Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Pioli alla Fiorentina

Sousa alla Roma

la penso anche io così, Di Francesco ha bisogno di una rosa giovane.. e poi nn è stupido,a roma rischia di bruciarsi con le aspettative che ci sono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea di avere Spalletti all'inter un pochino mi incuriosisce, più che altro perchè è uno dei pochi che da solo sa come litigare con la stampa. molti allenatori hanno bisogno degli scudi di un ufficio stampa competente, cosa che storicamente all'inter non esiste, servirebbe quindi uno come Spalletti, che si è fatto le ossa in un tritacarne mediatico come la Roma.
Sarri, l'altro nome che danno molto probabile all'inter, è appunto il contrario: lo si vede chiaramente come patisce i continui attacchi mediatici sulla relazione interna presidente-allenatore.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici che mette ansia nell'ambiente?

Ha ragione quando dice "voi sapete quello che dico a voi", cioè, delle sue polemiche e delle sue frasi alla stampa, delle sue litigate, delle sue scenette del Cioni e altre, noi sappiamo quello che vediamo e sentiamo. Ma che ne sai che nello spogliatoio non abbia già chiarito e avvisato di certe cose?

secondo me non è così fesso...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè dici che mette ansia nell'ambiente?

Ha ragione quando dice "voi sapete quello che dico a voi", cioè, delle sue polemiche e delle sue frasi alla stampa, delle sue litigate, delle sue scenette del Cioni e altre, noi sappiamo quello che vediamo e sentiamo. Ma che ne sai che nello spogliatoio non abbia già chiarito e avvisato di certe cose?

secondo me non è così fesso...

ovviamente nn sappiamo cosa dica nello spogliatoio dopo o prima di andare in sala stampa o in zona mista.

 

io vedo spalletti come un polemico e dato che i giornalai ci marciano e ci mangiano... imho genera spesso caos.

 

 

poi oh,a me nn Piace perché non è uno che lavora coi giovani e questo spesso(per me sempre) è castrante per una società nel medio lungo termine...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente nn sappiamo cosa dica nello spogliatoio dopo o prima di andare in sala stampa o in zona mista.

 

io vedo spalletti come un polemico e dato che i giornalai ci marciano e ci mangiano... imho genera spesso caos.

 

 

poi oh,a me nn Piace perché non è uno che lavora coi giovani e questo spesso(per me sempre) è castrante per una società nel medio lungo termine...

 

Beh la Roma non mi sembra una squadra vecchia.

Poi se per giovani intendiamo i 18enni ok, ma non mi pare che nemmeno Sarri sia uno che lavora con i giovani...

Diawara e Rog non mi pare abbiano giocato così tanto, o sbaglio?

Magari sbaglio :asd:

Ah, occhio a Pochettino.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

bruttissima Juve ieri sera, vero le tante assenze (alcune più o meno volute) ma ciò non giustifica la figura barbina che abbiamo rimediato ieri sera...

Roma molto concreta che ha tenuto il ottimamamente il campo ed è stata molto cinica (e anche un pizzico fortunata) nel mettere a frutto le azioni che si è creata...

 

detto questo esprimo un mio modestissimo parere, se toppiamo la Finale di Coppa italia mercoledì quest'anno non vinciamo una beata fava...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per i giovani non mi sembra che ce ne siano molti che ci lavorino in Italia... nemmeno Allegri ci lavora, se li mette in campo è solo perché costretto dagli infortuni o da particolari esigenze. Non certo per farli crescere.

 

Forse solo Gasperini e l'Atalanta che hanno capito come fare soldi a palate in una sola stagione :asd: :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unico pericolo è ritrovarsi solo con il campionato in mano. Pero ora è importante vincere Mercoledi e Domenica per veramente concentrarsi su quello che conta davvero. A me della coppa italia e lo scudetto non me ne frega molto se non vincono la CL

È chiaro che tutti vogliamo la Champions.. Ma se la perderemo Nn sarà perché abbiamo speso troppo Prima.. Le finali sono imprevedibili

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me vinciamo 2 titoli su 3

 

si ma dimmi quali...scudo+CL maybe?

cioè perdere lo scudetto arrivati a questo punto mi farebbe girare i maglioni all'inverosimile...

 

 

Questi di sopra pensano che la Juve possa perdere due partite di fila, pivelli :asd:

 

guarda vista la Juve di ieri sera non mi sorprenderebbe più niente...mai visto tanto "mosciume" negli ultimi 6 anni...

fino adesso abbiamo gettato delle ottime basi, restando in corsa per tutti i trofei, ma da qui a finire vincendo tutto o niente è un filo sottilissimo

 

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Forse solo Gasperini e l'Atalanta che hanno capito come fare soldi a palate in una sola stagione :asd: :asd:

beh, quello è il ruolo dell'Atalanta da parecchi decenni: scuola calcio e produzione di giovani, in questo è bravissima, sarebbe stupido non metterli in campo.

Quest'anno ha anche avuto la giusta dose di buona sorte

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...