Gianniplay Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 E continuo e continuerò a vederlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Questo è Montella durante la partita con la Samp Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Sono passato solo per sfottere Gil, ma vedo che avete già fatto abbastanza. Torno ai miei affari. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Minchia ma seriamente hanno fatto il summit? Ma aspettavano il primo sgarro per farlo fuori? Senno non si spiega eh.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Di scene così plateali e indegne francamenteaddirittura...siamo d'accordo che è stata un po' una sceneggiata, ma non una simulazione eh. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Minchia ma seriamente hanno fatto il summit? Ma aspettavano il primo sgarro per farlo fuori? Senno non si spiega eh..sarebbe ridicolo anche perché dovrebbero ripartire da zero tutti... calciatori specialmente. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Sono passato solo per sfottere Gil, ma vedo che avete già fatto abbastanza. Torno ai miei affari. Maledetto. sarebbe ridicolo anche perché dovrebbero ripartire da zero tutti... calciatori specialmente. Ridicolo è schierare una formazione diversa ad ogni partita con la scusa del turnover, quando in realtà ancora non ci hai capito un caxxo nemmeno tu e sei da inizio Agosto che hai in mano (quasi) tutta la rosa.Ridicolo è lasciare in panchina giocatori come Andre Silvà e Musacchio soprattutto quest'ultimo in favore di Zapata.Ridicolo è entrare in campo molli e poco concentrati come è successo domenica.Ridicolo è non accorgersi che vanno fatti dei cambi in tempo e non a partita finita. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 tutti difetti che hanno l'80% quando perdono. e cmq... metto agli atti che t va bene mazzarri._________________12 mesi di inibizione ad Agnelli, mah. vedremo come finisce Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 12 mesi di inibizione ad Agnelli, mah. vedremo come finiscein che senso "vedremo"?è una sentenza quella, non una chiacchiera da bar.vuol dire che un tribunale lo ha condannato ad una squalifica di 12 mesi + 20.000 euro di multa a lui e 300.000 alla società. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 in che senso "vedremo"?è una sentenza quella, non una chiacchiera da bar.vuol dire che un tribunale lo ha condannato ad una squalifica di 12 mesi + 20.000 euro di multa a lui e 300.000 alla società.mi riferivo ad eventuali ricorsi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Inter: pare ci si lamenti del gioco scolatisco. E si son dati via Gabigol, che non è certo Hazard ma almeno era un qualcosa di tecnicamente e tatticamente diverso, e Jovetic, che era il classico 10 invocato da Spalletti.Va bene, si doveva vendere per svariati motivi, posso capire tutto, tranne il fatto che magari ora sarai costretto ad andare sul mercato a cercare un profilo di giocatore in grado di darti quel qualcosa in più, cosa che avrebbe potuto fare lo Jojo. Perlomeno lo si sarebbe provato fino a Gennaio. Il brutto gioco: è vero, nelle ultime 3 partite si è fatto un po' fatica per vari motivi, ma almeno c'è un'organizzazione di squadra e probabilmente i giocatori stanno più pensando a fare le cose giuste e stando attenti di non strafare piuttosto che cercare la giocata o il cercare di giocare con più velocità. Credo sia il prezzo da pagare delle pessime stagioni scorse e credo che sarà superata sta cosa o raggiungendo continuità di risultati o di una prestazione straordinaria in una partita importate, magari al derby.Per ora i giocatori credo siano ancora un po' bloccati, non credo sia un qualcosa da attribuire alla scarsezza della rosa o al modulo. Il Milan vedo che sta andando alla grande Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Secondo me proprio il derby sarà il crocevia delle stagioni delle milanesi. Entrambe ci stanno arrivando tra le polemiche, anche se per motivi diversi... una sprofonderà, e una spiccherà il volo. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Inter: pare ci si lamenti del gioco scolatisco. E si son dati via Gabigol, che non è certo Hazard ma almeno era un qualcosa di tecnicamente e tatticamente diverso, e Jovetic, che era il classico 10 invocato da Spalletti.Va bene, si doveva vendere per svariati motivi, posso capire tutto, tranne il fatto che magari ora sarai costretto ad andare sul mercato a cercare un profilo di giocatore in grado di darti quel qualcosa in più, cosa che avrebbe potuto fare lo Jojo. Perlomeno lo si sarebbe provato fino a Gennaio. Il brutto gioco: è vero, nelle ultime 3 partite si è fatto un po' fatica per vari motivi, ma almeno c'è un'organizzazione di squadra e probabilmente i giocatori stanno più pensando a fare le cose giuste e stando attenti di non strafare piuttosto che cercare la giocata o il cercare di giocare con più velocità. Credo sia il prezzo da pagare delle pessime stagioni scorse e credo che sarà superata sta cosa o raggiungendo continuità di risultati o di una prestazione straordinaria in una partita importate, magari al derby.Per ora i giocatori credo siano ancora un po' bloccati, non credo sia un qualcosa da attribuire alla scarsezza della rosa o al modulo. Il Milan vedo che sta andando alla grande Jovetic da noi ha cannato. Ci sarebbe servito, ma non ha la testa per fare l Eder della situazione...Dispiace, ma non credo lo rimpiangerà nessuno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) Ma non avrebbe mica fatto il giocatore da ultimi 10 minuti, sarebbe stato semplicemente quello che è: un giocatore altamente tecnico, con ottimi piedi e ottima capacità di mobilità ,di inserimento e di "galleggiamento" tra le linee, oltre ad avere una dote un bottina di almeno 10 gol a stagione. Avrà cannato ma c'è anche da dire che quasi tutti i giocatori negli ultimi 2/3 anni hanno cannato, tranne 2/3. Non metto in discussione le sue capacità tecniche, perchè il giocatore è capace e fisicamente integro, però non è certo da sottovalutare il contesto in cui è stato inserito.Ma perfino R9 in questa Inter avrebbe raggiunto la sufficienza senza eccellere. Insomma...va Bonucci che era uno dei migliori difensori del mondo e ora sembra Centofanti. :squile: :lol: La PP (pipì) è roba seria.Sarebbe ca coppia Pinuccio-Pistacchio Modificato 25 Settembre 2017 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 (modificato) Ma più che Jovetic serviva un vice Icardi. Se si rompe lui non oso immaginare che pesci prenderà Spalletti per sostituirlo.Ah e poi serviva un trequartista vero, ma uno che sappia giocare tra le linee, non Joao Mario. Modificato 25 Settembre 2017 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Ma più che Jovetic serviva un vice Icardi. Se si rompe lui non oso immaginare come finisce..Ah e poi serviva un trequartista vero, ma uno che sappia giocare tra le linee, non Joao Mario.Se si rompe Mauro segneranno più gli altri perché il gioco migliorerà. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Se si rompe Mauro segneranno più gli altri perché il gioco migliorerà.Si vorrei proprio vederlo guarda... Per me se si rompe uno tra Icardi e Perisic siete nella melma. Ok che non avete le coppe e che ci sta una rosa più corta, ma poi nel caso chi ci mettete al suo posto? Eder? Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Si vorrei proprio vederlo guarda... Per me se si rompe uno tra Icardi e Perisic siete nella melma. Ok che non avete le coppe e che ci sta una rosa più corta, ma poi nel caso chi ci mettete al suo posto? Eder?Confermo Siamo nella melma se non segnano, figurati se non giocano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor17 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 detto da quello che ieri vedeva il fallo il chiellini e parlava di giallo mancante!!...maronne ;D ;D ;DPerché, non lo era? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Perché, non lo era?no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R4zor17 Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 quindi fammi capire..1) chiellini non è davanti (e quindi in vantaggio) su Belotti?2) chiellini non è libero di andare dove vuole perchè dietro ha uno?3) non è spalla a spalla?4) altro, specificare. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Settembre 2017 Condividi Inviato 26 Settembre 2017 Inter: pare ci si lamenti del gioco scolatisco. E si son dati via Gabigol, che non è certo Hazard ma almeno era un qualcosa di tecnicamente e tatticamente diverso, e Jovetic, che era il classico 10 invocato da Spalletti.Va bene, si doveva vendere per svariati motivi, posso capire tutto, tranne il fatto che magari ora sarai costretto ad andare sul mercato a cercare un profilo di giocatore in grado di darti quel qualcosa in più, cosa che avrebbe potuto fare lo Jojo. Perlomeno lo si sarebbe provato fino a Gennaio. Il brutto gioco: è vero, nelle ultime 3 partite si è fatto un po' fatica per vari motivi, ma almeno c'è un'organizzazione di squadra e probabilmente i giocatori stanno più pensando a fare le cose giuste e stando attenti di non strafare piuttosto che cercare la giocata o il cercare di giocare con più velocità. Credo sia il prezzo da pagare delle pessime stagioni scorse e credo che sarà superata sta cosa o raggiungendo continuità di risultati o di una prestazione straordinaria in una partita importate, magari al derby.Per ora i giocatori credo siano ancora un po' bloccati, non credo sia un qualcosa da attribuire alla scarsezza della rosa o al modulo. Il Milan vedo che sta andando alla grande mi sembra di sentire i discorsi di quando c'era Mancini sulla vostra panchina Cold...speriamo finisca allo stesso modo la vostra stagione :asd: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.