Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

ma ogni volta che il napoli viene "fermato" dobbiamo ripetere le stesse frasi?

(le ho dette anche per l inter)

-serve togliere la profondità e quindi giocare bassi.

-serve eliminare più linee di passaggi, quindi giocare stretti.

-serve saper annullare il loro pressing alto, quindi ripartire veloci.

se fai ste 3 cose male... perdi male.

se fai ste 3 cose benino.. perdi o al max pareggi.

se fai ste 3 cose benissimo... vinci.

ps:è andata più vicina la juve al 2a0 (matuidi) che il napoli all'1a1.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ogni volta che il napoli viene "fermato" dobbiamo ripetere le stesse frasi?

(le ho dette anche per l inter)

-serve togliere la profondità e quindi giocare bassi.

-serve eliminare più linee di passaggi, quindi giocare stretti.

-serve saper annullare il loro pressing alto, quindi ripartire veloci.

se fai ste 3 cose male... perdi male.

se fai ste 3 cose benino.. perdi o al max pareggi.

se fai ste 3 cose benissimo... vinci.

ps:è andata più vicina la juve al 2a0 (matuidi) che il napoli all'1a1.

Ma infatti come scrivemmo l altra volta, questa è la partita che va fatta per fermarli.

Mi ha fatto solo ridere ricky che con noi parlò di pullman e oggi parla di solidità e fa pure i complimenti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti come scrivemmo l altra volta, questa è la partita che va fatta per fermarli.

Mi ha fatto solo ridere ricky che con noi parlò di pullman e oggi parla di solidità e fa pure i complimenti :asd:

ma infatti voi fate cacare :asd:

io rispondevo a s23j

Modificato da Gianniplay

Link al commento
Condividi su altri siti

buona partita ieri sera...abbiamo tutto sommato gestito bene la pressione del Napoli, tranne che nel primo quarto dora del secondo tempo, dove siamo finiti un po alle corde...per il resto bene un po tutti, partita che ci voleva per rifarci fiducia, autostima e solidità in difesa...

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sconfitta per il Napoli ci può stare, non dimentichiamo che venivano da 25 risultati utili, sicuramente ritorneranno con i piedi per terra sia i giocatori che tutto l'ambiente, partita ottima da parte della Juve, difesa giocato bene con l'aiuto di tutti, ripartenze gestite bene, tutto molto ordinato, tranne un paio di svarioni con lanci di chiellini benatia che se potevo in quel momento gli sparavo :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sconfitta per il Napoli ci può stare, non dimentichiamo che venivano da 25 risultati utili, sicuramente ritorneranno con i piedi per terra sia i giocatori che tutto l'ambiente, partita ottima da parte della Juve, difesa giocato bene con l'aiuto di tutti, ripartenze gestite bene, tutto molto ordinato, tranne un paio di svarioni con lanci di chiellini benatia che se potevo in quel momento gli sparavo :asd:

Ma che ci sta...

Scontro decisivo, in casa, che poteva staccare la Juve...non ci sta proprio :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per il Napoli, Juve catenacciara all'inverosimile, sinceramente mi aspettavo una partita piu' divertente, tipo quella col City, che ando' a giocarsela a viso aperto, quasi asfaltandoli nella ripresa.

ciao bile, questo è il forum sul calcio.

hai sbagliato sezione ☺️

Ma che ci sta...

Scontro decisivo, in casa, che poteva staccare la Juve...non ci sta proprio :asd:

concordo con andrea...

nn sarà decisiva ma mandare la juve a - 7 è decisamente diverso di averla a - 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti l' Inda mi pare ci abbia vinto una champion contro il Barcellona

bisogna solo adeguarsi alla forza di chi ti sta d'avanti, se la Juve poteva dominare in lungo in largo credi che non l'avrebbe fatto?? In questo momento va così, meglio avere equilibrio che trovarsi impallinato come successo con la Samp ecc ecc

Perche' Giannetto, hai forse visto una juve coraggiosa e propositiva?
Non trattavasi di catenaccio vecchia scuola?
Con sta mentalita' arcaica la CL col binocolo la vedrete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' Giannetto, hai forse visto una juve coraggiosa e propositiva?

Non trattavasi di catenaccio vecchia scuola?

Con sta mentalita' arcaica la CL col binocolo la vedrete.

quello non è catenaccio Bile!!

l'ho scritto sopra cosa è :)

e cmq 1, so bene che in champions non andreamo lontani quest'anno;2, la champions non è la serieA... in champions non si gioca così, altrimenti l'avremmo vinta qualche volta in più!! :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

quello non è catenaccio Bile!!

l'ho scritto sopra cosa è :)

e cmq 1, so bene che in champions non andreamo lontani quest'anno;2, la champions non è la serieA... in champions non si gioca così, altrimenti l'avremmo vinta qualche volta in più!! :asd:

L"hai scritto con parole diverse ma sempre catenaccio di Trapattoniana memoria si tratta. Stiamo sempre a parlare del bel gioco e poi si vince solo cosi? Non credo proprio. Comunque le cosa più belle della partita sono state lo stop sulla linea di fondo di Insigne e la parata su Matuidi Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...