Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

40 secondi in via teorica, è più o meno il tempo a disposizione prima che si riprenda il gioco normalmente, magari 1 minuto.

E hai ragione, dovrebbero avere più tempo, più calma.

I replay importanti, decisivi, non sai quali sono, sono quasi tutti ravvicinati.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa? Che si è rifiutato di andare a vedere?

 

 

si.. sta storia che si è rifiutato chi l ha detta oltre a cesari?

 

Comunque per Dybala non c'è nessun complotto o nessun disegno... semplicemente riguardare TUTTI i replay in 40 secondi è impossibile e qualcosa sfugge.

E che sia mano o meno non lo dice l'epurato, lo dicono le immagini.

 

Poi, l'arbitro che riguarda le immagini è una cosa, il tecnico che gliele fa rivedere ha il suo peso, e ci sono quelli più veloci e quelli meno veloci...

Oggi voglio proprio vedere quanti casini vengon fuori sui campi minori, quelli che nessuno segue.

su dybala se hai letto io da ieri dico che probabilmente è mani...

 

e su pistocchi era una battuta per insultare pistocchi... che nel parlare del mani critica le tempistiche dei replay della sua ex azienda :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si.. sta storia che si è rifiutato chi l ha detta oltre a cesari?

 

su dybala se hai letto io da ieri dico che probabilmente è mani...

 

e su pistocchi era una battuta per insultare pistocchi... che nel parlare del mani critica le tempistiche dei replay della sua ex azienda :)

Allora, che si sia rifiutato è lì da vedere, non ci vuole mica chissà cosa. Gol, tutti a centrocampo, fa il gesto del VAR, rimane immobile, parla in cuffia arrabbiandosi e fa riprendere il gioco.

Quindi si, si è rifiutato, o pretendeva che gli dessero la sicurezza in cuffia. Resta il fatto che lui non sia andato a rivedere nessuna immagine.

Lo prevede il regolamento? A quanto pare si, ma è una roba assurda.

 

E Pistocchi dovrebbe sapere bene come funziona, ma fare il polemico è una professione.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

buona Juve, sia in fase difensiva che offensiva...

dietro abbiamo concesso 1 vera occasione al Cagliari frutto di una pessima scalata di Litch (che dio ce nè scampi e liberi)...davanti che se nè dice Dybala è di un altro pianeta, fa praticamente quello che vuole in ogni zona di campo...contando che Higuain nonostante il gol è in piena forma ravioli/tagliatelle e che diversi dei nuovi acquisti sono entrati a partita praticamente finita ci sarà da divertirsi parecchio quest'anno...

 

la Var, come era ampiamente auspicabile ha fatto il suo debutto in un episodio contro la Juve, fallendo miseramente causa il gattone di marmo che a 40 anni difende ancora la nostra porta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dybala davvero di un altro pianeta! Perfino con la VAR stoppa di braccio il pallone e fa gol. Ahahah scherzo su, davvero dybala é il gioiello della serie A probabilmente.

ti dico dallo stadio la prima impressione è stata di un fallo di mano...vedendo poi replay su replay io ancora non sono riuscito a capire se sia fallo di mano o no...

Link al commento
Condividi su altri siti

buona Juve, sia in fase difensiva che offensiva...

dietro abbiamo concesso 1 vera occasione al Cagliari frutto di una pessima scalata di Litch (che dio ce nè scampi e liberi)...davanti che se nè dice Dybala è di un altro pianeta, fa praticamente quello che vuole in ogni zona di campo...contando che Higuain nonostante il gol è in piena forma ravioli/tagliatelle e che diversi dei nuovi acquisti sono entrati a partita praticamente finita ci sarà da divertirsi parecchio quest'anno...

 

la Var, come era ampiamente auspicabile ha fatto il suo debutto in un episodio contro la Juve, fallendo miseramente causa il gattone di marmo che a 40 anni difende ancora la nostra porta...

se facciamo sta stessa identica gara con una delle 4 big ci fanno il cul0 :)

 

un cc che lascia portare palla x 15 metri ai centrocampisti avversari non porta da nessuna parte

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

I veronesi si confermano come una delle "tifoserie" più vergognose e ridicole di sempre, oltre a vabbe, i cori che conoscete conditi da mascherine e sacchetti, si sono aggiunti anche i **** durante e dopo il minuto di raccoglimento x l'attentato di Barcellona....ma tanto torneranno presto nella dimensione che gli compete cioè la B

Link al commento
Condividi su altri siti

I veronesi si confermano come una delle "tifoserie" più vergognose e ridicole di sempre, oltre a vabbe, i cori che conoscete conditi da mascherine e sacchetti, si sono aggiunti anche i **** durante e dopo il minuto di raccoglimento x l'attentato di Barcellona....ma tanto torneranno presto nella dimensione che gli compete cioè la B

ho sentito in diretta i fischi a insigne e poi ho letto degli sputi al fratello

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ho sentito in diretta i fischi a insigne e poi ho letto degli sputi al fratello

Si non si fanno mancare nulla, sono anni che fanno questo, da quando stavamo in B, gli ululati a Insigne e Koulibaly poi sono la ciliegina

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...quindi ha fallito il/la var.

Capito.

 

E ampiamente auspicabile contro la Juve perche?

probabilmente perché era la prima partita della stagione...

Il rigore di ieri lo fanno vedere nelle scuole calcio per imitare il poderoso tiro. Un portiere normale non lo avrebbe mai bloccato...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che abbiano rivisto e lasciato correre, MA spero non abbiano visto i replay che abbiamo visto noi.

Perche i dubbi ci sono, soprattutto con le immagini da dietro...ma magari le direttive sono di lasciare correre.

Dici questo?

https://youtu.be/KuBw_MZHXlQ

 

È la prospettiva ao :asd:

 

https://twitter.com/pisto_gol/status/899031312429834240?s=08

Nel primo replay sembra spalla nettamente nel secondo sembra spalla e poi braccio ma è sgranatissimo e non si capisce. Ao ti pareva che nonostante la VAR siete qui a oarlare se era fallo di mano o no :asd:

No, le telecamere son quelle. Che vuol dire a 360 gradi?

 

Va bene, tu come ricky già vi mettete sulla difensiva.

Non mi interessa convincervi del perché non siamo d'accordo sulle decisioni prese, non è questo il punto.

Il punto è che l'arbitro, in entrambi i casi, avrebbe dovuto riguardare l'azione, e non l'ha fatto.

Poi la decisione poteva restare uguale, va bene, non mi interessa se era mano o meno, se era trattenuta o no, l'arbitro le doveva rivedere.

Tu mi dici che nel caso di Dybala gli addetti non hanno ravvisato niente e va bene così, ok, hai ragione, ritengo il caso del Napoli più grave, lì l'arbitro si è proprio rifiutato di andare a rivedere. Però non sono d'accordo che gli addetti non hanno ravvisato niente. Se hai notato ci ha messo un po' a fischiare la ripresa del gioco, gli addetti non hanno avuto il tempo di trovare l'immagine giusta, ripeto, quella frontale, e quindi gli hanno detto di andare avanti e amen.

 

Non è una questione di errore arbitrale, non cambiava niente anche se gli annullava il gol, il Cagliari era imbarazzante e fine del discorso. La questione è che un VAR così non si può vedere, tempo due partite e vedi se non scoppiano le megapolemiche come sempre. Vedi una cosa del genere in un Juve-Roma se non scoppia la solita rissa, le solite accuse.

Che il sistema del var va perfezionato è sicuro ci sono ancora punti poco chiari e cose che dovrebbero essere sistemate.

Gli addetti avranno visto che non c era una situazione di irregolarità e l arbitro cosi non ha neanche dovuto controllare olttetutto l arbitro dice che non ce stato tocco di mano dal labiale alla fine del primo tempo. La moviola dice Che il goal è regolare. Per me è una decisione corretta come è corretto fischiare il rigore.

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

Si discute se è fallo di mano o meno perché dai replay che hanno fatto vedere non si capisce. Continuo a pensare che bisognerebbe educare i giocatori ad essere onesti...si sono un romantico illuso, da un video su youtube si vede benissimo che la tocca con un braccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si discute se è fallo di mano o meno perché dai replay che hanno fatto vedere non si capisce. Continuo a pensare che bisognerebbe educare i giocatori ad essere onesti...si sono un romantico illuso, da un video su youtube si vede benissimo che la tocca con un braccio

 

E' è un po sgranato pero sai.

Non è proprio chiaro chiaro chiaro eh

Nel primo replay sembra spalla nettamente nel secondo sembra spalla e poi braccio ma è sgranatissimo e non si capisce. Ao ti pareva che nonostante la VAR siete qui a oarlare se era fallo di mano o no :asd:

 

Seh :asd:

Non capirò mai cosa ti/vi costerà ammettere un torto, una roba che fatico a credere ogni volta

Non solo tu eh, gli juventini in generale

Te var o non var forse non ti ho mai sentito ammettere un torto, c è sempre un MA da qualche parte :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' è un po sgranato pero sai.

Non è proprio chiaro chiaro chiaro eh

 

 

Seh :asd:

Non capirò mai cosa ti/vi costerà ammettere un torto, una roba che fatico a credere ogni volta

Non solo tu eh, gli juventini in generale

Te var o non var forse non ti ho mai sentito ammettere un torto, c è sempre un MA da qualche parte :asd:

Già è sgranato ma è incredibile come si ferma la palla esattamente dov' è il braccio e quindi Dybala è un falso che ha bisogno di mezzucci per segnare. Oppure no? Trovo incredibile che non si è sicuri. Dove diavolo erano puntate le telecamere?

Vedo che la VAR ha cancellato le polemiche, esattamente come preventivato

Dagli tempo....poi peggiora.

 

Ma al di là delle battute continuo ha pensare che la tecnologia bisogna usarla sempre quando c'è un dubbio

Link al commento
Condividi su altri siti

se facciamo sta stessa identica gara con una delle 4 big ci fanno il cul0 :)

 

un cc che lascia portare palla x 15 metri ai centrocampisti avversari non porta da nessuna parte

va bè ok, quest'anno arriveremo 4322esimi...

 

 

Ah...quindi ha fallito il/la var.

Capito.

 

E ampiamente auspicabile contro la Juve perche?

volevo essere ironico Andre...;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

E' è un po sgranato pero sai.

Non è proprio chiaro chiaro chiaro eh

 

 

Seh :asd:

Non capirò mai cosa ti/vi costerà ammettere un torto, una roba che fatico a credere ogni volta

Non solo tu eh, gli juventini in generale

Te var o non var forse non ti ho mai sentito ammettere un torto, c è sempre un MA da qualche parte :asd:

Ah io piu volte ho ammesso errori quando ci sono stati io invece non vi vedo mai qui sul forum quando ce un errore per l inter venire a scriverlo. Se ce un errore o presunto tale per la

Juve se ne parla per giorni senno tutti muti VAR o non VAR.

A me non sembra uno stop di mano ne per la dinamica ne di come viene messo giu il pallone poi tu pensala come vuoi mi fa piacere che ne sei certo le moviole non la pensano come te e molti altri sono nel dubbio mi fa piacere che tu sei convinto :asd:

Manco con il VAR che non giudica un errore dell arbitro vi va bene

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

È quello che si dice ogni anno, ad inizio stagione. Ormai si sa che con Allegri va messa in conto una partenza lenta.

ma io infatti citavo un commento di pintu alla partita col cagliari..parlando di buona difesa ecc ecc

 

nient altro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...