Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ma Sabatini sarà il capo di Ausilio?

tipo il tutor?

 

coordinatore delle attività sportive.. pure il ruolo inventato ad hoc :asd:

 

 

in pratica giocherà con 2 mazzi di carte .. vedo intrallazzi all'orizzonte! Nagatomo 45 milioni, Medel 50, Palacio 25 ecc ecc oppure Suning prende Mbappe a 140 milioni e lo presta aggratis all'inter

 

Non è inventato, a quanto ho capito è un ruolo "classico" quando si hanno piu team, tipo il City e la squadra americana là con la stessa maglia :asd:

Niente di nuovo o di eccezionale, credo

  
Link al commento
Condividi su altri siti

che succede da queste parti? :asd: :asd:

 

L'inter sempre nel centro delle notizie. :squile:

 

Bene Sabatini, probabilmente Oriali, e un'altro personaggio illustre nel calcio, di cui non ricordo il nome, che pare seguirà il settore giovanile.

Sono arrivati i cinesi a quanto pare, e non scherzano.

 

Dopo la rivoluzione fuori dal campo da parte di Thorir (non so se lo "estabilishment" voluto resterà quello o cambieranno le persone nei ruoli chiave, di sicuro è stato avviato e aveva già dato i suoi frutti) parte quella nel campo, altrettanto molto importante.

 

Si rideva e si scherzava sui cinesi ora e sull'indonesiano prima e taaaack: si profila una dirigenza tecnica di alto profillo. Ottimo.

 

Capitolo allenatore

 

Conte a me non piace, questione di pelle. Bravo sicuramente, quello che servirebbe come indole di sicuro. Non mi sembra un mago però e propone una filosofia di calcio che non mi piace tanto. Se ci sarà bisogno di dare una scossa alla futura squadra sarà quello giusto. Per iniziare a inculcare una mentalità vincente è quello giusto.

Non si integrerà bene con l'interismo per quello che ha rappresentato in passato.

 

Simeone è un'altro che ha caratteristiche caratteriali simile a Conte. Entrambi proporanno una squadra arcigna, combattiva e cazzuta. Quello che servirebbe per intraprendere un certo discorso tecnico, un inizio di mentalità.

 

Spalletti. Non mi convince. Una soluzione di ripiego, inutile negarlo.

 

Sarri invece è il mio allenatore sotto il profilo tecnico, tattico. Un allenatore moderno, attento, insegnante. Non conosco il cazzutismo di questo allenatore. Se fosse dotato della tempra di un comandante sarebbe il numero 1. Dovrebbe essere la prima scelta.

 

Per i giocatori no comment: per me sarebbero tutti da vendere dopo le ultime partite. Calciatori professionisti che vanno in campo senza impegno, senza un minimo di orgoglio, senza il gusto di vincere....non meritano di essere sportivi, prima di tutto, e poi di indossare non solo la maglia dell'inter di qualsiasi maglia di una squadra di calcio.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

analisi che sottoscrivo a parte la questione allenatore.. o meglio:

 

per me conte o il cholo potrebbero far meglio di sarri.

 

sarri è davvero mostruoso offensivamente ma a livello difensivo prenderebbe gol pure con la difesa della juve imho...e necessita di det. giocatori e voi, a parte il puntero, nn ne avete manco 1.

lui vuole palleggiatori e incursori e voi avete forse il solo gagliardini.

diciamo che se arrivasse sarri servirebbero 10 acquisti.

 

un cholo o un conte(che però per me nn verrà mai adesso, prima vorrà fare la Champions con i blues) farebbero "bene" anche con l'80% della rosa attuale. ricordiamoci la rosa di conte del primo scudetto.

 

con spalletti temo che potremmo ritrovarci qua tra 12 mesi a scrivere le stesse cose

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarri all Inter dopo due mesi farebbe la fine di FdB, mi ci giocherei le palle :asd:

Spalletti ovviamente sarebbe un ripiego tra quei due, MA non vedo cosa offra il mercato di meglio.

Luissenriche non me lo nominate.

Emery? Boh, mi sembra piu da Roma che da Inter.

Spalletti cmq mi sembra un comandante pure lui eh, come tipologia di allenatore secondo me siamo lí

 

Poi ****, a Simeone stiamo facendo la corte da 2 anni, direi anche basta se non viene st anno :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarri all Inter dopo due mesi farebbe la fine di FdB, mi ci giocherei le palle :asd:

Spalletti ovviamente sarebbe un ripiego tra quei due, MA non vedo cosa offra il mercato di meglio.

Luissenriche non me lo nominate.

Emery? Boh, mi sembra piu da Roma che da Inter.

Spalletti cmq mi sembra un comandante pure lui eh, come tipologia di allenatore secondo me siamo lí

 

Poi ****, a Simeone stiamo facendo la corte da 2 anni, direi anche basta se non viene st anno :asd:

 

Sarri dal punto di vista calcistico non lo discuto: è un allenatore moderno, il suo Empoli faceva scuola. Allenare l'inter è un'altra cosa, ripartire da zero ancora più difficile. Offre punti interrogativi come altri, per me.

 

Se si vuole andare sul sicuro allora sono d'accordo con Conte o Simeone, anche se non mi esaltano.

 

Dopo Mou, sinceramente, non mi esalta più nessuno.

 

Vorrei citare però un allenatore con dna interista, che sprizza interismo da tutti i pori: un certo Jurgen.

Un allenatore pazzo per una squadra pazza. Non ci saranno mezze misure. O si finirà nell'olimpo o nel baratro.

La sfida però sarebbe di quelle adrenaliniche. :squile: .

 

sarri è davvero mostruoso offensivamente ma a livello difensivo prenderebbe gol pure con la difesa della juve imho...e necessita di det. giocatori e voi, a parte il puntero, nn ne avete manco 1.

 

 

Forse non hai capito che sti cinesi compreranno tutto il comprabile. E se un giocatore dirà loro di no gli comprano la moglie e la vederanno su ebay. :asd:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Jurgen non penso si muova...piacerebbe anche a me.

Boh

 

Per me la questione sarà se vorranno proporgli qualcosa o meno.

Una cosa l'ho capita di questa nuova proprietà orientale: Sono tremendamente ricchi, vogliono investire, sono ambiziosi, non scherzano e non piace fare brutte figure e di conseguenza non bisogna farlo troppo incazzare.

Puntano al meglio. Lo stanno dimostrando in ogni scelta che stanno facendo.

Ci sarà di cui parlare nei prossimi mesi e negli anni futuri ci sarà da divertirsi, anche se il calcio ormai è diventato una medda.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per l'Inter che non vanno su Spalletti... come buttare via un'altra stagione.

 

Conte è impossibile... di certo non ha lasciato la Serie A per dopo tornare con l'Inter per forse neanche giocare l'EL... dopo mi sembra troppo ovvio che voglia provare a vincere la CL con il Chelsea l'anno prossimo... non capisco manco come i giornalisti pensano solo a accostarlo a l'Inter... si so fusi il cervello.

 

Simeone boo... non si sà... un giorno allenerà l'Inter... non si è ancora capito quando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che per iniziare un ciclo serva un allenatore poco esteta e molto concreto. Conte/Simeone sarebbe il profilo perfetto: ti crea una squadra cazzuta e quadrata difficile da battere, oltre ad inculcare un certo tipo di mentalità ai giocatori che da troppo non si vede da quelle parti. Una volta che hai creato le basi puoi andare a prendere un Sarri, che sotto il profilo tattico penso sia al momento uno dei migliori. Prendendo un allenatore del genere subito si finirebbe col bruciarlo imho.

 

Detto ciò, spero che prendiate un altro pirla da silurare dopo 3 mesi :squile:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che per iniziare un ciclo serva un allenatore poco esteta e molto concreto. Conte/Simeone sarebbe il profilo perfetto: ti crea una squadra cazzuta e quadrata difficile da battere, oltre ad inculcare un certo tipo di mentalità ai giocatori che da troppo non si vede da quelle parti. Una volta che hai creato le basi puoi andare a prendere un Sarri, che sotto il profilo tattico penso sia al momento uno dei migliori. Prendendo un allenatore del genere subito si finirebbe col bruciarlo imho.

 

Detto ciò, spero che prendiate un altro pirla da silurare dopo 3 mesi :squile:

 

Vero ma se si non si vuole "rischiare" di essere in balia dell'allenatore di turno ci vuole una filosofia a monte, quello che vado dicendo da anni.

Ci vuole una filosofia calcistica che "governi" sopra ogni cosa e che sia icapace di dare indicazioni tattiche e tecniche.

Ci sarebbe meno spreco di denaro inanzitutto, e gioverebbe a tutta la società in ogni campo.

Questo si deve capire

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver letto che c'è Oronzo Canà libero, bizona 5 5 5 avete risolto tutti i problemi :asd:

 

comunque, parte gli scherzi, in giro non ci sono molti allenatori " affermati " ed affidabili liberi, quindi le soluzioni sono due:

 

1) prendono un rischio con un allenatore " giovane "

 

2) prendi quel che c'è di più affidabile, in tal senso anche spalletti potrebbe andar bene, per cominciare un qualcosa di " stabile "

 

probabilmente dipenderà da cosa dovrà giocarsi l'intel la prossima stagione, eventuali investimenti in termini di vile denaro si muoveranno anche virtù di questo, se avranno solo il campionato non mi aspetto cifre folli sul mercato, poi con i cinesi tutto può succedere, c'è il cinepanettone che sta sponsorizzando Muriel , accomodatevi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerò ripetitivo ma la stabilità non la danno i risultati devono pensare a 3 anni a 3 anni..

 

nn possono pensare che il progetto mister x possa avere scadenze annuali.

 

vedi sarri... al 3o anno è ancora la a cercare di migliorare e imho ci riuscirà

dicevamo di Oblak....

 

http://www.fcinter1908.it/primo-piano/inter-agente-di-oblak-dice-no-ma-siete-seri-in-italia-esiste-solo-la-juve-e-ha-buffon/?intcmp=agente-oblak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

inarrivabili si!

 

cholo dicono abbiamo confermato la permanenza.

Conte, ripeto, vorrà farsi la Champions coi blues.

 

 

cmq... la juve in finale con la lazio è senza khedira, pjanic e marchisio...

 

bella ****, con la roma solo pjanic

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 14 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...