perfetto di tutto questo è Jovetic.. All'Inter sembrava finito.. arriva al Siviglia è inizia a segnare alla prima partita..

Non so cosa stia succedendo, ma oramai chiunque arriva li alla Pinetina fa una brutta fine ultimamente.

Si vabe anche quest anno numericamente la stagione di Candreva è buona, bisogna andare molto oltre pero per valutarlo

I numeri vanno contestualizzati

Cmq non gli sto dando alcuna colpa, ci mancherebbe

Mi fa solo cagare ma quello penso si sia gia capito :asd:

 

Di Jovetic frega poco, è stata la delusione piu grande dell anno scorso e non è l emblema di nulla, giocatore discontinuo, come tutti quelli della sua terra

 

Gabigol voi continuate pure a ritenerlo flop, io fino a quando non gli vedo giocare 10 partite valutazioni non ne do

 

Ma comunque condivido assolutamente il discorso, l ambiente ormai è da anni marcio, bisogna fare un lavoro gigantesco per rimetterlo in sesto

Spero Zhang ne abbia voglia e riesca a circondarsi di gente preparata (Oriali) e di un allenatore con polso

Il mercato per me deve venire assolutamente dopo

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i giornalisti in settimana abbiamo preso:

Strootman

Fabinho

Naingollan

Samir

Manolas

Acerbi

Padelli

:asd:

Andategli dietro mi raccomando :asd:

vale lo stesso per il milan in sti gg..

Morata

Papu

Keita

Kalinic

ecc ecc

 

oggi mirabelli di contro dichiara :molti prestiti torneranno alle loro squadre d origine

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non una gran partita della Juve sabato contro i cugini...tuttavia, pur non giocando con la solita verve, siamo risuciti a creare comunque una quantità mostruosa di occasioni da rete...

pareggio che a conti fatti ci sta molto stretto, ma che per come si era messa la partita è oro che cola...

 

speriamo di finirla di fare caxxate d i vincere quanto prima questo scudetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Che meraviglia l intel comunque :lol: eh ma si vede il progetto, aria che sta cambiando, il miglioramento continuo.. c aveva visto giusto otelma :mrgreen: :asd:

 

 

scarsi

 

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché lo avete preso allora!? Così tanto per? bel modo di lavorare, rende ancora più onore alla società. :)

 

 

Vabeh, si è capito che dovevi trollare ma farlo cosi proprio senza senso :asd:

Secondo te prendevano Pioli se ci fosse stato di meglio all'epoca?

Hanno preso il meno peggio per fargli finire la stagione, ovvio che se fosse arrivato terzo avrebbe avuto qualche chance di rimanere sulla panchina

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé la stagione dell'inter è andata a puttana gia prima dell'inizio del campionato... e non parlo del fatto di aver scelto De Boer ma nel fatto di aver licenziato Mancini quando ormai il campionato staba per iniziare... gia si vedeva che avevano le idee chiare...

 

Qualcuno dovevano pur prendere,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...