Andrea92 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Che dire....si è capito che sarebbe stato troppo bello tutto...una lezione di solidità, complimenti a voiCom è, a sto giro niente pullman? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 (modificato) senza parole ps:stupenda intervista a sarri su sky.sciapò[cit] Modificato 1 Dicembre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Anche io speravo di morire prima di vedere grigi vs gialli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Com è, a sto giro niente pullman?Voi non avete mai passato la linea del campo tranne che con Vecino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Voi non avete mai passato la linea del campo tranne che con VecinoSeh Partita impostata allo stesso, IDENTICO, modo. Guarda che forse è stata meno sbilanciata quella eh, non so se te la ricordiSolo che noi non siamo la Juve Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Non sapevo che la juve fosse ancora allenata da Trapattoni e il suo "gatto nel sacco". Mi è sembrato di vedere una juve stile anni '80 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 Il calcio è anche tattica... se Allegri è stato piu bravo di Sarri tatticamente complimenti a lui... comunque non ho visto la partita ma solo gli highlights... da quelli ho visto occassioni da goal sopratutto per la Juve... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Dicembre 2017 Condividi Inviato 1 Dicembre 2017 ma ogni volta che il napoli viene "fermato" dobbiamo ripetere le stesse frasi?(le ho dette anche per l inter) -serve togliere la profondità e quindi giocare bassi.-serve eliminare più linee di passaggi, quindi giocare stretti. -serve saper annullare il loro pressing alto, quindi ripartire veloci. se fai ste 3 cose male... perdi male. se fai ste 3 cose benino.. perdi o al max pareggi.se fai ste 3 cose benissimo... vinci. ps:è andata più vicina la juve al 2a0 (matuidi) che il napoli all'1a1. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 ma ogni volta che il napoli viene "fermato" dobbiamo ripetere le stesse frasi?(le ho dette anche per l inter) -serve togliere la profondità e quindi giocare bassi.-serve eliminare più linee di passaggi, quindi giocare stretti. -serve saper annullare il loro pressing alto, quindi ripartire veloci. se fai ste 3 cose male... perdi male. se fai ste 3 cose benino.. perdi o al max pareggi.se fai ste 3 cose benissimo... vinci. ps:è andata più vicina la juve al 2a0 (matuidi) che il napoli all'1a1.Ma infatti come scrivemmo l altra volta, questa è la partita che va fatta per fermarli. Mi ha fatto solo ridere ricky che con noi parlò di pullman e oggi parla di solidità e fa pure i complimenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 (modificato) Ma infatti come scrivemmo l altra volta, questa è la partita che va fatta per fermarli. Mi ha fatto solo ridere ricky che con noi parlò di pullman e oggi parla di solidità e fa pure i complimenti ma infatti voi fate cacare io rispondevo a s23j Modificato 2 Dicembre 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 buona partita ieri sera...abbiamo tutto sommato gestito bene la pressione del Napoli, tranne che nel primo quarto dora del secondo tempo, dove siamo finiti un po alle corde...per il resto bene un po tutti, partita che ci voleva per rifarci fiducia, autostima e solidità in difesa... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 questa sconfitta per il Napoli ci può stare, non dimentichiamo che venivano da 25 risultati utili, sicuramente ritorneranno con i piedi per terra sia i giocatori che tutto l'ambiente, partita ottima da parte della Juve, difesa giocato bene con l'aiuto di tutti, ripartenze gestite bene, tutto molto ordinato, tranne un paio di svarioni con lanci di chiellini benatia che se potevo in quel momento gli sparavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 questa sconfitta per il Napoli ci può stare, non dimentichiamo che venivano da 25 risultati utili, sicuramente ritorneranno con i piedi per terra sia i giocatori che tutto l'ambiente, partita ottima da parte della Juve, difesa giocato bene con l'aiuto di tutti, ripartenze gestite bene, tutto molto ordinato, tranne un paio di svarioni con lanci di chiellini benatia che se potevo in quel momento gli sparavo Ma che ci sta...Scontro decisivo, in casa, che poteva staccare la Juve...non ci sta proprio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Mi dispiace per il Napoli, Juve catenacciara all'inverosimile, sinceramente mi aspettavo una partita piu' divertente, tipo quella col City, che ando' a giocarsela a viso aperto, quasi asfaltandoli nella ripresa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Mi dispiace per il Napoli, Juve catenacciara all'inverosimile, sinceramente mi aspettavo una partita piu' divertente, tipo quella col City, che ando' a giocarsela a viso aperto, quasi asfaltandoli nella ripresa.ciao bile, questo è il forum sul calcio. hai sbagliato sezione ☺️Ma che ci sta...Scontro decisivo, in casa, che poteva staccare la Juve...non ci sta proprio concordo con andrea... nn sarà decisiva ma mandare la juve a - 7 è decisamente diverso di averla a - 1. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Perche' Giannetto, hai forse visto una juve coraggiosa e propositiva?Non trattavasi di catenaccio vecchia scuola?Con sta mentalita' arcaica la CL col binocolo la vedrete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Il Napoli aveva scricchiolato già nelle precedenti gare, ovviamente far giocare sempre gli stessi a un certo punto fà calare lucidità e forma atletica Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Perche' Giannetto, hai forse visto una juve coraggiosa e propositiva?Non trattavasi di catenaccio vecchia scuola?Con sta mentalita' arcaica la CL col binocolo la vedrete.Si tratta di leggere le altre squadre e bloccarne i punti di forza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 infatti l' Inda mi pare ci abbia vinto una champion contro il Barcellona bisogna solo adeguarsi alla forza di chi ti sta d'avanti, se la Juve poteva dominare in lungo in largo credi che non l'avrebbe fatto?? In questo momento va così, meglio avere equilibrio che trovarsi impallinato come successo con la Samp ecc ecc Perche' Giannetto, hai forse visto una juve coraggiosa e propositiva?Non trattavasi di catenaccio vecchia scuola?Con sta mentalita' arcaica la CL col binocolo la vedrete. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 Perche' Giannetto, hai forse visto una juve coraggiosa e propositiva?Non trattavasi di catenaccio vecchia scuola?Con sta mentalita' arcaica la CL col binocolo la vedrete.quello non è catenaccio Bile!!l'ho scritto sopra cosa è e cmq 1, so bene che in champions non andreamo lontani quest'anno;2, la champions non è la serieA... in champions non si gioca così, altrimenti l'avremmo vinta qualche volta in più!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 (modificato) quello non è catenaccio Bile!!l'ho scritto sopra cosa è e cmq 1, so bene che in champions non andreamo lontani quest'anno;2, la champions non è la serieA... in champions non si gioca così, altrimenti l'avremmo vinta qualche volta in più!! L"hai scritto con parole diverse ma sempre catenaccio di Trapattoniana memoria si tratta. Stiamo sempre a parlare del bel gioco e poi si vince solo cosi? Non credo proprio. Comunque le cosa più belle della partita sono state lo stop sulla linea di fondo di Insigne e la parata su Matuidi Modificato 2 Dicembre 2017 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 E il goal di Higuain Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 E l'intervista di Sarri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 E il goal di HiguainIn realtà quell'azione è stata l'unico momento di vero calcio della partita 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 2 Dicembre 2017 Condividi Inviato 2 Dicembre 2017 In realtà quell'azione è stata l'unico momento di vero calcio della partitaSi, sopratutto la punizione calciata dal giocatore del Napoli prima... arte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.