Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

E' è un po sgranato pero sai.

Non è proprio chiaro chiaro chiaro eh

Seh :asd:

Non capirò mai cosa ti/vi costerà ammettere un torto, una roba che fatico a credere ogni volta

Non solo tu eh, gli juventini in generale

Te var o non var forse non ti ho mai sentito ammettere un torto, c è sempre un MA da qualche parte :asd:

Già è sgranato ma è incredibile come si ferma la palla esattamente dov' è il braccio e quindi Dybala è un falso che ha bisogno di mezzucci per segnare. Oppure no? Trovo incredibile che non si è sicuri. Dove diavolo erano puntate le telecamere?

Vedo che la VAR ha cancellato le polemiche, esattamente come preventivato

Dagli tempo....poi peggiora.

Ma al di là delle battute continuo ha pensare che la tecnologia bisogna usarla sempre quando c'è un dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

se facciamo sta stessa identica gara con una delle 4 big ci fanno il cul0 :)

un cc che lascia portare palla x 15 metri ai centrocampisti avversari non porta da nessuna parte

va bè ok, quest'anno arriveremo 4322esimi...

Ah...quindi ha fallito il/la var.

Capito.

E ampiamente auspicabile contro la Juve perche?

volevo essere ironico Andre...;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' è un po sgranato pero sai.

Non è proprio chiaro chiaro chiaro eh

Seh :asd:

Non capirò mai cosa ti/vi costerà ammettere un torto, una roba che fatico a credere ogni volta

Non solo tu eh, gli juventini in generale

Te var o non var forse non ti ho mai sentito ammettere un torto, c è sempre un MA da qualche parte :asd:

Ah io piu volte ho ammesso errori quando ci sono stati io invece non vi vedo mai qui sul forum quando ce un errore per l inter venire a scriverlo. Se ce un errore o presunto tale per la

Juve se ne parla per giorni senno tutti muti VAR o non VAR.

A me non sembra uno stop di mano ne per la dinamica ne di come viene messo giu il pallone poi tu pensala come vuoi mi fa piacere che ne sei certo le moviole non la pensano come te e molti altri sono nel dubbio mi fa piacere che tu sei convinto :asd:

Manco con il VAR che non giudica un errore dell arbitro vi va bene

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che si dice ogni anno, ad inizio stagione. Ormai si sa che con Allegri va messa in conto una partenza lenta.

ma io infatti citavo un commento di pintu alla partita col cagliari..parlando di buona difesa ecc ecc

nient altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah io piu volte ho ammesso errori quando ci sono stati io invece non vi vedo mai qui sul forum quando ce un errore per l inter venire a scriverlo. Se ce un errore o presunto tale per la

Juve se ne parla per giorni senno tutti muti VAR o non VAR.

A me non sembra uno stop di mano ne per la dinamica ne di come viene messo giu il pallone poi tu pensala come vuoi mi fa piacere che ne sei certo le moviole non la pensano come te e molti altri sono nel dubbio mi fa piacere che tu sei convinto :asd:

Manco con il VAR che non giudica un errore dell arbitro vi va bene

Che cosa dovrei venire a scrivere che esagerando nella passata stagione avremmo avuto due episodi a favore :asd:

Comunque vabe, non ci capiamo su Dybala, lasciamo perdere proprio

Il mio parere da scienziologo è che la palla rimbalza troppo lontano dal corpo per essere stata stoppata con il braccio

A me sembra il contrario invece, dal video di youtube quindi vista frontale dà proprio l impressione opposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa dovrei venire a scrivere che esagerando nella passata stagione avremmo avuto due episodi a favore :asd:

Comunque vabe, non ci capiamo su Dybala, lasciamo perdere proprio

A me sembra il contrario invece, dal video di youtube quindi vista frontale dà proprio l impressione opposta

See due favori :asd:

Forse eravate troppo ossessionati di contare quelli della juve e non avete contato i vostri :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se stai parlando dei nostri favori...ci devi mettere sempre l Inter di mezzo

Madonna gioca Brozovic

Avremo venduto JMario? Non me lo spiego

Sarò io chr metto l inter di mezzo ma tu stai parlando di juve da ieri eh cosi per fartelo notare :asd:

Comunque ce una bella foto in HD che mostra dybala che stoppa di spalla ma non so come si postano le immagini

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vabe, non ci capiamo su Dybala, lasciamo perdere proprio A me sembra il contrario invece, dal video di youtube quindi vista frontale dà proprio l impressione opposta

Scusa ma dalla vista frontale come capisci quanto va lontano il pallone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io, guardati il video su youtube fatto nella curva della juve e dimmi cosa vedi.

Il var dovrebbe servire proprio a questo, perché, con tutte le telecamere che c'erano, nessuna inquadra in modo che si veda? A cosa serve il var allora?

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti rispondo io, guardati il video su youtube fatto nella curva della juve e dimmi cosa vedi.

Il var dovrebbe servire proprio a questo, perché, con tutte le telecamere che c'erano, nessuna inquadra in modo che si veda? A cosa serve il var allora?

Guarda che i replay che vedi tu non sono necessariamente quelli che vedono con il Var

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...