aheadrex Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Ok ma se era fuorigioco doveva non dare il rigore o visto che non era stato segnalato non poteva fischiare il fuorigioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Tecnicamente ha fatto bene, penso Ha sbagliato l arbitro ma non la tecnologia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Se era fuorigioco non c era rigore ovvio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Tecnicamente ha fatto bene, pensoHa sbagliato l arbitro ma non la tecnologia Devono ancora migliorare questo è certo ma comunque la var ci vuole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Dipende dal regolamento del var... se va li per guardare solo se è rigore o meno ha fatto bene...se poteva cambiare in vista del fuorigioco allora gli arbitri non sono ancora preparati bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 (modificato) Dipende dal regolamento del var... se va li per guardare solo se è rigore o meno ha fatto bene...se poteva cambiare in vista del fuorigioco allora gli arbitri non sono ancora preparati beneLeggi il regolamento e trai le tue conclusioni, c è qualche pagina dietro Se era fuorigioco non c era rigore ovvio.E su questo ci siamo. Ma sulla decisione rigore si rigore no è tutto giusto.O almeno cosi ho capito dal regolamento Ecco, questo dato alla Juve penso sia giusto. Senza quel tocco la palla sarebbe entrata...Penso che se fosse stato due metri piu lontano avrebbe sbagliato a darlo, ma data la situazione penso abbia fatto bene. Voi come la pensate? Modificato 26 Agosto 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Semplicemente hanno visionato solo il contatto e nn sono andati 5 secondi prima per vedere l'offside Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 (modificato) Leggi il regolamento e trai le tue conclusioni, c è qualche pagina dietro E su questo ci siamo. Ma sulla decisione rigore si rigore no è tutto giusto.O almeno cosi ho capito dal regolamento Ecco, questo dato alla Juve penso sia giusto. Senza quel tocco la palla sarebbe entrata...Penso che se fosse stato due metri piu lontano avrebbe sbagliato a darlo, ma data la situazione penso abbia fatto bene. Voi come la pensate? Per me a quella distanza se fosse stato un cross non l'avrei dato...invece secondo me un tiro verso la porta bloccato da un braccio largo va dato che la palla sarebbe entrata o meno Modificato 26 Agosto 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Ecco, a Sky sostengono che il rigore del Genoa non andasse assegnato per il fuorigioco. Boh, a sto punto non so ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Ecco, a Sky sostengono che il rigore del Genoa non andasse assegnato per il fuorigioco. Boh, a sto punto non so ahahveramente Ambrosini ha detto che non c'era quello che hanno dato a noi... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Eh.Il rigore del Genoa. Non contro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Vabé direi che per ora dybala si sta meritando il #10...6 goal in 3 partite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Raga senza var oggi ne avremmo viste di tutti i colori. Alla fine l'unico errore è stato il fuorigioco in occasione del goal, però parliamo comunque di un fuorigioco millimetrico.Io sta var la continuo a promuovere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Vorrei vedere a parte inverse che succedeva su quel rigore ma va be Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Ma basta, basta co sta storiaOgni volta che vi va storta qualcosa siete qua a dire "e, vorrei vedere se fosse successo a voi" Bastaaaaaaa "Gli errori si compensano", no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 26 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Vorrei vedere se fosse successo a voi! P.s. dybala oggi bravino 😮😮😮 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Vorrei vedere a parte inverse che succedeva su quel rigore ma va beArriverà il momento... sii paziente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Bella partita, al di là di chi vincerà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 (modificato) Ma basta, basta co sta storiaOgni volta che vi va storta qualcosa siete qua a dire "e, vorrei vedere se fosse successo a voi" Bastaaaaaaa "Gli errori si compensano", no?Ma veramente vuoi far finta che a parti inverse non cascava il mondo? Dai su su dopo sugli errori che si compensano non capisco in che cosa centri in questo discorsoArriverà il momento... sii paziente E sarà il caos totale Modificato 26 Agosto 2017 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Hai ragione te, voglio fare finta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 mi piacerebbe sapere se c'è ancora qualcuno convinto che Mbappè è meglio di Dybala... :paura: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Ma non era rigire?? Perche non ha usato il VAR?://La palla non l ha manco vista:/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 (modificato) Era rigore si, o meglio, di sicuro non prende la palla. Da valutare l entita...ma piu rigore che no.Ha dato un angolo senza senso...Chisa perche non hanno usato il Var Modificato 26 Agosto 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 Che culo però tre pali Sicuro la vincete ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Agosto 2017 Condividi Inviato 26 Agosto 2017 (modificato) parliamo dell'inda?eccallà... illegal mauro Modificato 26 Agosto 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.