Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Giusto, è una sentenza.

Cosa dice la sentenza lo sai? Perché è stato inibito (in primo grado) lo sai? E del come Pecoraro sia stato COMPLETAMENTE SMERDATO per l'ennesima volta ne parli?

No. Interessa poco, interessa niente.

[...]

 

 

Scusate il mini sfogo.

ah, quindi è stato completamente assolto? avevo letto male.

"assolto perchè gli altri sono peggio", c'era scritto così sulla sentenza scritta dal giudice. "visto che gli altri fanno schifo, Angelli lo assolviamo e gli diamo anche un premio".

 

--

EDIT: vorrei precisare che io non mi sono minimamente espresso in merito alla condanna. non ho assolutamente parlato di "Agnelli mafioso" o altro, non ho minimamente parlato della vicenda processuale, ho solo detto che si tratta di una sentenza e non di una chiacchiera, e ho elencato le sanzioni. fine.

io non so cosa voglia invece dire tu, quale giustificazione voglia tirare fuori tu con il tuo "completamente smerdato". c'è un tribunale che (in primo grado) lo ha ritenuto colpevole di qualche cosa, altrimenti non ci sarebbero sanzioni.

e visto che mi hai chiesto di andarmi a leggere le motivazioni, qualcosa me lo sono letto:

"si legge nelle motivazioni, «l’estraneità invocata dal presidente non può ritenersi tale poiché il tenore dell’istruttoria e la indubbia frequentazione dirigenziale con gli altri deferiti, unitamente al lunghissimo lasso temporale durante il quale si è dipanato il periodo oggetto di indagine (5 stagioni sportive) ed alla cospicua quantità di biglietti e di abbonamenti concessi illegalmente, recitano in maniera opposta rispetto alle ragioni rassegnate dal presidente...». Nelle motivazioni si legge anche come «...in atti non è fatto mistero che l’intero management fosse votato a ricucire i rapporti con gli ultrà e ad addolcire ogni confronto con i Club, al punto da favorire concretamente ed espressamente le continue richieste di agevolazioni così da rendersi disponibili a scendere a patti pur di non urtare la suscettibilità dei tifosi, il cui livore avrebbe comportato multe e sanzioni alla Juventus...»."

 

poi, "anche gli altri lo fanno e fanno peggio"... è sempre la stessa scusa, tutte le volte. che attenuante sarebbe?

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi sembra di sentire i discorsi di quando c'era Mancini sulla vostra panchina Cold...speriamo finisca allo stesso modo la vostra stagione :asd: :asd:

 

Ma sono d'accordo a metà.

Parto dal presupposto che non si può puntare il dito dopo una manciata di giornate tirando fuori dal cilindro la storia del bel gioco, perchè è una chimera.

Poi sono consapevole del fatto che l'inter non ha raggiunto la completezza, ma non l'avrebbe raggiunta nemmeno giocando bene.

 

E' troppo presto ora per dare un giudizio, secondo me.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, quindi è stato completamente assolto? avevo letto male.

"assolto perchè gli altri sono peggio", c'era scritto così sulla sentenza scritta dal giudice. "visto che gli altri fanno schifo, Angelli lo assolviamo e gli diamo anche un premio".

 

--

EDIT: vorrei precisare che io non mi sono minimamente espresso in merito alla condanna. non ho assolutamente parlato di "Agnelli mafioso" o altro, non ho minimamente parlato della vicenda processuale, ho solo detto che si tratta di una sentenza e non di una chiacchiera, e ho elencato le sanzioni. fine.

io non so cosa voglia invece dire tu, quale giustificazione voglia tirare fuori tu con il tuo "completamente smerdato". c'è un tribunale che (in primo grado) lo ha ritenuto colpevole di qualche cosa, altrimenti non ci sarebbero sanzioni.

e visto che mi hai chiesto di andarmi a leggere le motivazioni, qualcosa me lo sono letto:

"si legge nelle motivazioni, «l’estraneità invocata dal presidente non può ritenersi tale poiché il tenore dell’istruttoria e la indubbia frequentazione dirigenziale con gli altri deferiti, unitamente al lunghissimo lasso temporale durante il quale si è dipanato il periodo oggetto di indagine (5 stagioni sportive) ed alla cospicua quantità di biglietti e di abbonamenti concessi illegalmente, recitano in maniera opposta rispetto alle ragioni rassegnate dal presidente...». Nelle motivazioni si legge anche come «...in atti non è fatto mistero che l’intero management fosse votato a ricucire i rapporti con gli ultrà e ad addolcire ogni confronto con i Club, al punto da favorire concretamente ed espressamente le continue richieste di agevolazioni così da rendersi disponibili a scendere a patti pur di non urtare la suscettibilità dei tifosi, il cui livore avrebbe comportato multe e sanzioni alla Juventus...»."

 

poi, "anche gli altri lo fanno e fanno peggio"... è sempre la stessa scusa, tutte le volte. che attenuante sarebbe?

 

Io vedo che non siete capaci di leggere un testo e farne un'analisi critica decente.

 

1. Dove ho scritto che Agnelli è stato completamente assolto? Da nessuna parte, quindi il presupposto della tua prima frase è totalmente fuori contesto e inaccettabile.

2. "ho solo detto che si tratta di una sentenza e non di una chiacchiera". No, non puoi dire una cosa del genere come se fosse chi sa quale reato grave o quale colpa. Non puoi vantarti di una sentenza contro Agnelli solo per farti forte del tuo essere duro e puro. Non puoi perché è una sentenza su un reato ridicolo, da quattro soldi. Agnelli era consapevole di non star facendo le cose in perfetta regola e siccome non ha fatto niente per rimettere le cose in regola paga, giustamente. Ma, e qua veniamo alla cosa più importante, non paga per quello che è stato scritto sui giornali per MESI. Accuse ridicolo e vergognose. No, paga per quello che tu hai abilmente citato, il che non mi pare sia così grave.... soprattutto paragonato a chi faceva passaporti falsi, a chi veniva beccato in flagrante con una valigetta piena di soldi (ed è tutt'ora là a comandare a Genova e a fare i suoi intrallazzi con le milanesi).

3. "poi, "anche gli altri lo fanno e fanno peggio"... è sempre la stessa scusa, tutte le volte. che attenuante sarebbe?" - Non è una scusa, è un dato di fatto. Agnelli dev'essere punito per questa leggerezza (è una leggerezza, non venitemi a dire che ha fatto una cosa grave che vi rido in faccia da qua all'eternità) senza se e senza ma. La pena verrà ridotta con i prossimi appelli.

Ma è un dato di fatto enorme, questa cosa (con modalità ben peggiori e senza il benestare esplicito della DIGOS) viene fatta da tante altre società di Serie A. Lo sanno anche i muri, ma guarda caso Pecoraro indaga solo la Juve.

Ma no, non c'è mica Lotito dietro tutto questo, no no.

4. Se non riesci a vedere l'enorme fallimento dell'accusa, di Pecoraro (e di chi gli sta dietro), in questo caso hai dei problemi notevoli.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

2. "ho solo detto che si tratta di una sentenza e non di una chiacchiera". No, non puoi dire una cosa del genere come se fosse chi sa quale reato grave o quale colpa. Non puoi vantarti di una sentenza contro Agnelli solo per farti forte del tuo essere duro e puro. Non puoi perché è una sentenza su un reato ridicolo, da quattro soldi.

ah...

cavoli :(

e io che pensavo davvero di essere duro e puro...

 

ma che **** dici?? :D vantarmi di una sentenza contro Agnelli??? ma vantarmi di che?? ma perchè?

ma datti una calmata che mi sembri molto scosso. io ho solo commentato Gianniplay per un suo "vedremo come andrà a finire", io ho fatto notare che in teoria è già finita e lui mi ha ribadito, giustamente, che siamo solo al primo grado. e per come vanno le cose nella giustizia italiana ci sarà davvero da vedere alla fine cosa resterà della condanna.

 

però, visto che inisiti su una cosa, insisti nel dire che non è una cosa grave, che è una cosa ridicola, non è quello che hanno scritto sui giornali per mesi, allora mi costringi a commentare.

il fatto che un Presidente della più ricca e florida società di calcio di Serie A venga "condannato" è già grave, a prescindere dal reato contestato. un presidente che finisce a processo e viene condannato è grave. punto.

quello che scrivono i giornali non credo di averlo mai commentato in questi mesi, forse avevo riportao la notizia il giorno che era uscito il primo trafiletto, ma non ho mai detto "Agnelli mafioso", forse mi sono permesso di dire che c'era un processo in corso su questa vicenda. non ho mai emesso sentenze secondo il mio gusto.

un reato ridicolo, da quattro soldi. un giudice ti dice che non puoi svolgere il tuo lavoro per un anno, che tu devi pagare una multa personale e che la tua azienda deve pagare una multa per le tue colpe... ed è un reato da quattro soldi? io come minimo perderei il posto. a te forse darebbero una promozione? un aumento di stipendio per la stima? gli azionisti sarebbero felici del tuo operato? bene... io però non riesco a fare un'analisi critica.

 

tranquillo che io dormo lo stesso.

anzi no, magari non dormo ma per altri problemi che con la Juve non hanno nientea che fare.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sono d'accordo a metà.

Parto dal presupposto che non si può puntare il dito dopo una manciata di giornate tirando fuori dal cilindro la storia del bel gioco, perchè è una chimera.

Poi sono consapevole del fatto che l'inter non ha raggiunto la completezza, ma non l'avrebbe raggiunta nemmeno giocando bene.

 

E' troppo presto ora per dare un giudizio, secondo me.

 

non hai capito il mio discorso anni fa Cold e non lo stai recependo nemmeno adesso...

non mi aspetto veder l'Inter giocare un calcio spumeggiante che lasci di stucco le platee che affollano gli stadi del nostro paese...tuttavia non mi aspetto nemmeno di vedere una squadra con quei giocatori messa in scacco per 70/80min da Crotone e Genoa, incapace di creare gioco contro due squadre altamente modeste (fatto salvo qualche giocata del singolo), salvata diverse volte dal suo portiere causa un'organizzazione di gioco molto approssimativa...

 

a conti fatti, con qualche episodio sfavorevole in più (tipo i 400 pali presi dalla Roma all'Olimpico, i miracoli di San Samir e le scxlate sulle mischie contro Genoa e Crotone appunto) staremmo parlando di ben altro imho...

 

chiaro come dici tu una manciata di partite di settembre non sono un banco di prova molto attendibile...ma mi sembra davvero di essere tornato indietro di qualche anno...

anyway stiamo a vedere un pò come si evolverà la vostra stagione...magari hai ragione te :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono il primo a dire che l'inter non gioca bene e fa un po' fatica, ma è ben diverso il sostenere una gogna mediatica come quella di qualche anno fa per lo stesso motivo che portavano a risultati positivi.

In altri lidi quando si gioca male e si vince, magari a pochi minuti di recupero con una sculata, si chiama carattere.

Pure la Juve a Crotone lo scorso anno fece schifo ma vinse.

 

Non capisco perchè per l'inter questo non vale. Perchè non ha un passato di scudetti vinti?

Mah....sta cosa rimbalzava sempre anche l'anno del Triplete, figuriamoci.

 

Tutto è opinabile ora, certo che sì, e solo il tempo darà le proprie risposte.

 

Ps. lAtletico è da anni che ottiene ottimi risultati sfoggiando uno dei peggiori spettacoli calcistice dell'ultimo ventennio, e con questo non voglio cercare giustificazioni tant'è che io Simeone sulla panca dell'Inter non ce lo vorrei mai e poi mai, l'ho ribadito anche mesi e mesi fa quando si era in cerca di un allenatore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono il primo a dire che l'inter non gioca bene e fa un po' fatica, ma è ben diverso il sostenere una gogna mediatica come quella di qualche anno fa per lo stesso motivo che portavano a risultati positivi.

In altri lidi quando si gioca male e si vince, magari a pochi minuti di recupero con una sculata, si chiama carattere.

Pure la Juve a Crotone lo scorso anno fece schifo ma vinse.

 

Non capisco perchè per l'inter questo non vale. Perchè non ha un passato di scudetti vinti?

Mah....sta cosa rimbalzava sempre anche l'anno del Triplete, figuriamoci.

 

Tutto è opinabile ora, certo che sì, e solo il tempo darà le proprie risposte.

 

Ps. lAtletico è da anni che ottiene ottimi risultati sfoggiando uno dei peggiori spettacoli calcistice dell'ultimo ventennio, e con questo non voglio cercare giustificazioni tant'è che io Simeone sulla panca dell'Inter non ce lo vorrei mai e poi mai, l'ho ribadito anche mesi e mesi fa quando si era in cerca di un allenatore.

 

il problema non è giocare male, come dici anche spesso la juve lo fa (soprattutto l'ha fatto in passato), ma l'inter concede anche tanto, cosa che la juve nn faceva.. parlo al passato per la juve perchè quest'anno son cambiate un po' di cose

Link al commento
Condividi su altri siti

col torino pare sia tornato come prima, 1 solo tiro in porta concesso.

vedremo se era una rondine o se hanno riassestato il blocco.

Beh con la Fiorentina sono stati 0 i tiri in porta. Non è che la Juve ora sia persa difensivamente perchè non abbiamo più Bonucci eh..

Tutti devono trovare la condizione migliore e va inserito Rugani stabilmente tra le rotazioni. Ovvio che non è lo stesso che giocare sempre con la stessa difesa, ma soprattutto perchè il più forte di tutti, Barzagli, oramai non può giocarle tutte.

 

 

Non capisco perchè per l'inter questo non vale. Perchè non ha un passato di scudetti vinti?

Mah....sta cosa rimbalzava sempre anche l'anno del Triplete, figuriamoci.

Perchè in primis l'Inter non ha manco le coppe.. e ha tempo e modo di preparare le partite come si deve.. e secondariamente sta rendendo molto peggio di una squadra come la Lazio che al livello di 11 titolare non credo sia più forte dell'Inter, anzi..

 

Ma fare paragoni con la Juve mi sembra sconclusionata come cosa, la Juve ha 8 attaccanti di grande livello che possono decidere la partita in qualsiasi momento con una giocata. Senza parlare degli altri reparti con Pjanic, Sandro e compagnia bella.

 

L'Inter ora come ora ha Icardi e Perisic che possono fare la differenza, ma non possono essere sempre loro a dover decidere la partita.. perchè altrimenti non andate lontano così.. Considerando che i primi 3 posti per me sono da giocarsi tra Juve Napoli e Roma.. dovrete stare attenti.. perchè ne andrà una sola in CL tra Inter Milan e Lazio.. vediamo un pò chi sarà..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto.

La Juve ha n giocatori in grado di fare la differenza per diverse ragioni, l'inter 2 per ora, non ha il giocatore in grado di tirare fuori la perla dal nulla ergo se dovesse giocare male ed essere piuttosto inconcludente farebbe più fatica a vincere le partite.

 

Stessa cosa con la difesa e tutta la fase difensiva, visto che che si lavora di squadra.

 

Voglio dire....non mi sarei aspettato fuoco e fiamme già dalla prima giornata o perlomeno non mi sarei mai aspettao un gioco spumeggiate, valanghe di gol e una difesa blindata.

 

E' una questione psocologica secondo me, non tattica o tecnica quindi non è che mi preoccupa ORA sta cosa del giocare male, che poi si parla delle ultime 3 partite.

Sarebbe un problema se fossimo a Febbraio, non a fine Settembra, per cui......

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata di un certo rilievo in casa Inter con il consiglio d'amministrazione che quest'oggi è cominciato verso le 13.30 e terminato circa 45 minuti dopo. Tutti presenti, con Steven Zhang e Alessandro Antonello in sede, mentre gli altri consiglieri collegati in conference-call (compreso Erick Thohir). A quanto pare, invece, Zhang Jindong non avrebbe partecipato.


Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni, con il bilancio 2017 approvato: confermata la perdita di circa 24 milioni di euro e l'aumento dei ricavi del 33%: visti i 241,4 milioni di fatturato nello scorso esercizio (comprese le plusvalenze), i ricavi dell’Inter nel corso del 2017 dovrebbero quindi aver raggiunto circa 320 milioni. Un dato certamente importante che significa il rispetto degli accordi con la Uefa in materia di FFP. A fine ottobre l'assemblea per l'approvazione.


Ratificate anche le nuove nuove nomine e le conseguenti deleghe, con poteri di firma per Steven Zhang e Antonello.


  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono il primo a dire che l'inter non gioca bene e fa un po' fatica, ma è ben diverso il sostenere una gogna mediatica come quella di qualche anno fa per lo stesso motivo che portavano a risultati positivi.

In altri lidi quando si gioca male e si vince, magari a pochi minuti di recupero con una sculata, si chiama carattere.

Pure la Juve a Crotone lo scorso anno fece schifo ma vinse.

 

Non capisco perchè per l'inter questo non vale. Perchè non ha un passato di scudetti vinti?

Mah....sta cosa rimbalzava sempre anche l'anno del Triplete, figuriamoci.

 

Tutto è opinabile ora, certo che sì, e solo il tempo darà le proprie risposte.

 

Ps. lAtletico è da anni che ottiene ottimi risultati sfoggiando uno dei peggiori spettacoli calcistice dell'ultimo ventennio, e con questo non voglio cercare giustificazioni tant'è che io Simeone sulla panca dell'Inter non ce lo vorrei mai e poi mai, l'ho ribadito anche mesi e mesi fa quando si era in cerca di un allenatore.

 

ancora...vedi che non hai recepito il mio messaggio nemmeno adesso Cold...

non ti ho detto che l'Inter deve giocare bene...la Juve quando non giocava bene (tipo a Crotone lo scorso anno) concedeva 0 agli avversari...Buffon se nè stava per 90 minuti con la Gazzatta in mano, poi 1/2 gol dei tuoi lo trovavi sempre...

l'Inter quest'anno ha giocato quasi sempre da schifo e se non fossero stati legni o parate di Handa avrebbe più o meno i punti del Chievo...fino adesso il dividendo è stato positivo, ma quanto potrebbe durare questa cosa da qui a maggio?

l'essere quadrati in campo, per come la vedo io, vuol dire in primis concedere pochissimo agli avversari...l'Inter dal post triplete ad oggi questa cosa non sa nemmeno dove sta di casa, tutti gli allenatori che fino ad oggi sono passati sulla vostra panchina non hanno saputo dare una reale e satabile quadratura alla squadra in fase difensiva...

 

la gogna mediatica poi è normale che sia una diretta conseguenza di tutto questo...la Juve di un paio d'anni fa (quando ad inizio stagione stentava e parecchio) è stata oggetto del medesimo trattamento...

l'Atletico come dici tu gioca e ti fa giocare malissimo, ma concede sempre molto poco agli avversari e il non prendere quasi mai gol già di per se è sinonimo di punti, e i punti portano risultati...

 

 

il problema non è giocare male, come dici anche spesso la juve lo fa (soprattutto l'ha fatto in passato), ma l'inter concede anche tanto, cosa che la juve nn faceva.. parlo al passato per la juve perchè quest'anno son cambiate un po' di cose

 

la Juve sta cercando dei nuovi equilibri in fase difensiva...ma come si sta ampiamente dimostrando il giocatore che abbiamo venduto non era poi così fondamentale nella nostra "economia di calcio", infatti siamo primi a punteggio pieno in Serie A... B) B)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata di un certo rilievo in casa Inter con il consiglio d'amministrazione che quest'oggi è cominciato verso le 13.30 e terminato circa 45 minuti dopo. Tutti presenti, con Steven Zhang e Alessandro Antonello in sede, mentre gli altri consiglieri collegati in conference-call (compreso Erick Thohir). A quanto pare, invece, Zhang Jindong non avrebbe partecipato.

Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni, con il bilancio 2017 approvato: confermata la perdita di circa 24 milioni di euro e l'aumento dei ricavi del 33%: visti i 241,4 milioni di fatturato nello scorso esercizio (comprese le plusvalenze), i ricavi dell’Inter nel corso del 2017 dovrebbero quindi aver raggiunto circa 320 milioni. Un dato certamente importante che significa il rispetto degli accordi con la Uefa in materia di FFP. A fine ottobre l'assemblea per l'approvazione.

Ratificate anche le nuove nuove nomine e le conseguenti deleghe, con poteri di firma per Steven Zhang e Antonello.

Incredibile. Chi l'avrebbe mai detto?

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tutto fa brodo.

Comunque il bilancio dello scorso anno era di 214, con il 33% in più (sti **** aggiungerei io) sarebbero 285.

Mica male, considerando che nell'arco di quest'anno calcistico dovrebbero instaurarsi altre partnership non di poco conto.

La butti li: Per il prossimo anno il traguardo dei 320 potrebbe essere raggiunto, senza introito della cl.

Mica poco.

 

C'era chi si era messo a ridere quando parlavo di queste cifre che avrebbe potuto raggiungere in pochi anni, e siamo all'inizio.

 

Poi ci credo, la madiunna!!! 150€ per vedere il derby dal secondo anello!!!!!

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...