Coldfire Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Giornata di un certo rilievo in casa Inter con il consiglio d'amministrazione che quest'oggi è cominciato verso le 13.30 e terminato circa 45 minuti dopo. Tutti presenti, con Steven Zhang e Alessandro Antonello in sede, mentre gli altri consiglieri collegati in conference-call (compreso Erick Thohir). A quanto pare, invece, Zhang Jindong non avrebbe partecipato.Cominciano a filtrare le prime indiscrezioni, con il bilancio 2017 approvato: confermata la perdita di circa 24 milioni di euro e l'aumento dei ricavi del 33%: visti i 241,4 milioni di fatturato nello scorso esercizio (comprese le plusvalenze), i ricavi dell’Inter nel corso del 2017 dovrebbero quindi aver raggiunto circa 320 milioni. Un dato certamente importante che significa il rispetto degli accordi con la Uefa in materia di FFP. A fine ottobre l'assemblea per l'approvazione.Ratificate anche le nuove nuove nomine e le conseguenti deleghe, con poteri di firma per Steven Zhang e Antonello.Incredibile. Chi l'avrebbe mai detto? Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Incredibile. Chi l'avrebbe mai detto?la yakuza Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Incredibile. Chi l'avrebbe mai detto?In realtà pare che nei 90 mln siano comprese le plusvalenze (+45), quindi il totale dovrebbe essere ahime un po di meno. Tanta roba se si pensa che cmq si incrementava di 10/15 annualmente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 (modificato) Beh, tutto fa brodo.Comunque il bilancio dello scorso anno era di 214, con il 33% in più (sti **** aggiungerei io) sarebbero 285.Mica male, considerando che nell'arco di quest'anno calcistico dovrebbero instaurarsi altre partnership non di poco conto.La butti li: Per il prossimo anno il traguardo dei 320 potrebbe essere raggiunto, senza introito della cl. Mica poco. C'era chi si era messo a ridere quando parlavo di queste cifre che avrebbe potuto raggiungere in pochi anni, e siamo all'inizio. Poi ci credo, la madiunna!!! 150€ per vedere il derby dal secondo anello!!!!! Modificato 27 Settembre 2017 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 28 Settembre 2017 Condividi Inviato 28 Settembre 2017 Sembra che Handanovic stia facendo 150/200 parate serie a partita, mah Aooo comunque +33%!!!!!!! no che 150/200 parate a partita...ma vuoi o non vuoi le partite con Crotone e Genoa un buon 70% dei punti portati a casa sono farina del suo sacco... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 buffon sbagliava sui troppi rigori? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 non credo che la VAR avrà vita lunga, almeno se utilizzata per ogni decisione/indecisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 30 Settembre 2017 Condividi Inviato 30 Settembre 2017 De Paul al fanta e ne tira solo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Mamma mia che polli, gli abbiamo fatto riaprire la partita e ci abbiamo provato piu volte. Bene ma non dormiamo...Prima partita che valuto negativamente. Schifo totale, dopo il 2-0 ci siamo sciolti senza motivoMALISSIMO, salvo solo Skriniar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Io tutto il contrario, l'Inter ha avuto 7 occasioni per chiuderla, Icardi stavolta ha fatto malissimo, in difesa il centrocampo non ha aiutato nulla soprattutto Valero, per fortuna la situazione è molto migliorata quando è entrato Gagliardini che ha recuperato tanti palloni.La manovra offensiva sta migliorando ma la gestione della gara orribile, invece di fare come la Juve che una volta che ha il risultato si chiude e riparte, noi attacchiamo a testa bassa e gli concediamo troppe ripartenze.Bisogna in certi momenti abbassarsi con tutti gli 11 e aspettare che il Benvento esca e ripartire. Anche se forse il mio pensiero è troppo vintage italiano. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Contento te di aver sofferto con il Benevento, contenti tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Bisogna in certi momenti abbassarsi con tutti gli 11 e aspettare che il Barcellona esca e ripartire.giusto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Pellegrini mi sembra un fenomeno. Sono il solo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Bella Roma .. Ha mandato un segnale chiaro.. È competitiva per i primissimi posti, invece io pensavo si giocasse il 4 col milan a inizio campionato perche occorreva tempo per di Francesco.. Milan nn male, meglio rispetto allo scempio con Samp e lazio, semplicemente più debole nonostante i proclamiPellegrini mi sembra un fenomeno. Sono il solo?Insomma fenomeno mi pare tanto Un bel prospetto sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Bella Roma .. Ha mandato un segnale chiaro.. È competitiva per i primissimi posti, invece io pensavo si giocasse il 4 col milan a inizio campionato perche occorreva tempo per di Francesco.. Milan nn male, meglio rispetto allo scempio con Samp e lazio, semplicemente più debole nonostante i proclami Insomma fenomeno mi pare tanto Un bel prospetto sicuramentePiù debole non mi sembra, abbiamo dominato a lunghi tratti e potevamo tranquillamente passare in vantaggio. Purtroppo in questo momento ci manca anche un pò di fortuna. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Ecco dominato è una parola che non userei. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Più debole non mi sembra, abbiamo dominato a lunghi tratti e potevamo tranquillamente passare in vantaggio. Purtroppo in questo momento ci manca anche un pò di fortuna.Dominato? Stavi guardando qualche partita del milan di Sacchi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Più debole non mi sembra, abbiamo dominato a lunghi tratti e potevamo tranquillamente passare in vantaggio. Purtroppo in questo momento ci manca anche un pò di fortuna.Wa dominato nn direi .. Il Milan ha tenuto bene il campo, ma io conto solo una vera occasione nella partita cioè quella di florenzi .. Poi è stato sicuramente sfortunato sul tiraccio di dzeko.. Ma alla fine la Roma ha abbastanza legittimato la vittoria Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Pellegrini mi sembra un fenomeno. Sono il solo?è forte..molto forte. fenomeno è bentancur (che qua dentro in pochi, forse nessuno ho visto citare) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Wa dominato nn direi .. Il Milan ha tenuto bene il campo, ma io conto solo una vera occasione nella partita cioè quella di florenzi .. Poi è stato sicuramente sfortunato sul tiraccio di dzeko.. Ma alla fine la Roma ha abbastanza legittimato la vittoriaScusa ma il tiro di Bonucci e quello di kalinic dentro l'area niente ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 è forte..molto forte. fenomeno è bentancur (che qua dentro in pochi, forse nessuno ho visto citare) Qualche giuventino l ha nominato, io non avendolo visto non mi esprimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Qualche giuventino l ha nominato, io non avendolo visto non mi esprimo.anche oggi impressionante. nn perde na palla... modric mi ricorda Bentancur [semicit] Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Giusto togliere il gol alla juve, magari in questo modo i "personaggi" come liechtenstein impareranno. EVVIVA IL VAR Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 A me questi falli inutili mi fanno girare i ****...essere Allegri lo ritirerei anche dai convocati della coppa del nonno... ora dal 3 a 1 stano 2 a 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Ottobre 2017 Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 cmq Caldara è il DC più forte di tutta la serie A Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.