Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma perche fuori dybala e Costa?????

Sta oartita con Costa in campo al posto di mandzuckic si vinceva 2-0. Ma vai a quel paese allegri del cavolo continuiamo a far giocare quello esterno. E i cambi? Sempre al 75º. Continuiamo a buttare punti per le sue manie e i suoi esperimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perche fuori dybala e Costa?????

Sta oartita con Costa in campo al posto di mandzuckic si vinceva 2-0. Ma vai a quel paese allegri del cavolo continuiamo a far giocare quello esterno. E i cambi? Sempre al 75º. Continuiamo a buttare punti per le sue manie e i suoi esperimenti

 

dybala in questo periodo sembra cassano..quello di fine carriera.

 

se fai 4-5 azioni da gol e nn segni...c'è poco da recriminare.

 

oggi allegri per me nn ha sbagliato nulla.

 

e cmq l inter dopo Napoli viene a fare punti anche a Torino

Mi è piaciuto cosa hanno detto a sky: la vittoria delle difese.

Voi cmq piu pericolosi...

decisamente... se pensi che Icardi ha toccato 1/2 palla e Higuain 2...

 

peccato davvero per quelle azioni clamorose fallite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

dybala in questo periodo sembra cassano..quello di fine carriera.

 

se fai 4-5 azioni da gol e nn segni...c'è poco da recriminare.

 

oggi allegri per me nn ha sbagliato nulla.

 

e cmq l inter dopo Napoli viene a fare punti anche a Torino

 

decisamente... se pensi che Icardi ha toccato 1/2 palla e Higuain 2...

 

peccato davvero per quelle azioni clamorose fallite

Hai Douglas Costa e metti mandzuckic che non segna manco per sbaglio? Ma poi perche cazz non fa un cacchio di cambio mai prima dell 75º? Poi il migliore è stato pjanic e lui pubtualmente lo toglie. Bah
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai Douglas Costa e metti mandzuckic che non segna manco per sbaglio? Ma poi perche cazz non fa un cacchio di cambio mai prima dell 75º? Poi il migliore è stato pjanic e lui pubtualmente lo toglie. Bah

sai che nn sono un fan di allegri e dei suoi moduli.. ma oggi magari con costa candreva avrebbe attaccato di più, ripeto oggi nn ho visto un errore specifico

 

al max io chiedevo costa e non dybala.. che al momento è veramente fuori condizione o deconcentrato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto cosa hanno detto a sky: la vittoria delle difese.

Voi cmq piu pericolosi...

non mi trovo per nulla daccordo...la Juve ha avuto 3/4 palle gol nitide e hai punti avrebbe strameritato di vincere questa partita...lInter ha fatto la partita che fanno Benevento, Spal, e tutte le altre provinciali che vengono a giocare a Torino...

vi è andata bene come vi è andata Andre lascia fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che nn sono un fan di allegri e dei suoi moduli.. ma oggi magari con costa candreva avrebbe attaccato di più, ripeto oggi nn ho visto un errore specifico

 

al max io chiedevo costa e non dybala.. che al momento è veramente fuori condizione o deconcentrato.

Dybala è fuori condizione, manduzkic anche eppune uno gioca sempre (infortuni permettendo) mentre l altro invece é in crisi e si fa la panca. Il nostro giocatore piu in forma zero minuti giocati. Complimenti cosi
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi trovo per nulla daccordo...la Juve ha avuto 3/4 palle gol nitide e hai punti avrebbe strameritato di vincere questa partita...lInter ha fatto la partita che fanno Benevento, Spal, e tutte le altre provinciali che vengono a giocare a Torino...

vi è andata bene come vi è andata Andre lascia fare...

Non credo perché alla fine le provinciali perdono 2/3-0 dopo 40 occasioni della juve.

Siete più forti e si sapeva, ma non rendere la vostra prestazione più grossa di quella che è stata.

 

 

L'Inter ha avuto anche il controllo del pallone per diversi minuti ma i tre davanti sono stati osceni, Icardi fermo, Perisic sembrava Cerci e Candreva quello di inizio campionato, la palla arrivava sulla trequarti e tutto si spegneva lì, con Brozovic e Vecino che senza movimento degli esterni e della punta non sapevano a chi darla..

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi trovo per nulla daccordo...la Juve ha avuto 3/4 palle gol nitide e hai punti avrebbe strameritato di vincere questa partita...lInter ha fatto la partita che fanno Benevento, Spal, e tutte le altre provinciali che vengono a giocare a Torino...

vi è andata bene come vi è andata Andre lascia fare...

Ho capito, abbiamo giocato da provinciale...

Aspetta che pesco la tua analisi di Napoli Juve e ci facciamo 2 risate

 

buona partita ieri sera...abbiamo tutto sommato gestito bene la pressione del Napoli, tranne che nel primo quarto dora del secondo tempo, dove siamo finiti un po alle corde...per il resto bene un po tutti, partita che ci voleva per rifarci fiducia, autostima e solidità in difesa...

^

Li era "autostima e solidita difensiva".

Oggi è "fare le partite di Spal Benevento etcetc"

:ok:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, abbiamo giocato da provinciale...

Aspetta che pesco la tua analisi di Napoli Juve e ci facciamo 2 risate

 

^

Li era "autostima e solidita difensiva".

Oggi è "fare le partite di Spal Benevento etcetc"

:ok:

 

si infatti Andre perché a Napoli la Juve ha fatto la stessa partita dellInter stasera...uguale proprio...

Reina ha prima salvato lo 0-1 su Higuain...poi ha fatto un miracolo su Matuidi quando già eravamo 0-1...

oggi in porta avrebbe potuto giocarci anche mia nonna per la Juve...non avete fatto unazione che sia una, niente di più di tutte le provinciali che vengono a giocare a Torino...

piuttosto dimmi non ti sei accorto che Pjanic per 80 minuti ha fatto il caxxo che gli é parso a centrocampo...con i vostri centrocampisti che lodate tanto tutte le domeniche è...

 

lInter ha fatto la partita che doveva fare per non perdere...ma finisce lì, non avete fatto nullaltro, Handanovic ogni rinvio ha perso almeno 2 minuti...o mi sono immaginato anche questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

...non avete fatto unazione che sia una, niente di più di tutte le provinciali che vengono a giocare a Torino...

 

Beh si parli così allora la discussione è chiusa, perché io mi ricordo il salvataggio di Chiellini in calcio d'angolo su filtrante di D'Ambrosio, due tiri da dentro l'area di Brozovic poco fuori, un tiro di Icardi rimpallato con il braccio da Benatia e infine un tiro di Perisic che ha colpito uno dei vostri 90 uomini in area, perché quando riuscivamo a salire oltre la metà campo con la palla (e nel primo tempo è successo con frequenza) voi vi abbassavate tutti in area di rigore come noi, ne più ne meno.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si vede che all'Inter manca ancora qualcosa, non in termini di uomini ( anche se qualche fuoriclasse in piu farebbe comunque comodo ) ma di piglio, convinzione e cattiveria nel giocare certe partite.

Non ci é abituata.

Comunque bene, dai, qualche difficoltà nel secondo tempo la si è avuta e noi si è sbagliato quasi tutte le ripartenze.

La Juve ci temeva, lo si è capito dal primo tempo che ha fatto che sembrava il Benevento.

Vabbè, sono scelte figlie di un atteggiamento tattico che non ho mai condiviso di Allegri.

C'è che ormai quest'Inter sembra sempre più una certezza e credo dara fastidio fino alla fine.

Vamos

Tra non molto si tornerà a fare i padroni nel torneino.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

si infatti Andre perché a Napoli la Juve ha fatto la stessa partita dellInter stasera...uguale proprio...

Reina ha prima salvato lo 0-1 su Higuain...poi ha fatto un miracolo su Matuidi quando già eravamo 0-1...

oggi in porta avrebbe potuto giocarci anche mia nonna per la Juve...non avete fatto unazione che sia una, niente di più di tutte le provinciali che vengono a giocare a Torino...

piuttosto dimmi non ti sei accorto che Pjanic per 80 minuti ha fatto il caxxo che gli é parso a centrocampo...con i vostri centrocampisti che lodate tanto tutte le domeniche è...

 

lInter ha fatto la partita che doveva fare per non perdere...ma finisce lì, non avete fatto nullaltro, Handanovic ogni rinvio ha perso almeno 2 minuti...o mi sono immaginato anche questo?

Non uguale, anche perche voi avete vinto e creato UN PO di piu a Napoli, ma mooooolto simile, piu improntata sulla difesa :ok:

Poi non ho assolutamente negato che abbiate avuto molte piu occasioni di vincerla ieri...

Ad inizio partita per una ventina di minuti tenevamo anche bene il campo, seppur sbagliando tanto tecnicamente, diciamo che tenevamo il pallino...nel secondo tempo ci avete messo piu in difficolta :ok:

L'inter ha soltanto una cosa in più delle altre squadre .... Spalletti.

Ueee carissimo
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...